Un’incredibile attesa per il colpo di mercato
19:03 - 11 Luglio 2008 Pubblicato da GIANFILIPPO BONANNO
Stampa
C’è attesa, tanta attesa anzi una trepidante attesa nel conoscere quale sarà l’acquisto della Roma. Tv, giornali, siti internet, radio ovunque il nome del futuro acquisto è diventato un’affare intrigante tanto da smuovere una pazzesca curiosità da parte di tutti gli addetti ai lavori, diventato tale soprattutto perché i nostri cari dirigenti non vogliono spiattellare ai quattro venti nomi con il rischio di far illudere se certe trattative non verranno chiuse, giusta strategia ma di contro però chiunque si diverte ogni giorno a riempire colonne sul possibile acquisto giallorosso: Mutu, Baptista, Di Natale, Huntelaar, Iaquinta, Thiago Neves, Gomez, Gomis, Borriello, e qualcuno forse mi sfuggirà ma tanti altri alcuni gia accasati e tolti per forza di cose. Basta vedere un’attaccante in scadenza di contratto o che esprime la volontà di giocare altrove che viene subito accostato all’ AS Roma. E’ un’attesa vissuta da Noi tifosi di questa meravigliosa creatura con un pizzico di ansia e perché no di tensione ma fortunatamente è un clima che piace, che intriga, che affascina, non vediamo l’ora dell’ufficializzazione per vantarci del colpo messo dai nostri dirigenti, perché state certi il colpo verrà messo a segno e rinforzerà sine dubio una squadra già forte e competitiva.
Ci sono 310 commenti per “Un’incredibile attesa per il colpo di mercato”

online: 44
RSS
mikeolangel - 14 Luglio 2008 alle ore 11:40
ahahaahahahahahhah!!!grande tex XD!!!
assassins - 14 Luglio 2008 alle ore 08:59
cmq giuly ha detto che ha intenzione di presentarsi a trigoria per iniziare il ritiro!!
quindi tranquilli!!
TEX WILLER - 14 Luglio 2008 alle ore 06:45
x MIKEOLANGEL:
se c’è da usare i segnali di fumo intervengo io… ;)
Forza_Roma_Forever - 13 Luglio 2008 alle ore 23:53
Comunque, secondo me, Giuly rimane, altrimenti, se non è così, lo uccido XD
Forza_Roma_Forever - 13 Luglio 2008 alle ore 23:52
Ma sinceramente non ci sto capendo più nulla, per evitare di diventare scemo continuo a pensarla allo stesso modo va, Pavlyuchenko e Baptista in prestito, poi come va va, il Tottenham non rompesse le scatole, comunque avevo letto che per pavlyu la Roma era una meta graditissima, si vedrà
laromannsitocca - 13 Luglio 2008 alle ore 22:50
cioè incredibile.. giuly sta per andare via..
e con mancini gia ceduto..
la roma ha perso i due giocatori piu veloci…
ke *****…
LUDOVIC TI PREGOOOOOOOO NON ANDARE VIAAA!!!
assassins - 13 Luglio 2008 alle ore 22:06
è x qst ke stà notizia avrà centinaia de commenti!!!XD
mikeolangel - 13 Luglio 2008 alle ore 21:55
a redaziòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!tocca usà i segnali di fumo???????????????????siete caduti nel cesso???????????XD qualche cenno che indica che siete vivi??????che amarezza…………..
pippo - 13 Luglio 2008 alle ore 20:47
ma di luis fabiano nn si parla piu??
guarda se nn è lui il colpo….
West_Is_Back - 13 Luglio 2008 alle ore 20:09
Redaziò ma in ’sti giorni non trapela proprio niente? Stò a rosicà…mo m’ammazzo oh!!! Dateci un segno che ci siete
TEX WILLER - 13 Luglio 2008 alle ore 19:52
CASPITA MA SO 2 GIORNI E MEZZO CHE NON ABBIAMO NOTIZIE NUOVE DA COMMENTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
West_Is_Back - 13 Luglio 2008 alle ore 19:08
Se vuole venderlo non può venderlo a più di 15. Ha fatto vedere troppo poco. Massimo 12…
West_Is_Back - 13 Luglio 2008 alle ore 18:45
Redaziò ma in ’sti giorni non trapela proprio niente? Stò a rosicà…mo m’ammazzo oh!!! Dateci un segno che ci siete :P
West_Is_Back - 13 Luglio 2008 alle ore 16:38
eh mo…ma pure meno di 10…
miguel - 13 Luglio 2008 alle ore 16:00
secondo me più si fanno i nomi e meno questi giocatori arriveranno alla roma ..speriamo di nn fare un mido 2 la vendetta ….a me bastano un paio di giovani da valorizzare …in tutta europa solo noi nn facciamo così..
West_Is_Back - 13 Luglio 2008 alle ore 15:49
Drenthe col ruolo de Giuly n’centra n’***** XD Ho letto anche io, ma è roba vecchia. Ed è anche una stronzata mastodontica…Verrà Baptista..Ho sentito su Rete Sport che un tizio di Trigoria gli ha comunicato che Baptista e Mutu si escluderebbero a vicenda. Insomma se viene Mutu è solo lui. Se viene Baptista, viene con un altro. ;) E ha detto che forse il procuratore di Di Natale dovrebbe incontrarsi con qualcuno della Roma…non Pradè però
Ivan - 13 Luglio 2008 alle ore 15:15
Borriello+Baptista non sarebbe male….ma l’ideale è Mutu
Forza_Roma_Forever - 13 Luglio 2008 alle ore 14:06
Comunque tutti i segnali portano a Pavlyuchenko, il Milan sembrerebbe che stia per chiudere per Ronaldinho, il Barca punta con decisione su Adebayor(ha offerto addirittura Eto’o all’Arsenal e ci guadagna l’Arsenal secondo me), quindi boh, almeno che non siano solo voci, gli unici su Pavlyuchenko rimarremmo noi, Baptista credo che alla fine Pradè riesca a prenderlo in prestito, tanto Ronaldo rimane a Manchester a fare tribuna, povero schiavo, li prendessi io i soldi che prende lui, che ******, e Blatter che gli da anche ragione
Forza_Roma_Forever - 13 Luglio 2008 alle ore 13:57
Ne penso che prendere tutti in prestito è una cosa assurda, con cosa facciamo il mercato l’anno prossimo? Prendiamo Pavlyuchenko e Baptista in prestito, l’anno prossimo riscattiamo Baptista e con quello che resta, visto che ora la squadra è completa, prendiamo un ottimo giocatore, magari un giovane interessante, non so, poi si vedrà
assassins - 13 Luglio 2008 alle ore 12:35
magara….
romanista d.o.c. - 13 Luglio 2008 alle ore 11:42
infatti, quelli sn i gioielli + preziosi del napoli, sarebbe molto difficile portarli qui!!!io punto su un prestito di baptista, una comproprietà di borriello e poi un altro prestito tra neves e pavlyu…..ke ne pensate?
TEX WILLER - 13 Luglio 2008 alle ore 07:11
MAREK hamsik… ;)
comunque si piace anche a me e i potrebbe fare…
Lavezzi è letteralmente esplosivo ma il Napoli non lo cederebbe mai e poi mai!!!!!!!!!!!!!!!!!
assimone - 13 Luglio 2008 alle ore 01:27
io tra i giovani inserirei “maric hamsik” e lavezzi del napoli. Mi ammazzerei a comprarli, lasciandoli poi in prestito al Napoli anche per due anni. So che è un utopia ma un pensierino per un dopo Taddei e un dopo Perrotta lo farei.
ziotibia - 12 Luglio 2008 alle ore 23:08
lo chiederebbe si… a certi livelli di favori se ne fanno ben pochi….
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 22:51
Ma non è vero..il Milan, società amica, non lo chiederebbe mai…me vedo i Pirati dei Caraibi 3 che ho visto solo la fine…bella pe tutti! BAPTISTA E BORRIELLO!
ziotibia - 12 Luglio 2008 alle ore 22:45
ragazzi ieri hanno persino detto che per l’interessamento a Borriello mettevano sul piatto Mexes come contropartita…io penso che se per avere Borriello dobbiamo perdere Philip …be Borriello resti dov’è
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 22:32
Il disegno della situazione…chi verrà, i possibili e gli impossibili insomma… ;)
mikeolangel - 12 Luglio 2008 alle ore 22:30
Esatto mattè basta che vene la bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 22:27
lo sai che parlando di Baptista sono sempre d’accordo…si si hai ragione…Comunque devo dirti una cosa…venut Baptista può venire chi vuole ;)
mikeolangel - 12 Luglio 2008 alle ore 22:26
io prenderei baptista definitivo e borriello in comproprietà!!!senza tanti pavliuchenko e thiago neves!!!io ho paura che baptista se lo prendiamo in orestito se decidiamo di riscattarlo a 12 se fa una buona annata fa la fine de vucinic che ce lo fanno pagà il doppio!!!!!!!cmq se prendiamo Baptista in prestito+thiago neves+borriello compropietà!!!!!!!!!!!!!!pavliuchenko nn lo conosco potrei mettere lui al posto di thiago neves!!!non so!!!che ne pensate MATTEO E THE NEW JOKER???
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 21:49
Mammagaraaaaaaaaaa!!!! Magari uno titolare l’altro panchinaro!!! :P
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 21:48
vedi WEST (alias Matteo)… proprio Baptista e Pavlyu… saremo io e te che portiamo fortuna??????????’
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 21:44
SE…aooooo!!! NOTIZIONA DA PAURA! SKY TG 24 ORE DE OZIO: ROMA, MUTU RESTA A FIRENZE. BAPTISTA OBIETTIVO ” Possibile ” DELLA ROMA. Nella spiegazione han detto: visti gli ottimi rapporti tra Pradè e Pedrag La Bestia potrebbe arrivare in prestito per poi essere riscattato l’anno prossimo. La punta che potrebbe arrivare con lui è Pavyluchenko. Giocatore svelto e che sà dialogare con i giocatori. Fondamentale per giocare alla Roma. Ma chissà che Spalletti vedendo Spartak-CSKA si sia innamorato di Vagner Love..a volte gli affari e gli amori nascono proprio così… ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::SU BAPTISTA HA DETTO: Esplosività. Cinismo. Dinamismo.
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 21:40
a regà sta notizia l’avemo sfonnata de commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 320 me pare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ENRICO - 12 Luglio 2008 alle ore 21:39
Non vorrei essere “disfattista” ma con il tetto ingaggi e i pochi soldi disponibili questo colpo di mercato mi sembra solo un modo per illudere i tifosi.
Io avrei rinnovato il contratto a Mancini.
Basta fare mercato con gli spiccioli che ci dà l’Inter.
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 21:31
aahahahahahhahahaa! Io sarei contento con tutte. Basta che ci rinforziamo…dobbiamo ridicolizzare l’intertriste…però Forza Roma ti dico….Che senso ha prendere un giocare alla fine di agosto? Salta tutte le amichevoli, la SuperCoppa e non entra poco prima dell’inizio della Serie A…non ha senso. Sarò chiaro: sono contento con tutte quelle con Baptista :P
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 21:28
beh WEST ma pare la migliore Baptista in prestito e Pavlyu… così semo contenti sia io che te… :)
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 21:26
ah!!! qsto è il sito!!! grazie!!!
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 21:25
Ma infatti..XD Per te tex? Tra le mie ipotesi quale preferisci?
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 21:24
x west: vabbè mica te ne devi fa n’a colpa…!
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 21:22
NO!! Peccato!! A tex io penso alla Roma 24 ore su 24. La sera col tg sento qualche notizia ;) XD
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 21:21
Però io ho una paura matta caro conoscente mio, che se stecca la prima, viene mandato via senza riscattare… c’è insomma come abbiamo fatto con Willy…Vucinic ha avuto due possibilità ma era comproprietà….ed è stata rinnovata. Prenderlo e perderlo sarebbe folle. Per questo chiedo alla società di prenderlo in definitivo…prima comunque : ***** tutti. Leggete. Con i nostri 20 milioni possiamo: Baptista e Neves. Baptista ( prestito ) Pavlyu. Pavlyuchenko. Baptista e Borriello. Baptista in prestito, Borriello in comproprietà e Neves. Che ne dite? Che preferite? XD _____________________________quelli tra i punti sono i possibili arrivi. ;)
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 21:20
a WEST ma Funari è morto a mezzogiorno, ancora non ti era giunta notizia??? ;)
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 21:20
raga ma qual’è sto sito de mutu mi date il link
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 21:19
e vabbè daje. Tranquiì. noooo è morto Funariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! NOOOOOO!!!! Me stava simpatico quel vecchietto esaltato :(
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 21:19
Comunque leggevo che Baptista è un colpo che Pradè può fare anche a fine agosto, visto che il giocatore a quanto pare vuole Roma e visti gli ottimi rapposti tra Real e Roma, quindi penso che prima di tutto Pradè provi a prendere la punta, poi dopo penso si butti su Baptista, magari cercando di prenderlo in prestito
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 21:16
oddio scusa mattè, è che a forza de scrive me sto a impiccià XD se ce fai caso stamattina scrivevo in italiano perfetto, ora pian piano si susseguono i “romanismi” XD anche se nun so romano purtroppo, ce so solo nato
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 21:14
Ragazzo mio. Non smetterò mai di dirti che mi chiamo WEST_IS_BACK….comunque chiamateme Matteo *****, così non ve sbagliate!! ahahahaha
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 21:12
aspe aspe aspe, west is black, nun ciò capito un tubo XD, comunque siete sicuri che l’adrian sul sito de mutu e lui davvero? magari è qualcuno che s’è divertito, però sono sicuro che mutu resta a firenze comunque sia, comunque io vorrei Pavlyuchenko e uno tra Baptista e Neves
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 21:08
***** tutti. Leggete. Con i nostri 20 milioni possiamo: Baptista e Neves. Baptista ( prestito ) Pavlyu. Pavlyuchenko. Baptista e Borriello. Baptista in prestito, Borriello in comproprietà e Neves. Che ne dite? Che preferite? XD
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 21:06
x ISPANICO: se lo sa borriello piuttosto va a giocare in una squadra coreana!!!!!!!!!!! :-P
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 21:06
PER LA PRIMA VOLTA. SONO D’ACCORDO CON FORZA ROMA. :D ANDATE SUL SITO DE MUTU…HA LASCIATO UN COMMENTO LUI :P
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 21:06
io non ve lo dico perchè mi sembra mancanza di rispetto nei confronti di questo sito… però è così quello che ho letto io (ho fatto copia e incolla!!!!!)… speriamo bene ho fiducia nella società… :|
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 21:05
ragà ritornando al discorso di prima….
ma ke ne pensate se oltre a borriello prendessimo anke la comproprietà di belen rodriguez?
non sarebbe male!!!
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 21:02
Ma sicuramente in prestito, ma la società mica si è impazzita all’improvviso eh, ma lo sa quanto vale Cerci, ma fidati che è tutta una bufala, non riesco a trovarla in nessun sito questa notizia ancora ;)
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 21:01
e poi ci priviamo di un giocatore ke potrebbe rappresentare il futuro attacco della roma, per soli 2 mln di comproprietà? a qsto punto devo proprio pensare ke non credono molto nel giocatore.
voi cosa ne pensate?
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 21:00
eppure pare sia molto probabile… Cerci sa che nella Roma non avrebbe molto spazio e pertanto viene spedito “a farsi le ossa” al Perugia… a me pare possibile ma preferirei darglielo in prestito e non in comproprietà! che ne pensate???????
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 20:56
Ma per piacere, l’anno scorso ha fatto benissimo in serie b, ora cerci va in serie c? quando, addirittura, ha club di serie a che lo vorrebbero in prestito? ma per piacere, in più lui ha detto di voler diventare protagonosta nella roma, la comproprietà non l’accetterà mai, e su
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 20:54
no…non lo manderanno mai Tex
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 20:53
hai sentito WEST??? me sa che cerci parte per perugia………
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 20:51
REDAZIONE, capatina veloce? Diteci che non viene sicuro. E chi potrebbe venire. Aggiornateci. Grazie. A nome di tutti gli utenti ;)
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 20:51
no cerci nooooooo!!! e poi per una cifra ridicola rispetto le sue qualità e potenzialità!!!
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 20:48
raga iniziamo a scaricare i primi nomi ke sicuramente non verranno:
di natale non verrà così come iaquinta
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 20:48
Roma (12/07/08) - Il Perugia Calcio in data odierna ha contattato l’AS Roma per richiedere il passaggio nel club umbro in comproprietà del calciatore Alessio Cerci che nell’anno appena trascorso ha vestito la maglia del Pisa Calcio. La trattativa è partita e ci sono buone probabilità che l’affare vada in porto per una somma che si aggira intorno ai 2 milioni di euro.
__________________________
questo è preso da un altro sito, redazione ne sapete niente???????????
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 20:42
eccomi……………………………………………………………………………………………….dalle mie fonti UFFICIALI intuitive dico : Ronaldinho al Milan, Borriello alla Roma. Ronaldo al Real, Baptista alla Roma. Io alla Roma, Roma a me. :P daje redaziò fateve sentì
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 20:27
NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA: STO METTENDO SU UNA SQUADRA CHE POSSA PARTECIPARE ALLA PROSSIMA SERIE A, VOGLIO ETO’O E DROGBA
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 20:25
NOTIZIA ULTIMA ORA ANCHE QUESTA:
IL PERUGIA VUOLE CERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 20:23
Ma mica è stupido è, penso che sappia cosa significa Roma e cosa significa Bologna, vabbè che vabbè, poi se mi parli di Barca e Milan è ‘n antro par de maniche, ma Roma e Bologna mejo Roma per chiunque penso, ora come ora
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 20:22
ops, ho scritto 23 XD, volevo dire 13, a 23 non lo prenderei neanche io Pavlyu XD
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 20:21
x FORZA_ROMA_FOREVER: è mejo la Roma ma per noi che siamo romanisti… Pavlyu che ne sa… vedremo!!!!!!!!
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 20:19
Lo sai che c’è, i giornali dicono così, ma alla fine penso che il Milan non lo prendi, il Barca boh, ma che vo, non rompesse XD, e il Bologna, cioè, ma tra Roma e Bologna chi è mejo? Sono fiducioso su, con 23/14 milioni ce lo portiamo a casa, con il resto prendiamo in prestito Baptista, una parte la paghi ora con il rimanente, il resto l’anno prossimo, sususu Pradè, te sto pure a dì de pià Baptista che non mi piace poi tantissimo su, ascoltame, io un sacrificio l’ho fatto XDXDXD
simba - 12 Luglio 2008 alle ore 20:17
lo so che esagero ma la bestia mi fa impazzire…un po di continuita’ nelle gambe e secondo me e’ devastante!
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 20:16
Comunque non penso che i Bolognesi possano offrire più di 10 mln di €… anche se regà ricordateve che il nuovo presidente loro è JOE TACOPINA nientemeno che il braccio destro di GEORGE SOROS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nulla è impossibile, quindi………. che ne pensate???????
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 20:16
Forza Roma mi spiace ma devo contraddirti…all’asta partecipano, MILAN, BARCA, BOLOGNA, ROMA ( SE :D ) E UN ALTRA SQUADRA CHE NON RICORDO…
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 20:15
-.-°, cioè, asta tra Bologna e Roma, ma penso che preferisca 10000000 di volte venire da noi, speriamo bene, comunque boh, sono fiducioso per il russo, anche perché penso che alla fine pradè riesca a prendere Baptista in prestito, così almeno accontentiamo tutti e siamo coperti in ogni parte del campo, PER PIACERE PRADE’, TIENI GIULY!!!
simba - 12 Luglio 2008 alle ore 20:14
sti americani ce li hanno i soldi da butta’!!!!!!!! grazie pippo marra!!!!
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 20:14
davero davero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 20:13
Pure SIMBA te chiami…ahahahah XD
simba - 12 Luglio 2008 alle ore 20:12
io baptista nella roma lo vedo perfetto dietro totti,al posto di perrotta….e poi che punizioni che tira!!!! bestia bestia bestia
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 20:12
Sono d’accordo con Simba…davero Tex? Io voglio Lui e La Bestia…Per Pavlyu c’è un asta. Già non lo voglio se il prezzo prima era di 14 ora salirà pian pianino..XD
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 20:10
RAGAZZI NOTIZIA ULTIM’ORA:
IL BOLOGNA SI INSERISCE PREPOTENTEMENTE NELL’ASTA PER IL RUSSO PAVLYUCHENKO…
simba - 12 Luglio 2008 alle ore 20:10
ragazzi penso che se il milan si prende adbayor,ronaldino,o shevchenko, potrebbe pensarci al prestito annuale con diritto di riscatto, per lo meno risparmia lo stipendio di un attaccante che userebbe davvero con il contagocce…e poi l’operazione avrebbe secondo me il benestare di carletto ancelotti.
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 20:10
ma non lo so. Credo che lui e Baptista di escludano a vicenda…
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 20:09
Secondo me…è perfetto per fare la riserva…appena totti è stanco gioca lui…da paura
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 20:07
no borriello, io non lo voglio proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 20:05
a cosa ti riferisci?
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 20:03
yohoohohohohooho! Grazie Grazie…credo che il prestito per Borriello sia improbabile…non avrebbe senso…per la comproprietà…boh vedremo
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 20:02
x WEST: bravo che hai chiesto un articolo per ricapitolare la situazione calciomercato… :D
simba - 12 Luglio 2008 alle ore 20:02
cmq personalmente investirei tutto sulla bestia, strappando un prestito oneroso al milan per borriello
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 19:59
la redazione all’inizio della semana ha detto che sono solo fantasie. Indi si, scordiamocelo…almeno che il discorso non si riapre da oggi ;)
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 19:58
grazie….ma di cosa? ahahaha
simba - 12 Luglio 2008 alle ore 19:58
buonasera a tutti,
scusami west…ma quidi a neves non ci possiamo davvero spera +?
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 19:54
bravo WEST!
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 19:53
Ragazzi della Redazione per favore. Schiariteci le idee. Diteci chi è da da tirare fuori dai discorsi definitivamente…oltre di Natale, Iaquinta e Neves. ;)
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 19:51
Tranquillo
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 19:25
Comunque solo per aggiungere una cosa, prima WEST_IS_BACK mi chiedeva perché mi piace Pavlyuchenko, se ci hai fatto caso la Russia gioca molto simile alla Roma, e Pavlyuchenko in quel tipo di gioco ha fatto bene, per questo dico che secondo me è ottimo per la Roma, poi comunque è sempre una mia idea, ribadisco, prima che si rinizi come prima a dire, è meglio baptista, no mejo pavlyu ;)
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 19:22
Non si aspettava magari un po’ di considerazione in più da parte della Roma?
“Prima della risoluzione della comproprietà ci sono state chiamate dal club giallorosso, ma io ho preferito dare importanza all’aspetto tecnico e alle prospettive. A Roma ero in scadenza di contratto: avrei potuto allungare e rimanere in comproprietà ma ho preferito rimanere tutto del Siena”.
parole di gallappa…..chi ha accusato la società di averlo persoalle buste ha fatto l’ennesima brutta figura…….
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 19:11
Non credo proprio che il Milan ci lasci la comproprietà di Borriello per 5 milioni visto che loro hanno speso di più per riscattare la metà del Genoa
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 19:01
Io credo che 5 milioni per la comproprietà di Borriello sia ottimo..poi prendiamo LA BESTIA…ottimo
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 18:57
Ma su thiago non fai un investimento quasi sicuro…a sto punto è meglio mutu eh…almeno un pò è affermato…attenzione, mi piacerebbero Neves e Baptista…che trip
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 18:53
Ci manca un trequartista e una punta, sempre che non va via Giuly -.-
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 16:49
un altra cosa… ma vi rendete conto ke ci manca davvero poco per essere una delle squadre + forti e competitive su tutti i fronti?
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 16:46
ohhhh!!! ma sto a fà i monologhi!!! scusate se non parlo bene il romano ma sono siciliano!!!
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 16:43
e poi non vi dimenticate ke abbiamo vucinic a noi serve un pankinaro
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 16:41
raga nel calcio certezze non ce ne sono, a meno di fenomeni. anke un mutu potrebbe arrivare alla roma e scacare, per cui io farei un investirmento quasi sicuro su thiago.
ovviamente è un mio pensiero ci mancherebbe.
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 16:38
x musica87
bravo, hai capito era una battuta non te la prendere… cmq un provino lo farei al tuo posto ihihih
Musica87 - 12 Luglio 2008 alle ore 16:29
Ahahahaahahh ispanico veramente una battuta divertente……… male male………male male……..de sicuro nel campionato russo sia io che te facciamo gli stessi goal de pavliuchenko…… quindi fai poche battute…. poi nessuno ha detto che Pavliu in prospettiva può diventare forte ma adesso come adesso io non voglio giocatori da svezzare cè bisogno solamente di certezze…..a per la cronaca vieni a darmi un occhiata e poi dimme se nn sono + alto e + grosso di Pavliuchenko^^
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 16:17
Beh magari prendiamo quel pokrivac tanto chieccherato??? mo che ce penso, quanto po costà? po fa l’esterno a sinistra anche, magari è bono, e se costa poco non preclude Pavlyuchenko e Baptista in prestito, vabbè sto cadendo nel fantacalcio mi sa
assassins - 12 Luglio 2008 alle ore 16:16
qll ke stà a giocà da mezzora sotto casa??
oramai manka sl lui!!
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 16:15
alto e + grosso de Pavliuchenko de testa le pio tutte io e ne faccio 50 di goal li poi vediamo se divento una promessa!!!
questa è l’intervista rilasciata dal calciatore musica 87!!!
assassins - 12 Luglio 2008 alle ore 16:15
a giuly je manka la famiglia ke stà in francia…sl x qst se ne và!!
poi ha 32 anni….
x qst teniamo esposito,
magari er mister fà il miracolo e lo trasforma in un campione!
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 16:14
Chi è?
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 16:14
raga ho trovato il nome nuovo per l’attacco della roma…
assassins - 12 Luglio 2008 alle ore 16:13
ha + mercato la ragazza…XD!!!
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 16:13
No Giuly nooooooo, uff, o almeno che non abbiano pronto qualche colpo a sorpresa magari, mi sembra strano che lascino andar via Giuly così tranquillamente, o almeno che non vada via e che sono tutte chiacchiere dei giornali
assassins - 12 Luglio 2008 alle ore 16:13
ferrarri se ne va a costo 0!
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 16:03
MA SIETE SPARITI TUTTI????????????? XDXDXDXD :|
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:55
e anche per ASSASSINS ;)
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:54
x FORZA_ROMA_FOREVER e WEST_IS_BACK
mica per esse d’accordo con qualcuno tocca esse fratelli o cloni per forza… :-P
assassins - 12 Luglio 2008 alle ore 15:52
baptista je starà sul *****??
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:52
La parola del capitano nun se tocca, è come la parola de Gesù, SACRA! XDXDXD scherzo
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:51
e infatti… mò tutti potemo criticà tutti, ma possiamo dire che Totti non capisce di calcio?????????? Se preferisce Mutu e Baptista non l’ha manco nominato un motivo ci sarà………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rispondete mpò!
assassins - 12 Luglio 2008 alle ore 15:50
tex 6 sicuro di non avere un clone??
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:50
Tex Willer, magari siamo fratelli chissà, come si chiama tua madre? XDXDXD
assassins - 12 Luglio 2008 alle ore 15:48
anke x totti il sogno è mutu
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:47
AHO’ IO LA PENSO PRECISO COME forza roma forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA UGUALE PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:47
Riguardo Huntelaar, è forte, però non va bene per il gioco della Roma, però resta comunque un gran bel giocatore
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:46
ok XD
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:44
Io penso che alla Roma prima di tutto serve una punta, non un trequartista come Baptista(ricopre altri ruoli, ma lo vedo meglio come come vice perrotta), poi Pavly l’ho visto giocare all’europeo, mi piace come si muove in campo, lo vedo bene per questo alla Roma, e comunque si, è vero, si mangia dei goal, però ne fa altrettanti, almeno da quello che ho visto, la partita no esiste per tutti comunque, baptista invece non mi piace, tra Real e Arsenal non ha combinato quasi nulla, secondo me non sarebbe un acquisto giusto, poi vabbè, sono solo mie considerazioni, non voglio imporre la mia idea a nessuno, e tantomeno a Spalletti e Pradè, sapranno loro chi è mejo da prendere fra i tanti nomi, comunque ribadisco che per me il sogno è Mutu, però se non si può prendere, la mia seconda scelta è pavlyuchenko
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:44
Certamente. Se ti và di dirle s’intende
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:44
Secondo me Huntelaar, anche se è molto forte, avrebbe stravolto La Roma…indebolendoci…avremmo dovuto giocare per la punta di peso e sarebbero nati molti problemi a livello tattico….
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:42
purtroppo, s’intende…
assassins - 12 Luglio 2008 alle ore 15:42
lo so
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:41
HUNTELAAR ORAMAI E’ BELLE’SEPPELLITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:41
Io credo che lo svaluti…ma molto però…c’è…è molto completo
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:40
E comunque a me de Dio non me ne frega niente XD Non voglio esse Dio…XD
assassins - 12 Luglio 2008 alle ore 15:40
huntelaar 10!!XD
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:39
E poi comunque chiamando Baptista portaborracce non ho attaccato l’idea di nessuno, a me non piace e non lo ritengo un giocatore da Roma poi tu pensala vome vuoi
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:39
Ok, va bene, non devi scusarti forza roma io non sò Baptista. ;) Però c’è una cosa che non capisco…la base su cui dite che il russo sarebbe meglio della Bestia che costa di meno ed è più giovane. Solo questo voglio capire :D
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:38
Ma per me Mutu è davvero meglio di Baptista… comunque Baptista non è certo un portaborracce!!!!
A me Baptista da 1 a 10 me piace 7
Pavlyuchenko 8
Mutu 9
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:37
Beh, si confermo, ho chiamato baptista portaborracce, ok ho sbajato, scusa, però vorrei lo stesso che le mie idee fossero rispettate, qua invece pare che volete avere ragione voi e basta, voi avete la vostra idea, non siete dio, a voi baptista piace e me no, basta
assassins - 12 Luglio 2008 alle ore 15:37
è popo la squadra che non è in giornata…
forte il portire!!! XD
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:35
Ragà sono 5… 5 a 1…
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:35
Ti assicuro che è come ho detto… ;) Anche perchè non voglio convince nessuno. Stiamo parlando di calcio. Un giocatore può piacere come può non piacere…ma ho sentito piàù volte MUTU più forte di Baptista, o Baptista portaborracce…allora qui m’incazzo…me capisci? XD :P
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:33
ascolta WEST non ti sarai offeso??? Mica volevo darti del cazzaro… penso però che se uno la partita non la vede con i propri occhi, raccontata non è la stessa cosa, me capisci??????????
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:32
e ancora insistete, io non cambio idea, voi avete la vostra e la dite, ma è inutile che vi fate grossi come per dire ho ragione io te no, io la penso così e sto, se te musica87 la pensi così basta, la dici e stop, senza starmi a mettere in mezzo vantandoti tu piuttosto di sapere tutto, perché io nn mi sono proprio vantato, ho detto semplicemente, per me pavlyu è perfetto per gli schemi della Roma, poi se per te non lo è pazienza
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:30
daje sò coincidenze, no??? Anche noi certe volte abbiamo segnato quando era appena uscito Totti, e con questo???????? :-P
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:29
costan troppo…Baptista è da prende in definitivo…poi se fà come Willy? Quello è forte ma l’hanno mandato via…
Musica87 - 12 Luglio 2008 alle ore 15:29
Il fatto è che a noi nn ce ne frega minimamente di farti cambiare idea…… il punto è che tu stai mettendo a confronto un giocatore esperto e di sicura classe con uno di cui hai saputo solamente l’esistenza dall’europeo per di + vantandoti che è l’uomo giusto per gli schemi della Roma sbagliando clamorosamente xchè il sor Luciano fà volentieri a meno di una punta enorme visto che le sue scelte primarie sono Mutu e Baptista…. Il sig Pavliuchenko ora come ora non è assolutamente nessuno e certamente non vale i 14 milioni di euro che la dirigenza russa a sparato per venderlo…..e da quanto ho capito anche nella partita di oggi ha fatto un pò ******….quindi non spariamo a 0 solamente xchè è stato bravo in un paio di partite che TUTTI abbiamo visto (a tanto per la cronaca le partite della UEFA le ho viste anche io). Questo giocatore deve ancora dimostrare quanto vale e stai sicuro che se nn farà qualche cosa di + di quello che ha fatto fin ora nn avrà dimostrato propio un bel niente !!
tanto per fartelo notare……Baptista ha segnato anche lui 38 goal in 2 campionati mi sembra giocando da prima punta nel Siviglia….in SPAGNA non i Russia…..
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 15:28
è na pippa vera………….beh se a 27 anni non se l’è mai inculato nessuno il motivo c’è….guardate le statistiche……….visto che dite che quest’anno baptista ha fatto pochi goals(giocando da centrocampista….)4-1….serviva la sostituzione de pavlyu per far segnare lo spartak…….
assassins - 12 Luglio 2008 alle ore 15:28
a regà….
e se ce piamo tutte e 2???
così siamo tutti contenti…no?
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:28
HA SEGNATO LO SPARTAK!!! è USCITO LUI HANNO SEGNATO!!! AZZZZZZZ!!! Ha segnato quello che è entrato al posto de Pavlyu…
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:27
sisi, nn me state a dì niente, so cieco io, come no…
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:26
a forza_roma_ XD non te stamo a dì niente. Basta su….chi la sta vedendo la partita? E può confermare quanto detto da me? c’ha n’quadrato al posto della testa
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:24
Ah si? CHI LA STA A VEDE STA PARTITA?
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:24
no ma qua non si rispettano le idee altrui, e mi sta dando alquanto fastidio la cosa, non mi può piacere pavlyuchenko? c’è qualcosa di strano? se arriva baptista amen, si vede che la società ha deciso così e mi fido della società, però a me pavly piace e lo vedrei nella Roma, non potete ancora continuare a rompere i cosìddetti perché mi piace un giocatore e a voi no -.-°
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 15:24
è uscito può darsi che ora lo spartak pareggia
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:22
WEST secondo me esageri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
ANNAMO SU!
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 15:21
la media di 13 goal all’anno…negli ultimi 5 anni……………
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:21
ancora che rompi? a me piace e non mi fai cambiare idea te, poi se viene o non viene amen, deciderà la società, non devi essere tu però a scocciare se io la penso così
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:21
Mostra il tuo volto!!!! ;) ahhhhhh!!! Parlano i fatti!! Ognuno ha l’idea che vole. Discorsi che lasciano il tempo che trovano…Parlano i fatti e le partite…Pavlyuchenko credevo fosse uscito…beh che è come se non ci fosse in campo….
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 15:20
ecco le statistiche di pavlyu:
98-99 dinamo slavoprol 31 pres 1 goal
00-02 rotor 65 pres 14 goals
03-adesso spartak 136 pres 67 goals
questo in 5 anni ha fatto 67 goals???
un bomber di razza…..pure in russia
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:19
a WEST io non vorrei che siccome non piace a te ce stai a raccontà la partita (che noi non stiamo vedendo) un po’ romanzata, eh?????????? ;) ;) ;)
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:18
SISI, CONTINUA COSì TE, NON RISPETTARE LE IDEE DEGLI ALTRI, OK, PER ME INVECE SBAGLI TU TOTALMENTE E TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE BAPTISTA è FORTE, SECONDO ME è UNA PIPPA E DOVETE CAPIRLO ANCHE VOI, VA MEJO COSì? CAMBIA IDEE CHE LE TUE FANNO ******, VA ANCORA MEJO? RISPETTA LE IDEE DELGI ALTRI PIUTTOSTO
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:18
a sto punto famo cresce La Bestia che è pure più giovane a tex!!! AHAHAH :P
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:17
è ve???? Sta a vedè segna!!!! AHAHAAHAHA!! Manco se move..pare n’morto…da oggi lo proporrei al Crotone..
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:17
SE VIENE QUI LO FAMO CRESCE!!!!!!!!!!!!!!
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 15:16
io dico quello che mi pare a chi mi pare e voi sbagliate……….ahahahahahahahaha roma a volte è davvero una città inspiegabile….lo sto a vedè l’amico vostro oggi che partitona…………
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:13
fdegt
le vostre idee sono sbagliate……….e non è una mia opinione…..lo so per certo…….un giocatore non basta che vada bene per caratteristiche…..tra l’altro è pure extracomunitario………….
NO QUA HAI SBAJATO MENTALITà TU PIUTTOSTO, IO LA PENSO COME VOJO, è ORA DI FINIRLA, SE IO PREFERISCO PAVLYUCHENKO A BAPTISTA NON DEVI VENIRE TU A DIRMI CHE HO LE IDEE SBAJATE, MA FAMMI IL PIACERE
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:12
Emì ecco do potemo scrive a Daniele Pradè….je dimo de chiamà Pedrag…che dici? XD ahhh!!! Parlano i fatti come ho detto..e per ora i fatti mi danno ragione…ci danno ragione…
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 15:09
baptista è pure più giovane…….4-0
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:08
ascolta FORZA_ROMA_FOREVER dovemo da scrive a una lettera:
VIA DI TRIGORIA KM 3,600
00128 ROMA
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:07
Boh…di Pavlyuchenko ho visto 3 partite + quella d oggi…e oggi mi sta a fa ******…non posso esprimermi su chi non conosco bene…un giocatore si valuta dopo 20/30 partite…nessun DS azzecca un colpo vedendo meno partite…a meno che nn c’ha la palla de cristallo
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 15:05
le vostre idee sono sbagliate……….e non è una mia opinione…..lo so per certo…….un giocatore non basta che vada bene per caratteristiche…..tra l’altro è pure extracomunitario………….
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 15:03
sky sport 1
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:03
Io lo farei se si potesse, se sai un modo lo farei ben volentieri
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 15:02
bravo FORZA_ROMA_FOREVER, finalmente uno che la pensa come me… comunque la mia non era una battuta, scriviamo per davvero!!!! Dai iniziamo, ok??? :) :) :) :) :)
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:02
Io non me la vedo la partita dello spartak perché non ho sky, e poi a me pavlyuchenko piace come caratteristiche, lo vedo perfetto per il gioco della Roma, ecco perché voglio lui, Baptista non mi piace, posso avere una mia idea o devo per forza pensarla come voi? avete un attimo stufato
Musica87 - 12 Luglio 2008 alle ore 15:02
Si si piace a Spalletti dopo Mutu Baptista e forse pure dopo Iaquinta^^
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 15:02
a sky,ma se ti piace Pavly non te la vede,che ti ammazzi ;)
Cmq 38 gol in spagna. e si parlava di baptista.
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 15:00
TEX WILLER scriviamoje sia io che te, po esse che ce danno retta, ma so sicuro dai che pradè e spalletti nn se lo lasciano scappà, non so stupidi, sicuramente è tra i giocatori che piacciono a spalletti
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 14:59
a WEST ndò la stai a vede la partita de Pavlyu???
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:59
raga baptista ha giocato solo 2 anni da attaccante e ha giocato 63 partite e fatto 38 goals
Musica87 - 12 Luglio 2008 alle ore 14:59
Certo che siete veramente clamorosi secondo me……….Pure io li faccio 38 goal nel campionato Russo anzi sò + alto e + grosso de Pavliuchenko de testa le pio tutte io e ne faccio 50 di goal li poi vediamo se divento una promessa!!! ma che state a di?? ma che state a di??? rimanete affascinati da giocatori scoperti da poco che nn se sà come rendono!! ma l’esperienza cavolo l’esperienza sembre che per voi nn conti nulla !!!
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 14:57
cmq guardate toni e torres…o ronaldo…una cosa è fare 40 partite e combattere fino all’ultima giornata,una è giocare praticamente a metà campionato…SE
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 14:56
a FORZA_ROMA_FOREVER c’è da scrive una lettera alla società giallorossa per dirgli di sbrigarsi a prendere Pavlyu…
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:56
pato è arrivato al milan a 18 anni,kaka a 20,pavlyu HA 27 ANNI E GUIZA 28
Musica87 - 12 Luglio 2008 alle ore 14:56
Ragazzi apparte gli scherzi io sono stra convinto che Pavliuchenko nn arriverà mai alla Roma vuoi xchè le scelte della società sono altre (meno male) vuoi xchè 14 milioni nn te li dò se prima nn vieni qui e mi dimostri di saper giocare….Vedrete io sono sicuro che se tutto va bene ma propio bene bene arriva Adrian Mutu…..se poi la fortuna ci bacia propio arriva sia Adrian che Baptista……Altrimenti secondo me arriva Julio quasi sicuramente e Borriello che stà prendendo sempre + posto nelle strategie Giallorosse…….certo Borriello speriamo che ripeta lo scorso campionato sinceramente ora come ora nn mi fido così come per Pavliu….Daje co Mutu e Baptista
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 14:56
Emilio stai avanti…
a forza_roma,uno che fa 38 gol in 68 partite ti pare che non sa fa la punta?? lo stai a vede il derby di mosca?
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:55
i nostri erano morti………..
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:54
certo che cambierei idea…che discorsi sono…..
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 14:54
dai FEDGT se il loro campionato era a metà il nostro era finito da poco, i giocatori erano ancora bene in forma…
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:53
non vi viene in mente che magari la russia ha fatto un bel europeo perchèil campionato è ancora a metà strada????
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 14:53
Ma chi lo vuole a Baptista piuttosto, solo perché se chiama la bestia, avrò giocato 4 partite quest’anno senza mai combinare nulla, lo stesso le altre stagioni, poi gioca in 5 ruoli? secondo me ne fa bene solo 2, centrocampista e trquartista, ala? punta? non ce lo vedrei mai, ma per piacere, ma prendiamo pavlyuchenko prima, poi baptista in prestito se non c’è di mejo in circolazione
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 14:52
m’hai capito FDEGT????????
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:51
pavlyu ha 27 anni e guiza 28
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 14:50
a forza roma,ma che mo che ***** centrava baptista?? c’hai proprio il dente avvelenenato co lui eh? ma che t’avra fatto poi…
informazione eh…state a vede il derby??
allora: 3-0 per il cska,vagner love tripletta manca solo che segna di ****, e è il primo tempo…pavly ha salvato 3 gol alla squadra avversaria,s’è magnato sto mondo e l’altro…oggi senso del gol -12,però va incontro bene alla palla
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 14:50
vuoi vedere che se arriva e fa 20 goal cambi idea??? ;)
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:49
ma chi lo vuole…..siete impazziti…..pavlyuchenko………bahhhhhhhh
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 14:48
a FDEGT ma che discorsi sò??? Che te pare che ogni giocatore inizia la sua carriera in uno squadrone??? Esiste il calciomercato apposta che se Totti nasceva calcisticamente nell’FC CASTELLUCCIO NUOVO poi aveva l’occasione di passare alla Roma… capisci???
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 14:47
Comunque ho letto su un altro sito che lo Spartak ha fissato il prezzo di Pavlyu a 14 milioni, dai che a 12/13 ce lo portiamo a casa su
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 14:46
Ma speriamo che arriva Pavlyuchenko, lo spero sul serio, dopo con quello che resta Baptista in prestito, se non ce lo danno pazienza, qualche buon rimpiazzo a poco
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:45
complimenti pavlyu gioca davvero in una bella squadretta
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 14:45
PAVLYUCHENKO TUTTA LA VITA, QUELLO SE VIENE QUA FA’ I FUOCHI D’ARTIFICIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche Mutu non mi dispiacerebbe ma non ci spero più…
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:42
vabbè ao che vi devo dire….la turchia vincerà i prossimi mondiali
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:40
ahahahahahahaha ma te senti quando parli???e cmq io mi fido di sacchi e bronzetti che sicuramente lo conoscono meglio di te(di me non perchè ho visto tutte le sue partite)
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 14:39
Baptista è una pippa completa invece
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:37
quoto musica87…e poi pavlyu non è un mezzo giocatore è na mezza pippa………….
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 14:36
E’ inutile che ti scaldi, io non cambio idea, continuo a reputare Pavlyuchenko un giocatore da Roma e spero che arrivi, certo è la mia seconda scelta dopo Mutu, poi gli altri vengono dopo
Musica87 - 12 Luglio 2008 alle ore 14:36
Grande FDEGT è questo il ragionamento giusto basta mezzi giocatori cè bisogno della completezza nn possiamo sempre fare scommesse !!! DENTRO SOLAMENTE MUTU E BAPTISTA gli altri sono assolutamente 2° scelte
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 14:34
Ma allora sei de coccio, scusa eh, ho detto che voglio Guiza? non mi pare diamine, ho detto magari è andato lì perché l’allenatore è Aragones e poi perché il Fenerbahce ha fatto bene nell’ultima champions ed è abbastanza ricco, poi comunque Guiza è un buon giocatore, però nella Roma nn ce lo vedrei, e comunque Pavlyuchenko non è un mezzo giocatore, anzi son sempre più convinto che venga
Musica87 - 12 Luglio 2008 alle ore 14:34
Pavliuchenko NO nn possiamo spendere soldi a ***** di cane questo NON HA esperienza internazionale !!! porca miseria gioca nel campionato russo e ancora guardate le prodezze che fà li?? che trà l’altro qui si vanta di conoscerlo ma avrete visto sie no 3 partite all’europeo e qualche video su you tube!!! ma per favore!!
Guiza neanche a parlarne NON sono giocatori da Roma (Pavliu potrebbe diventarlo in futuro purtroppo non è da noi che avrà la possibilità di svezzarsi xchè non possiamo permettercelo).
Io sono sempre + convinto che con due giocatori esperti e con mentalità vincente come Mutu e Baptista faremme quel salto in avanti che ci farebbe fare la differenza!!
Dovete mettervi in capoccia che le scommesse non ce le possiamo permettere non possiamo buttare soldi x giocatori che nn si sà come renderanno !!
Anche Thiago Neves è sicuramente bravo ma è assolutamente la mia 3° scelta non esiste che arrivi prima di Adrian o di Julio… Ragazzi è l’esperienza internazionale e la grinta del campione sono le cose che contano di giovani ne abbiamo quanti ne vogliamo nella primavera (vedrete che Cerci diventerà un altro grande io ne sono sicuro) dobbiamo VINCERE ORA !!!
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:31
si vabbè a ragà dai su…..adesso nei turchi ci va a giocare anche xavi,iniesta…..e ho saputo che sono molto vicino a fernando torres………basta co sti mezzi giocatore…pavlyu,guiza,borriello ecc ecc
ci serve uno forte e conosciuto….cioè mutu o baptista
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 14:28
Si ma ti ricordo che il fenerbahce ha fatto molto bene nell’ultima champions e in più ha i soldi, l’allenatore poi è Aragones, penso che tutto questo abbia influito nella scelta di Guiza, non è che è scarso perché è andato a giocare in Turchia
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:23
non credo che un giocatore forte vada a giocare in turhia se non a fine carriera
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:17
io preferisco prendere un giocatore di pallone e guiza non lo è….tant’è vero che se ne andato in turchia
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:13
cavolo il derby di mosca….mo me lo sparo proprio
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 14:07
GUIZA?????prima cosa ha firmato per una squadra turca,seconda cosa…..tu dici che non si può comprare un giocatore solo perchè gioca nel real…….è pur vero che non puoi comprare un giocatore che un anno ha fatto 27 goal
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 13:17
si! da ieri sera che è giuventino. cosi appena giokiamo contro la giuve totti gli fa un’altra lavata di faccia. ihihh!!
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 13:13
RAGAZZI POULSEN E’ UFFICIALMENTE GIUVENTINO (PER 9 MILIONI SEMBRA…)
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 12:56
notizia di pochi istanti fa….
E’ la rivelazione del campionato brasiliano ed i suoi gol hanno portato il Fluminense ad un passo dalla conquista dell Libertadores. Si tratta di Thiago Neves, maglia numero 10 della “ricolor” i Rio de Janeiro che per stessa ammissione del suo tecnico Renato Portalupi il prossimo anno giocherà in Europa “Sono convinto - ha detto Renato - che Thiago dopo le Olimpiadi non tornerà da noi”.Ci sono molti club europei sul giocatori tra i quali anche la Roma, ma notizia delle ultime ore è che i dirigenti del Barcellona hanno avanzato una interessante proposta al Fluminense per mettere il ragazzo a disposizione di Guardiola.
siamo sempre i soliti adesso le cose si complicano!!!
ispanico - 12 Luglio 2008 alle ore 12:47
ragazzi ma state scherzando?
thiago neves è valutato 15mln ma il suo procuratore ha dichiarato che con 10 12 mln potrebbe lasciare la fluminense.
si tratta di un giocatore di 23 anni che può ricoprire + ruoli dotato di un sinistro fenomenale (vedi le tante punizioni segnate e vari gol).
nella finale della coppa libertadores ha segnato tra andata e ritorno 4 gol (di cui 3 al ritorno che hanno consentito alla fluminense di andare poi ai rigori).
si tratta del brasiliano che per due anni di seguito è stato considerato il + forte (che non militi in europa).
poi non so? se non è qsto un investimento e un modo per potenziare ulteriormente il nostro attacco… nn so ke dirvi!
il peccato è che se ne parla troppo di qsto giocatore per cui non sarà assolutamente facile portarlo a roma anke se il suo procuratore ha espresso ke gli piacerebbe venire a roma.
Lars - 12 Luglio 2008 alle ore 12:21
A me va bene tutto basta che non arrivi Boriello…per me e una sola.
Ma che fine ha fatto L.Fabiano?? se ci prendiamo lui definitivo (13ml) e Baptista in prestito oneroso…con diritto di riscatto…con Totti e Vucinic assortiamo potenza, fantasia, velocità… da paura
oh ma si vocifera Cesar a parametro zero per fa il rincalzo…che ne pensate??
bella
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 12:17
a WEST finalmente ti ritrovo!
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 12:17
Ma si arriva Baptista, così l’anno prossimo abbiamo qualcuno da vendere per fare mercato
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 12:05
esatto. ;)
IL_ROMANISTA - 12 Luglio 2008 alle ore 11:39
io cm ho gia detto preferisco la bestia molto de +,poi se mutu arriva a titolo definitivo e bapitsta in prestito non mi dispiace anzi…e poi a fine stagione lo riskattiamo….
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 11:14
Baptista arriverà. Sicuro. Forse insieme ad un altro. Ma sicuramente arriverà la Bestia
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 11:04
” andò sei stato oh? n’te sei fatto entì pe un mese!!! ”
” sò stato n’coma… ”
” ******** tua sempre in giro stai!! ” ;) ridiamoci su…
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 10:57
-.-° Ma la finisci di sfottere come se avessi ragione solo te? ma per piacere, +rum -rom cosa? bah
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 10:53
Ok ok. Bravo. Ecco La Bestia che arriva! Eccola!!! + rum - rom
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 10:52
Sisi, la Roma è sicuro che ha in testa solo quei due nomi, come no, la Roma ha in testa già chi prendere secondo me e non per forza è uno di questi 2
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 10:50
La Roma al momento ha in testa solo i nomi di Mutu e Baptista, tutti gli altri sono in secondo piano. Dal CorSport….beh, che dire…Mutu non viene…DAJE CON LA BESTIA!
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 10:44
quello di 28 presenze e 8 DA ALA!! Se non l’hai MAI visto giocà meglio che non parliamo di questo giocatore.
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 10:33
Bah, lo ripeto, a sto punto se nn deve venì nessuno che ho detto piuttosto che baptista preferisco Iaquinta e Di Natale 10000 volte, Baptista torna quello di Madrid? Quel Baptista che non ha mai giocato? A si allora siamo apposto
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 10:17
ahahahahah!! De Pavlyuchenko in tutto hai visto 3 partite e lo ritieni più forte di Baptista?? è vero anche Nedved è nato così, ma questo è un Russo. I russi in italia non hanno mai reso. Con Spalletti la Bestia tornerebbe quello di madrid e quello di siviflia. Dopo voglio vedè…n’c'è trippa pe gatti. Il più forte in piazza è lui. ;)
West_Is_Back - 12 Luglio 2008 alle ore 10:14
e dove stà scritto che mutu è un grande? ma per favore…BAPTISTA TUTTA LA VITA!! GLI STò A CERCà CASA!! CE NE STA UNA AD ANAGNINA. TROPPO LONTANA PER VOI? AHAHAAH
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 10:13
Ancora co sto Baptista, ma giocatore affermato di cosa? ma ancora che credete che è forte? ma non gioca mai, le ultime 3 stagioni tra Real e Arsenal senza combinare nulla, si vede quanto ha fatto nelle grandi squadre, ma per piacere, guarda bene Pavlyuchenko come gioca, e vedi che è perfetto per i nostri schemi
TEX WILLER - 12 Luglio 2008 alle ore 07:07
x Musica 87
ma perchè non si vede che Pavlyu è forte??? Il fatto che non è abituato alla serie a non vuol dire niente in quanto, per farti un esempio, anche MARADONA era sconosciuto, era un’incognita, una scommessa per il calcio italiano e poi ha fatto quello che ha fatto. La mia scala di preferenze è questa:
MUTU
PAVLYUCHENKO
BAPTISTA
Musica87 - 12 Luglio 2008 alle ore 03:10
Ma spero che scherzi !!! ma al contrario chi l’ha detto che Pavliuchenko è forte??? questo è un giocatore che si conosce solamente ora ed è riuscito a far bene all’europeo anche xchè graziato da una migliore condizione di forma visto che il campionato era già iniziato!!! non scherziamo Baptista è un giocatore affermato che ricopre + ruoli in fase offensiva e sopratutto ha un esperienza internazionale e una mentalità vincente che il russo per ora nn ha!!! non scherziamo fai il serio ora come ora Pavliu è il portaborsa di Baptista non il contrario !!! non è possibile e non si deve prendere il russo se si ha la minima possibilità di prendere Mutu e Baptista a mio avviso il russo “potrebbe” arrivare solamente a fine mercato quando ormai le precedenti ipotesi fossero tramontate !! voi siete troppo fissati con le promesse con i giocatori da crescere ma di quelli in squadra ne puoi avere massimo 1 o 2 e noi già abbiamo i nostri Cerci (che dimostrerà il suo grande valore) Aquilani (dovrà dar prova di continuità e autorevolezza) ma anche Vucinic dovrà far rivedere quello che ha fatto in questa stagione !!! tanto per risponderti se guardi anche i video di Baptista noterai che è ancora meglio del russo visto che per gli “schemi” può ricoprire il ruolo di Perrotta moooooolto meglio di Simone e può anche fare la prima punta visto che al Siviglia faceva quello e segnava anche molto !!! quindi ora nn spariamo nomi solamente xchè sono goicatori che abbiamo visto giocare in 3 o 4 partite dove sono riusciti a fare bene!!! e poi vedi bene che se baptista arriva in prestito è praticamente un regalo che il Real ci fà no “solamente in prestito si può prendere” xchè magari ce lo danno!!! ripeto Mutu e Baptista e nn ce nè per nessuno !!!!!!!
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 02:51
Su Mutu ok, è un grande, ma Baptista dove è scrito che è tutto questo grande giocatore? E comunque Pavlyuchenko guardalo giocare, per gli schemi della Roma è perfetto, secondo me si adatterebbe benissimo, se proprio non viene Mutu prendiamo lui, no il portaborracce Baptista, giusto in prestito andrebbe bene
Musica87 - 12 Luglio 2008 alle ore 02:25
NO NO NO e NO niente Pavliuchenko ragazzi lo dovete capire nn và bene !!! la Roma non può e nn deve spendere soldi su un giocatore che nn dà garanzie di rendimento ed è sopratutto una scommessa per il calcio italiano !!! Mutu è il sogno di tutti noi io spero caldamente che preferisca trasferirsi qui a Roma invece di restare a Firenze….Julio Baptista un altro sogno sono due giocatori splendidi sarebbero due gioielli in casa roma e ragazzi badate bene se il romeno arriva x 8 milioni e il real ci grazia e lascia Julio in prestito con diritto di riscatto per l’anno prossimo forse veramente potremmo portarli a casa entrambi e sarebbe un crack di mercato clamoroso !!! rendetevi bene conto che giocatori come il russo o Thiago Neves sono incognite che nn possiamo permetterci !!! la squadra viene fatta per vincere ora non in futuro la parte di apprendistato con Spalletti è passata ora si passa all’esame vero!!!…..siate ragionevoli la coppia Mutu Baptista sarebbe il massimo nn reggerebbe il confronto con nessun altra coppia di giocatori citata
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 02:24
Perché vorresti dire che Acquafresca non è un giovane di belle speranze? Non so se sia pronto per un grande squadra ancora, però può diventare forte, sinceramente non mi farebbe ****** comunque
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 02:02
se tocca prendere acquafresca mi tengo i miei cerci e okaka…..qui mi sa che la strada la smarrite voi…………….
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 01:51
Ti quoto in pieno, però fidati, per la Roma Pavlyuchenko è perfetto come caratteristiche, dopo un bel Thiago Neves ce lo vedrei bene, perché è giovane e da quello che ho visto ha classe, si inserisce, segue molto bene l’azione, almeno dai video così mi è parso, certo se nn arriva lui Julio Baptista in prestito non mi fa ******, ma non è la mia prima scelta, anzi la mia prima scelta resta Mutu, ma è difficile che venga
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 00:42
Ma qua mi sa che avete proprio smarrito la strada, speriamo che arrivano Pavlyuchenko e Thiago Neves, stiamo apposto dopo, vedete che farebbero tutti e due bene nella Roma se mai venissero
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 00:35
Embè? è un giovane italiano, ecco su cui bisogna puntare, sui giovani italiani, acquafresca mi pare che possa diventare forte, ma vabbè dai, mejo un pippone dal nome esotico, bah, i nostri giovani vanno all’estero intanto, bono giuseppe rossi
fdegt - 12 Luglio 2008 alle ore 00:32
acquafresca un sogno?????
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 00:13
Mai dire mai, secondo può venire chiunque tra i nomi che ci hanno accostato, tranne qualcuno che si può escludere sicuramente, gli altri rimangono tutti possibili acquisti, aldilà di smentite e cavoli vari
Forza_Roma_Forever - 12 Luglio 2008 alle ore 00:01
Pandev è un ottimo giocatore, però non credo che la Lazio ce lo venda :D Speriamo che arrivi un attaccante vero che ce la butti dentro quando serve, magari Pavlyuchenko a 12/13 milioni e dopo un bel Thiago Neves a 8 come diceva qualcuno qualche post prima
TEX WILLER - 11 Luglio 2008 alle ore 23:42
lo so è laziele, ma mica per scelta da tifoso, pandev gioca lì perchè ce se ritrova chissà come (secondo me non lo sa nemmeno lui come è finito tra i caciottari)!!!
fedayn - 11 Luglio 2008 alle ore 23:39
a me pandev piace molto come calciatore ma dal punto di vista della tifoseria non lo potrei accetta…anzi lo fischierei pure se a tutte le partite prende 9 in pagella..io proverei a comprare Miroslav Klose..con 15/18 mln se ce la potrebbe fà…
TEX WILLER - 11 Luglio 2008 alle ore 23:38
scusate volevo scrive PIDOCCHIO e non FINOCCHIO (per la cronaca)
TEX WILLER - 11 Luglio 2008 alle ore 23:36
ma mò se lo pijano quer finocchio de Poulsen??????????? ******** aò, solo la giuve se poteva comprà Poulsen!!!!!!!!!!!!!!!
West_Is_Back - 11 Luglio 2008 alle ore 23:35
sti buffoni..ao è da mezz’ora che parlano de giuve
TEX WILLER - 11 Luglio 2008 alle ore 23:34
infatti tutti i più famosi giornali o TV non ci nominano mai… solo GIUVE; INTER e MILAN…………… mai MAGGICA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
West_Is_Back - 11 Luglio 2008 alle ore 23:32
NON LO FARANNO MAI XD ma a speciale calciomercato non parlano mai della Magica…che nervoso…
TEX WILLER - 11 Luglio 2008 alle ore 23:31
per me a sto punto ce se potrebbe pensà…….
West_Is_Back - 11 Luglio 2008 alle ore 23:28
Prima la Bestia, poi vedemo
TEX WILLER - 11 Luglio 2008 alle ore 23:27
te fa ****** perchè gioca co’ i contadini, ma se viene da noi lo famo cambià —-> io penso che non si può negare che è il tipo di attaccante che ci serve… il classico che butta dentro la palla al presentarsi dell’opportunità…
fdegt - 11 Luglio 2008 alle ore 23:25
pandev me fa *****…lo vojo ammazzà
West_Is_Back - 11 Luglio 2008 alle ore 23:25
beh…na decina…
TEX WILLER - 11 Luglio 2008 alle ore 23:23
allora se capimo :-P … costerebbe molto secondo voi???
West_Is_Back - 11 Luglio 2008 alle ore 23:22
Credo sia un signore già ora..sprecato per la lAZIE…
TEX WILLER - 11 Luglio 2008 alle ore 23:20
West che ne pensi de pandev che ho detto prima?
West_Is_Back - 11 Luglio 2008 alle ore 23:19
è il più forte in piazza…una qualità/prezzo clamorosa…GLI CERCO CASA
fdegt - 11 Luglio 2008 alle ore 23:16
non è che preferisco baptista….è quello che ci serve……almeno che non cambi modulo
TEX WILLER - 11 Luglio 2008 alle ore 23:16
x FDEGT: l’ho visto giocare baptista, non vivo mica su Giove!
Forza_Roma_Forever - 11 Luglio 2008 alle ore 23:14
Poi se te preferisci Baptista amen, i gusti son gusti, tanto non è che cambiamo le strategie della società noi
Forza_Roma_Forever - 11 Luglio 2008 alle ore 23:14
Non è che hai ragione per forza te, secondo me è meglio prendere una punta vera, e i nomi che mi piacciono l’ho già detti parecchie volte, poi quello che succede succede, io ho fiducia nella società che sicuramente sa già come muoversi
fdegt - 11 Luglio 2008 alle ore 23:10
a noi ci serve uno al posto di perrotta e che all’occorrenza può giocare quando manca totti…..cioè BAPTISTA….non puoi spendere 18 mil e li metti in panca…a roma se dice in c….v’entra in testa no :) dai scherzo
West_Is_Back - 11 Luglio 2008 alle ore 22:57
Baptista e Borriello ;)
Forza_Roma_Forever - 11 Luglio 2008 alle ore 22:51
Si ma Baptista non è un attaccante, non fa salire la squadra, da quello che visto sa inserirsi bene, come vice Perrotta va bene, non dico che è scarso, è solo che a noi serve una punta, alla fine io Baptista lo prenderei in prestito, cioè più che prestito, paghi un po quest’anno e lo passi come prestito, poi dai il resto l’anno prossimo come riscatto, e poi io prenderei una punta, a me piace Pavlyuchenko, perché non costa poi molto ed è ottimo per il gioco della Roma, anche se, comunque, mi aspetto un colpo a sorpresa, sicuri che davvero non stiano trattando con lo Stoccarda Mario Gomez? 20 milioni non credo proprio che lo Stoccarda possa chiederli, magari si chiude a 15, sinceramente è il nome che mi puzza di più, perché l’hanno nominato i primi giorni di giugno, subito smentito tutto, boh, potrebbe essere davvero una smentita, ma boh, è una sensazione mia, non so, comunque sia sono fiducioso, penso che arrivino 2 giocatori comunque, confidiamo in Pradè
West_Is_Back - 11 Luglio 2008 alle ore 22:49
MUTU RESTA LA. Ciao Mutu Ciao…sul suo sito ho letto, + rum - rom. Ma è razzista ;) Daje Bestia!! Vieni e stupisci!
West_Is_Back - 11 Luglio 2008 alle ore 22:43
MUTU RESTA A FIRENZE!! APRO I CANCELLI ALLA BESTIA! IL MIGLIORE IN PIAZZA!! AHAAHA
fdegt - 11 Luglio 2008 alle ore 22:40
se dovesse mai arivare pandev lo faccio fuori…..ammazza quanto scrivete…mi distraggo un attimo…. :)
cmq a tex ammettilo che baptista non l’hai mai visto giocare ;-)
TEX WILLER - 11 Luglio 2008 alle ore 22:21
RAGAZZI A STO PUNTO ME PIACE PANDEV… QUANTO POTRA’ COSTA’??? LO PIJAMO DALLA LAZIE E DA BURINO LO FAMO DIVENTA’ SIGNORE… CHE NE DITE????????????
TEX WILLER - 11 Luglio 2008 alle ore 22:15
beh ma Matuzalem è un centrocampista, a noi serve una punta…
West_Is_Back - 11 Luglio 2008 alle ore 22:09
no no…Prima la Bestia..poi vediamo ;)
TEX WILLER - 11 Luglio 2008 alle ore 21:58
da quello che ho capito il Real non ha intenzione di cedere Baptista solo in prestito… se arriverà sarà a titolo definitivo!
West_Is_Back - 11 Luglio 2008 alle ore 21:56
Potrebbe essere. Però capisci Tex…Per me se non arrivasse Baptista o anche Mutu o Borriello o altri che abbiamo nominato. Sarebbe una delusione capisci? con 18 milioni. Di giocatori forti ce ne sono pochi…magari se vai all’estero no…ma credo che Baptista alla fine arriva. Anche in prestito con diritto di riscatto. Ma credo arrivi