La Juventus spinge ancora su Aquilani
10:48 - 26 Giugno 2008 Pubblicato da SABRINA OLIVIERI
Stampa
La Juventus, come riporta LA REPUBBLICA, sta cercando seriamente di accapparrarsi il giovane romano e regista della Roma Alberto Aquilani. Nel pomeriggio di oggi, l’amministrazione della Juventus deciderà o meno di affondare del tutto il colpo cercando di portare il prima possibile Aquilani a Torino. In alternativa al romanista, la società bianconera è sulle traccie di Xabi Alonso che sembra favorito su Stankovic in rottura con l’Inter. La Roma dal canto suo a fatto sapere che non c’è trattativa per trattare il giocatore e Pradè (ndr) non è disposto a vendere. Aquilani è stato ritenuto incedibile dalla società giallorossa più di una volta ed è un punto fermo per la squadra di Spalletti.
Commenti
130 commenti per “La Juventus spinge ancora su Aquilani”
Per poter inviare i commenti effettua il LOGIN. Se non sei registrato, registrati ora.


online:
RSS


aquilani-il mejo - 28 Giugno 2008 alle ore 19:44
aquilani e il 3 re de roma (1 totti 2 de rossi)
nn se ne andra’ mai xk e’ un grande e’ il mejo e poi e’ una di qll perxone k fanno la differenza nella scuadra e da buon romano nn andra’ a torino……….aquilani perfavore nn segui’ il contratto deji skifosi tu sei il nostro centro campista e di nexun altro e poi la canxone LA ROMA CHE CONOSCO tu 6 nostro e di nexun’altro xk tutte qst dedike sn x te………a torino nn troverai nexun tifoso ke t’apprezzi anke se a 23 anni 6 ……uniko sn juventini e tu romanista hai il sangue giallo rosso….giallo cm il sole e rosso cm er core mio…..tadb
ERMES_UR - 27 Giugno 2008 alle ore 14:52
CHARLY hai ragione quella può essere una delle tante ipotesi,purtroppo sono solo ipotesi,la verità non la sà nessuno,almeno te non te ne esci con conclusioni affrettate come altri…
ERMES_UR - 27 Giugno 2008 alle ore 14:50
TOP GUN MONTELLA pensa quello che te pare basta m’hai stufato fin troppo e io ancora stò appresso a uno come te,ricorda soltanto che non sei tanto educato come vuoi far credere,anche te mi hai preso molto volentieri a parolacce non fare il vago,quindi prima di dire all’altre persone che sono maleducate e che sanno usare solo quel tipo di dizionario pensaci sù due volte…ciao bello
charly - 27 Giugno 2008 alle ore 14:14
Sul discorso della vendita della Roma per me non è andata in porto perchè gli è stato impedito di vendere come successe con i russi il perchè ognuno si dia la risposta che vuole
West_Is_Back - 27 Giugno 2008 alle ore 07:49
io terrei aquilani e prenderei Baptista e una punta…se arriviamo a 22 milioni di budget possiamo prenderlo anche insieme a Fabiano…vorrei precisare a Topo Gan che non sono uno sgherro di ” PIPPO MARRA “, ma sono un tifoso dei Sensi e della Roma, perchè la Roma è così forte SOLO grazie a loro, sono soddisfatto di quello che stanno facendo, e mi fa ridere che voi pensiate che la Roma non è stata venduta per EGOISMO o AVIDITA perchè non tutti siamo iene. I Sensi ci hanno solo perso con la Roma, non ci hanno mai abbandonato manco quando se sò caricati un sacco de debiti da pagà subito, mentre a Lotito è stata data la possibilità de pagalli in 20 anni…e allora, non capisco le colpe dei Sensi, parliamo di mercato e mettete in mezzo sempre e comunque la società! Alla Roma prima d’ora era mai stato accostato il nome di giocatori come Huntelaar o Luis Fabiano? La Roma sta crescendo e io aspetterei anche una vita il prossimo scudetto, anche se perdo o pareggio a me sta squadra dà emozioni, sicuramente non tifo solo se per il mercato della mia squadra non si parla di Ronaldo C. o Torres, frega niente a me, non siamo la 1° squadra d’Italia e la 5° o 6° squadra d’Europa così…aspettiamo fiduciosi. FORZA ROMA
Absolom - 27 Giugno 2008 alle ore 01:43
Io dico «La Bestia» tutta la vita che può ricopripre 4 ruoli; mediano, trequartista, terzino e punta….poi se la Juve vuole Aquilani ci dia Sissoko e 20 mln di euro. E ora facciamo un pò di conti: budget stanziato 22 mln, -5 (Riise), -12 (Vucinic) -12 (Baptista) = -7 mln, se Mancini riusciamo a venderlo a 12 mln, siamo a + 5 mln a cui aggiungiamo i 20 per Aquilani e siamo a +25 mln, e a questo punto Luis Fabiano o Huntelaar per un 4-3-2-1: Doni, Cicinho, Mexes, Juan, Riise, De Rossi, Pizarro, Sissoko, Totti, Baptista, Luis Fabiano o Huntelaar….non sarebbe male come prospettiva…..
salvatoreleonecs - 27 Giugno 2008 alle ore 01:12
amici giallorossi x la punta ci vuole agosto…………………………..ke stressssssss ma quanto arriva agosto???????
top gun montella - 26 Giugno 2008 alle ore 23:43
X FDEGT vedo ke ank te ricordi il mio nick xò nn ti sforzare a fare fantaprevisioni su cio ke direi se arrivasse huntelaar o luis fabiano ragiono cn la mia testa tranquillo..cmq di riise ho detto ke è un buon giocatore ma non un fenomeno e non capivo l’entusiasmo alle stelle cm se fosse arrivato C.Ronaldo…e son molto contento ke c’è tanta gente Rudi De Rossino Charly ke si accorge della grande maleducazione e de quanto sono penosi qst sgherri de SuperPippo Marra (FDEGT, ERMES UR..) ke nn avendo argomenti x risponde partono ad insulta a tt spiano sparando solo fregnacce…
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 23:08
Io non ho detto che chi perde è un idiota ma che il prossimo anno la Roma deve vincere se no è finita l’era Spalletti e poi mi piacerebbe sapere chi è credibile nel calcio italiano e riguardo alla sensi non mi deve dire nulla e non me ne può frega di meno di quello che dice ma per farsi capire bisogna anche poarlare qualche volta
ERMES_UR - 26 Giugno 2008 alle ore 23:08
…BASTA CHE CE CREDONO AHAHAH
Paperinik - 26 Giugno 2008 alle ore 22:24
Charly ti ricordo che vince uno solo e chi non lo fa non è un idiota e poi che vuoi che ti dica la Sensi chi ti compra o quello che sta facendo?galliani che dice?Tuttosport e Reppublica non sono credibili e Aquilani resta io il capitano lo vedrei bene con Klaas
forzaroma92 - 26 Giugno 2008 alle ore 22:02
cmq alla roma sta punta serve come il pane perche la roma deve ancke poter cambiare modulo senno siamo forzati a giokare solamente con quel moduloche dopo un po di venta prevedibile se invece arriva huntelaar o luis fabiano che sia si puo benissimo fare un
4-4-2 con totti e la punta davanti
Beatrice. - 26 Giugno 2008 alle ore 20:43
ammazza quanto s’accollano!
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 18:29
bella, infatti ribadisco, per me vengono baptista e iaquinta
bella So matteo piacere.
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 18:28
back nel modulo 4231 totti nn puo giokare al posto di perrotta perchè è sfiancante e totti nn c è la fa poi a detto a piu riprese ke lui gioka in attakko…è impossibile ke totti gioka alla perrotta deve x forza di kose kambiare modulo…..tattikamente nn ti vedo molto preparato…..eheheh un abbraccio fratello giallorosso
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 18:25
vado back c sentiamo stasera se c sei…..kmq mi kiamo salvatore sn di cosenza km ti kiami??stammi ha sentire spalletti kambia modulo solo x una grande punta se no rimane il solito modulo collaudato
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 18:22
ma mette totti mezza punta e huntelaar prima punta
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 18:21
back se spalletti kiede huntelaar e glielo prendono giokoforza lui cambia modulo xke huntelaar nn fa i movimenti tipo totti e piu statiko a un buonissima tecnica ma nn puo giokar in qel modo…kmq askolta le interviste di spalletti lui vuole un attakkante quindi ha in mente qalke kambio tattiko…..se poi arriva mutu nn c è bisogno del kambio tattiko
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 18:20
non è vero caro mio in quanto hanno deciso di spendere molto sulla punta..se spalletti è rimasto e non è andato ad allenare il chelsea, dev’esserci un motivo no?
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 18:17
kmq huntelaar nn lo prendono nn vuole spendere tanto rosellina………..
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 18:17
esatta la prima
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 18:13
santana di natale nn partirebbero titolari ..perche se nn si kambia modulo c sara vucinic e taddei sulle fascie..se invece si kambia modulo kn la punta d area d rigore giokano totti vucinic o taddei huntelaar
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 18:12
è o 4 3 3 o 4 5 1 eh…oppure sempre lo stesso
quale de ste 3?
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 18:09
esempio kn huntelaar.: doni cicinho mexes juan riise de rossi skermo difensivo… pizarro e aquilani davanti poi totti vucinic (o taddei o perrotta x giokare piu koperti ) infine huntelaar
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 18:06
mah…santana titolare alla roma non se pò sentì, mejo kewella a zero..per me lascia sto modulo…con la puntaccia serve chi mette i cross…si…
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 18:05
può esse pure..si si bravo…pò esse se viene la punta di stazza pò esse che si lasciano le ale fori..però taddei? cerci??? do li butti?
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 18:04
di natale ora kn 6 mil c si puo arrivare mettendo qalke giovane oppure uno tipo santana o altri di qesto livello buono……….
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 18:03
neanke srna è un gran ke…..kmq se arriva la punta tipo huntelar tutti sti giokatori di fasci nn servono perche si kambia modulo…huntelaar nn puo giokare nel 4 2 3 1 si fara tipo un 4 1 2 2 1
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 18:01
ma no…comunque posso dirti na cosa?? se prendiamo huntelaar ( venti milioni, ossia tutto il budget ) come prendiamo anche d natale?
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 18:00
back garics nn è da roma…se si alza riise li gioka tonetto….garics è buono x il torino sienza ecc ecc
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 17:58
la roma prenderà una grande punta se arriva uno kome mutu il mercato sara kiuso kn qalke giovane punta…se arriva huntelaar si prendera uno kome di natale o un altro esterno x completare.. se si riesce a trovare uno meglio di brighi piu potente e tecnico arrivera anke un centrokampista..qeste sn le mosse…aspettando la cessione di mancini x operare
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:55
prendendo garics sposteremmo riise come ala alta…no? oppure prendiamo srna…quello fa tutta la fascia
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 17:53
garics nn serve alla roma è un terzino difensivo e li siamo koperti….obinna in pankina nn sarebbe male è giovane ci si potrebbe lavorare….
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 17:51
dopo l ottimo riise solo grandi giokatori please tipo huntelaar…..
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:50
purtroppo aggiungerei…comunque, spero di no
se resta mi fa piacere…di esterni ne dovremmo comprare due…che senso ha per voi? o napoli e chievo o chicchè sia ci danno un’altra ala magari obinna o garics oppure s’attaccano
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 17:47
scusa derossino ma kome fai a dire ke qalke goal lo fa??nn è da roma spalletti nn lo mette in kampo manko in amikevole……..fidati di me era un buon giokatore na volta, ora nn vale piu nulla ,zero. spalletti la pensa kosi se no giokava d piu l anno scorso visto le assenze d totti taddei a mezzo servizio mancini ha sbagliato un sakko d partite…lui nn ha giokato qasi mai
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 17:43
se giocasse di + esposito segnerebbe qlk gol…….qst è il mio parere…..e cmq sn daccordo ke lo daranno via cm pedina di scambio……
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 17:41
derò e back è un ex giokatore perche spalletti visto ke è un grande tecnico nn lo ha fatto qasi mai giokare…rikordate?????4anni fa era un giokatore promettentissimo ora nn vale nulla…poi ha un nome ke ankora sul mercato x fortuna ankora qalkuno lo vuole…tipo napoli…la roma sa il fatto suo caro back se no nn lo riscattava,,,c sara qalke trattativa d sotto kn qalke squadra
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:40
perchè aveva paura..sentivi come lo fiskiavano?????? appena tocca palla sembra che ha giurato amore alla lazie
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 17:40
ma ke pancia???? nn è vero…..ti ricordo salvatore caro ke stava x pareggiare contro il manchester!!!!!! quel tiro ke passò a 2cm dal palo……certo ke se era un altro stoppava la palla e la piazzava xò……….
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:39
oddio ho contato male ahaahhaah
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:38
ha già 7 milioni ora, più i soldi di mancini arriva a qualcosa come 24…23…comunque aquilani non se ne andrà, la storia con l’inter non è una bufala, letto paolillo o moratti? carta canta
se non rinnova RIBADISCO è esclusivamente colpa sua, crede di valere 3 milioni? lo dimostrasse…3 milioni di ingaggi eh
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:36
esposito ha la pancia? O.O quando? dove????
LEONIDA 61 - 26 Giugno 2008 alle ore 17:36
Aquilani alla Juve? Secondo me tutto è possibile con questa dirigenza…..non mi meraviglierei anche perchè Mancini nun lo vò nessuno..è una bufala la storia con l’inter e se la Roma dovesse svenderlo per darlo via con quali soldi si compra il grande attacante?
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:35
ecco bravo de rossino 16 potrebbe fare altrettanto, vi ricordo che vucinic e perrotta sono stati attaccati nello stesso modo, ora leggo che non si può cambiare modulo sennò non gioca più perrotta…facciamolo giocare..spero lo tengano
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 17:35
esposito:io nn gioko xke spalletti nn mi vede in allenamento…….no no spalletti ti vede bene per questo nn gioki……………………………..ahahaha esposito cia na panza ke pare oronzo canà
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:33
innanzitutto è back -.- spero tu sappia leggere, secondo te comunque chi prenderebbe la Roma in cambio di esposito? esposito con 4-5 presenze sul mercato non vale nemmeno 2 milioni, che lo vendi a fa?
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 17:33
salvatore ex giocatore nn lo è esposito…….secondo me nn è un giocatore da roma…..è mejo…..ricordati qll partita qnd fece tripletta alla roma e riuscimmo a vincere alla fine grazie al rigore del capitano e ad un gol irregolarissimo…….(fuorigioco)… alla fine abbiamo vinto 4-3
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:32
iaquinta ha giocato bene con 3 maglie huntelaar due, mutu una, anzi mezza considerando che giocano tutti per lui là…qui non sarebbe la stessa cosa…comunque drogba a me non piace, non vale quanto costa
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 17:30
su iaquinta sn daccordo cn salvatore!!!!
bella battuta…..mi hai ftt skiantare dalle risate…..:-D
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 17:30
sekondo te black esposito rimane???ma se spalletti nn gli da manko i fratini x allenarsi xke ha kapito ke è un ex giokatore,,,,,svegliamoci esposito verra usato x qalke scambio o x soldi
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 17:29
iaquinta c fa fare il salto dalla finestra…….ahahaha….huntelaar x vincere o mutu o drogba ma è impossibile qest ultimo
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:27
macchè tranqui XD esposito io me lo vojo da tenè
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:26
Ma lo ha fatto lui, però nessuno vole sentì. Ha virgolettato dicendo, sono deluso dell’europeo ma mi rifarò in giallorosso!!! dal corriere de du tre giorni fà
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 17:26
wilhelmsson nn l abbiamo tenuto xkè nn è un giokatore da roma…se era bono spalletti lo faceva riscattare….tavano è bono x il livorno..tranqui esposito verrà dato x qalke altro giokatore o soldi cash
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:25
no no, che se ne vanno tutti…non siate così drastici…quest’anno la Roma ha effettivamente più possibilità dell’Inter di vincere…almeno che non compra tutti quei 10 giocatori che gli si accostano ogni giorno…:D Ma Iaquinta ci farebbe fa du salti no uno
a dipende, se prende Iaquinta vol dì che totti resta punta e resta il 4-2-3-1 ma se prende huntelaar e un esterno a zero vuol dire che cambia modulo, perchè se spendi 20 milioni per una punta ( tutto il tesoretto ) vol di che non lo lasci in panca
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 17:24
Certo che non devono dire chi comprano , ma un conto è sentirsi dire o ribadire che Aquilani è incedibile dalla Sensi un conto da Pradè con tutto il rispetto
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 17:22
fratelli giallorossi quest anno è l anno della definitiva consacrazione x vincere o skudo o la champions e kn un grande attakkante e qalke altro buon giokatore si può…..nn ci akkontentiamo di iaquinta ke è un buon giokatore ma nn c fa fare il definitivo salto…se nn arriva qalkuno di importante kontestiamo…perchè se nn si vince spalletti e altri giokatori andranno via..e c ridimensioneremo….svegliamoci tutti
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 17:22
a WILHELMSSON nn l’abbiamo tenuto xk costava tr il riscatto e l’ingaggio era tr alto…..me lo ricordo bene…..spalletti lo faceva giocare spesso!!!
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:22
stasera è un partitone comunque…mazza che roba….ma gomez che mo costerebbe 10 milioni? fa skifo a tutti? lui più baptista?
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:21
più che altro non l’ha riscattato…era in prestito con diritto di riscatto…e mi è dispiaciuto…s’impegnava davvero..però con 20 milioni io prenderei Baptista ( se abbassa l’ngaggio ) e Iaquinta che secondo me è veramente molto forte…
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 17:21
a me PAVLYCHENKO piace troppo da cm gioca…..si sacrifica,corre,si allarga,punta l’uomo…..poi vabè di testa!!
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:18
beh, ha l’età di Huntelaar…preferisco hunter…anche se Pavlyu costa 5 milioni di meno…
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:17
whil!!! l’esterno della svezia….si si…comunque mi trovo d’accordo con molti di voi…i Sensi fanno bene a non parlare, non come Galliani, O adebayor o niente…ma dai zitto eh…:D meglio i nostri che han preso riise senza dire niente…
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 17:17
io un pò rimpiango WILHELMSSON……lottava cn il coltello tra i denti!!!!forse forse al posto di esposito avrei tenuto TAVANO o entrambi!! a ki piace l’attaccante della russia???? PAVLYCHENKO…..farebbe comodo x il futuro ank…
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 17:12
Certamente Ancellotti è stato tenuto per forza perchè al momento non hanno trovato di meglio ma almeno Galliani parla la Sensi no e questo non vuol dire che sono contro dil lei ma in questo pecca e poi nel calcio conta solo vincere e il prossimo si deve vincere lo scudetto o la champions se no finisce anche l’era Spalletti il prossimo è un anno importante
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 17:11
già dimenticavo ke la prox inale di champions è a roma!!!!!!! solo x qst dovremmo comprare minimo 3 giocatori forti da inserire negli 11 titolari…..sai ke soddisfazione giocare in casa??? io ke vivo in toscana verrei a vedere la finale………….
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 17:06
ogni anno questa società ci mette contro un giokatore x poi venderlo senza ricevere critike ora basta….via mancini si,ma dentro un grande giokatore minimo uno kome huntelaar…aquilani nn si tokka….basta kiakkiere ora c vogliono 1 o 2 grandi giokatori…voglio vincere lo skudo e voglio la finale d champions
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 17:04
sapete invece qll ke mi fa arrabbiare a me????? sentire ke la roma si interessa ad un giocatore eppoi o si intromette un’altra squadra(ma vabè qll è il calcio) oppure la roma vend un altro giocatore!!!!!! giuly secondo me deve restare….vabè ke è un pò vekkio ma qnd entra lui c’è + velocità nella squadra….e poi ha esperienza……qll ke in assoluto mi ha ftt imbestialire è stato ke x loria al siena abbiamo dato la metà di galloppa + barusso+curci…..ank se in prestito…..ma cerci è ancora al siena????? attendo risposte
rudi - 26 Giugno 2008 alle ore 17:04
sei solo un buffone coatto che non sa nulla di nulla e se intervieni per rompere le scatole a tutti quelli che osano criticare i sensi/pippamarra evidentemente SEI TU AD AVERE QUALCHE INTERESSE PERSONALE. Ora scrivi quello che vuoi PER i sensi io farò lo stesso CONTRO i sensi. OK?
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 17:03
perchè criticate la società??? se non rinnova non vuole la roma e basta…non diamo la colpa ai dirigenti, non è che possiamo ricoprirlo d’oro…deve ancora dimostrare moltissime cose…abbiamo visto come in un centrocampo diverso dal nostro ( italia ) abbia fatto skifo…
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 17:02
Secondo il mio parere per uno che non vive a Roma e vista da fuori sembra una società sempre in vendita non da l’immagine di forza come dovrebbe avere perchè manca un comunicatore , come la vicenda Spalletti non è stata ben gestita se poi il prossimo anno la squadra va male sperando di no che succede gli grideranno vai al Chelsea?
salvatoreleonecs - 26 Giugno 2008 alle ore 17:01
la mia paura è una sola ke la roma ogni anno vende un pezzo….se aquilani nn rinnova l anno prossimo va via sikuro vedi chivu cassano mancini….aquilani nn si tokka società di cartone
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 16:59
sai che c’è, con 20 milioni l’anno la roma, è la prima squadra d’italia e la 5 o 6 squadra d’europa…roba da matti capisci?
rudi - 26 Giugno 2008 alle ore 16:57
X FDEGT: ..eh! certo…tu sì che hai la Conoscenza… tu sì che esplori i meandri della curva, dei collegamenti tra tifosi/alcune radio e la società, tu sì che sei un esperto della LEGGE italiana, così invalicabile e monolitica… AHO!! Minu mali chi io su’ ‘gnurande e minu mali chi ci shtai tu a illuminamme!!!
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 16:55
ve ricordate quanno amo vinto lo scudetto er cielo de che colore era?
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 16:55
hai ragione west….io ero il primo a criticarli……ma adesso ho dtt ke parlerò a fine prox campionato!!!! ank xk fin ora hanno ftt bene…..siamo l’8° squadra + forte d’europa….ma il resto dei tifosi vorrebbe andare + in alto!! ke sarebbe meglio….
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 16:53
beh si charly, diciamo pure che amauri però ha fatto solo un anno buono, non è detto giochi bene alla Juve…ci guadagna lo spettacolo però se gioca bene
appunto dico BAPTISTA E IAQUINTA, sono tutti e due duttili e abbiamo sempre vucinic e totti…no dico!
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 16:51
de rossì m’agito quando vedo offende i Sensi…comunque cercherò di evitare comportamenti così ” scurrili “…per il rispetto dei fratelli romanisti…
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 16:48
su gilardino e vargas uno la può pensare come vuole ma dico che questi giocatori messi alla fiorentina possono fare bene perche gila al milan lo presero a saldo x non far andare il parma in b ma non hanno mai creduto in lui, comunque secondo me l’unico attaccante che avrebbe fatto comodo è Amauri,è un mio parere xchè vedo che c’è un pò di agitazione
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 16:46
X fdegt e west: ke sia kiaro ke nn ho nulla contro di voi…..cmq dai ammettetelo ke giudicate sempre i commenti ke fanno gli altri cm ad esempio rudi….e giudicate e offendete gli altri cn dei termini inappropriati e ank scurrili!!!! voi qll ke leggete ditelo e poi se qlcn vi dice qlcs risp in maniera adeguata…. noi intanto continueremo a commentare in santa pace….e nn vorremmo essere giudicati da nessuno…nn voglio fare il papà( ank xk qst discorso del fare il papà ke avete tirato fuori ed è segno di infantilità)….ciao e grazie!!!!
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 16:40
semo d’accordo solo sul fatto che non se pò giudicare hunter un giocatore scarso solo perchè viene dal campionato olandese, guarda van basten crujff e sneijder, o altri, van nistelrooy…van der vaart…l’olanda calcistica me piace…però o sapete che c’è, ragionando conviene prende tipo baptista e iaquinta…conviene proprio
rudi - 26 Giugno 2008 alle ore 16:38
AH!!! ORA HO CAPITO… SEI PROPRIO TROPPO GIOVANE!! NON CONOSCI PROPRIO LA STORIA DELLA CURVA E NEANCHE L’ATTUALITA’ DELLA CURVA… L’HAI PROPRIO RIBALTATA: I SENSI SONO STATI COSTANTEMENTE CONTESTATI NEGLI ANNI (”SENSI BLABLABLA”) DALLA CURVA, PERSINO DURANTE GLI UNICI ANNI D’ORO DI CAPELLO. ORA, INVECE, GLI UNICI A RIMANERE COI SENSI SONO PROPRIO QUELLI CHE HANNO OTTENUTO FAVORI E PRIVILEGI DALLA SOCIETA’ E AVEVANO PAURA DI PERDERLI. IL CONTRARIO ESATTO DI QUELLO CHE DICI……..
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 16:38
fdegt ignora…siamo maleducati…mica possiamo parlà cor Papa…comunque non je rispondo e lo ignoro, ho solo dato un consiglio a fdegt…vedemo se mo me ignora pure lui, o fà riferimento, PROBABILE
rudi - 26 Giugno 2008 alle ore 16:33
BRAVO! SEI CORAGGIOSO! MENO MALE CHE IL TIFO GIALLOROSSO PUO’ CONTARE SU UN CUOR DI LEONE COME TE! A COATTOOOOOOOOOOOOO!!!!!
TU DIFFIDI “DELLA GENTE COME ME”??????? TE CREDO, OGNI 2 PAROLE USI UNA PAROLACCIA!! TE CON LA GENTE EDUCATA CI STAI A DISAGIO… TI RIPETO QUELLO CHE HO SCRITTO PER IL TUO COMPARE WEST: SCRIVI E LASCIA SCRIVERE E ARRENDITI, ESISTONO OPINIONI LOGICHE E LEGITTIME DIVERSE DALLE TUE. E SEI IN MINORANZA
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 16:31
fra Gilardino e Pazzini mi tengo il primo mille volte e po farebbe coppia con Mutu e Prandelli la già allenato e Vargas è forte
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 16:29
si si charly XD credevo rispondevi a qualcun altro…:D
rudi - 26 Giugno 2008 alle ore 16:27
SE NON ME CONOSCI ALLORA IGNORAMI. QUELLO CHE NON HAI FATTO FINORA. SCRIVI E LASCIA SCRIVERE, E SE NON SEI D’ACCORDO USA ARGOMENTI E NON INSULTI BAVOSI. SE POI SEI ROSELLA SENSI TI CRITICO UGUALMENTE TUTTA LA VITA…
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 16:27
che vuol dire non ccapisci + nulla ma lo sai quello che scrivi non stavi parlando delle possibilità di mercato della roma o no?
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 16:27
charly però ibra non l’abbiamo preso perchè si fece male, doveva venire a noi, l’amo lasciato e dopo du mesi la juve se l’è rubato..che peccato oh!!! XD
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 16:25
a RUDI critica quanto te pare, fà quello che te pare, ma per favore non me dì che non hanno fatto niente o non stanno a fà niente pe noi, perchè se pensi che non hanno venduto per egoismo perdi tutto proprio
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 16:25
la mia è una risposta al ragionamento di west
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 16:24
ma CHARLY che dice del ragionamento mio? non ce capisco più nulla XD
rudi - 26 Giugno 2008 alle ore 16:24
Ah, detto poi per inciso, se andate a vedere bene tra tutti i tifosi mi sa che la “comitiva” di chi critica i sensi è LOGICAMENTE la stragrande maggioranza. Mi sa che tra i tifosi di pippamarra, oltre a voi 2, ce stanno i milanisti (marra lo è), i laziali (che hanno pregato in ginocchio che i sensi non vendessero) e gli juventini. BELLA COMPAGNIA!
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 16:23
voi la bicicletta? pedala te ao, ma chi te conosce -.-’ mah…continui a mette in mezzo pippo marra e i sensi XD io n’te capisco…comunque scusa redentò nun me permetterò mai più…sono stato un ragazzo cattivo…
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 16:22
il ragionamento non fa una grinza però su Hunter costa troppo ma non vorrei diventasse forte e succedesse come con Trezeguet che la roma voleva mi sembra quando era al monacò e nessuno in Italia conosceva e come con Ibra che voleva prima della juve
rudi - 26 Giugno 2008 alle ore 16:19
Aho FDEGT e WEST meno male che ce state voi! Ma che avete fondato il CLUB GONZI INGENUI E GENEROSI PIPPAMARRA FOR PRESIDENT? A parte il fatto che siete gli unici che insultate a parolacce chiunque non sia d’accordo con le vostre fregnacce pro sensi ma inoltre, è evidente, NON CE CAPITE PROPRIO NIENTE. sto west, poi, era quello che si eccitava per fare a cambio mancini-cruz (34 anni) alla pari…
Come detto in altra notizia, SCRIVETE QUELLO CHE VI PARE E NESSUNO VI INSULTA (anche se per le stupidaggini che dite ve lo meritereste) MA NON ROMPETE AGLI ALTRI. E GLI INSULTI ABBIATE IL CORAGGIO DI FARLI IN FACCIA E NON DA DIETRO UN PC. PEDALATE; VA’..
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 16:14
Mi butto in avanti. Allora. Considerando la necessità di Spalletti di avere un esterno duttile e di una punta, oppure solo una punta considerando che cerci può essere vice di mirko e espostio vice di taddei, che poi ” vice de che ” in quanto potrebbe benissimo esse titolare PER ME. Considerando questo, La roma ha due possibiità…spendere uno sproposito, 20 milioni o per Mutu o per Hunter, o ancora, ragionare da grande squadra e non sbilanciarsi, spendendo 10 milioni per baptista e quei 8-9 che vale Iaquinta, oppure prendiamo di natale e baptista e lasciamo mirketto prima punta. Queste sono le mie idee. La palla a Pradè. anche se per la punta. mesà che bisognerà aspettare…che ne pensate voi?
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 16:14
Perchè noi stiamo perdendo Mancini , Giuly, Ferrari, Totti deve riprendere a giocare eTaddei e Perrotta spero che non siano quelli di fine campionato perciò ad ora secondo me siamo indietro ma domani e soprattutto campo può smentire tutto come spero, una domanda ma non c’era un certo Messiah in prova tempo fà una bufala?
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 16:08
infatti mi terrei Aquilani ma per far smettere la Juve e chiedere qualche giocatore che loro ritengono importante
mariof71 - 26 Giugno 2008 alle ore 15:54
VEDIAMO SE AQUILANI E’ DAVVERO LEGATO PIU’ ALLA MAGLIA OPPURE AI SOLDI SPORCHI DI QUESTI GOBBACCI
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 15:47
scusate, non spero…ho scritto spero
scusate.
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 15:46
Per fdegt non sono contro i Sensi ma non ho gli occhi foderati di prosciutto e dico che Prade con i soldi che gli danno fa i salti mortali ma guarda che ad ora Juve , Milan e Inter e anche la Fiorentina se non vende Mutu stanno meglio di noi non bisogna fare come l’altro anno che di 6 giocatori presi sono serviti solo 2 e bisogna avere anche le palle di dire alla Juve per Aquilani ci date Sissoko e Chiellini vedrai che smette di rompere e poi siamo sicuri che voglia restare Aquilani
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 15:46
no che non la penso SU TUTTO uguale a fdegt…XD spero che per arrivare a Mancini a pochi milioni …”pochi” = 9… faranno un sondaggio per Klaas giocando al rialzo, rischiando di creare un’asta per il talentino olandese, e lì per la roma sarebbero cazzi negri…potrebbe benissimo minacciarci, almeno che, come si dice in queste ore, la Roma viri su Baptista e Iaquinta, O Baptista e Fabiano potremmo mandare Mancini al Barça—
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 15:40
allora nn la pensi in ttt uguale a fde…..????? cmq cs sxi ke l’inter nn faccia????
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 15:37
ma ke storia?
per me comunque finchè non vedo che sti 30 milioni li mettono sul budget stipendi non ce credo. 1. non l’hanno detto loro 2. Qualcosa ci metterebbero comunque. 3. se lo dicono pò esse che sviano…COMUNQUE IO SPERO L”INTER NON FACCIA UNA COSA CHE PENSO…
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 15:35
era rivolto a west qll ke ho scritto prima…..xk nn parlo neank cn la gente ke si intende poco (cm me d’altronde) e ke offende la gente senza conoscere……statte zitto ke fai + figura……tua nonna nn sarà intelligente…..
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 15:32
ma hai visto ke nomi hai ftt????? qst qua hanno ftt e faranno la storia!!!!!! loria ke ha ftt????? e cmq l’inter cerca grandi nomi….qst intendevo….nn ke li ha comprati…..tnt se nn ne compra 1 di quel livello ce ne ha un altro….
noi di grande livello cerkiamo solo huntelaar…..ke ho sempre dtt ke mi piace tr sia xk è giovane sia xk segna sia ke gioca bene….e fa tnt gol…..su loria sn daccordo xk tnt l’hanno comprato x far pankina…..x sostituire mexes(farà ank qlk cazzata ma è tr forte,nn x qst lo volevano tnt club) o juan….qll ke mi da i nervi è sentire ke la fiorentina ha 50mln di budget e noi nn arriviamo a 30….xk dobbiamo pagare gli stipendi….
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 15:26
ecco L’INTER VOLE!!!! sti cazzi???? finche non compra non ce credo! deco sta al chelsea praticamente…quaresma non lo prenderanno mai perchè costa la modica cifra de 40 milioni…parlano parlano, loro, e non comprano, noi zitti zitti compramo…sentimi, DONI CRISTIANO è forte no? però gioca nell’Atalanta, ABBRUSCATO è forte però gioca nel Lecce…ROBERTO BAGGIO ERA NO IL PIU FORTE? DO GIOCAVA??? BRESCIA!!! MUTU è forte? FIORENTINA Pandev è forte? LAZIO Van der Vaart è forte? AMBURGO! Ricordo che anche il cuore esiste, non solo questi €
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 15:20
ah fdegt nn mi pare proprio ke te ne capisci tnt di calcio….quindi statte un pò zitto!!!!! e certe parole dille ai tuoi amici….io nn ho mai dtt ke riise è na pippa….anzi mi è sempre piaciuto!!!! ma mentre la fiorentina compra gilardino vargas e l’inter vuole lampard deco quaresma ecc…… noi stamo a comprà loria…..se è forte cm pare a te, xk gioca nel siena?? c’è un motivo…….siamo in 2 ke dobbiamo crescere……
regium lepidi - 26 Giugno 2008 alle ore 15:20
ragazzi io non sono romano, sono di reggio emilia, e nelle televisioni del nord tutti i giorni ci sono trasmissioni su trasmissioni in cui si parla solo di juve,inter e milan, che secondo sti giornalisti (ovviamente tranne melli) dovrebbero stare per comprare praticamente il 90% dei giocatori del mondo.
meglio stare zitti ed aspettare.
ma vi ricordate quando la juve comprò Ibra?
l’ultimo giorno di mercato senza che nessuno sapesse niente. (ma moggi erano 5 mesi che rompeva i coglioni al procuratore per farlo litigare con la squadra)
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 15:12
d’accordo co voi..purtroppo è così…de riise chi lo sapeva? pò esse pure che mo faccini e pradè stanno a parlà de hunter ma non lo sa nessuno!!! O NO???? Riise l’hanno scoperto quando è venuto a fà le visite mediche, te dico tutto
regium lepidi - 26 Giugno 2008 alle ore 15:11
eh ma è molto più facile criticare che amare.
l’amore incondizionato per la maggica è una cosa troppo grande per i regazzini di oggi.
più facile dire che non va bene niente salvo poi salire sul carro dei vincitori quando alziamo qualcosa.
regium lepidi - 26 Giugno 2008 alle ore 14:51
>Ragazzi il mercato lo si può giudicare solamente il 31 AGOSTO alle 19.01.
aoh! mancano ancora 2 mesi e 4 giorni.
Vedrete che lo Staff tecnico che abbiamo non ci deluderà!!!!!!!!
Almeno loro non vanno in giro e in televisione a sparare nomi su nomi.
E allora zio Fester che parla parla e non combina niente?
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 14:44
SICURAMENTE
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 14:31
bella fdget…c’hai popo ragione..mo vedrai tu, se se compramo hunter tutti GRAZIE SENSI GRAZIE SPALLETTI GRANDE PRADè…vedrai tu…madonna come vedraiii!!! come all’articolo che Franco stava male…TU VEDRAI!!!! O hunter O baptista O fabiano O mutu O iaquinta che ce cambia? l’importante è che vengono e segnano.
DE ROSSINO 16 - 26 Giugno 2008 alle ore 14:12
si dai vendiamo ttt…..tnt ormai mi sn rassegnato alla coppa uefa il prox anno!!!! siamo ridicoli!!!!
Er DaNyElXxX - 26 Giugno 2008 alle ore 14:04
a CHARLY mammamia ke allegria!!!!
REDAZIONE - 26 Giugno 2008 alle ore 13:55
Ragazzi, perchè usate questi termini?
Ci facciamo sempre riconoscere!
Paperinik - 26 Giugno 2008 alle ore 13:47
CHARLY AQUILANI RESTA E MI SONO STUFATA DI LEGGERE TUTTI I SANTI GIORNI DI AQUILANI ALLA JUVE!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PER REPUBBLICA E TUTTOSPORT AQUILANI GIA’ HA LE VALIGE PRONTE!!RIDICOLI
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 13:39
che cojoni che fate oh, sempre a lamentà ve state! se non comprano cagare er cazzo se comprano non ve stanno bene, ma chi cazzo volete oh? serviva un centrale panchinaro e non ve sta bene loria???? Co mexès che ogni tanto fa le stronzate e se fà espelle ce vole uno con pò di perspicacia e SELF CONTROL…sempre a rompe, porco due. una puntaccia devastante arriva, tranquilli
charly - 26 Giugno 2008 alle ore 13:22
Mancini non riescono a venderlo ai soldi che vogliono, Giuly se ne vuole andare, Aquilani non ha rinnovato consoliamoci con esposito e loria
rudi - 26 Giugno 2008 alle ore 13:11
Con una società forte questo non accadrebbe. Se la juve insiste ci sarà un motivo, no? chiedete al padre di Aquilani se è d’accordo con l’incedibilità tanto decantata dalla società. La Roma è la terza società per incassi Uefa nel 2007/08 (30 milioni di Euro dalla Champion’s). Domanda a tutti i seguaci tutto-ottimismo di pippomarra: indovinate che succederà al primo anno senza champion’s con 30 milioni in meno?
petrus - 26 Giugno 2008 alle ore 12:54
ancora una volta i dirigenti juventus dimostrano di non saper rispettare una regola fondamentale: se un giocatore è tesserato di una squadra ed è ufficialmente ritenuto incedibile allora 1) non si può contattarlo nè portarlo via senza il nulla osta della società di appartenenza 2) si caga il cazzo inutilmente.
Notiamo che in questo periodo la juve (ma anche inter e milan) teoricamente avrebbero comprato o avviato trattative con tutti i giocatori del mondo, però in realtà non hanno finora concluso una mazza. Si possono comunque mettere l’animo in pace perché la AS ROMA non è in svendita e Aquilani rimarrà con noi….
West_Is_Back - 26 Giugno 2008 alle ore 12:43
tranquilli Alberto resta..ma vorrei vedere se la Roma facesse così con Chiellini e Sissoko…piacerebbe a ste merde?
forzaroma92 - 26 Giugno 2008 alle ore 12:30
raga io insisto sul sud america andate su youtube q guardate sti due giocatori jofre guerron(LDU Quito) e thiago neves(Fluminense)
nazz - 26 Giugno 2008 alle ore 12:21
non deve assolutamente partire!!!!
secondo me è + forte anche di pirlo. sarebbe davvero una delusione vederlo con la maglia bianconera.. a meno che non ci diano treseguet, iaquinta,chiellini,camoranesi,sissoko e un bel conguaglio economico da poterci comprare joaquin che è davvero un fenomeno…
Lo_Smirzo - 26 Giugno 2008 alle ore 12:00
Ahò so’ popo gobbi eh! C’avete rotto er benemerito…nun ve lo lasciamo!!!
er pupone e danielino - 26 Giugno 2008 alle ore 11:10
ma bastaaaaaaaaaaaaaa ….dai che lasciamo andare via uno così…. basta juveeeeeeeeee
Gianmario Romanista - 26 Giugno 2008 alle ore 10:51
Aquilani rinnoverà il contarrto sicuramente alle cifre ke vuole(2,5 milioni a stagione) con i soldi dellla cahmpions