Calciomercato Roma: molte squadre su Pettinari

Forza-Roma.com | Il giovane Stefano Pettinari è reduce dalla sfortunata avventura al Siena. Il giocatore è tornato alla base ed in questi giorni si sta allenando con la prima squadra.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, su di lui ci sono però molte squadre, che sarebbero interessate a comprarlo. Si tratta di Lecce, Grosseto, Crotone, Cittadella e Torino.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Calciomercato Roma: molte squadre su Pettinari”

  1. Come squadra, tecnicamente potrebbe svilupparsi bene a Lecce, ma tra le destinazioni che io scegliere per lui, sicuramente Torino. Il Torino deve salire in A, ha quindi un obbiettivo, e in più è una piazza non facile, farebbe crescere il carattere del ragazzo. Io fossi nella società, e in Pradé, spingerei nel prestito secco, senza diritto di riscatto, al Torino.

    Rispondi
    • Simo’ e’ tanto che non ci sentiamo. Tutto bene?
      I nostri giovani Rosi, Okaka, Greco, Pettinari, D’Alessandro che e’ in prestito e qualche altro primavera degno di nota secondo me non vanno buttati al cessso come qualcuno auspica. I primi tre possono benissimo far parte della rosa, aspettando come e’ successo per Greco il loro turno, gli altri farli giocare in prestito. Non per tutti vale il detto che si vede subito se sono forti, tanti giocatori sono sbocciati con qualche anno di ritardo, che so, Falcao che prima che arrivasse qui’ non lo conosceva nessuno, Toni che fino a ventisette anni vivacchiava in serie B ecc…

      Rispondi
      • Bhe per Toni è un capitolo a parte. Ha e aveva doti fisiche di tutto rispetto, e solitamente, tranne qualche eccezione degli ultimi tempi, le punte, soprattutto quelle “fisicate” escono dopo i 25 anni. Per quanto riguarda i nostri giovani, non ci servono, non abbiamo 11/13 campioni a cui poter fare la riserva occasionalmente. Abbiamo bisogno di quantità e di garanzie, anche se poche, Cassetti, non è un fenomeno, ma è il mio preferito, per impegno, costanza e umiltà. Se poi ci metti che un giovane per emergere deve giocare, i nomi che hai fatto, sono tutti giocatori che devono andar via da Roma. Ovviamente anche io mi auspico in prestito, ma chi lavora in una società di serie A sa valutare meglio di noi se ne vale la pena. Cerci, ad esempio, dotato di una grandissima corsa, si è visto a Firenze quanto è utile in una squadra. E mi spiace, perché credevo in lui. Rosi, stessa cosa. Purtroppo tutti vorremo giocatori a vita nella Roma, ma non è possibile. Guardate il Barcellona. Tutti si potrebbero domandare, ma come mai, tutti i suoi fenomeni li vende? Semplice, reinveste in nuovi fenomi 🙂 Ecco perché probabilmente Messi, secondo il mio parere, entro due anni partirà 🙂

      • Si ma Greco ad esempio quando ha giocato con un po’ di continuita’ si e’ visto che ha buone doti e cosi’ potrebbe succedere anche per gli altri. Ma se non li proponi mai come fai a dire che non ti possono servire per completare la rosa? Ma il Barca ne sforna almeno due l’anno ma li fa diventare grandi li e poi li vende.

    • Quoto: non tutti i nostri giovani sono ottimi giocatori solo perchè indossano la nostra maglia. Quando uno è forte lo si vede già intorno ai 20/21 anni. Io in Okaka ci credo ancora (credo ce possa diventare un buon giocatore ma non certo il nuovo Weah come venne presentato all’epoca). Pettinari è interessante e ha bisogno di un’altra controporva. Per ora non va assolutamente ceduto ma mandato a giocare.

      Rispondi
  2. pettinari e un giokatore stupendo,pekkato ke ha la sfortuna di giokare poko,cmq se va deve andare solo in prestito.
    forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  3. Spero solo non scoppi il solito caso: ma perché vendere i giocatori giovani? Forse, perché non vengono reputati da chi c’è a contatto tutti i giorni, delle promesse? Okaka del resto ha avuto la fiducia dell’AS anche se non lo utilizzano mai, e in passato, Daniele Conti, Daniele De Rossi, Aquilani, Cerci, insomma qualche giovane della primavera è stato mantenuto, al di la del averli venduti poi. Se Pettinari, sarà ritenuto una promessa, vedrete che non sarà ceduto.

    Rispondi

Lascia un commento