Marika Baldini, romanista convinta

La redazione di Forza Roma in questi giorni di festa vuole fare un regalo a tutti i suoi fedeli lettori presentando una ragazza che la Roma la sente nel cuore. Abbiamo appena avuto il piacere di parlare con bella Marika Baldini, vocalist e fotomodella romana, che ci ha parlato della AS Roma, progetti futuri e uomini.
Sulla formazione di Ranieri dice di apprezzare il centrocampo e le punte, anche se confessa di non conoscere perfettamente i termini calcistici, nonostante si rechi almeno una volta al mese allo stadio per tifare la squadra del cuore.

La ragazza riferisce di non essere fidanzata in questo momento, per la gioia di tutti i suoi fan, tuttavia l’uomo ideale deve essere un ragazzo alla mano, semplice, ma che soprattutto la faccia divertire.

Dei calciatori romani dice di preferire Totti per simpatia e carisma e se chiediamo cosa pensa della Blasi, Marika non ha dubbi vorrebbe seguire il suo percorso artistico conducendo un programma simpatico come “Le Iene”, anche se le piacerebbe continuare a fare la vocalist in tutt’Italia.

Per quanto riguarda i progetti futuri, Marika ci ha rivelato in esclusiva che c’è la possibilità concreta di partecipare ad un noto reality show, ma non ha potuto aggiungere altro, perché come lei ci ha spiegato, per ora sono solo trattative.

Quindi nel futuro della bella romana ci sarà presto una svolta, lei sostiene che in questo momento per arrivare al successo punterà sui reality e ad apparizioni televisive sperando di essere notata così come successe nel 2007 quando un fotografo colpito dalla sua bellezza la fece apparire per la prima volta su Panorama a soli 18 anni, regalandole notorietà e successo.

Ma gustiamoci l’ampia galleria fotografica che Marika ha concesso a tutti i lettori di Forza Roma.

Condividi l'articolo:

63 commenti su “Marika Baldini, romanista convinta”

  1. Al di la’ dei “liberta’ di vendere il proprio corpo” o ” di bona e’ bona”…Ci vuole la laurea per capire che la solita velina non c’entra nulla con il calcio? Talento, ci credo che anche tu faresti come il tronista o imbecilli vari che popolano la TV, del resto quelli che prendono i voti da gente come te stimolano proprio questi appetiti. Ti diranno “non lamentarti troppo del furbo, magari un giorno tocca a te!”. Cosi’ vi lobotomizzano: calcio e pupe! La Roma non compra un giocatore o subisce un torto arbitrale: RIVOLUZIONE! Roma e’ allo sfascio e il vostro sindaco sistema parenti e amici? …”ma che ce frega, ma che ce importa ..se l’oste ar vino…”. Ma Roma e l’Italia risorgeranno e saranno kazzi per tutti!

    Rispondi
    • io me limiterei a pensà alla mia regione che de problemi ce nà tanti…..invece de guardà a casa de laltri!!! il nostro sindaco la nostra città sapemo solo noi che vor dì. pensa come sarebbe felice er sindaco de sapè li giochetti che fa un colaboratore suo 😉

      Rispondi
      • L’Italia e’ la casa di tutti gli italiani e mi dispiaccio se le cose vanno male sia in Sicilia che a Roma! Purtroppo quello che succede a Roma succede un po’ ovunque e dobbiamo tutti darci una svegliata invece di pensare alle pupe e basta. Inoltre “Marika una romanista convinta”, tanto convinta che si fa pubblicita’ usando la Roma e il sito dei suoi tifosi…Ma poi, la galleria fotografica e’ volgare, tipo calendario per camionisti (senza offesa ai camionisti)!

      • Epiranha, mi aspetto almeno una risposta alla mia domanda: cosa c’entra la velina con il calcio? Puoi anche non essere d’accordo, ma un minimo di argomento dammelo no? Un saluto

      • veramente sono tifoso della Roma dal 1981, quando forse tu non eri neanche nato. Perche’ dovrei essere tifoso del Palermo? Perche’ non approvo che pupe e calcio vengano confusi? Ma che ragionamento e’? IO ho semplicemente detto quello che penso: “le veline non c’entrano con il calcio”, Risposte: sono un troll, tifo Palermo, “non guardare il sito” etc. etc. boh? Qui manca un po’ il cervellino per fare un ragionamento no? Un saluto rega’…SEMPRE FORZA ROMA, altro che Palermo…

      • innanzi a tutto nel 1981 già stavo sugli spalti de la curva co mi padre. se una cosa scherzosa del “nostro” sito non piace nessuno obbliga a vedello eppoi veline e calcio da sempre vanno in coppia! eppoi nun se semo permessi de di che ciai poco cervello e nun tavemo offeso in alcun modo cosa che invece stai a fa tu ciao ciao 😎 ➡ ➡

  2. siete pesanti e insopportabili..
    qui ci sono pochi fatti e chiari: quando una è b.ona è b.ona, punto.. che c’entra col calcio, con la politica, con la società che va allo sfascio, con la filosofia della vita, ecc. ecc.? ma fatela finita, guardatevi le foto e fine..

    Rispondi
  3. secondo me avete tutti un pò ragione:

    – è una gran gnocca
    – sarebbe giusto darle il valore che ha (circa 20 euri)
    – farle pure pubblicità mi sembra esagerato
    – sono assolutamente d’accordo con il fatto che non abbiamo bisogno di altre veline ma di gente con le bolas che faccia qualcosa di serio per questo paese allo sbando…

    Rispondi
    • hai ragione scusate. Mi da fastidio quando vedo ste ragazzette in posa per vendere la mercanzia. Tutto con la speranza di un’effimera celebrita’. Io non scrivo spesso ma non cambio nick. Il tizio “talento” e’ sicuramente uno della redazione che cercava di difendere con discorsi alla Boncompagni, Costanzo et Ricci. Vorrei in futuro solo parlare di calcio.

      Rispondi
      • Scusa? Noi difendere chi? Abbiamo decisamente altro a cui pensare…vietiamo un comportamento e poi siamo i primi a farlo? E no, Paulo, no! 🙂
        Immagino che tutti possiamo sbagliare, ma certe illazioni non sono proprio il massimo.

      • NON È DELLA REDAZIONE. Non mi impiccio nel giudicare se è un troll o provocatore (con me non ha discusso, anzi è il contrario), comunque è un nickname che non ho mai letto prima, ed è un nickname in tema con il primo post che ha commentato (noto che succede spesso con i nickname freschi di giornata), infatti ha risposto a un commento sul talento. Due indizi che si sia registrato apposta per commentare in questa pagina. Due indizi non fanno una prova, ma fanno due indizi. 🙂 Quindi sicuramente non è della Redazione. C.V.D. 😉

      • allora premesso che ero già iscritto sul sito, ho già postato, poco per la verità, su questo sito. Detto questo, non vedo perchè mai dovrei prendermi del provocatore quando ho esposto semplicemente il mio pensiero, mi sembra anche in maniera civile ed educata, semmai l’offesa (se di offesa si può parlare chiaramente) l’ho beccata io che mi sono preso della persona che parla senza prima pensare. Comunque nessun problema, vorrà dire che non oserò più contraddire gli unici detentori di verità 😉
        P.S. ho saputo di essere anche un troll…bene, chi mi spiega cos’è un troll per favore?

      • Se una persona ha un’opinione e’ lapalissiano che la consideri migliore rispetto ad altre. Il relativismo uccide anche la discussione e il ragionamento. Se io ho ragione ma anche l’altro ha ragione allora e’ inutile anche parlare. D’altronde pensare che la vita di un tronista o di uno del grande fratello equivale a quella di un operaio che lavora in fonderia per tirare su una famiglia, distrugge il fondamento stesso della Repubblica italiana (fondata sul lavoro) e duemila anni di Pensiero. “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”.

      • Per “talento”: forse non ci siamo capiti, troll vuol dire provocatore, e io ho scritto che non giudico se tu lo sia o no, quindi non ti ho dato del provocatore. Detentori della verità noi? Io lo sono solo per quanto riguarda il vero significato dei miei commenti, lo so solo io 😆

      • Cmq, io non vieto un comportamento eppoi sono il primo a farlo. Non capisco cosa si cerca di insinuare. C’e’ anche chi cerca di vivere in maniera coerente la propria vita e credo siano in molti in Italia anche se sono derisi ed umiliati come i “figli unici” di Rino Gaetano.

      • Volevo dire: “Se nel regolamento del sito vietiamo la creazione di diversi nick, ti pare che noi andiamo a crearne un altro? Per far cosa poi? Difendere Marika Baldini?” 🙂
        Tutto qua, PauloRoberto…nessun problema con te… 😀 mi pare che tu espresso il tuo giudizio con molta eleganza e rispetto degli altri…figurati se ti attacchiamo, o facciamo insinuazioni… 🙂

  4. Domanda alla ragazza: oltre alla bella presenza che sai fare?
    Per favore basta con le veline e velone. L’Italia ha bisogno di gente che lavora.

    Rispondi
    • si, ma basta con questa retorica! In un paese civile e democratico dovrebbe esserci abbastanza spazio sia per lavoratori instancabili sia per chi nella vita ha scelto altro, come per esempio sfruttare la bellezza del proprio corpo, per quanto reality, modelle e veline possano essere discutibili, non sono di certo i problemi del paese, se qualcuno non condivide o è infastidito basta semplicemente cambiare canale o non cliccare certi articoli, quello di cui non abbiamo bisogno è di ladri travestiti da falsi politicanti.

      Rispondi
      • No caro mio quello che tu auspichi e’ un paese per furbi, dove chi non sa far nulla puo’ guadagnare piu’ di chi ha studiato una vita intera oppure di chi si spacca la schiena in fonderia. Vuoi veramente un paese ingiusto? vuoi veramente un paese incivile in cui si spiega ad un giovane che e’ inutile spaccarsi la schiena perche’ se sei carina e passando da un letto ad un altro hai una vita facile? Questo paese sta cadendo in un burrone proprio per questa mentalita’. Poi non scandalizziamoci per il fatto che i nostri parlamentari si svendono come prostitute. E’ un merito la bellezza? E’ un dono e basta. Il merito e’ di chi lavora con abnegazione. Pensa prima di scrivere, per favore.
        Altro punto, io non ho la televisione per sempre. Purtroppo, sento parlare di grandi fratelli e isole famose volente o nolente.

      • Io penso prima di scrivere non ti preoccupare…è un mondo in cui chi ha il proprio talento lo sfrutta (diverso è il discorso del saltare da un letto ad un altro per interesse, ma non stavamo parlando di quello, hai messo un altro tipo di carne sul fuoco)eppure dovresti saperlo visto che scrivi (scriviamo) su un sito di calcio, molti pensano sia ingiusto che i calciatori guadagnino miliardi per dare calci ad una palla, io penso semplicemente magari fossi io a poter guadagnare miliardi dando calci ad una palla, allo stesso modo se la vita ha concesso ad alcune persone di guadagnare meglio e in maniera più semplice di altre allora dico bravi e beati loro. Sempre rimanendo nella legalità chiaramente.

      • Ps. già dicendo a me di pensare prima di parlare ti metti nella condizione di dire “la mia opinione è quella corretta” e ti metti su un piedistallo…pensa che magari come a te può dare fastidio una modella che vive mostrando il suo corpo a qualcun altro può dare fastidio chi si ritiene detentore della verità assoluta.

      • Io mi ricordo di un’intervista a Trapattoni quando era molto giovane. L’intervistatore gli chiese cosa ne pensava del fatto che guadagnasse tre volte piu’ di un fisico nucleare. Quelli erano altri tempi, bisognava faticare per ricostruire e si aveva il senso del lavoro. Quindi ci si vergognava per un compenso spropositato. Oggi i calciatori guadagnano tremila volte piu’ di un fisico e ci sono tizi come te che affermano che sia giusto. Perche’ non mostrare il corpo eppoi magari diventare ministro per le pari opportunita’, che male c’e’? Perche’ svoltare con il grande fratello e guadagnare con le serate dieci volte il salario di un ingegnere?
        Cosa apporta il corpo semi nudo di questa ragazzetta alla societa’? Perche’ allora scandalizzarsi del salario dei nostri parlamentari quando si guadagna un decimo del loro compenso.
        La verita’ e’ che quando si pensa in modo furbo si pesa su gli altri ed un paese civile dovrebbe anche perseguire una giustizia sociale. Un’altra cosa, conosco da amici che lavorano nella televisione che tipo troiaio e’. O forse vuoi dire che le varie Ruby o Noemi o D’addario sono casi sporadici?

    • Di battute sui partecipanti ai reality se ne possono fare a migliaia, ma i diretti interessati non le ascolterebbero: le proibizioni, il “basta”, non sempre funzionano, anche quando le tue premesse sono giuste. Ci vuole il contrario, più libertà. Chi sceglie i reality e simili, guadagna in denaro (almeno finché l’Italia non finisce tutti i soldi che ha… tra poco), ma perde in libertà intellettuale, nulla di offensivo, non intelligenza, ma libertà. intendo che spesso dopo il reality il più loquace (escludo i pupazzi) fa l’opinionista per soldi e non sempre è quello che avrebbe voluto fare, spesso deve rispettare un copione, delle regole del gioco, interpretare un personaggio. Chi può sceglie il reality, perché è un “costo”, secondo alcuni (non me), inferiore ai soldi presi. MOLTI vorrebbero fare reality a 30 anni, ma POCHI, a 40 anni, si sentono realizzati così nonostante i soldi. Se il lavoro e l’università italiani, se persino la banda larga, fossero quelli di un paese sviluppato, se fossero un’alternativa allettante, sarebbero alcuni degli stessi (certo non i pupazzi) a scegliere una vita di studio e lavoro, perché la soddisfazione che ti dà la libertà intellettuale unita ai soldi, a volte è impagabile. Purtroppo in Italia l’autonomia intellettuale è sempre separata dai soldi.

      Rispondi
      • quoto…sono d’accordissimo con tutto ciò che hai scritto, ma proprio per quanto da te scritto penso si possa dire ad un partecipante di un reality “io al posto tuo non lo farei” o ad un telespettatore “io al posto tuo non lo guarderei”, ma senza dare degli idioti agli uni e agli altri, senza dire che gente come loro sono la rovina del paese.

      • Pasolini affermava che non c’e’ nulla di piu’ feroce della banalissima televisione. La Arendt nella banalita’ del male scriveva che il totalitarismo non era in un burocrate comunista o nazista ma era presente quando non si riusce piu’ a comprendere cio’ che e’ bene o male. Il grande fratello insegna una vita sciocca, insulsa ed oziosa. Questa non e’ la vera vita. Cmq, non ti preoccupare che quando l’Italia fallira’ nei prossimi mesi, ci si rendera’ conto del futile e del necessario. Il talento e’ un dono ma il merito sta nel migliorarsi non vivere in una porcilaia.

    • Hehehehehehe me dispiace, ma questa sarebbe bona pure con la maglia del Foggia. Certo, non avrebbe quell’ “ingrediente segreto” che è la Nostra maglia, però….

      Rispondi
    • giulio faccio il grafico pubblicitario di professione, e daccordo con te che magari è apparenza anche perche con photoshop da un cesso ti fanno diventare bella. ma questa senza offesa sembra bona proprio 😀

      Rispondi
    • Ciao a tutti 🙂
      Non potevo resistere alla tentazione di registrarmi,ma solo ed esclusivamente per dire questo:
      Tutti che fanno la bava con questa Marika Baldini…ma..l’avete mai vista dal vivo??
      Con photoshop anche mia nonna diventerebbe una gran figa!Se andate su fb nel suo fans club(hahhahaha)troverete che ha facce diverse in qualsiasi suo album fotografico!!
      è solo molto appariscente…ma io l’ho vista dal vivo…e quei due bei fianchetti che vedete nelle foto…in realtà sono fianconi!!

      Rispondi
  5. Porca miseria che bel pezzo di gnocca!!!!

    Fiero di essere romanista anche per gente come te!!!!!!! 😎 😎 😎

    TANTI AUGURI A TUTTI, VI AUGURO UN ANNO PIENO DI SODDISFAZIONI A LIVELLO PERSONALE E PURE SPORTIVO… CE LO MERITIAMO!!!

    FORZA ROMA!

    Rispondi
  6. Spett.redazione,sono un nuovo iscritto e vorrei sapere se è possibile cosa c’è di vero dietro le voci che vorrebbero un ritorno di fiamma del dott. ANGELINI che insieme a Caltagirone vorrebbe acquistare la ROMA.Inutile dire che se questo si avverasse,sarei(saremmo)felicissimo,molto più dell’avvento di americani o arabi.A me sembra un sogno,ma come si dice”non tutti i sogni muoiono all’alba e qualche volta si avverano” Ciao,grazie per la risposta e sempre FORZA ROMA!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento