Tempestilli: “a questi livelli le squadre sono tutte temibili”

Forza-Roma.com | Ecco i commenti a caldo del dirigente Antonio Tempestilli, presente al sorteggio di Nyon di Champions League.

TEMPESTILLI a SKY SPORT:

Un commento su Cassano al Milan
“Cassano è un grande giocatore, può giocare anche a livello europeo. È cresciuto, deve migliorare sull’aspetto caratteriale ma sulle qualità non si discute. Sa che gli voglio bene, con lui ho avuto qualche problemino, ma gli ho sempre dato consigli e continuo a farlo. È un patrimonio nazionale, gli auguro di rimettersi in carreggiata”

Sorteggio fortunato?
È il pensiero di tutti, le altre squadre erano più competitive ma a questi livelli le squadre sono tutti temibili, è sbagliato pensare che lo Shaktar non ci creerà problemi. Sappiamo quale sono le nostre qualità, speriamo di arrivare al meglio a febbraio”

Fa più paura Lucescu o il freddo che troverete in Ucraina?
Si, ho parlato con i rappresentanti dello Shaktar, mi hanno detto che a marzo il tempo è migliore, febbraio sarà differente. Le condizioni climatiche lasciano il tempo che trovano, speriamo di arrivare in forma e che vinca il migliore

Tra le incognite, c’è il fatto che l’avversario vi faccia arrivare alla partita con meno carica agonistica?
Sarebbe un grosso errore, è difficile trovare formazioni non all’altezza a questo punto della competizione. Poi Lucescu conosce bene il calcio italiano, adotterà le migliori soluzioni tattiche.

TEMPESTILLI a MEDIASET PREMIUM:

Buon sorteggio?

“(sorride) Evitare il Barcellona è anche meglio però se dovevamo affrontarlo ce la saremmo giocata. Siamo una mina vagante se siamo al top della condizione. Sarà dura da affrontare lo Shakhtar, è una grande squadra.”

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Tempestilli: “a questi livelli le squadre sono tutte temibili””

  1. giusto, non facciamo come l’anno scorso che ci siamo fatti eliminare dal panathinaikos…cmq è vero, siamo una mina vagante, se giochiamo come il secondo tempo di roma bayer possiamo pure vincere la champions 😀 alla fine ci temono tutti

    Rispondi

Lascia un commento