Loria sono solo dettagli. Per l’attacco Huntelaar o Luis Fabiano

10:32 - 23 Giugno 2008 Pubblicato da REDAZIONE Invia articolo per email Stampa questo articolo Stampa

Simone LoriaOggi è il giorno di Simone Loria. Secondo da quanto riportano fonti giornalistiche, oggi si chiuderà la pratica per portare il giocatore del Siena ad allenarsi a Trigoria alla corte di Spalletti. Non c’è l’ostacolo del denaro e come contropartite tecniche sembrano in pole position il portierino Curci e il portoghese Antunes. Per il giovane Okaka sembrerebbe essere la sua destinazione il Lecce ma ancora non c’è nulla di scritto e l’accordo non è ancora stato raggiunto. Per l’attacco lanciamo due nomi, cui uno tra loro è dato con certezza per la prossima stagione giallorossa, che sono Huntelaar e Luis Fabiano. Da quello che riferiscono a forza-roma.com, sicuramente la Roma ha la sua arma segreta e porterà uno dei due pezzi pregiati del calcio europeo nella capitale. E noi da questa notizia aspettiamo solo conferme.

Ci sono 177 commenti per “Loria sono solo dettagli. Per l’attacco Huntelaar o Luis Fabiano”

  1. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 18:28

    West nn ho capito se ti riferisci ai 30 mln o altro..

  2. West_Is_Back - 24 Giugno 2008 alle ore 17:34

    Joker voglio dirti una cosa amichevolmente XD allora…come penso saprai ogni squadra ha un budget per gli ingaggi e un altro per i trasferimenti, quindi MALE CHE VA ne metteranno 15 e 15 ma so pure troppi 15 da aggiunge agli ingaggi visto il tetto…so che potresti dire, ma prima o poi quel budget va rigonfiato, PRIMA O POI però, perchè se veramente vogliono virar su una stella costosa come Huntelaar stai tranquillissimo che metteranno buona parte di questa entrate nel ” tesoretto “…:D

  3. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 17:12

    Forza roma..ma ke dici??? Mutu nn va bene????? na volta ke lo metti al posto di Mancini qll ti entra in porta..XDXD..poi nn ho capito xke nella tua formazione ideale hai messo Taddei centrale e Totti sulla fascia..CMQ RAGAZZI TRANQUILLI NN E’ UFFICIALE LORIA…QND NN E’ DETTO KE GALLOPPA RESTA A SIENA..magari lo lasciamo in prestito un altro anno…Pradè e Conti mica so scemi..

  4. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 17:07

    penso che la formazione per il prossimo anno debba essere qst :
    doni
    cicinho mexes juan riise
    de rossi pizarro o aquilani
    vucinic taddei totti
    huntelaar

    sarebbe veramente il massimo

  5. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 17:04

    per qnt riguarda mutu io non vedo la sua utilita nel modulo spalletti alla roma serve un ariete da 20 gol huntelaar sarebbe il massimo pero ce anche luis fabiano milito gente brava di testa

  6. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 17:01

    no nn è cosi la trattativa ma è 3 mln al siena piu laltra meta di galloppa piu barusso e curci in prestito per un anno ma senza diritto di riscatto

  7. regium lepidi - 24 Giugno 2008 alle ore 16:57

    Ho letto su un altro sito:
    Loria alla Roma per tutto Galloppa, Curci in prestito con diritto di riscatto al siena e comproprietà di Rosi.
    Ma siamo matti?
    Diamo tre 20enni di belle speranze per un discreto panchinaro di 32!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Redazione - 24 Giugno 2008 alle ore 16:49

    Qui non ci giochiamo niente.
    Siamo tutti allenatori e professori di calcio.

    Mutu a Roma non ci viene da quello che ha sempre detto, poi non si sa mai cosa potrebbe accadere nella vita.

    Ma neanche la Roma ha mai pensato a lui da quello che dicono, perciò state tranquilli.

  9. Francesco10 - 24 Giugno 2008 alle ore 16:28

    Sono daccordo… questi 29 milioni non verranno utilizzati!
    Per quanto riguarda Galloppa l’ho visto giocare e se la Roma se ne priva stavolta toppano di brutto! A questo punto spero questa trattativa svanisca e andiamo a prendere un giovane straniero!
    Forza Romaaaaaa

  10. Musica87 - 24 Giugno 2008 alle ore 15:51

    Ragazzi sono convinto che di questi 29 milioni solamente una piccola parte verrano investiti sul mercato e forse neache quella…..non facciamoci troppi sogni se fosse stato così avremmo avuto 50 milioni da spendere ….secondo me nemmeno 1/3 verrà investito sul mercato

  11. pippo - 24 Giugno 2008 alle ore 15:50

    se con riise abbiam fatto cn un grande affare cn loria abbiamo bello che toppato!!perso un ottimo giocatore italiano come galloppa..in prospettiva un bel giocatiore..per uno che viene a fare panchina per 2 3 anni al max.mha!!!ste cose nn le capisco proprio..allora investo su un difensore giovane…punto su andreolli…ma nn esiste lasciarmi scappare galloppa per loria.!!!
    operazione riise …voto 8.5
    operazione loria…voto 4.

  12. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 15:26

    sono daccordissimo con te tra tre anni lorie finisce di giokare mentre galloppa diventera un grande giocatore

  13. West_Is_Back - 24 Giugno 2008 alle ore 15:12

    tutti e 29 no, però 2/3 si

  14. salvatoreleonecs - 24 Giugno 2008 alle ore 14:56

    nn credo ke i 29 mil vengono investiti sul mercato…x me c pagano gli stipendi….manka poko x diventare la 1squadra d italia e la finale d champions…iaquinta e dinatale sn buoni ma nn vinciamo….c è bisogno di un grande tipo mutu o huntelaar…. poi vanno bene pure obinna e loria

  15. mikeolangel - 24 Giugno 2008 alle ore 14:53

    X REDAZIONE!!allora facciAMO COSì:SE MUTU VA ALLA ROMA M SPEDITE 100 EURO VA BENE?XDDDDD

  16. mikeolangel - 24 Giugno 2008 alle ore 14:51

    XERMES_UR!Aspetta a dirlo!ricordati che dobbiamo pagare gli stipendi di + di venticinque giocatori e fare dei contratti nuovi per de rossi e aquilani oltre a totti che ne percepisce 6 di milioni!

  17. ERMES_UR - 24 Giugno 2008 alle ore 14:33

    VEL’HO DETTO CHE DOVEVANO ANCORA ARRIVARE I SOLDI DELLA CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quindi adesso abbiamo un’altro pò di soldi a disposizione…vel’ho sempre detto che il budget non era di 20 milioni,invece qualcuno
    di voi mi smentiva sempre…

  18. a.s.r - 24 Giugno 2008 alle ore 14:32

    X ROMANISTADEPERUGIA..
    Pavlyuchenko costa sì 12 milioni ma di ingaggio ne percepisce minimo 3-4…qnd è impossibile

  19. West_Is_Back - 24 Giugno 2008 alle ore 14:25

    huntelaar *****…XDDDDDDDDDD Mutu mejo de no…non mi entusiasma, mejo huntelaar abbiamo bisogno della punta di sfondamento…MMM mikelo mejo iaquinta pe me…ha dimostrato di saper giocare a Udine Torino e ai mondiali…però è meglio the hunter :D

  20. West_Is_Back - 24 Giugno 2008 alle ore 14:24

    ne metteranno tipo 20 secondo diversi siti…andiamo oltre 30 milioni…diciamo che è qualcosa di spettacolare…huntelarr e kewell u_u

  21. Lupacchiotto - 24 Giugno 2008 alle ore 14:18

    160 messaggi sò troppi non li ho letti tutti…cmq avete sentito che la Roma ha ricevuto circa 29 milioni di euro dalla Uefa per la partecipazione alla champions!?.. e siamo la terza squadra in europa..dopo manchester e chealsea ad aver avuto più soldi!!…che dite come li usano questi 29 milioni cash!?!?…tutti sul mercato?!..se è cosi…se con la vendita di mancini pareggiamo gli acquisti di vucinic e riise…quanti ce ne rimangono!?!?..fate un pò due calcoli…..a me viene fuori un un bel pò di milioni che vanno ben oltre se non il doppio dei 20 a disposizione!!!..che dite??

  22. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 14:04

    Redazione lasciaci sognare..è un operazione difficile ma nn è detto ke sia impossibile..

  23. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 14:03

    Ki è ke ha detto di scweinsteiger??? lo avevo proposto tempo fa..ma devi sapere carissimo, ke nn è a parametro 0 bensi costa la bellezza di 20 mln..

  24. Redazione - 24 Giugno 2008 alle ore 13:57

    Mutu a Roma scordatevelo ;)
    Non ci viene.

  25. mikeolangel - 24 Giugno 2008 alle ore 13:43

    X THE NEW JOKER e WEST_IS_BLACK!!
    preferireste Iaquinta o Milito se doveste scegliere?io Iaquinta!!!

  26. romanistadeperugia - 24 Giugno 2008 alle ore 13:41

    come punta nn vi piacerebbe Roman Pavlyuchenko??? Giocatore Russo… Dello Spartak Mosca… K Si Può Liberare X 12 mln di euro…

    Ha Fatto 4 Partite Nell’europeo segnando 3 Goal…

  27. mirketto vucinic - 24 Giugno 2008 alle ore 13:39

    la roma se deve compra un attacante del tipo: luis fabiano, e pagarlo + o - 12 milioni e poi ne rimangono 8+ i quindici di mancini compriamo altri giocatori buoni x l’ attacco come huntelaar.. comunque si dice k l’ inter stia aquistando obinna x darcelo in cambio di mancini e loro ci danno 4 milioni… commentate

  28. mikeolangel - 24 Giugno 2008 alle ore 13:30

    cmq per me alla fine la roma prende mutu!

  29. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 13:28

    impossibile battere la concorrenza di milan e juventus gli offrono un ingaggio troppo alto

  30. fabio albano - 24 Giugno 2008 alle ore 13:23

    ma xche cm esterno la roma nn prende sweinstager cm cavolo se scrive k sta a paramentro 0???e di ingaggio ha solo 1.600 milioni…???rientrrebbe pienamente x l’ingaggio!!!

  31. West_Is_Back - 24 Giugno 2008 alle ore 13:19

    AO SU DIVERSI SITI STA SCRITTO CHE PARTE DEGLI INTROITI UEFA SARANNO REINVESTITI SUL MERCATO. Così scatterà l’assalto a Huntelaar…MADONNNAAAAAA! XD scusate eh…XD

  32. West_Is_Back - 24 Giugno 2008 alle ore 13:13

    però dovete capire che afellay come arshavin o pavlyu o altri che abbiamo, avete nominato non sono nati calcisticamente parlando in quest’europeo….Arshavin con lo zenit ha vinto la coppa UEFA….Loria è ufficiale, Galloppa tutto del Siena…vi dirò…dovessero venire Kewell, Obinna per Mancini + 10 milioni, in più Luis Fabiano o Huntelaar la Roma sarebbe qualcosa di devastante…già lo era prima :D

  33. a.s.r - 24 Giugno 2008 alle ore 13:08

    nn scordatevi xo ke afellay costa 20 milioni….e quasi sicuramente supera il tetto ingaggi

  34. West_Is_Back - 24 Giugno 2008 alle ore 13:07

    io credo che afellay sia fuori mercato…se decidono di venderlo lo vendono a tanti soldi…sennò se lo tengono…comunque, milito fà gola…però io sono sicuro che verrà uno tra fabiano o huntelaar. RIBADISCO, associandomi a Joker, L’èTà NON CONTA niente…come ha detto lui, rileggete…comunque, kewell loria e fabiano ( huntelaar milito o chicchè sia.. )

  35. danielino de rossi - 24 Giugno 2008 alle ore 13:05

    sn sicuro ke viene huntelaar anke milito e forte ma servono i nom i x l’attacco e la champions ma poi dicono ke aquilani all’inter?????ahaahahahah sn pazzzi

  36. a.s.r - 24 Giugno 2008 alle ore 13:04

    io punterei anke su zigic del valencia….alto 2 metri..nn costa molto…il valencia dv vendere…xo nn so se prende piu di 2,5 milioni €…..senno proverei a prendere 1 fra fabiano,crouch e djibril cissè….tt e 3 abbordabili(forse crouch prende un po di piu degli altri)

  37. a.s.r - 24 Giugno 2008 alle ore 13:01

    cmq ragazzi ha ragione new joker…diego milito è fortissimo..nn ha un ingaggio sopra al tetto salariale(così sapevo io)e poi non scordiamoci ke il saragozza è retrocesso..qnd dv vendere..

  38. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 12:55

    inftt si afellay e milito sono gli uomini giusti per qst roma

  39. enzo72 - 24 Giugno 2008 alle ore 12:49

    prendiamo Afellay e Milito ce restano pure soldi!!!!!!!!!!!!!!!

  40. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 12:45

    Magari gli hanno dato pure Totti?

  41. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 12:35

    raga ho le ultime su loria 3 milioni al siena piu la secondameta di galloppa (secondo me grave errore ) piu i prestiti di barusso e curci

  42. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 12:22

    lo ripeto da mesi..

  43. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 12:17

    su diego milito sono d’accordissimo con te d’ingaggio nn prende molto ed ora che il saragozza è retrocesso il prezzo è sceso notevolmente quindi sarebbe veramente un gran colpo è un ottimo giocatore

  44. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 12:16

    e’ qll ke diciamo ttt da settimane..XDXD

  45. salvatoreleonecs - 24 Giugno 2008 alle ore 12:15

    pensando su i gusti di spalletti e di cosa la nostra roma ha bisogno secondo me la roma è orientata tra o mutu o huntelaar…uno dei 2 viene secondo me…speriamo ke il mio cuore regge….c pensate?huntelaar…o mutu….o mio dio..rosella facci un regalo….x una volta.se viene uno dei due lo skudetto nn c è lo toglierà neanke gussoni………roma ti amo

  46. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 12:12

    Piu ke i sogni servono i soldi..cmq nn stiamo a tirare sempre sto Soros..m’ha stomacato..i Sensi stanno facendo un ottimo lavoro..cmq io l’ho detto un miliardo di volte su sto sito ke x noi in attacco potrebbe anke andare bene DIEGO MILITO..

  47. romanista d.o.c. - 24 Giugno 2008 alle ore 12:07

    io spero e continuerò a sognare

  48. romanista d.o.c. - 24 Giugno 2008 alle ore 12:07

    lo so ke è impoxibile, ma ki lo sa, uno di questi potrà venire sicuramente!!

  49. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 12:04

    ma ci sei o ci fai apparte i primi gli altri è impossibile che vengano hai nominato lampard adebayor ecc qst sono nomi che potevamo arrivare se la roma fosse stata comprata da soros ma ora è economicamente impossibile

  50. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 12:03

    Già è un miracolo se ne viene uno di qll ke hai dett..XDXD

  51. romanista d.o.c. - 24 Giugno 2008 alle ore 11:59

    ragazzi i giocatori ke preferisco ke vengano da noi sono: huntellar, fabiano, baptista, lampard, sergio ramos, adebayor, malouda, essien e podolsky……sxo ke qualcuno di questi viene

  52. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 11:59

    Ah a proposito sembra ke tempo fa il manager di Brown abbia detto ke la Roma era sulle sue tracce ed il suo assistito era pronto a trasferirsi..se è vero o no nn lo so..io cmq ve lo diko..

  53. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 11:53

    Ragà so ke mlt nn sranno d’accordo ma io rifaccio il nome di Rosina..ovviamente assieme a Mutu o Huntelaar o Fabiano..

  54. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 11:52

    il real voleva 35 mln di euro prima dell’europeo ora il prezzo sara lievitato in piu ha un ingaggio troppo alto
    (parlo di robben x romanista doc)

  55. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 11:51

    L’ARMA SEGRETA..1) i 30 mln dell’Uefa anke se nn sono cash..2) qlk nuovo socio…3)la cessione di qlk1 ke nn serve x alimentare qll ke i giornali kiamano tesoretto..

  56. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 11:49

    Robben vale mlt..ha un bell’ingaggio..anke se è vero ke il Real deve far cassa x prendere Ronaldo..ma è un operazione difficilissima..

  57. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 11:49

    THE NEW JOKER sono d’accordo con te… ieri la redazione parlava di un arma segreta io nn riesco a capire di cosa si tratta secondo te???

  58. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 11:48

    RAGA l’età nn conta..a sto punto Giggs, Del Piero, Trezeguet, Stankovic, Buffon, Henry, Thuram anke il nostro CAPITANO ce l’hanno una certa età..ke fai li butti via?

  59. romanista d.o.c. - 24 Giugno 2008 alle ore 11:47

    x west….su burdisso nn sn d’accordo, fa trp falli, cn lui riskiamo di rimanere a 10 in campo!!!ragazzi sapete quanto vale robben?è 1 vera forza della natura!!!

  60. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 11:45

    ABSOLOM MA KE KAZZO DICI?????XDXD Ah a proposito su mlt siti se dice ke se nn arriva Loria la Roma ha già pronta l’alternativa….straniera..

  61. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 11:45

    poi aspetta un attimo è vero che sissoko ha 23 anni ed è giovane ma camoranesi ne a 32 ed entrambi hanno un ingaggio molto alto

  62. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 11:42

    ma nn spariamo tra due anni aquilani diventerà uno dei piu forti centrocampisti del mondo la roma nn puo privarsene

  63. forzaroma92 - 24 Giugno 2008 alle ore 11:40

    l’unico problema di burdisso è che prende un bel po di ingaggio circa 2 milioni la roma non penso sia disposta a dare qll cifra a un giocatore penchinare loria prende meno della meta hai gia panucci con i centrali sta a posto
    anche con i terzini
    ormai la difesa è completa ci vorrebbe un esterno giovane (una scommessa ) secondo me kewell nn va bene e poi una punta tra huntelaar e fabiano e se avanza qualcosina ci pensera pradè

  64. Absolom - 24 Giugno 2008 alle ore 11:39

    Un sondaggio - provocazione - per la REDAZIONE: Aquilani alla Juventus in cambio di Sissoko, Camoranesi e 15 mln di euro. Saluti

  65. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 11:30

    Bell’idea Burdisso..anke Solari..

  66. West_Is_Back - 24 Giugno 2008 alle ore 10:06

    e se pe mancini chiediamo 13 piu burdisso??? ho appena letto ma non ci avevo pensato….il centrale panchinaro lo pò fa e ce lo pagano pure…bono oh

  67. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 09:41

    Speriamo diventi ufficiale..

  68. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 09:40

    West io mi auguro cn ttt il cuore ke sia cm dici tu..

  69. Beatrice. - 24 Giugno 2008 alle ore 09:40

    Insomma.. dopo tutti sti discorsi difficili e tutti sti calcoli che a me mandano proprio nel pallone, oggi verso ora X Simone Loria diventerà ufficialmente della roma?!
    Io non l’ho nemmeno mai visto giocare!!!!!!

  70. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 09:40

    Io credo ke il Real x prendere Ronaldo deve fare cassa..e io proverei a prendere qlcuno(Higuain, Sneijder, Guti, Salgado, Saviola)..certo ci sarebbe da battere una concorrenza spietata e ci sarebbe qlk problema sugli ingaggi xo..ne varrebbe la pena..

  71. West_Is_Back - 24 Giugno 2008 alle ore 09:38

    non credo…non lo credo FORTEMENTE…sanno benissimo che c’è una bella differenza tra spendere 12 milioni per Fabiano che 15 Iaquinta…beh cari miei…per me O FABIANO O HUNTELAAR! COME DICONO I RAGAZZI DELLA REDAZIONE

  72. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 09:34

    Secondo me alla fine prendiamo Iaquinta..spero di no..cmq..

  73. West_Is_Back - 24 Giugno 2008 alle ore 09:31

    diciamo che a sta roma che sta a prende forma, manca solo huntelaar o fabiano. Sono gli unici veri obiettivi di mercato, punta a The Hunter ma l’alternativa è Fabiano..:D

  74. West_Is_Back - 24 Giugno 2008 alle ore 09:29

    visto che sono PER GLI INGAGGI credo che ne possiamo mettere almeno la metà sul mercato…eppoi non vonno 5 milioni, manco un euro…comunque ieri a Sport Time ( sky ) han detto che ai 30 milioni si aggiungeranno i 13/15 di mancini…che cosa può voler dire per voi? kewell viene mesà…e già so 3

  75. THE NEW JOKER - 24 Giugno 2008 alle ore 09:25

    A.S.R. l’ho gia detto ieri dei 30mln..ho detto ke sono introiti..e poi ho detto ke nn è ke l’UEFA c da 30mln ttt di getto..qll sicuramente sono gli incassi dello stadio e i premi UEFA ricevuti duranta la Champions..e poi credo ke serviano x i debiti..

  76. a.s.r - 24 Giugno 2008 alle ore 08:46

    Redazione ho sentito ke la uefa c’ha dato 30 milioni x la champions….ma si aggiungeranno al budget? risp x favore…xke se è vero cn un budget del genere potremmo comprare veramente qualcuno forte(poi si aggiungono anke i 15 milioni x mancini….)

  77. a.s.r - 24 Giugno 2008 alle ore 08:42

    ma xke se stamo a fissa co sto loria….qst vonno minimo 5 milioni x un 32 enne……x me dovremmo punta su qualche giovane già forte e ke potrebbe migliorare…uno come raul albiol andrebbe bene visto ke il valencia dv vende i suoi gioielli….poi punterei più a prendere un esterno sinistro(silva,quaresma,walcott)
    piuttosto ke un attaccante xke li davanti c’è vucinic(ke secondo me gioca meglio qnd fa la punta ke qnd fa l’esterno),….se famo un calciomercato del genere giuro ke vado tt i giorni davanti all’olimpico e me metto a regala sordi alla gente ke passa… :)

  78. salvatoreleonecs - 24 Giugno 2008 alle ore 03:16

    sogni d oro fratelli giallorossi chissa se stanotte sognero jan klass huntelaar………rosella t prego facci sto regaloooo…..huntelaar totti vucinic oh mio dio…posso pure mori dopo…….

  79. salvatoreleonecs - 24 Giugno 2008 alle ore 01:39

    salve amici dp l ottimo riise manca pokissimo per diventare la nr 1 x lo skudetto…………HUNTELAAR….in piu l esplosione completa di vucinic e so azz x tutti….roma ti amo

  80. romanistadeperugia - 24 Giugno 2008 alle ore 01:15

    ammazza i commenti… dai loria vieni…

  81. mikeolangel - 24 Giugno 2008 alle ore 00:26

    a domani regà!!!Bono Loria! è bravo!

  82. pippo - 23 Giugno 2008 alle ore 23:41

    weat..so troppi commenti…tanto su molte cose ho visto la pensiamo uguale….aspettiamo domani

  83. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 23:33

    io spengo il pc che sta a fonde…notte giallorossa a tutti…FORZA ROMA E FORZA LORIA

  84. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 23:29

    doman viene ufficializzato. rileggi il commento vecchi per favore :D xD XD XD

  85. pippo - 23 Giugno 2008 alle ore 23:28

    ammazza i commenti..ao me so perso…dopo 2 3 ore che nn mi so connesso!!!!
    ma che è ufficiale loria???
    che me so perso?????

  86. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 23:27

    abbiamo comprato loria. domani viene ufficializzato perchè ci sono anche altri giocatori in ballo tra cui arthur rosi barusso ecc. dalla roma al siena in prestito!!! OTTIMO

  87. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 23:16

    Vi immaginate e ai quarti o agli ottavi di champions ce ricapita il Manchester??? qst anno lo spakkiamo..se ne tornano a nuoto in Inghilterra…XDXD

  88. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 23:14

    VUOL DIRE CHE CE COMPREMO TTT E TUTTI…XDXD..se io fossi abramovic je sputerei in faccia a Moratti..

  89. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 23:07

    bravo aggiorna che io sky nn cell’ho!

  90. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 23:07

    Lamparda costa 9 milioni perchè ha un contratto che scade presto e guadagna 6,5 milioni è l’inter che li offre 9 altrimenti Lampard glielo da n’derc**o!!!!!!!

  91. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 23:05

    aoooooooo!!! fratelli! A SKY HANNO APPENA DETTO. ” Oggi grande notizie di mercato…la Roma compra, la juve è scatenata e la fiorentina cerca ” chissà che vor dì! v’aggiorno :D

  92. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 23:03

    RAGA’ pare uno skerzo pure a me..dm sentite studio sport (io lo sento qnd torno da mare) e vedete ke ve dice ke l’inter offre al Chelsea 9mln..è scritto pure su a Repubblica..lo dikono anke quei ****** della rai..me pare stranissimo..

  93. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 22:59

    ma solo!!!!! pure qualche dirigente…qualche macchina…SO SOLO 9 MILIONI!!! Dai! a joker ma n’è che 9 milioni è l’ingaggio? c’è! pjà più de quanto costa??? ahahahaah

  94. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 22:58

    CONCORDO..l’ho sempre detto…Soros c’avrà i mln xo i Sensi c hanno anke vincere e si stanno sforzando veramente..ke noi parliamo e parliamo ma nn sappiamo ke vuol dire sta a fare il dirigente ttt i giorni…mika è facile…P.S. io sono di taranto nn di Roma…XO LA ROMA CE L’HO NEL MIO CUORE KE META GIALLO E META ROSSO….

  95. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 22:57

    altro che colletta!!!hai da venne l’olimpico compresele borracce dell’acqua!

  96. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 22:57

    so popo d’accordissimo co te…grazie ragazzi, sto sito è grande grazie ai ragazzi che sanno ragionà come a voi! complimenti e applausone!! WUUU

  97. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 22:55

    ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaha!!!!!si vede che sete della roma siete proprio simpatici m fate tajà!!!!!FORZA ROMA REGàP.S. UN DOMANDA: voi li volete ancora i Sensi? la mia opinione è che hanno fatto tanto e tocca daje fiducia, la vostra?

  98. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 22:54

    GRAZIE WEST TE VOJO BENE PURE IO FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAA…

  99. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 22:53

    Ragazzi avete visto ke l’Inter ha fatto un offerta x Lampard di 9 mln..solo 9…mi pare strano.. a sto punto lo prendiamo noi..anke se dovemo fa una colletta x pagargli l’ingaggio..XDXD

  100. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 22:51

    BRAVOOO! TE VOJO BENE A JOKER! AHAHAHAHAHAHAHA! Giusto! tra tutti i nomi citati, chi viene viene me piace… . e basta

  101. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 22:50

    Meglio rimanere coi piedi x terra..cmq io mi fido di Pradè e Conti..vedrete ke ci faranno un bel regalo..ke poi si kiama Klaas o Adrian o Luis, o Totò, o Julio nn importa..basta ke ki viene gioca e segna..

  102. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 22:50

    ho letto WEST_IS_BLACK, ho pensato male…comunque io pure 25 je ne darei..perchè ricopre più di 5 ruoli…

  103. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 22:48

    no nn era ironia dico che se il real m li avesse chiesti 20 invece che 15 glieli avrei dati subito perchè li vale tutti!!!nn m date espressioni e intenzioni che nn voglio assumere!!!

  104. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 22:46

    scs nn avevo letto dopo!!!!si hai ragione ma io c spero!!!!!cmq baptista sarebbe l’uomo giusto a centrocampo al posto di brighi perciò per me c potremmo tenere pure Brighi!

  105. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 22:44

    scusa? eri ironico? non ho afferrato il tuo umorismo

  106. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 22:42

    ecco bravo WEST_IS_BLACK!!!Baptista a 15 milioni li vale tutti e io sinceramente se la roma avesse avuto i soldi gliel’avrei dati pure 20!!!!!

  107. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 22:41

    Qst è quello ke farei io dopo Riise..cedere Mancini all’Inter x 12-13 mln piu ttt Andreolli e Solari(biennale)..10mln piu la comprorietà di Brighi x Mutu(quadriennale)…Poi 3mln piu il prestito di Pit x Loria(triennale)..5.5mln in rate da 2 anni x Silvestre(triennale) e x finire 5 mln piu Barusso, il prestito di Montella e un paio di amikevoli estive x Rosina(quadriennale)..Terrei Rosi Galloppa Cerci e Marsili e ttt gli altri..cn una difesa ke puo anke anke su: Riise, Loria e Silvestre; un centrocampo con: Solari e Rosina e Vucinc e Mutu (ke possono giocare nella tre quarti) e un attacco cn: Mutu Vucinic Rosina e il grande CAPITANO nn c ferma nex….

  108. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 22:41

    mutu rinnoverò con la fiorentina per me, e ne hanno chiesti 25 al bayern..è fuori mercato…anche come huntelaar…ma aspettiamo st’arma segreta!!!!!

  109. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 22:40

    amikeloangel te posso di na cosa? tranquillo eh, mio parere. secondo te…che senso ha mandare un 28enne in prestito ad una possibilissima avversaria di champions E SOPRATUTTO con diritto di riscatto…nessuna grande squadra lo farebbe! è un suicidio!!!! se magari lo rigenerano non faranno cassano bis!!!! eppoi dai, secondo te già aquilani sta a fa un macello che vole sti due e mezzo pensa se arriva lui e li pja che fanno altri…non ha senso…il real non è una squadra di allocchi…mica so tutti scemi…magari

  110. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 22:40

    Si west lo so dove gioca..sarei contento pure io cn LA BESTIA in mezzo al campo nn ci ferma nex..xo nn dobbiamo ragionare cm se avessimo 100mln da spendere..ricordiamoci ke dobbiamo spendere parecchi mln x una punta e un esterno (e il portiere vabbe nn costa nulla)..il budget purtroppo è qll..Io qll ke farei cn quei soldi l’ho scritto prima..se vuoi vattelo a vedere e dimmi ke pensi..FORZA ROMAAA

  111. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 22:35

    si ma i giocatori importanti che nn ricevono 2,5 milioni sono perrotta,juan e pizarro e io penso che debbano stare ***** se quella cifra viene data a giocatori come baptista!!!perchè la BESTIA è la BESTIA!!!e cmq il reale la roma sono in buoni rapporti per aver collaborato per la cessione di Cassano e l’acquisto di Cicinho perciò e possibile che venga in prestito con diritto di riscatto. CMQ CREDO CHE QUESTI 30 MILIONI SE LI PRENDERà SENSI PER INIZIARE UN PIANO DI RISANAMENTO SE NN VUOLE VENDERE ANCHE SE QUESTA CIFRA NN è SUFFICIENTE PER COPRIRE IL DEBITO DI 377 MILIONI NEI CONFRONTI DI UNICREDIT E ATRE SOCIETà!!!!!!!!!!!!!!!

  112. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 22:33

    joker diciamo che baptista è un trq destro centrale sinistro e può fare la punta…pochissime volte ha fatto il mediano o il cc…ma ti dirò…a me piacerebbe e a 15 sarebbe un affare…se non fosse straniero punterei vagner love..comunque, torno a dire….Kewell Loria e Fabiano ( Huntelaar ) se l’arma segreta so sti soldi credo huntelaar. spero huntelaar. è più punta. e mi ricorda van basten…c’è un pò come van nistelrooy agli inizi! Forte di piede e di testa…scatto bruciante…ma sempre scuola olandese…mi fido di Pradè e Conti.

  113. Gianmario Romanista - 23 Giugno 2008 alle ore 22:31

    Il fatto di loria pè vero se vai su tutti i siti cosi dicono cmq romanews dice ke l’accordo è imminente e ke si potrebbe risolvere già domani x il fatto ke le due società si incontreranno x le comproprietà.Cmq sempre romanews dice ke i famosi 30 milioni verranno invisteti x pagari gli ingaggi e penso anke x i debiti

  114. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 22:29

    Ragazzi nn x fare il guastafeste ma spendere 15mln x Baptista x me è esagerato..in un ruolo dove c sono De Rossi Pizarro e Aquilani e Brighi per altro..ciò nn toglie sia un buon giocatore..xò 15 mln sono tropi li usiamo x Mutu(soprattt) o x Huntelaar (sennò poi si dice ke nn lo voglio)..cmq puo darsi i 30mln siano l’arma segreta..ma è diff..io credo vengano utilizzati x i debiti..e cmq nn penso ke l’UEFA ci da 30mln di botto..saranno introiti ricevuti di partita in partita..magari a secondo del risultato e del pubblico presente..sottolineo ke qst è qll ke penso io no sta scritto a nex parte..

  115. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 22:23

    Però anche altri giocatori come Cavani verrebbero a Roma però capisci che è rischioso dare 2,5 al primo che arriva in una squadra col tetto ingaggi fissato a 2,5? In prestito è proprio escluso che lo danno, ma attanzione, io sarei il primo a esse entusiasta…la BESTIA!!

  116. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 22:20

    west_is_back forse hai ragione ma ho letto che Baptista nn apprezza + il real e il real nn apprezza + Baptista perchè nn lo reputa abbastanza forte e il procuratore ha dtt che la scorsa estate sarebbe già stato vicino alla roma e al milan!!!perciò diamo un pò di fiducia alla faccenda!!!!

  117. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 22:18

    la qualificazione in champions intendo quella 2009/2010 perchè per quella 2008/2009 siamo già qualificati!!

  118. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 22:18

    regazzi, BAPTISTA NON VERRà MAI, XDDD sapete che c’è…quello viene dal real, 2,5 SE è COSì, viene alla roma e come sappiamo benissimo non darebbero mai 2,5 secchi perchè sennò dovrebbero alzare il contratto anche ad altri 3-4 giocatori e rompere equilibri. qui si parla di cose serie,non voglio fare il guastafeste però eh. Anche con riise a 2,5 c’arriva con i bonus, non credo accettino tutti…è assurdo…dare un 28enne in prestito ad una squadra che ti trovi contro in champions ha veramente poco senso sopratutto se si chiama baptista…EH REDAZIONE! e se st’arma segreta fossero sti 30 milioni?? da paura no???????

  119. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 22:14

    THE NEW JOKER Baptista costa 15 milioni di euro perciò il prossimo anno se andiamo in champions lo riscattiamo se nn c andiamo glielo ri diamo indietro!!no???

  120. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 22:09

    Bè puo darsi ke l’ingaggio nn è alto xo mi sa ke kosta..BRV DILLO KE L’ETA’ NN CONTA UN *****…O meglio conta ma fino a un certo punto..

  121. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 22:06

    Be Kewell ha fatt vice ttt l’anno nn vedo xke nn lo puo fare qua dove ha pure piu possibilità di giocare..Scs ki ti ha detto ke volgiono solo soldi? Fino a mo il Siena voleva pure qlke giocatore..o so scemi o hai preso tu un granchio XDXD..

  122. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 22:05

    X THE NEW JOKER!Tranquillo anche io credevo che Baptista guadagnasse un botto ma in realtà guadagna 2,5 milioni di euro!!!sembra quasi fatto a posta per la roma!CMQ concordo nel dire che i giocatori nn si devono giudicare dalletà!!lo stesso totti ha trentuno anni ed è uno degli attaccanti migliori della serie a e d’europa!

  123. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 22:03

    Musica87 cn i terzini siamo piu ke apposto xo secondo manca un altro centrale..anke nn silvestre..xke tieni conto ke dobbiamo fare coppa italia campionato e champions league..metti ke uno è diffidato l’altro infortunato..

  124. Gianmario Romanista - 23 Giugno 2008 alle ore 22:02

    ma keweel verrbbe a fare il vice vucinic???
    e poi se nn mi sbajio quie soldi della champions sono già compresi tra i soldi del mercato!!!Cmq x loria t dicono ke l’incontro ha dato una fumata grigia(il siena vuole solo soldi)

  125. Paperinik - 23 Giugno 2008 alle ore 22:02

    MUSICA 87 MA LO HAI FATTO IN MODO POLEMICO!!STIAMO PARLANDO DI CALCIO NON DI ALTRO

  126. Musica87 - 23 Giugno 2008 alle ore 21:56

    Si i 30 milioni ricavati dall’uefa sono verissimi ora non sò se saranno effettivamente investiti tutti o in parte sul mercato….Paperinik io non ho fatto nessun dramma ho solo segnalato la giusta età niente di più^^….Stevanovic a mio avviso potrebbe essere una bella sorpresa del campionato se lo riusciamo a prendere…Joker secondo me Panucci quest’anno lo vedremo solamente come centrale è per questo che Silvestre lo vedo di troppo con una batteria di centrali come Mexes, Juan, Panucci e Loria secondo me siamo + che apposto in difesa sia come centrali che come terzini sia dx che sx^^

  127. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 21:47

    Ragazzi cn ttt il cuore nn so se si aggiungono 10 mln ai 20 iniziali..io ho solo fatto un ipotesi..xo il fatto dei 30 mln di introiti è verissimo

  128. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 21:46

    In qst caso Musica87 ti kiedo scs pensavo ce l’avessi cn me..Xo secondo me affrontare una Champions League cn solo 3 centrali (mexes, juan e loria) è impossibile…è vero ke panucci puo fare il centrale xo..poi si prendono le batoste..cmq nn credo ke 5.5 siano troppi x Silvestre..cmq Kewell sarebbe un affare discreto

  129. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 21:41

    Bell’idea ma nn credo lo togli al Milan..qll resta là..Ah ho 2novità..stando a nuove notizie la Roma è sulle tracce di Stevanovic attaccante serbo..c sono anke su di lui Parma, Juventus e Catania..la 2 novità è ke siamo terzi come introiti dell ultima Champios ben 30mln di euro..meglio di noi solo Chelsea e Manchester Utd..mo se qst 30 mln li riutilizziamo sul mercato nn lo so..xsonalmente credo ke ne useremo solo una parte 10 al max..gli altri secondo me serviranno a coprire i debiti..

  130. Paperinik - 23 Giugno 2008 alle ore 21:40

    MUSICA 87 IO NON SO TUTTE LE DATE ANAGRAFICHE DEI GIOCATORI SE HO SBAGLIATO NON NE FARE UN DRAMMA E COMUNQUE IO LO DICEVO SOLO PER FAR CAPIRE CHE NON ERA VECCHIO E PER ME DEL PIERO NON ERA TUTTA FARINA DEL SACCO QUEST’ANNO VISTO L’EUROPEO E IL PASSATO

  131. Musica87 - 23 Giugno 2008 alle ore 21:40

    Joker io non ti ho mai nominato nel mio discorso^^ …anche a me andrebbe benissimo Mutu ed ho capito benissimo che apprezzi Huntelaar e sò alla perfezione che anche Loria a 31 anni (ma senza acciacchi a differenza di Silvestre)….Sono stato io a nominare Kewell in quanto secondo me sarebbe un ottimo affare un investimento alla Giuly per intenderci in questo caso senza nemmeno spenderci due lire per comprarlo^^….e cmq 5,5 secondo me per Silvestre sono cmq troppi non sarebbe un buon affare^^

  132. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 21:27

    ***** FINALMENTE QLK1 KE LO DICE…SCUSATE SE ANDIAMO CON L’ETA’ DEL PIERO E TREZEGUET QNT ANNI HANNO? EPPURE SE NN SBAGLIO SONO ARRIVATI PRIMO E SECONDO IN CLASSIFICA CAPOCANNONIERI..

  133. pippo - 23 Giugno 2008 alle ore 21:21

    ancora state cn l eta^—
    mutu come molti 30enni sta benissimo fisicamente…

  134. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 21:20

    X MIKEOLANGEL..brv lo stesso ke ho detto io..solo ke nn ho detto Baptista xke costa e guadagna un botto..Di Natale va bene anke se io puntavo su Rosina ke è piu giovane..cmq mi piace anke la tua proposta..brvssimo

  135. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 21:14

    Allora forse nn ci siamo capiti..Musica87 inanzittt io nn ho mai detto 6 o 7 mln x kewell e silvestre..kewell nn lo ho nominato e ho detto 5.5 x silvestre..poi tu dici nn prendiamo silvestre xke ha 31 anni ma prendiamo Loria..inanzittt io ho detto di prendere entrambi e poi Loria secondo qnt anni ha? 17?..POI RIPETO X L’ENNESIMA VOLTA ke io nn ho detto ke Huntelaar nn va bene *****..ho detto ke preferirei Mutu xke ormai è un giocatore affermato e puo giocare anke sulla fascia..se arrivasse Huntelaar sarei contento cmq xke è un buon giocatore..***** METTETEVI IN TESTA KE X ME HUNTELAAR VA BENISSIMO..Paperinik io ho solo dato ragione al tuo ragionamento lo so benissimo ke un azionista nn mette soldi a occhio..ero daccordo sul fatto ke potesse esserci un nuovo socio..

  136. mikeolangel - 23 Giugno 2008 alle ore 21:07

    Secondo me la roma se riuscisse a coprire le spese di riise e vucinic con la cessione di Mancini avrebbe il budget iniziale di 20 milioni.Se come ho letto la roma cedesse Brighi al celtic per la cifra di 6 milioni di euro come sostituto dovrebbe prendere baptista del real con la formula del prestito con diritto di riscatto.
    Poi virerei sull’attaccante e avendo un budget di 26 milioni (budget+cessione brighi) prenderei Di Natale che purtroppo sbagliando il rigore di ieri sera ha abbasato il suo prezzo e adesso costerebbe 8/9 milioni e proverei a prendere mutu per 18 milioni il quale(mi sono informato) guadagna 1,3 milioni di euro e la fiorentina glieli offre 2 e la roma potrebbe offrirne 2,5!poi prenderei Loria dando galloppa e qualche prestito includendo nella trattativa il portiere arthur come secondo di doni!!!!!!!!!!

  137. Musica87 - 23 Giugno 2008 alle ore 20:55

    Allora Mutu compie 30 anni l’8 gennaio del 2009 anche lui comincia ad avere un età non ne ha certo 26-27 come detto da qualcuno….Motivo principale sul perchè prendere Kewell : è un giocatore il cui contratto scade il 1° luglio cioè fra meno di una settimana è a paramentro 0 non sprecheremmo una lira per comprarlo non come detto tra i 6 ed i 7 milioni per lui e Silvestre…Motivo per non prendere Silvestre : in difesa non si rischia a prendere un difensore di 31 anni che non si regge + in piedi causa motivi fisici molto seri Moooooolto meglio Simone Loria che ha dimostrato di poter competere in campionato ad alti livelli (tra l’altro segna pure).
    In attacco nessun dubbio su Huntelaar se ci fossero le possibilità andrebbe preso subito!!

  138. Paperinik - 23 Giugno 2008 alle ore 20:52

    the new joker a un azionista non interessa nulla entrare e mettere soldi senza non avere nulla in cambio,vedi Toti e altri nella ricapitalizazzione, un socio si se ha la possilibita’ in futuro di diventare proprietario della Roma e poi chi avrebbe la voglia e l’intelligenza di vendere giocatori magari importanti a che pro’?e io stavo solo pensando non so nulla

  139. war - 23 Giugno 2008 alle ore 20:46

    se famo sti ragionamenti allora stamo freschi aspettiamo ke se rinforzino le altre squadre con huntelaar ke po fa altri sette campionati ad alti livelli noi invece annamo con mutu ke ne po fa al massimo 3

  140. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 20:42

    Ah Mutu ha 29 anni

  141. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 20:39

    Tnt x iniziare io nn ho nominato Kewell..poi nn ho detto ke Huntelaar nn è buono..ho detto e gli preferirei Mutu non ke ka ***** xke nn mi xmetterei mai..e scs Charly tu hai ragione a dire ke l’Olanda sforna punte eccezionali xo nn ti capisco qnd dici intanto prendiamolo..se e dico SE è un brocco ke fai? abbiamo speso 25 mln x uno ke lo devi rivendere a manco 10? Fossimo l’Inter o il Real ke spendono 100mln x un giocatore te potevo capire ma spendere a okkio 25 mln x una società ke si autofinanzia e ke ha il suo budget max fermo a 20-25mln non credo sia possibile..diverso sarebbe se lo prendiamo in prestito cn diritto di riscatto a 20 mln cosi se rende lo compriamo l’anno porx se no se ne torna a casa senza ke noi abbiamo speso un soldo..

  142. war - 23 Giugno 2008 alle ore 20:24

    Tanto x iniziare io sto calmiximo è ke dite tt delle assurdità allucinanti. MUTU intanto nn ne ha 26 o 27 ma ne ha 30 quasi 31 prima cosa seconda cosa kewel insieme a silvestre su du 30enni rotti ke nn se reggono piu in piedi e nn vedo xke dovremmo anna a spende 7 mln x due giocatori rotti quando ce ne stanno molti mejo e in salute( ad es. LORIA) x quanto riguarda HUNTELAAR giochera pure nel campionato olandese ma se nn mi ricordo male anke un certo e dico certo RONALDO giocava li prima… adesso nn paragono huntelaar con ronaldo xke sono due giocatori tottalmente diversi ma se a sto ragazzo lo cercano le piu importanti squadre d’europa qualcosa vorra pure dire o mi sbaglio( e nn penso)…..

  143. charly - 23 Giugno 2008 alle ore 20:24

    Ma Van Basten da che campionato veniva dire che in Olanda non sfornino attaccanti bravi è un eresia poi se Huntelaar è un campione anche da noi è tutto da dimostrare ma intanto prendiamolo

  144. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 20:15

    Grazie veramente..magari andasi a fare il DS..cmq io ho fatto sl calcoli in base a qll ke so..hai detto sul contratto di Mutu..xo penso ke la società uno sforzo sui contratti di ttt lo possa fare, visto ke sono 2 anni di fila ke arriviamo ai quarti di Champions, arriviamo 2 in campionato e vinciamo la Coppa Italia..certo alzare lo standard dei contratti x una società ke si autofinanzia è mlt diff e me ne rendo conto..sarebbe un grosso sacrificio..Spero ke i miei calcoli si avverino anke se nn credo..

  145. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 20:01

    X PAPERINIK: secondo me è un nuovo azionista o un nuovo socio cm dici tu..oppure consiste nel vendere ttt i giocatori ke nn rientrano nei piani della società..(piu plausibile la prima)

  146. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 19:58

    X WAR…tnt x iniziare stai calmo e nn ti scaldare xke qui ognuno dice qll ke pensa liberamente..poi se Mutu io sono Babbo Natale..Rosina una pippa? vatti e rivedere i gol ke ha fatto cn l’Under 21 e l’anno scorso poi ma dici se è na pippa..Huntelaar x carità è un buon giocatore, ma i gol gli ha fatti nel campionato olandese le cui difese nn si avvicinano nemmeno a una squadra di serie B..nn diko ke a Roma farebbe male ma x me è diecimila volte meglio Mutu..ke poi è difficile da prendere è un altro discorso..(e cmq anke Huntelar è difficile)..Silvestre sarà ttt rotto cm dici ma intanto è forte..e poi trovami un altro dif. centrale esperto cm lui ke costa meno di 7mln..io ho fatto quei tenendo presente il budget ke puo spendere la società (anzi forse sono anke andato oltre)…senno avrei sparato Torres Villa Ronaldo ecc..spero di essere stato chiaro..

  147. Paperinik - 23 Giugno 2008 alle ore 19:16

    redazione ma l’arma segreta è un nuovo socio per la società?a War MUTU vecchio?ma no scherziamo!!!!avra’ minimo 26 o 27 anni!!!Scusate ma a me Loria non piace ha giocato solo in squadre minori allora per fare il quarto centrale io avrei preso un giovane che non deve giocare a tutti i costi visto che il Presidente Sienese sta sparando un po’ troppo per un giocatore di 32 anni!!!

  148. asr1927 - 23 Giugno 2008 alle ore 18:46

    Concordo con ENZO 72 Afellay sarebbe un ottimo acquisto, cmq Loria mi piace e poi è sempre meglio de Ferrari…Mutu ormai è una chiemera, la fiorentina non lo vendera mai

  149. Musica87 - 23 Giugno 2008 alle ore 17:27

    Ragazzi il mercato è e deve essere questo : Riise, Loria, Kewell ed Huntelaar !!! certo se poi al posto di the Hunter arrivasse fabiano andrebbe bene lo stesso….e se fosse possibile prenderei anche Saha in prestito….magari ce cascano tutti stì giocatori a venì^^

  150. war - 23 Giugno 2008 alle ore 17:16

    X NEW JOKER:
    ma cosa minchia stai dicendo??? ke ce famo de quella pippa de rosina e di silvestre ke è vecchio e pure rotto? e mutu è vecchio pure se molto bravo e poi ke ce famo noi… ce serve na punta di peso ke te la sa butta dentro pure se tocca un pallone in tt la partita… IO VOTO SEMPRE HUNTELAAR e nn diciamo sciocchezze

  151. enzo72 - 23 Giugno 2008 alle ore 17:10

    Loria mi piace, ora va trovato il sostituto di Mancini …punterei Affellay del PSV ragazzino fortissimo (ndr traversa con l’Italia da posizione defilatissima) con ingaggio ancora basso e costo del cartellino credo intorno ai 10mln e poi nessuno se lo fila.

  152. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 16:54

    Qst è quello ke farei io dopo Riise..cedere Mancini all’Inter x 12-13 mln piu ttt Andreolli e Solari(biennale)..10mln piu la comprorietà di Brighi x Mutu(quadriennale)…Poi 3mln piu il prestito di Pit x Loria(triennale)..5.5mln in rate da 2 anni x Silvestre(triennale) e x finire 5 mln piu Barusso, il prestito di Montella e un paio di amikevoli estive x Rosina(quadriennale)..Terrei Rosi Galloppa Cerci e Marsili e ttt gli altri..cn una difesa ke puo anke anke su: Riise, Loria e Silvestre; un centrocampo con: Solari e Rosina e Vucinc e Mutu (ke possono giocare nella tre quarti) e un attacco cn: Mutu Vucinic Rosina e il grande CAPITANO nn c ferma nex….

  153. war - 23 Giugno 2008 alle ore 16:32

    scusare REDAZIONE si puo svelare almeno qualcosina di questa notizia riguardo l’arma segreta x portarsi a casa uno tra fabiano e huntelaar ??? GRAZIE

  154. Musica87 - 23 Giugno 2008 alle ore 15:45

    Forse perchè sono giocatori dello Zenit di San Pietroburgo…….squadra che a livello di soldi è paragonabile che ne sò al Chelsea……in + questi giocatori prendono uno sproposito di ingaggio + o - 4 milioni di contratto base all’anno…..certo sono molto bravi e lo hanno dimostratto ma ci costerebbe di meno Huntelaar o fabiano anche se il cartellino di base è leggermente + alto (Huntelaar 25 milioni fabiano 15) di stipendio si accontenterebbero di molto di meno…….Pavliuchenko credo costi ormai 12-13 milioni ma come contratto prende se non sbaglio 4,5 milioni l’anno……uno sproposito che solo i Russi possono permettersi……

  155. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 15:42

    costano na cifra…è stato valutato 25 milioni arshavin dallo zenit. l’arsenal se non vende adebayor non lo prende…non ha i soldi…dico tutto XD

  156. matteo1993 - 23 Giugno 2008 alle ore 15:34

    ma se invecie di komprarci huntelaar ke kosta troppo per noi ke è una kosa impossibile prenderlo xke nn ci kompriamo arshavin o pavliuchenko??ko la russia quest anno hano fatto bene,hanno segnato all olanda e ad altri!!!e poi arshavin è un genietto!!!ko lo zenit fa tanto|!!se io fossi i sensi e spalletti ci pensereii!!!!forza roma

  157. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 15:24

    Fred misà è solo una voce…comunque GIAMMARIO ROMANISTA credo brighi sia abbastanza fisico non credi?? XD io questa cessione non l’approvo…Obinna per Esposito. 12 per Fabiano. Kewell a zero e un esterno giovane e un altro difensore a zero

  158. Musica87 - 23 Giugno 2008 alle ore 15:06

    Certo sicuramente il prezzo di Di Natale è sicuramente sceso….due prestazioni non brillanti all’europeo e un rigorore sbagliato con meno di 10 milioni si prende io direi tra 7-8 e il prestito di qualche ragazzo…Cmq ragazzi io sono contento che arrivi Simone Loria è un bravo ragazzo ed è anche molto bravo in difesa sicuramente sarà un ottima riserva un giocatore che servirà alla roma in molte occasioni!!!
    Cmq The Hunter è ciò che serve alla nostra Roma certo xò con lui il Budget per il mercato andrebbe completamente esaurito mentre con Luis Fabiano qualche altro potrebbe arrivare^^….Ma le ipotesi Fred e Saha non si sà niente??? Fred con 10 milioni si prende Saha addirittura in prestito^^

  159. mirketto vucinic - 23 Giugno 2008 alle ore 15:06

    penso k un pokino scenderà il su prezzo ma comunque l’ udinese nn ce lo lascerà

  160. mirketto vucinic - 23 Giugno 2008 alle ore 13:47

    loria nn me piace tanto..comunque x l’ attacco voglio luis fabiano anje se huntelaar è frte xò i brasiliani so brasiliani…risp

  161. forzaroma92 - 23 Giugno 2008 alle ore 12:38

    i miei tre giocatori sono loria fabiano di natale poi proverei julio baptista anke se costa molto

  162. forzaroma92 - 23 Giugno 2008 alle ore 12:36

    io penso sia meglio la seconda ipotesi
    anke perche luis fabiano in questianni ha segnato con continuita in un campionato difficile come qll spagnolo mentre huntelaar in olanda devo dire che a me nn piace l’olandese

  163. Gianmario Romanista - 23 Giugno 2008 alle ore 12:30

    secondo me loria può definirs già nostro,poi per l’alltacco ci sono 2 possibilitào spendere tt i 20 x uno solo(huntelaaar)oppure spenderne 12 x luis fabiano e 8-9 + qualke giovane x di natale.secondo me va meglio la seconda ipotesi xkè colmeremo con i stessi soldi 2 ruoli importanti.L’unoca mia perplessitàè il fatto ke huntelaar sia proprio l’uomo giusto x questa roma xkè è uno alla Inzaghi (xrò molto ma molto + tecnico)cioè uno ke la butta dentro sempre quando gli altri nn lo fanno,ci9è qullo ke è mancato in questi ultimi anni.Poi secondo voi fabiano nn è + seconda puntavisto ke ne siviglia gioki con Kanoutè???
    poi io prenderei Artur nell’operazione con loria scambio con il ,ievo con curci esposito e barusso + qualke euro x obbinna.E come ultima operanzone,fattibile anke a gennnaio vendere brighi e prendere uno di fisicità (vice derossi)alla gilberto silva.Ke ne dite?????

  164. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 12:27

    ora come ora la Roma può prendere un solo straniero. non è un pò troppo rischioso buttarsi su uno sconosciuto? UNA POSSIBILITà SU MILLE DI AZZECCARE. Bisogna seguirli per anni i ragazzetti stranieri…purtroppo…FABIANO LORIA E KEWELL….sono i miei 3 giocatori ;)

  165. forzaroma92 - 23 Giugno 2008 alle ore 12:25

    cmq io sono d’accordo con war kewell sono 2-3 anni che se rompe e nn gioka mai
    ha una certa eta secondo me la roma dovrebbe puntare di piu sui giovani …. io fossi nella roma andrei a cercare giocatori in sud america come il napoli se il napoli a preso con sei milioni lavezzi e gargano noi anche possiamo trovare ottimi giocatori che ne pensate???

  166. pippo - 23 Giugno 2008 alle ore 12:08

    secondo me nn credo possa arrivare huntelar..è un operazione troppo cara..credo piu fabiano..e sinceramente…forse forse lo preferisco.loria…buon rincalzo.curci ok…in prestito o in compropieta^ cn diritto di riscatto da parte nostra…ma antusen no…!!io lo terrei come eviterei le buste per galloppa…[riportiamolo a roma…]

  167. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 12:01

    ma allora buttamoli tutti i vecchi famme capiì XD va benissimo 29 anni..benissimo proprio

  168. war - 23 Giugno 2008 alle ore 11:37

    Ma scusate nn è ke se potemo piglià kewell ….dobbiamo prendere giocatori giovani ke ce famo de sto australiano mezzo o tutto rotto? gia loria nn è tanto giovane ha 32 anni pero da parte sua fa la riserva e quindi è anke accettabile.Per quanto riguarda gli attaccanti gia luis fabiano andrebbe bene pero anke lui ha 27 anni ke nn sono tanti pero….. nel nostro caso huntelaar andrebbe benissimo un ariete d’area di rigore e anke giovane ….25 anni

  169. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 11:35

    Si ce le ho io le notizie..a qnt pare un offerta è stata fatta ma è stata ritentuta addirittura ridicola..

  170. forzaroma92 - 23 Giugno 2008 alle ore 11:30

    redazione ma in qst ultimi giorni si era accostato alla roma niko kranjcar avete notizione ????
    secondo me è un ottimo vice perrotta

  171. THE NEW JOKER - 23 Giugno 2008 alle ore 11:27

    Credo ke anke Loria si farà..Kewell piu difficile..Io poi prenderei Fabiano o Mutu (piu difficile) e anzikè Obinna (ke cmq è mlt buono) farei 5mln piu il prestito/comproprietà di Alvarez e un giovane x Rosina..

  172. marco_91 - 23 Giugno 2008 alle ore 11:22

    semo partiti male con il calcio mercato xò con il passà dei giorni stamo a recupera il tempo perduto loria è un buon acqisto… portare Hunteelar a ROMA sarebbe il massimo!! forza roma

  173. ciro - 23 Giugno 2008 alle ore 11:18

    ti amo roma loria se vieni ti amero

  174. war - 23 Giugno 2008 alle ore 11:16

    io spero ke alla fine arrivi huntelaar ma anche fabiano nn è male. loria è un buon difensore per rimpiazzare ferrari e obinna-esposito lo farei anche io….

  175. West_Is_Back - 23 Giugno 2008 alle ore 10:57

    mi fido ciecamente di voi. Ho letto obinna-esposito. Secondo voi è plausibile? :D io spero luis fabiano loria e kewell

  176. Francesco10 - 23 Giugno 2008 alle ore 10:51

    Loria è sicuramente un buon rincalzo in difesa… In piu segna anche qualche golletto! Per l’attaccante se così fosse Redazione sarebbe un mercato da 10 e lode! Forza Roma

  177. forzaroma92 - 23 Giugno 2008 alle ore 10:49

    scs redazione ma siete sicuri che uno dei due arrivera di certo????…. cmq riise è un ottimo giocatore quest anno la roma si sta muovendo bene sul mercato è decisamente ora di cambiare modulo

Per poter inviare i commenti effettua il LOGIN. Se non sei registrato, registrati ora.