Diretta Live Roma Udinese 2-0

20/11/2010 – 18.00 – DIRETTA  LIVE SERIE A
13° GIORNATA

ROMA – UDINESE

2-0

Menez 23° , Marco Borriello 11° st

Premete F5 sulla tastiera per leggere nuovi commenti

Ascolta la cronaca della partita su Radio Centro Suono Sport 101.5

———————————————————————————————————————————————–

Quote scommesse Roma: vittoria Roma 1,75, pareggio 3,30, vittoria Udinese 5,00.

Scommetti ora BetClic: 20€ rimborsati per la tua 1a scommessa

————————————————————————————————————————————————————

11° st – Grande gol di Borriello che da centravanti puro riceve il pallone, si gira, resiste a Domizzi e insacca alle spalle di Handanovic

23° – Applausi a Menez per l’azione da autentico fuoriclasse con cui porta in vantaggio la Roma

————————————————————————————————————————————————————

Dopo il pari con la Juventus, la Roma apre la 13° giornata di Serie A ospitando alle 18.00 l’Udinese. La formazione di Guidolin è reduce dal netto successo contro il Lecce e si presenta all’Olimpico con un Di Natale ritornato il classico spietato finalizzatore. Non sarà della partita Daniele De Rossi, uscito malconcio dall’amichevole della nazionale contro la Romania. Mexes dovrebbe partire dalla panchina e lasciare il posto al rientrante Juan in coppia con Pizarro. Coppia d’attacco formata da Borriello e Totti. A centrocampo sembra favorito Greco.

Per i bianconeri rientra Pasquale a centrocampo e confermato in attacco il duo Floro Flores-Di Natale con Sanchez sulla trequarti.

FORMAZIONI:

Roma: (4-3-1-2): J. Sergio, Cassetti, Burdisso N., Juan, Castellini; Simplicio, Greco, Brighi; Menez; Totti, Borriello. A disp.: Lobont, Cicinho, Mexes, Pizarro, Baptista, Vucinic, Adriano
Indisponibili: De Rossi, Riise, Okaka, Taddei, Perrotta

Udinese: (3-4-1-2): Handanovic; Benatia, Coda, Domizzi; Isla, Inler, Asamoah, Armero; Pinzi; Floro Flores, Di Natale A disp.: Belardi, Angella, Badu, Pasquale, Sanchez, Denis, Corradi
Indisponibili: Zapata, Basta, Ferronetti

Arbitro: Orsato

———————————————————————————————————————————————–

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Diretta Live Roma Udinese 2-0”

  1. ancora una volta burdisso si è dimostrato uno scarparo ma ke c.a.z.z.o centrava di farsi espellere e poi far finta ke lui poverino nn aveva fatto niente. fortunamente nn è successo nn abbiamo compromesso la partita come è successo a cagliari. adesso facesse un po’ di pankina al posto di mexes, 100 volte meglio di llui

    Rispondi
  2. Col Bayern servirà un’altra Roma, buoni i 3 punti e Menez (che se diventa meno egoista e migliora il tiro vale Messi). Certo pensare che Adriano guadagna 3 mln l’anno…

    Rispondi
    • MESSI???MESSI???MA HO LETTO BENE????MESSI???l ARGENTIN O? QUELLO CHE AL 90tesimo ha segato al brasile???..quello che ha batttuto tutti i recordo possibili ed immaginabili di reti segnati etc etc etc???? oppure confondo MESSI???

      Rispondi
      • si proprio il Messi ke contro l’Inter si è visto 1 volta in 4 partite e ke ai mondiali nn ha fatto manko 1 gol

      • questo dimostra solo che il calcio è uno sport di squadra…e quando la squadra non gioca anche un supermegaintergalattico talento come messi puo fare poco…non vuol dire certco che messi è scarso…MESSI hq lq stessa eta di MENEZ…non facciamo paragoni ad minchiam per piacere…FORZA JEREMI PUOI DIVENTARE UN GRANDE…detto questo MEssi la sciamolo sul suo pianeta che è distante annni luci da qualsiasi altro pianeta…

    • non esageriamo…. messi è su di un altro livello. è superiore a tutti. anche a pelè, maradona e totti messi insieme. non si può paragonare a NESSUNO.

      Rispondi
  3. buona roma davanti, purtroppo pessima in difesa….troppi errori e ogni lancio in profondità è un pericolo…c’è ancora tanto da lavorare

    Rispondi
  4. stasera si sono viste cose buone e brutte.
    non so voi, ma simplicio NON mi piace; baptista fuori dalle balls; greco e menez molto bene. brighi e castellini partita da 6.
    burdisso 6-. purtroppo è stato ingenuo alla fine, ma qualche bel recupero l’aveva fatto.
    Mexes sv ma sicuramente molto bene; è entrato e ha fatto due ottimi interventi.
    Totti lo voglio sempre cosi. borriello ha fatto una sola cosa, ma bene. adriano è entrato nel momento peggiore forse, ma qualcosina ha fato vedere.
    Julio sergio partita da 8 come al solito.

    Rispondi
    • Ti dico la mia:
      Julio Sergio 6,5
      Cassetti 5,5
      Burdisso 5,5
      Juan 6
      Castellini 6,5
      Greco 6
      Brighi 6
      Simplicio 6
      Menez 7,5
      Totti 6
      Borriello 6,5
      Adriano sv
      Julio Baptista sv
      Mexes sv

      Rispondi
      • darei mezzo voto in piu a totti e greco.
        un punto in meno a simplicio e mezzo punto in meno a borriello. ha fatto un gran bel gol, ma per il resto non si è mai visto (non è mai stato servito piu che altro).

      • Julio Sergio 6,5
        Cassetti 6+
        Burdisso 6
        Juan 6,5
        Castellini 6
        Brighi 6
        Greco 6,5
        Simplicio 6
        Menez 7,5
        Totti 6+
        Borriello 6

        Mexes 6,5
        Baptista 6
        Adriano 5,5

      • si e no. burdisso era nervoso e ha spintonato, ma pure quello dell’udinese doveva essere espulso.
        in questo caso o tutti e due o nessuno.
        indi per cui, l’arbitro ha sbagliato.
        poteva cavarsela con 2 gialli.

  5. grande jeremi….ti amo…pero il capitano lo meriterebbe proprio un gol…io farei antrare ADRIANO al posto di borriello…che lo vedo svagato…

    Rispondi
      • Tommy …ma vedi di tifare roma…TIFARE…il TIFO …non e MAI coerente…se è con il CUORE…se poi si tifa una squadra per fare gli alternativi..oppure per fare il dispetto al padre…allora e un discorso diverso..impara a µTIFAREEEEE….io jeremi lo amo…punto…oggi…poi non si sa.. l unico al quale ho giurato amore ETERNO e FRANCESCO…ma qui stiamo parlando di un monumento…non di un semplice calciatore..un EROE…e gli EROI non si abbandonano MAI….IMPARA RAGAZZUOLO

      • non capisci veramente nulla…tu angy charly…i gufi contro la societa sono scomparsi…qualche gufo contro ranieri è rimasto…presto sparirete anche voi(quelli contro totti ovviamente, basta avere un po di pazienza)…anzi PRESTISSIMO…

  6. Scusate,forse
    mi son collegato tardi su SKY,ma mi sembra che non abbiano messo su roma Roma Roma..qualcuno mi spiega perché??;((
    daje Roma daje!!
    …ma cosa ha fatto Geremia???…pazzesco!!!

    Rispondi
  7. ma sapete cosa vi dico? oggi ho sognato che adriano segnava a cesena firmando l’ 1-4…che il mio sogno si sia sbagliato e che invece dei bianconeri del cesena fossero i friuliani?io credo di si…secondo me entra adriano e fa goal

    Rispondi

Lascia un commento