Scommesse Serie A: tra Juve e Roma i bookie vedono bianconero.

Sono solo 5 i punti che separano il Milan, capolista della Serie A, con la Roma, sesta. Tra domani e domenica però tutto potrà cambiare, si scontreranno tra loro le prime 6 del campionato e la classifica di lunedi potrebbe riservare alcune sorprese.
Le prime a scendere in campo, domani sera alle 20.45 all’Olimpico di Torino, saranno Juventus e Roma. Una sfida affascinante e piena di storia che per la Roma significa continuare il periodo più che favorevole e rappresenta il trampolino di lancio verso la rincorsa scudetto.

I bookmakers però non credono nella vittoria giallorossa. Le quote infatti danno la “vecchia signora” favorita per la vittoria, pagata a 2,20. Il pareggio tra le due è quotato a 3,20 mentre la vittoria della Roma è quotata 3,25.

L’altra sfida piena di fascino della dodicesima giornata è il derby di Milano. Mentre il Milan vive un periodo di euforia, la controparte neroazzurra vive un momento negativo, piena di infortuni e lontana dagli standard con cui ci aveva abituato negli anni passati.
I bookie danno leggermente favorita la squadra di Allegri, quotata a 2,60 contro i 2,65 di Benitez e soci. Il pareggio invece paga ben 3,20.

Scommetti ora BetClic: 20€ rimborsati per la tua 1a scommessa

Condividi l'articolo:

Lascia un commento