Diretta live: Lazio-Roma 0-2

DIRETTA LAZIO – ROMA – ORE 15.00 – 10° GIORNATA – SERIE A

LAZIO – ROMA

0-2

Borriello 7° (st) – Vucinic 42° (st)

Premete F5 sulla tastiera per leggere nuovi commenti

Ascolta la cronaca della partita su Radio Centro Suono Sport 101.5

———————————————————————————————————————————————–

SECONDO TEMPO

E’ FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

VITTORIA MERITATISSIMA DALLA ROMA. ROMA 2 LAZIO 0


42° – MIRKO VUCINIIIIIICC DAL DISCETTO NON SBAGLIA. 2-0 PER LA ROOOOMAAAA

41° – RIGORE PER LA ROMA. DIAZ, SALTATO DI NETTO, ATTERRA BAPTISTA IN AREA DI RIGORE.

38° – ESCE BORRIELLO – ENTRA BAPTISTA

37° – TRAVERSA CLAMOROSA DI FOGGIA. LAZIO VICINISSIMA AL PAREGGIO…

34° – ESCE PERROTTA – ENTRA BRIGHI

33° – PUNIZIONE DELLA LAZIO CHE ESCE DI UN NULLA. I LAZIALI ACCERCHIANO MORGANTI PER UN PRESUNTO CONTATTO IN AREA DI RIGORE TRA RIISE E MAURI. IL LAZIALE ERA COMUNQUE IN FUORIGIOCO.

32° – TRAVERSAAAAA DI SIMPLICIO. ROMA VICINISSIMA AL COLPO DEL KO

27° – ENTRA FOGGIA – ESCE HERNANES

25° – ASSURDA AMMONIZIONE PER JULIO SERGIO

17° – CARTELLINO GIALLO PER STENDARDO

7° – BORIELLLLOOOOOOOOOOOO DAL DISCETTO!!!!! 1-0 PER LA ROMA!!

– RIGORE PER LA ROMA!!! Lichstainer ferma di mano il tiro a colpo sicuro di Simplicio

1° ESCE ROCCHI – ENTRA ZARATE

———————————————————————————————————————————————–

PRIMO TEMPO

47° – FINISCE IL PRIMO TEMPO. LA DIREZIONE DI GARA COMPROMETTE UN BUON PRIMO TEMPO DEI GIALLOROSSI CHE SI VEDONO ANNULLARE UN GOL REGOLARISSIMO.

41 ° – GOL REGOLARE ANNULLATO PER LA ROMA.

36° – ENTRA GRECO – ESCE MENEZ

35° – MENEZ INFORTUNATO: Il francese, tra i migliori in campo chiede il cambio. PRONTO GRECO A SUBENTRARE

UFFICIALE: Pizarro non gioca poiché il rischio di ricaduta è troppo alto. Al suo posto ci sarà Simplicio.

———————————————————————————————————————————————–

LAZIO (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Stendardo, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma; Rocchi, Hernanes, Mauri; Floccari.
A Disposizione: Berni, Scaloni, Garrido, Matuzalem, Bresciano, Foggia, Zarate.Allenatore: Reja.
Squalificati: Biava.
Diffidati: Radu.
Indisponibili: Meghni.

ROMA (4-3-1-2): Julio Sergio, Cassetti, Mexes, N. Burdisso, Riise, De Rossi, Pizarro, Perrotta, Menez, Vucinic, Borriello.
A Disposizione: Lobont, G. Burdisso, Cicinho, Castellini, Greco, Okaka, Adriano, Simplicio, Brighi.
Allenatore: Ranieri.
Squalificati: Totti.
Indisponibili: Juan, Taddei.
Diffidati: Cassetti.

Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno.


Condividi l'articolo:

63 commenti su “Diretta live: Lazio-Roma 0-2”

  1. mamma come godo…e fan cul atutte le polemiche e atutti quelli che parlavano di lotta salvezza..a proposito per la serie…”lo avevo detto”…mi ci inserisco anche io…io ho detto sempre due cose…la prima è che il motivo prilncipale per l inizio stentato di stagione…è stato la mancanza di MIRKO VUCINIC…l unico veramente imprescindibile in questa roma..altro che jeremi..che seppur bravo ancor aper raggiungere mpirko ne deve mangiare pane….DUE…che l avere come prima punta borriello implica il sacrificio…del regista basso…alla PIZARRO..ahime..io lo adoro..ma se non è al 100% preferisco un centrocampo piu muscolare…questo è quello che penso…CAPITANO QUESTA VITTORIA 7 ANCHE PER TE…TI ASPETTIAMO ALLA PROSSIMA

    Rispondi
  2. Io so due mesi e più che dico che questa formazione
    ————–Julio Sergio——————
    —Cassetti—Mexes—Burdisso—-Riise—–
    ——–Greco—-De Rossi—-Simplicio——
    ——————–Menez——————-
    ———–Borriello——-Vucinic———-

    è perfetta!!!!per tanti motivi velocità di vucinic e menez e ovviamente la loro tecnica..i vari inserimenti di greco e simplicio con de rossi che sta fisso dietro
    e borriello che appoggiae fa ripartire la squadra ovviamente anche buttandola dentro…
    con tutto il rispetto per il capitano ora come ora non è in condizione e partendo dalla panchina farebbe l’ultima mezz’ora della partita dove li farebbe la differenza…
    greco è un grande oggi prestazione da 10…è da mettere in campo subito basilea e derby insegna …gli è mancato solo il gol(anche se l’ha fatto ma è stato annullato) mi
    sembra un inserimento al primo perrotta….
    che ne pensate?

    Rispondi
  3. greco titolare, menez, borriello e vucinic pure. traete voi le conseguenze. volendo siamo ancora in tempo, e quest’anno il livello medio è ancora più basso. non ricapita

    Rispondi
  4. ma quanto sto godendo??????????????????????
    che bello!
    le vittorie piu belle! adesso diranno “arbitro venduto” ahahhahahahahha

    GODO GODO GODO

    scusate il fomento XD

    Rispondi
  5. Che gosuria!!!!!!!!! COME GODOOOO!!!! Ragazzi, stavolta ha avuto ragione Ranieri con l’ingresso di Giulio il Barista. Comunque il tanto richiesto rigore su Mauri non c’è a prescindere. Sulla punizione Dias gioca la palla in netta posizione di fuorigioco prima che il cross arrivi vicino a mauri e Riise. FORZA ROMA NEI SECOLI!!!

    Rispondi
    • ci hanno annullato un goal regoalre nel primo tempo se no erano treeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!grazie ragazzi,porca miseria questo è l’anno buono questo è l’anno buono!!!!!!!!!

      Rispondi
  6. tanto per fare un po di polemica dico che quando giocano senza girigogoli a centrocampo e colpi di tacco ma corrono in 11 la differenza si vede e dico GRANDE GRECO diamo spazio ai giovani e vedrai che ricambiano , ora continuiamo così!!!

    Rispondi
  7. Dal replay di sky si è vista una cosa scandalosa!!

    il Guardalinee ha alzato la bandierina non quando borriello è scattato….ma quando ha passato la palla e muslera non la presa!!!! e non si può parlare di fuorigioco di greco perchè arrivava da dietro, il passaggio di borriello era a rientrare e c erano giocatori della lazio…LADRI!

    Rispondi
    • L’ho notato pure io… dal presunto fuorigioco di Borriello alla segnalazione del guarda linee son passati troppi secondi… non conosco alla lettera il regolamento ma non capisco perchè l’ha alzata solo a palla in porta…..

      Rispondi
  8. Ragazzi, bisogna dire che fino ad ora si spiega perchè Ranieri non stava facendo giocare Simplicio. A questo punto c’è da chiedersi: ma questo giocatore chi lo ha richiesto, Ranieri o la società? Comunque una Roma che tiene il campo pur se con i soliti brividi… FORZA RAGAZZI; SIAMO CON VOI!!! FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  9. no dai bisogna essere onesti.. borriello era anche se pur millitricamente in fuori-gioco il gol quindi era da annullare.. anche se si sta ripetendo fino alla spasimo che le posizioni dubbie devono essere proseguite senza alcun fischio.. incoerenza totale.

    Rispondi
  10. era fuorigioco…..punto..lo dicono tutti…solo noi tifosi facciamo i faziosi…..Boriello aveva mezzo corpo in fuorigioco!….AHIME’…:-(…FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
    • SCUSA MA NON MI PARE PROPRIO, HO RIVISTO L’AZIONE 10 VOLTE AL RALLENTY E C’ERA UN GIOCATORE DELLA LAZZIE CHE TENEVA IN GIOCO JACK SPARROW!!!!!

      Rispondi
      • sarà……comunque….l’importante è non attaccarsi a queste cose…..era una situazioen difficilissima….in più il Codice del Calcio dice ESPLICITAMENTE che in dubbio bisogna favorire la difesa…..ho tirato giù tredicimila bestemmie anche io ma non è così scandaloso

      • Corsaro prima di scattare, borriello era leggermente in fuorigioco…..ma il guardalinee non ha segnalato nulla! ma quando ha passato il pallone in mezzo ha alzato la bandierina……….Perchè!?

  11. QUALCUNO MI SPIEGA PER QUALE C4ZZO DI MOTIVO E’ STATO ANNULLATO IL GOAL DI GRECO???

    LA POSIZIONE DI BORRIELLO ERA REGOLARISSIMA!!!!!!!!!

    Rispondi
  12. FORZA RAGAZZI, IO GIA’ ME STO A SENTI’ MALE… CHE TENSIONE IL DERBY… SPERO DI NON SVEGLIARMI IN UN INCUBO FRA UN PAIO D’ORE, QUESTO PUO’ ESSERE UN POMERIGGIO DA SOGNO!!!!!!!!

    DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    PADRONI DELLA CAPITALE

    Rispondi
  13. Al diavolo le polemiche, il mister, le formazioni e la situazione societaria oggi dobbiamo solo tifare tutti e vincere il derby! Per il morale, per la classifica e per l’orgoglio! Forza roma… sempre e per sempre!

    Rispondi
  14. da ora sono in religioso silenzio stampa mi preparo per il derby (in realta’ sono gia pronto maglia giallorossa sciarpa giallorossa)a tutti buon derby e sempre FORZA MAGGGGGICA AS ROMA

    Rispondi
  15. forse mi sta arrivando un raffreddore,ma sento un cavolo di freddo,ogni volta mi ripeto che e’ solo una partita ed ogni derby sento un magone sullo stomaco che non so spiegare
    FORZA MAGGGGGGICA AS ROMA

    Rispondi
    • vi spiego il Toni tra parentesi giusto cosi non pensate che sono in preda a delirii,c’e’ stato un piccolo errore nella formazione c’era Toni al posto di Borriello….ho avuto prima un attacco di panico(mi chiedevo perche’ non giocasse Marco,poi ho capito)

      Rispondi

Lascia un commento