Lazio-Roma: Pizarro in campo dal 1° minuto. Burdisso supera il provino.

Novità di formazione a poche ore del fischio di inizio di Lazio-Romaderby della capitale, previsto alle 15.00 di oggi. Secondo le ultime indiscrezioni David Pizarro sarà regolarmente in campo. Il cileno, pedina fondamentale nello scacchiere giallorosso ha dato la sua disponibilità e sarà quindi titolare dal 1° minuto al fianco di De Rossi e di Perrotta. Per Simplicio si prospetta la panchina.

Burdisso ha sostenuto un nuovo provino questa mattina a Trigoria. Lo staff medico giallorosso ha fatto sapere che l’argentino sarà regolarmente in campo dal 1° minuto.  Il bandito giocherà grazie ad una infiltrazione ed a una fascia elastica e sarà al fianco di Mexes a proteggere il centro della difesa.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Lazio-Roma: Pizarro in campo dal 1° minuto. Burdisso supera il provino.”

  1. passaqtemi il termine: una cazzata colossale.
    mettere in campo un giocatore che si è allenato 1 giorno, torna da un infortunio (secondo me non è al top) e non ha giocato ai suoi livelli abituali queso inizio stagione (ricordiamoci la condrite). Rischiarlo in queste condizioni è troppo.
    Oltretutto de rossi ha giocato un filino meglio senza pizarro (secondo me de rossi deve stare davanti alla difesa, altrimenti rende meno). In una partita come questa avrei puntato su greco o simplicio insieme a de rossi.

    speriamo bene. se si rompe definitivamente sarà solo colpa di ranieri.

    Rispondi
    • in effetti è abbastanza “strana” sta cosa…giorni fa avevano detto che doveva stare fermo un mese e ora gioca??? Qua si rischia!

      Rispondi
      • ma aspettano che Pizarro si giochi la carriera prima pensa a n’alternativa? Greco secondo me farebbe comodo in campo.

Lascia un commento