Calciomercato Roma: possibile scambio Sissoko-Mexes?

Sissoko e Mexes sono continuamente al centro di diverse voci di calciomercato. Secondo gli ultimi rumors, riportati da tuttojuve.it il maliano della Juventus sarebbe stato espressamente richiesto da Claudio Ranieri, estimatore del centrocampista nella sua avventura a Torino, come rinforzo per la mediana giallorossa. La dirigenza giallorossa starebbe valutando uno scambio alla pari con Mexes anche se il contratto del francese spinge ad un conguaglio per i bianconeri.

Condividi l'articolo:

50 commenti su “Calciomercato Roma: possibile scambio Sissoko-Mexes?”

  1. Ma io voglio dire: Sissoko che una partita la gioca e 20no per infortuni vari?Ma ,poi che ce serve? a me non piace….e fa un’infinità di falli….Già veedere alberto con quella maglia, mi fa arrabbiare, pure Mexes sarebbe troppo….Ma questo è Ranieri….che la nuova proprietà lo cacci subito

    Rispondi
  2. Macche elogiate Cerci è scarsissimo addirittura a Firenze è bastato non Vargas (perché Cerci gioca a destra) ma Santana e Marchionni per far finire Cerci nel dimenticatoio..
    E proprio un ameba è scarso,non segna mai e pensa di essere chissà chi senza aver dimostrato nulla,anche Rosi secondo me è un altro che coi piedi che si ritrova potrebbe andare a fa il giardiniere a Trigoria…

    Su Sissoko grandissimo giocatore uno che in mezzo al campo recupera tantissimi palloni,visto che Mexes è un panchinaro è non rinnova io questo scambio lo farei…

    Rispondi
    • forse tu te lo 6 dimentikato xké a Firenze gioca cn regolarità, già 8 presenze e noi gliene abbiamo fatte fare 9 in un anno intero ed è stato anke determinante in molte partite
      se pensi veramente ke Cerci e Rosi nn abbiano i piedi senza offesa ma t consiglio d cambiare sport

      Rispondi
      • la verità è che a roma i giovani promettenti li mandiamo via x 4 pezzi di pane e poi ce ne pentiamo sempre! spero nn facciano lo stesso con d’alessandro ma soprattutto cn okaka!

      • Veramente Cerci ha giocato perché c’era emergenza e io che sto molto vicino a Firenze ti assicuro che ha giocato moltooo male,tant’è che ora entra solo dalla panchina,infatti Santana e Marchionni lo hanno superato nelle gerarchie e comunque non ha mai fatto manco una prestazione decente da quando è qui in Toscana.
        Su Rosi invece magari mi sbaglierò ma ha un gran fisico ma ha due piedi da carpentiere e inoltre difende malissimo peggio di Motta.
        Non è che tutti quelli che provengono dalle giovanili della Roma sono forti…di De Rossi,Totti,ma anche Aquilani ne esce uno ogni 5/10 anni.

        Anche il conclamato Galloppa sarebbe un buon rincalzo ma qui non giocherebbe.

  3. a me quello ke più me fa incaz. è ke l’ha kiesto ranieri… ma xkè er minestraro dopo il 2 a 0 col lecce è ridiventato n’antra volta un grande allenatore? stanno pure a sentì quello ke dice…. io lo caccerei pure se vincemo stasera e co le quaglie… Minestraro è e minestraro resta….

    Rispondi
  4. Però Mexes non va assolutamente dato alla juve: 1) perchè alla juve serve proprio quel tipo di giocatore e non dobbiamo rinforzarla: nonostante la solita stampa che la incensa, ricordiamo che la “disastrosa” Roma è a soli 3 punti dalla juve; 2) non dobbiamo farci abbindolare: Mexes+CONGUAGLIO per Sissoko? Ma scherziamo? PEr un giocatore che vale la metà del francese e che è sempre infortunato? 3) non si vende nessuno alla juve perchè a noi giallorossi sta sul caxxo. Sono stato abbastanza esplicito?

    Rispondi
  5. Cerci non e’ bono manco per il sugo, felicissimo di aver rifilato il paccone alla fiorentina. Si certo scambio mexes-sissoko. E loria-krasic no?

    Rispondi
  6. a firenze sono incazzati neri con cerci,perchè ha l’atteggiamento da fuoriclasse quando in realtà non ha dimostrato un benemerito nulla!4 milioni per un gasato del genere è oro

    Rispondi
  7. a Palermo come in altre societa’ e’ piu’ facile comprare e lanciare giovani,diciamo anche che a Roma abbiamo sempre avuto la fissa dei grandi nomi.
    Io spero che chi compra la Roma,imposta la squadra sul modello Arsenal,senza buttare soldi ma lavorando su un futuro brillante

    Rispondi
    • beh io nn voglio diventare cm il Palermo xké alla fine gli unici forti sn Pastore e Ilicic mentre i vari Munoz,Bacinovic e Pinilla cn le piccole segnano poi appena giocano contro una forte scompaiono, guardare la partita cn la lazzie

      Rispondi
      • in realta’ e’ proprio il cu.lo della lazzie a preoccuparmi ,oltre al fatto che oggettivamente non e’ la stessa squadra dell’anno scorso

      • bisogna essere obiettivi, in qst momento la lanzzie è la squadra più forte,gioka sulle ali dell’entusiasmo pur nn avendo un gran rosa
        se riuscissimo a vincere il derby ma c kredo poco, si spegnerebbe l’entusiasmo e tornerebbero quelli dell’anno skorso xké Hernanes e Bresciano nn kredo ke li rendano da squadra da retrocessione a squadra da scudetto

      • il Palermo poteva segnare gia al 45 secondo …uno volta andati in vantaggio sono stati letteralmente presi a pallonate.
        Il mio modello ideale di societa calcio e’ l’Arsenal non il Palermo

  8. il discorso e’ complicato non penso sia responsabilita’ di Prade se un giocatore come Pastore va a Palermo e non a Roma….ma Sabatini e’ uno che ha avuto sempre grande fiuto…per curiosita’ quanto e’ stato pagato Pastore?

    Rispondi
      • bravooooooooo! noi facciamo l’opposto: prendemo i vecchi e vendemo i giovani! questo perchè la nostra società ha una gestione virtuosa eh eh! più so vecchi meno costano..vedi anche i rinnovi a taddei, perrotta, ecc ecc e le cessioni di andreolli, cerci, okaka in prestito l’anno scorso (nn me metto a elencà il passato sennò famo notte: pepe, bovo, curci -ora però abbiamo lobont- galloppa, ecc ecc=)

      • la cessione di cerci se la guardi dall’ottica dei 4 milioni non mi dispiace affatto….pepe e compagnia bella non e’ che mi facciano impazzire ,dal vivaio Roma e’ molto che non nasce una stella

      • la cessione d Cerci è una grandissima kazzata oltretutto x lui 4 milioni sn 4 soldi xké se c lavoravi diventava veramente forte, ha grandissime potenzialità e in ottica futura c sarebbe stato utilissimo visto ke gli esterni ke abbiamo nn sn giovanissimi Taddei(30),Vucinic(27) e Cicinho(30)

      • ma come si fa ancora a parlare di cerci? ad un certo punto bisogna pure ammettere che ci sono calciatori bravi e altri che fanno a prescindere dal fatto che vengano dal vivaio. Cerci per 4 milioni è un affare…di fatto lo ha comprato la Fiorentina strappandolo a Bari e Lecce…non è che lo ha preso il Real Madrid…il valore assoluto è Cerci=onesto falegname della serie A.

  9. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!1 BASTA M.IN.K.I.A.T.E!! MA CHE PENSANO CHE I TIFOSI DELLA ROMA C’HANNO L’ORECCHINO AR NASO! GIù LE MANI DA RUGANTINO! E POI PE PRENDE CHI??? AHAHAHAHH RIDICOLIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  10. Sapete quando si fano scambi del genere? Quando il valore economico dei giocatori si equivale e quando lo scambio garantisca la reciproca soluzione di lacune tattiche. Qui mancano entrambi i presupposti: Phil è a scadenza quindi non verrebbe mai scambiato alla pari con un giocatore che allo stato attuale vale sicuramente più di 10 mln di euro. Occorrerebbe prima rinnovargli il contratta. Ma la cosa grave è un’altra: lo scambio risolverebbe i problemi tattici della juve che andrebbe a prendere il centrale di livello che le manca, non quelli della Roma che prenderebbe l’ennesimo giocatore in un ruolo stracoperto, solo perchè un pallino del mister, di fatto sottraendo un’alternativa fondamentale al centro della difesa. Allora o la notizia è una bufala o si sta consumando l’ennesimo scempio da parte di chi è solito andare in sala stampa a lamentarsi del fatto che la rosa attuale non è completa in tutti i ruoli…

    Rispondi

Lascia un commento