Calciomercato Roma: Il Santos vuole Adriano

Secondo quanto riportato da O Globo l’obiettivo primario dei dirigenti del Santos, club brasiliano vincitore del titolo Paulista e della Coppa del Brasile, sarebbe seriamente interessati ad Adriano. L’ex imperatore a Roma non ha ancora avuto modo di mettersi in luce e, nelle gerarchie giallorosse, viene sicuramente dopo la coppia titolare Borriello-Totti.
Il nome del brasiliano ha cominciato a circolare con insistenza nel centro tecnico “O Rei Pelè”, ed al progetto sta lavorando un gruppo di impresari che si sono già riuniti con la dirigenza del Santos ed in particolare con il presidente Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro. Ci sono stati contatti anche con il procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi, che però ha escluso che il suo assistito possa tornare in Brasile, almeno per ora, nonostante sia praticamente sparito nella Roma.

“Adriano non tornerà in Brasile. Non c’è alcuna possibilità, e per questo se qualcuno mi chiama e mi fa una proposta io neppure lo faccio parlare. Non tratto su questo. Adriano ha un contratto con la Roma fino al 2013 e vuole rispettarlo. Oltretutto conta di tornare a disposizione del tecnico per la giornata di questo fine settimana (la Roma gioca domenica il derby contro la Lazio n.d.r.)”

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Calciomercato Roma: Il Santos vuole Adriano”

  1. Secondo me se Adriano non ha ancora dato molto alla Roma, a causa dei suoi infortuni, non significa che non possa riservare ancora delle sorprese. E poi aveva trovato una sua collocazione in alto a destra, dove siamo scoperti. Diamogli ancora la fiducia: sono sicuro che ne vedremo delle belle!

    Rispondi
  2. PRESTO TORNERà A GRANDI LIVELLI .. VERSO METà CAMPIONATO MAI E POI MAI ha 28 ANNI è UN FENOMENO ! ANCORA HA QUALCHE PROBLEMA MA NON é ASSOLUTAMENTE UN GIOCATORE FINITO MI AUGURO CHE NON FACCIAMO LA CAVOLATA DI DARLO VIA è UN FENOMENO VERO! FORZA ADRIANO FORZA ROMA! ASPETTATE E VEDRETE COSA SA FARE ! HO PIENA FIDUCIA IN LUI!

    Rispondi

Lascia un commento