Mancini-Cruz cè un accordo tra Roma e Inter?

9:42 - 10 Giugno 2008 Pubblicato da REDAZIONE Invia articolo per email Stampa questo articolo Stampa

Ricardo CruzDa alcune indiscrezioni giunte al sito Forza-Roma.com, c’è una trattativa di uno scambio tra Inter e Roma e sembra essere quasi in via definitiva. Riferiscono che mancano solo alcuni dettagli, ma un’accordo ci sarebbe. Come avevamo appreso ieri dal Corriere dello Sport di uno scambio tra Mancini e Suazo, ci riferiscono oggi che lo scambio è tra lo stesso Mancini ma ben si con Ricardo Cruz invece che di Suazo. Naturalmente aspettiamo anche noi gli esiti della trattativa, se dovesse andare in porto e se sarà almeno confermata dagli organi di stampa competenti. Noi più di questo non possiamo dirvi.

Ci sono 130 commenti per “Mancini-Cruz cè un accordo tra Roma e Inter?”

  1. THE NEW JOKER - 17 Giugno 2008 alle ore 10:29

    Io nn vorrei sembrare diverso con quello ke sto x scrivere xcio anticipo ke anke a me sarebbe piaciuto ke Soros acquistasse la Roma..xo fino a 3 mesi fa (cioè quando si è saputo del suo interessamento all’acquisto della Roma) io cm credo anke voi e ttt il resto d’Italia nn sapevamo nemmeno ki fosse..certo un suo acquisto della Roma avrebbe probabilmente portato a un calciomercato da fare in invidia anke al Real Madrid e al Manchester United e magari avrebbe portato anke a un nuovo stadio..e su qst sono d’accordissimo..Xo il mio pensiero era ancora poi facevamo la fine della lazio (*****) o del Parma cioe Crack, visto ke nn effetivamente nn sappiamo manco ki è..

  2. ERMES_UR - 12 Giugno 2008 alle ore 15:25

    x RUDI :
    Con quella frase di prima non ti sei espresso abbastanza bene,almeno adesso diciamo che per fortuna ti sei corretto…
    Comunque non ti credere che io adori Marra,io la gente come lui la disgusto come tutti i romanisti…
    Poi volevo anche aggiungere che la causa della non riuscita vendita della società non lo sà nessuno,non puoi dire che non l’hanno venduta soltanto per i fatti loro,non spariamo cose che alla fine non si sà se sono vere,io non dico niente perchè non sò niente e non me ne esco a ***** di cane con conclusione affrettate…

  3. rudi - 12 Giugno 2008 alle ore 13:54

    Caro Ermes, quella frase in italiano significa che FORSE l’unica società del GRUPPO (ovvero ITALPETROLI = controllante, di proprietà dei Sensi, della ASROMA) produce quattrini (DI NOI TIFOSI visto che si AUTOFINANZIA) mentre FORSE qualche altra loro società DELLO STESSO GRUPPO ITALPETROLI è la vera causa dell’indebitamento dei Sensi. Vi ricordo che la ASROMA è in attivo da anni e si autofinanzia (cioè usa SOLO soldi NOSTRI) e che il debito dei Sensi è su ITALPETROLI che FRA LE TANTISSIME COSE controlla la sanissima ASROMA autofinanziata. Ora spero di essere stato più chiaro. Cari amici difendete chi volete (magari approfondendo un pò di più..) ma lasciate agli altri la libertà di criticare: in Italia si può criticare il Papa figuratevi se non si può criticare i Sensi (peraltro DA SEMPRE criticati con vari “bla bla bla” da tutti e SOLO ORA stranamente SANTIFICATI!!). IO DOPO AVERCI NEGATO L’OPPORTUNITA’ SOROS (SOLO PER LORO INTERESSI DIVERSI DALLA ASROMA) CRITICHERO’ SEMPRE QUESTA PROPRIETA’ ED I CONSIGLIERI TIPO PIPPO MARRA CHE TUTTO SONO TRANNE CHE ROMANISTI, OVVIAMENTE CON LE FORME DOVUTE. IO SONO UN TIFOSO DELLA AS ROMA NON DELLA ITALPETROLI SPA.

  4. ERMES_UR - 12 Giugno 2008 alle ore 12:41

    Caro RUDI sei stato te a scrivere che la Roma è l’unica squadra quotata in borsa…leggi questo l’hai scritto te ——>…e magari dalle recenti vicende mi è parso che l’UNICA società del gruppo in attivo sia la ASROMA: magari tutte le altre società sono quelle che perdevano e perdono tuttora tanti soldini?
    Ora vuoi dire che non sei stato tu?
    E’ molto strano che non ti ricordi quello che scrivi,quindi IMPARA A RICORDARE QUELLO CHE SCRIVI ok carissimo?

  5. West_Is_Back - 11 Giugno 2008 alle ore 23:43

    a RUDi non te stai allargà????? Che dici??? La cosa che hai detto a ERMES vale pure pe te…quindi…finiscila qua, e non fa e ragazzino…nun c’è popo bisogno..

  6. West_Is_Back - 11 Giugno 2008 alle ore 23:19

    tu non sei nessuno per giudicarmi…***** per piacere…voglio commentà e notizie da roma mica parlà coll’ignoranti…la finimo? Ok bravo.

  7. rudi - 11 Giugno 2008 alle ore 20:50

    X ERMES: ecco un altro seguace di PIPPOMARRA che ha capito tutto e che sta sempre appiccicato al PC!! Prima mi dici “STATTE *****” (e puoi accomodarti a dirlo a qualche tuo parente), poi dici che tu fai quello che ti pare difendendo i sensi. E chi te lo impedisce? Però invece ripetere luoghi comuni rispondi a quello che scrivo: ad esempio chi l’ha detto che solo la Roma è quotata in borsa? MA ‘NDO L’HAI LETTO AO!!? Prima di aprire la bocca e dargli fiato e fare il prepotentino da PC impara a leggere cosa viene scritto e da chi viene scritto. PS, per la borsa puoi leggere qui sotto la mia risposta al tuo amico del circolo PIPPOMARRASUPERSTAR West. Distinti saluti.

  8. rudi - 11 Giugno 2008 alle ore 20:42

    X WEST alias PIPPOMARRA
    Poi, la tua perla: “…alle volte i soldi possono farti peggiorare, vedi Barcellona e Chelsea…”.. AO!!! ARIPIJATE!!! Ma che sei della LAZIE!?

  9. rudi - 11 Giugno 2008 alle ore 20:39

    X WEST. Poi ho semplicemente detto che quando aumenti il capitale sociale emettendo azioni e vendendole a circa € 5 ad un sacco di gente (piccoli azionisti) ed ora le azioni valgono € 1 vuol dire che tanta gente ha “regalato” 4 € ad azione alla ASROMA per finanziarsi. Capito? E visto che si sa benissimo che la società si AUTOFINANZIA vuol dire che TUTTI, ma proprio tutti i soldi che la ASROMA spende per qualsiasi cosa ARRIVANO DA NOI TIFOSI (abbonamenti, roma store, diritti televisivi, ecc.).

  10. rudi - 11 Giugno 2008 alle ore 20:32

    WEST: e dillo che sei PIPPOMARRA no!!? Però visto che posti ogni 3 minuti mi sa che c’hai 11 anni e non hai un tubo da fare. Però ti consiglio di usare il tempo per studiare la lingua italiana e magari poi anche un pò d’economia. Se sai leggere quello che ho scritto non ho offeso nessuno ma ho sostenuto che i sensi si sono indebitati con Italpetroli e non con la Roma. Ed è fortemente dubbio che i veri debiti siano stati fatti con la Roma ed è più che possibile che invece siano TUTTE LE ALTRE SOCIETA’ del gruppo a continuare a farli.

  11. ERMES_UR - 11 Giugno 2008 alle ore 20:01

    MUSICA87 LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!

  12. Musica87 - 11 Giugno 2008 alle ore 19:58

    No no a pianeta giallorosso ma quale semo tutti italiani parla per te o !! io sò nato a Roma e sò romanista x me l’italia è morta dopo le ripetute accuse al capitano….la guardo solamente per vedere le brutte figure che fanno giocatori tipo macellari barzagli e compagnia bella…….mi dispiace solo per i nostri giocatori romanisti che sono costretti a giocare in quello ****** e per i pochi campioni tipo Buffon e Del Piero che si vedono uno costretto a prendere goal a valanga e l’altro a essere rilegato in panchina……..FORZA ROMA!!

  13. West_Is_Back - 11 Giugno 2008 alle ore 18:46

    ma ke kazzo voi ao????????? ma guarda tu sto ******! ma chi te conosce! vojo popo sapè che voi! ***** và! na vorta che nun sto a fa nulla! sciò sciò :D

  14. ERMES_UR - 11 Giugno 2008 alle ore 17:22

    TOP GUN MONTELLA perchè non te fai un pacchetto de ***** tua? Dato che de ste cose non ce capisci proprio un *****!

  15. top gun montella - 11 Giugno 2008 alle ore 17:14

    X Ermes e West ma xkè nn andate a fa i zerbini davanti a Villa Paceli insieme a Pippo Marra

  16. PIANETA GIALLOROSSO - 11 Giugno 2008 alle ore 17:14

    Non litigate, non serve a niente, e basta a offendervi…
    Napoletano o Bergamasco non conta nulla se si è romanisti!!! Siamo tutti italiani, no?

  17. romanista d.o.c. - 11 Giugno 2008 alle ore 17:12

    sxiamo di no xkè giuly è bravo, anke se ha giocato trp poco, xò è bravo

  18. ERMES_UR - 11 Giugno 2008 alle ore 16:48

    infatti a me piace moltissimo Huntelaar,al posto de mancini và benissimo Vucinic pero’ devi comprare ugualmente uno che vada al posto di Vucinic,perchè forse Giuly se ne và…

  19. romanista d.o.c. - 11 Giugno 2008 alle ore 15:39

    allora cm centravanti visto ke ad huntellar ji piacerebbe giocare in italia, mi sa ke ci dobbiamo dare 1 mossa, prima ke arrivi qualcun altro!!!e al posto di mancini vucinic è perfetto!!!

  20. ERMES_UR - 11 Giugno 2008 alle ore 15:35

    scusate volevo dire che spero che se piamo Riise un bel centravanti e uno forte al posto de mancini…

  21. ERMES_UR - 11 Giugno 2008 alle ore 15:25

    …tocca aspettà perchè l’altr’anno abbiamo cominciato a fare acquisti a metà luglio,spero che se piamo Riise,un bel centravanti e un bel terzino…

  22. romanista d.o.c. - 11 Giugno 2008 alle ore 15:17

    lo spero, xkè quest’anno oltre a ladrINTER abbiamo perso cn le + piccole, es. livorno e siena, e le altre squadre cm inter, juve, milan e fiorentina ke si stanno comprando 1 sacco di giocatori e pure bravi!!!cmq nn te preocc io do molta fiducia in conti e pradè xò nn vorrei ke succedesse veramente!!!

  23. ERMES_UR - 11 Giugno 2008 alle ore 15:10

    …I Sensi avranno avuto i loro motivi per non vendere la società ma non perchè sono egoisti,ma per motivi più seri,poi devi essere fiducioso su Pradè e Conti perchè con questo budget faremo buoni acquisti,hai visto l’altr’anno il budget su per giù era come quello di quest’anno e abbiamo comprato giocatori molto forti e utili…NON LOTTEREMO PER IL 4 POSTO E IN CHAMPIONS NON CI ELIMINERANNO SUBITO non ricominciamo a sparare cavolate come prima!

  24. romanista d.o.c. - 11 Giugno 2008 alle ore 14:59

    ALLORA PRIMA DI TUTTO SE IO HO OFFESO I SENSI, MI SCUSO, XKè HANNO DATO, MA ADESSO è MEJO KE LA VENDIAMO LA SOCIETà, XKè CI MANCANO I SOLDI, SE I SENSI L’AVREBBERO VENDUT X IL BN DELLA ROMA A QUESTO PUNTO IO AVEVO 1 ALTRA OPINIONE SUI SENSI, XKè N AVREBBERO FATTO 1 COSA SBAJATA A VENDERE LA SOCIETà!!!MA SICCOME NN L’HANNO VENDUT MI SONO MOLTO INCAZZATO XKè C SERVONO I SOLDI!!!XKè COME STIAMO ADESSO, IL PROXIMO CAMPIONATO NN ARRIVEREM NEMMENO ALLE PRIME 4 POSIZIONI E IN CHAMPIONS CI ELIMINEREBBERO SUBITO SUBITO!!!

  25. West_Is_Back - 11 Giugno 2008 alle ore 14:58

    a musicaaaa ^_^ no dico…si era un contentino mbè??? ^_^ aoooo cheppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :D allora..io vojo…riise e ( o gomez o huntelaar o fabiano )…poi…niente…basta così…dalle parole del mr pare che già sanno tutto! Riise sempre più vicino…speramo…aspettamo

  26. Musica87 - 11 Giugno 2008 alle ore 14:53

    West eheheheeh che mi hai dato il contentino con quel bravo ehehehehehe guarda che t’ammazzo!!!!….stò a giocà stò a giocà ahahahahaahaha ^^

  27. ERMES_UR - 11 Giugno 2008 alle ore 14:53

    …no non me lo metto in testa,dopo che sei venuto a Roma che voi fà? Cerchi rogna?
    Dato che sei così tanto romanista invece di offendere i Sensi perchè non hanno venduto la società puoi esprimere diversamente le tue divergenze,invece di dire che è colpa loro,che sono egoisti che sono tirchi bla bla bla…esistono modi diversi e sicuramente i Sensi non si meritano di essere offesi…

  28. romanista d.o.c. - 11 Giugno 2008 alle ore 14:43

    X ERMES, SENTI IO NN TIFO NAPOLI, ANZI LA *****, IO SONO ROMANISTA DA QUANDO SONO NATO, E PENSARE KE QUI TIFANO TUTTI NAPOLI, MA IO SONO L’UNICO KE TIFA ROMA, E NEL MIO CUORE C’è SOLO IL GIALLOROSSO!!!TIENITELO BENE IN TESTA ALTRIMENTI VENGO A ROMA, TANTO NN CI METTO NIENTE UN COLPO COSTA 2 EURO!!!

  29. West_Is_Back - 11 Giugno 2008 alle ore 14:40

    bravo musica, bravo…c’hai pure ragione romanista ma la roma c’ha solo un posto pe l’extracomunitari e se ce pjamo luis fabiano l’amo finiti…uno è! Purtroppo…io non capisco perchè l’inter ne ha 25 però ahahahah ;)

  30. ERMES_UR - 11 Giugno 2008 alle ore 14:39

    a NAPOLETANO D.O.C. mi dispiace ma non capisco la lingua araba qui stiamo a Roma (Italia) fammi il piacere di parlare la mia lingua,ok burino?

  31. Musica87 - 11 Giugno 2008 alle ore 14:37

    A ragà ma davero state a litigà……uno che manna a fanculo l’altro che je dice napoletano…..ma davero davero!!! tanto è inutile le nostre chiacchiere stanno a zero potremo commentare i fatti reali solamente quando il calciomercato sarà chiuso…..quindi basta…..ammazzamose con gli interisti con i lanzieli no fra de noi che chi in un modo o chi nell’atro vogliamo tt il bene della nostra Roma

  32. romanista d.o.c. - 11 Giugno 2008 alle ore 14:37

    ALLORA 1 CAMPIONE PUò COSTARE PURE 1 MILIONE E SE VAI IN BRASILE NE TROVI QUANTI NE VUOI!!!STANNO 1 SACCO DI GIOCATORI KE FANNO PAURA ALTRO KE GOVOU, MATHIEU,RIISE E TANTI ALTRI KE AVETE NOMINATO, SONO GIOCATORI KE SE LI GUARDI FANNO RIDERE AL CONFRONTO DI CERTI GIOCATORI BRASILIANI POCO CONOSCIUTI, MA KE SONO DA CHAMPIONS Xò!!!

  33. West_Is_Back - 11 Giugno 2008 alle ore 14:31

    ma senti n’pò a genio…i tifosi del cagliari, del parma, del lecce e del bari non vincono, non vojono le squadra campioni dea champion, ma questo non vor di che n’ce tengono…io alla roma ci tengo, non accetto critiche da uno che n’sa manco quello che sta a di…a fanculo ce vai te ;) io posso volecce pure Rooney E Guberti…non vedo il problema…con il tetto ingaggi, bello mio, la roma può offire al massimo 2,5…riise viene SOLO se si riesce a lima fino a 2 mln di ingaggio…allora..un grande campione in questo momento, se lo voi, te lo compri al playstation o al pc…bella :D

  34. romanista d.o.c. - 11 Giugno 2008 alle ore 14:30

    MAMMT E TUTT A RAZZ E MERD TOJ!!!ME RUTT O CAZZ TU E KILLAT STRUNZ E ERMES, M’AVIT SCAZZAT U CAZZ!!!

  35. West_Is_Back - 11 Giugno 2008 alle ore 14:28

    vacce te a fanculo bello

  36. romanista d.o.c. - 11 Giugno 2008 alle ore 14:23

    e so napoletan e so fier di exere romanista!!!io amo la roma + di ogni altra cosa!! e ci tengo, vojo 1 roma stratosferica, vojo ke la mia roma sia la prima squadra + forte del mondo, vojo fare di una roma importante, a noi nn ci servono gli acquisti banali, ci servono i campioni, e ci vojono i soldi, cosa ke i sensi nn hanno!!!

  37. ERMES_UR - 11 Giugno 2008 alle ore 14:07

    a ROMANISTA D.O.C ma li ******** tua sei napoletano e te senti romanista,de ste cose che ***** ce capisci? NIENTE!
    Sei proprio ridicolo,per fortuna che ero io quello che non tiene alla Roma…credi a quello che te pare io me sò stancato de perde il tempo con certi idioti…

  38. ERMES_UR - 11 Giugno 2008 alle ore 13:58

    a RUDI ma vedi da statte ***** non c’hai capito proprio niente,l’unica società ke stà in borsa è la Roma? ahahah e la Juve e la lazie dove l’hai lasciate?
    Io faccio quello che me pare,se vojo difende i Sensi li difendo perchè è giusto così! Hanno fatto i buffi soltanto per noi,per fare questa squadra ogni anno più competitiva,tutti quelli che la pensano come te sono soltanto degli ingrati…si è vero che se passavano la mano era meglio,però che ne sai perchè non hanno venduto,questo non lo sà nessuno,avranno avuto i loro motivi….

  39. romanista d.o.c. - 11 Giugno 2008 alle ore 13:48

    cmq sn d’accordo con rudi!!!west e ermes xkè nn andate a fanculo!!!voi nn ci tenete alla roma, io ci tengo, vojo il miglior futuro x la roma, quindi ci dobbiamo dare 1 mossa!!!i sensi l’hanno inguaiato il futuro della roma!!!e se nn facevano i debiti, a quest’ora ci compravamo i migliori giocatori, giovani, e ke sn da champions!!!

  40. DE ROSSINO 16 - 11 Giugno 2008 alle ore 12:31

    ma ke balotelli e balotelli!!!???? a me nn piace….se era forte cm sembrava faceva vincere lo scudetto alla primavera…a me nn piace….e tanto meno suazo…..

  41. West_Is_Back - 11 Giugno 2008 alle ore 12:14

    il futuro…ma non è detto che non ci sia con i Sensi…son tre anni che non abbiamo nulla…con i soldi si può migliorare, ma anche peggiorare…guarda Barcellona e Chelsea

  42. PIANETA GIALLOROSSO - 11 Giugno 2008 alle ore 12:03

    scusa WEST ma io so’ d’accordo co’ RUDI, ma basta a difende i Sensi!
    Io sono il primo che li ringrazia per tutto quello che hanno fatto, ma rimprovero loro di non essersi saputi far da parte al momento opportuno, quando i soldi erano finiti e c’era un finanziatore ricco sfonnato pronto alla finestra. Ma ti rendi conto che non abbiamo preso nessuno??? Stiamo solo pensando a vendere… Va bene guardare al passato, ma soprattutto il futuro conta… (HAI VISTO LA NAZIONALE? 2 ANNI FA CAMPIONI DEL MONDO, ORA SCONFITTI 3 A 0 CONTRO L’OLANDA….)
    preferisci il passato o il futuro?????

  43. West_Is_Back - 11 Giugno 2008 alle ore 11:42

    ancora che li offendi? Ma non capisco che volete da sti poracci! C’hanno i buffi pe noi! pella roma! pe avecce difeso! E voi? Li attaccate? ma con che faccia? se la Roma ha 24 mln di budget, ha vinto 3 trofei in due anni e vanta un posto fisso nei quarti di champions, è merito loro…eppoi pure la juve a la lazie stanno in borsa…ma che dici?? ma che stai di!

  44. rudi - 11 Giugno 2008 alle ore 10:46

    WEST ED ERMES, ma chi siete le sorelle Sensi? I debiti dei Sensi come sono stati fatti? Non lo sa bene nessuno e cmq SICURAMENTE anche dai 60 miliardi di cassano ed i 38 di fabio junior.. e magari dalle recenti vicende mi è parso che l’UNICA società del gruppo in attivo sia la ASROMA: magari tutte le altre società sono quelle che perdevano e perdono tuttora tanti soldini? COMUNQUE UN’ALTRA CERTEZZA è che I TIFOSI HANNO FINANZIATO ENORMEMENTE LA SOCIETA’ COMPRANDO AZIONI OGGI SVALUTATISSIME DI CUI NON TIENE CONTO PROPRIO NESSUNO. ….ANCORA CHE DIFENDETE I SENSI…mah!!!

  45. West_Is_Back - 11 Giugno 2008 alle ore 10:45

    ce ne ha offerti 8,9 il barça..non ce lo danno a NOI balotelli

  46. romanista d.o.c. - 11 Giugno 2008 alle ore 10:24

    ragazzi ragionate!!!mancini x balotelli è perfetto, xkè balotelli vale di meno rispetto a mancini, xò io lo vedo + forte balotelli, e potrebbe fare esperienza da noi ed è anke un panchinaro e ci farebbe molto ma molto comodo!!io credo ke se kiediamo all’inter uno scambio mancni-balotelli, accetterà sicuro, se n accetta allora si fottono, cediamo atrove, io ci ho pensato, cruz è bravo ma è trp vekkio, crespo ha tantixima esperienza ma è un nonno anke lui, se vojamo cederlo all’inter preferisco balotelli, se lo cediamo al barca preferirei circa 20 mln, ragazzi ragionateci sopra!!!in qualke modo dobbiamo prendere una buona punta, ah niente di natale xkè nn mi piace

  47. IDEA - 11 Giugno 2008 alle ore 08:45

    ma come fa a piacevve Suazo??? Ma dall’Inter facciamoci dare uno come Maniche (che all’Inter non è proprio titolare) che a centrocampo lo vedrei bene… e poi la Roma si deve sbrigare, siamo ancora la stessa squadra di 2 mesi fa mentre tutti si sono rinforzati…!!!

  48. Ivan - 11 Giugno 2008 alle ore 08:21

    “alcuni dettagli” = non se ne fa niente

  49. pippo - 11 Giugno 2008 alle ore 07:52

    e anche vero che senza i big è difficile vincere a certi livelli.
    cruz nn è un big,e se il budget è limitato ripeto..investo su uno giovane

  50. RomAmor - 11 Giugno 2008 alle ore 05:42

    boh a me cruz non convince mica tanto. Nun c’è dubbio ch è ‘n grande bomber, e se lo fai giocà va di sicuro in doppia cifra…pero c’ha anche lui i suoi anni, acciacchi vari e con l’inter (giocando poco) nun se sa quante partite di seguito ti può fare…a sto punto mejo suazo no? oppure prendersi sti soldi e annà da n’artra parte…tra l’altro ho visto sto gomis con la francia ma è ‘na pippa…

  51. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 22:17

    bravo musica, vedo che hai capito…ora come ora, non sognate…fidiamoci di Pradè e Conti che con uno sputo e un tappo di bottiglia hanno creato questa grande Roma…Dai

  52. Musica87 - 10 Giugno 2008 alle ore 22:10

    Ragazzi resta il fatto che secondo me Cruz nn và accettato come contro partita a meno che il conguaglio economico nn sia sotto i 9-10 milioni allora li Cruz potrebbe venire a fare la riserva di lusso che entra e segna facile…..per il resto deve arrivare uno fra Riise o Mathieu come terzino sinistro un esterno alto che vada a sostituire la partenza di Mancini andrebbe benissimo Govou o Di Natale e poi qualche rincalzo……già così potrebbe andare…..certo la scelta dell’esterno alto la preferirei diversa xò è questo che offre la casa a quanto ho capito……

  53. DanyDm - 10 Giugno 2008 alle ore 22:04

    PODOLSKY ORMAI NON LO PRENDI PIU…ORA VALE UNA 16 DI MLN…

  54. DanyDm - 10 Giugno 2008 alle ore 21:54

    CON I SOLDI DI MANCINI CI PRENDI FLOCCARI 7MLN E RIISE 6MLN…

  55. DanyDm - 10 Giugno 2008 alle ore 21:53

    MA CI SONO MOLTI GIOCATORI BRAVI, PERCHE DOBBIAMO PRENDE UNO DI 34 ANNI… GUARDA IL PALERMO COSA HA FATTO CON TONI O CON AMAURI…CI HA INVESTITO E SONO DIVENTATI FORTISSIMI…IO PERSONALMENTE INVESTIREI SU FLOCCARI. VERAMENTE FORTE!!!!!!!

  56. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 21:50

    è un blog…ognuno è libero di esprimere le proprie idee secondo delle regole…ma per me….andrebbe bene Riise o Mathieu, Govou, un buon DC…eppoi con Mancini o lo scambiamo per Fred o per Suazo o Cruz…ragà, questo è…24 milioni di budget, piu gli eventuali 10 + la punta gratis…non è da sottovaluta come idea…

  57. DanyDm - 10 Giugno 2008 alle ore 21:48

    NO, NON SCRIVETE CHE CRUZ è UN OTTIMO ACQUISTO, PERCHE UNO CHE SPERA CHE ARRIVI CRUZ ALLA ROMA NON è DEGNO DE TIFA STA SQUADRA….

  58. DanyDm - 10 Giugno 2008 alle ore 21:47

    IO DIREI, A PORTA RIPRENDIAMO PERUZZI, POI

    PERUZZI
    PANUCCI.ALDAIR.ZAGO.CANDELA
    TOMMASI.TEDRADZE
    PAULO SERGIO.GIANNINI.
    PRUZZO…..E CRUZ.
    BE LI POTREBBE ESSE UN BEL GIOVENOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  59. Musica87 - 10 Giugno 2008 alle ore 21:45

    Danydm sinceramente nn lò capita stà tua affermazione…….cosa dobbiamo fà negare il fatto che cruz abbia 34 anni e boicottare uno dei migliori siti sulla nostra squadra in circolazione er questo?

  60. DanyDm - 10 Giugno 2008 alle ore 21:42

    SECONDO ME, SE LA GENTE VOLE VERAMENTE BENE ALLA ROMA, NON LO DOVREBBE DI CHE LA ROMA PRENDE CRUZ, CHE C HA 34 LUNE!!!!! NEANCHE DOVREBBE PIU SCRIVE SU STO SITO.

  61. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 21:40

    certo…passiamo come squadra di serie B…per favore…

  62. PA59 - 10 Giugno 2008 alle ore 21:01

    Balotelli? Pensi che l’Inter si privi di lui?

  63. romanista d.o.c. - 10 Giugno 2008 alle ore 20:55

    ragazzi e ke ne pensate sempre di uno scambio fra mancini e balotelli??a me piace balotelli, è giovane ed è forte, io penso ke potrbbe fare bene a roma!!!

  64. PA59 - 10 Giugno 2008 alle ore 20:52

    Che affare (per l’Inter) Mancini per Cruz, però l’anno scorso ci hanno dato Andreolli(!) dobbiamo dargli pure qualche milione?

  65. mexes - 10 Giugno 2008 alle ore 20:35

    Si finalmente un campione rispetto al mancini pippone di quest’anno!!!DAI FACCIAMO QST AFFARE TANTO NN ABBIAMO TANTE SCELTE!!!

  66. Musica87 - 10 Giugno 2008 alle ore 20:29

    No no quale Henry, West io sò il primo che stì nomi così grandi nn li prenderebbe mai!! ^^ secondo me Buonanotte potrebbe veramente essere un campione qui a Roma messo sulla trequarti….Di Podolsky che dici la roma ha la possibilità economica di poterlo almeno trattare??io proverei anche x Fernando Vicente del Valencia ho sempre creduto in lui probabilmente farebbe bene….certo ovviamente bisogna fare una selezione nn si possono certo prendere tutti purtroppo

  67. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 20:23

    stefy hai ragione 2000 volte…mejo un panchinaro che segna…chi te voi pija musica87? pure te henry? diego buonanotte…sarà pure forte, ma mica è detto che giocherebbe bene, e è disposto a fa il panchinaro! guarda maniche, era un fenomeno…era..rumenigge! all’inter ha fatto pena…io dico…totti come me pensa che servono giocatori pronti e affermati…non di fare gli esperimenti…non servono..i ragazzi giovani e forti li abbiamo in giro per italia

  68. GoLd - 10 Giugno 2008 alle ore 20:02

    io preferirei un crespo.. forse nn ha ftt mooolti goal ma sl xk nn ha giocato mooolto… cn la roma x me starebbe bn… e ci darebbe un grande aiuto… sempre mejo di mancini

  69. Stefy1927 - 10 Giugno 2008 alle ore 19:15

    Cruz ha 34 anni e non 31. Buon panchinaro. Tanto anche se arriva la vera punta non giocherà mai, perchè c’è il capitano e stanno riscattando Vucinic e sarà il titolare della stagione prossima.

    Bella ragazzi :-)

  70. Musica87 - 10 Giugno 2008 alle ore 19:03

    West is back 6 un visionario……ancora co stì giocatori……ancora a di che dobbiamo dire grazie sensi…..certo li dobbiamo ringraziare ma x gli anni passati……ora serve qualcuno che ci guidi nel futuro e questo qualcuno nn sono ne i sensi de cruz…….A questo punto la vedo così se l’inter ci dà una decina di milioni con cruz può anche andare ma i soldi li dobbiamo reinvestire…….io volevo chiedere alla redazione se la Roma può almeno tentare di investire in questi due giocatori : DIEGO BUONANOTTE del River plate un vero fenomeno e Podolsky del Bayern….ragazzi questi sono i giocatori per vincere se Cruz viene deve essere messo in condizione di fare quello che fà nell’inter ovvero la riserva che entra a metà partita e magari la risolve nn possiamo sperare che giochi sempre e costantemente e che ci faccia vincere tutto….nn siamo un centro anziani

  71. ERMES_UR - 10 Giugno 2008 alle ore 18:51

    per ROMANISTA D.O.C :
    Prima di tutto i soldi non gli hanno spesi per i fatti loro,ma perchè dovevano pagare subito la penale di un problema di anni fà (come dice WEST_IS_BACK) quindi non dire queste assurdità,se vogliamo fare i seri piantiamola di piagnucolare e di offendere i Sensi inventando stronzate…

  72. IDEA - 10 Giugno 2008 alle ore 18:41

    MA COME CRUZ, MA ALLORA COMPRIAMO KLINSMANN, NO????
    a regà ce vojono i giovani, ma come je damo un 27enne e ce pijamo un 34enne………!!!!!!!

  73. romanista d.o.c. - 10 Giugno 2008 alle ore 18:29

    a regà i me so stancat!!!io voj chiarezza, i sensi nn mi stanno piacendo, è inutile difendere i sensi, xkè 1 nn ci dicono niente e ci tengono sulle spine e 2 devono comprare assolutamente dei giocatori, mo ci facciamo scappare anke riise!!!devono fare assolutamente qualcosa….a e come attacco se proprio nn vojamo darlo all’inter, potremo fare anke 1 scambio cn il barca mancini-henry ke è fortiximo!!sxo ke 1 cosa del genere si può fare!!!

  74. petrus - 10 Giugno 2008 alle ore 18:20

    mi vien voglia di dire mavaffanc… anche a soros

  75. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 18:12

    ao…ma che ve credete? ancora a critica i sensi??? Se c’hanno i debiti belli miei è stato perchè hanno dovuto pagà subito la penale datagli quando c’è stato quel problema anni fa, l’ultima volta che qualcuno ha difeso la roma in lega…quindi, per favore state *****! Non serve sparare a zero sui Sensi! ancora de Soros parlate! se la roma la voleva veramente, un finanziere come lui, non s’abbatteva pe un bluff dei Sensi, veniva a Roma e se la comprava, non ci vuole beh io non voglio a lui, ma guarda tu! Semo forti così! Non semo mai stati cosi forti…GRAZIEEEE ROMAAAA

  76. top gun montella - 10 Giugno 2008 alle ore 18:10

    Notizia esclusiva dopo Cruz la Roma ha puntato dritto su mio Nonno ke ha + di 80 anni ma ha esperienza da vende…cm mi avveleno ma come si fa a rafforzare così una concorrente, vogliono Mancini allora c dassero almeno la comproprietà di Balotelli no uno de 34 anni ke è pronto per la pensione sennò cediamolo all’estero…cm sto incaxxato grazie Rosella sei vergognosa

  77. LEONIDA 61 - 10 Giugno 2008 alle ore 17:24

    condivido quello che dice ROMANISTA DOC, quelli sono i veri giocatori da MAGICA…no sti cessi che stò a sentì da tutti voi!!! ……..ve state a fà le pippe pè Cruz!!! ma che ***** ve sete bevuti er cervello???? Nun ce posso crede che il mercato della Roma sarà fatto cò stì nomi!!!! Gli altri chiedono a noi i pezzi pregiati e voi state a parlà de Cruz!!!!….

  78. romanista d.o.c. - 10 Giugno 2008 alle ore 17:05

    X ERMES_UR io mi ribbello su di loro xkè si so fatt i debiti, e se ci fai caso tutti questi anni nn hanno mai comprato un giocatore da champions quando loro avevano tutti sti soldi prima di questi debiti….io me so stufato, vojo Soros così compra i migliori, e abbiamo perso quest’opportunità, con lui ci potevamo comprà, gerrard,sergio ramos, torres, questi sono giocatori da champions, e se i sensi nn si facevano i debiti x propri interessi, quei soldi andavano x investimenti grandi..capisci qual è il problema..*****!!! mo sxo solo x 1 scambio mancini-balotelli!!

  79. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 16:52

    REDAZIONE lo so che ci danno anche un conguaglio, però dipende da chi volemo…comunque non dobbiamo cestinà l’ipotesi barça

  80. ls1911 - 10 Giugno 2008 alle ore 16:46

    ma ********** c’ha 34 anni…….a sto punto è meglio morimoto

  81. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 16:44

    appunto, ma secondo voi con tutti sti buffi che c’hanno i Sensi, non vendono l’anno prossimo? Pe me già lo stanno a cercà l’acquirente…Totti la pensa come me…vedi? ahahaha

  82. la redazione di Forza-Roma.com - 10 Giugno 2008 alle ore 16:43

    Ragazzi prima di parlare a vanvera i leggete i commenti??

    Non si farà uno scambio alla pari ma ci daranno dei soldi in più se l’affare si farà.

    OK??

  83. charly - 10 Giugno 2008 alle ore 16:32

    L’ha detto anche Totti che servono giocatori pronti ma il problema che se compri uno “vecchio” il prosssimo anno sei da capo e a meno non cambi propietà con i soldi che hanno la vedo dura

  84. NICO77 - 10 Giugno 2008 alle ore 16:29

    CRUZ E’ UN GRANDE CAMPIONE,PERO’ CREDO CHE SIA UN PO VECCHIOTTO,HA CREDO 34 ANNI…PUNTEREI PIU’ SU UN GIOVANE…

  85. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 16:27

    aquilani ne ha 10 de meno sta sempre fori…non c’entra niente dai…serve esperienza…no tutti sbarbatelli che fanno na stagione si e na stagione no come mancini

  86. charly - 10 Giugno 2008 alle ore 16:25

    Cruz ha 34 , Totti 32 teniamo anche Montella per un attacco del futuro , Cruz non è Batistuta che in un anno ti ha fatto vincere lo scudetto poi più cresce l’eta + sei a rischio infortunio.

  87. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 16:21

    l’inter ha vinto con i gol di cruz bello! Sai chi ha giocato e segnato al posto de ibra…ma per favore

  88. petrus - 10 Giugno 2008 alle ore 16:21

    diciamo che l’inter deve fare la statua a Ibrahimovic, sennò col fischio che vinceva lo scudetto. Cruz è bravo ma in generale non mi convincono gli scambi con l’inter.

  89. charly - 10 Giugno 2008 alle ore 16:17

    Se l’Inter quest’ anno doveva vincere con i gol di Cruz stava fina NON SI SCAMBIA UNO DI 28 ANNI X UNO DI 34 a meno che non si chiami MARADONA

  90. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 15:58

    gran bel pezzo pregiato Mancini…

  91. davidella - 10 Giugno 2008 alle ore 15:53

    SPERIAMO DI NO!

    INSOMMA se fanno questo scambio, a meno che l’inter non ci dia cruz e 10 mil, i dirigenti romanisti sarebbero da prendere a botte.

    a prop, che bell’investimento, quanti anni ha cruz? non so più che pensare, ogni anno cediamo un pezzo pregiato..

  92. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 15:50

    a noi non ce serve una seconda scelta che segni? abbiamo bisogno di una riserva, RISERVA, che sappia stare in panchina, do li metti totti e Mirko? Ma non ce pensate proprio eh! sto a legge certi nomi! Balotelli voleva giocà titolare all’Inter 3 volte campione d’Italia saprebbe fa la riserva da noi??? ***** dite?? Cruz da 6°posto??? L’inter so 3 anni che vince e lui ha sempre fatto i suoi 10/12 gol stagionali…ragionatece

  93. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 15:47

    …io dico che siete quasi tutti scemi…se come si dice questa è una roma di transizione, ovvero, l’anno prossima transita la proprietà, servono giocatori forti e con esperienza! Cruz sarà pure vecchio ma segna er doppio de vucinic e altri FENOMENI come i chiamate voi! Quanno gioca segna questo! Ma ce pensate a quanno parlate??

  94. lupetta810 - 10 Giugno 2008 alle ore 15:38

    si ma raga…la fiera del nonno con cruz…per favore…non c’è di meglio e di più giovane in giro?poi sono stanca di questi scabi con l’inter..

  95. ERMES_UR - 10 Giugno 2008 alle ore 15:32

    x “ROMANISTA D.O.C” :
    perchè come nick non hai messo “LAZIALE D.O.C” ?
    Se i Sensi erano tirchi o egoisti secondo te spendevano i loro soldi per fare una squadra ogni anno sempre piu’ competitiva?
    Prima di uscirtene con certe cose pensaci sopra…

  96. charly - 10 Giugno 2008 alle ore 15:06

    M aperchè non provano a prendere Henry dal Barcellona che quest’anno ha deluso dato che trattano per Mancini se si deve prendere uno stegionato prendiamolo forte e basta con il tetto degli ingaggi se paghi uno 4,5 per 2 anni e lo stesso che pagare 2.5 per 4 anni

  97. max54 - 10 Giugno 2008 alle ore 14:58

    se aspettamo un’altro pò raccoiemo la ***** dei piccioni .
    ricordo a quello che ha detto che cruz ha l’esperienza giusta per il campionato italiano che le altre vedi milan ha preso pato a 16 anni noi invece prendemo cruz e gli diamo mancini poi quando viene a roma ce fa tre gol non sarebbe il caso di prendere qualche giovane talento spendendo un pò de sordi ma Sensi da questo orecchio nun ce sente ma quand’è che se ne va a fan……o e poi cia ragione leonida 61 per la faccenda soros
    damose da fa per caccia sensi il pulciaro

  98. charly - 10 Giugno 2008 alle ore 14:52

    e vai un 28 per uno di 34 perchè non fanno lo scambio con Recoba , ma alla Roma ci sono o no , comunque se è per arrivare al 6° posto va bene

  99. LEONIDA 61 - 10 Giugno 2008 alle ore 14:41

    Sentite io sò ancora ncazzato x la questione SOROS…e me ncazzo ancora di più quando sento dei nomi che me fanno girà le palle!! Nun sò giocatori da ROMA…lo volete capì!!! Noi dovemo fà no squadrone…stamo in champions…come ***** se presentamo in Europa? Come l’Italia!!!

  100. THE NEW JOKER - 10 Giugno 2008 alle ore 14:28

    Cruz sarà pure vecchio ma a me sembra ke i gol li faccia e poi ha anke tnt esperienza in campo internazionale..nn capisco poi xke volevate lisandro lopez? sicuramente è un buon giocatore, xo gioca nel campionato portoghese, e le squadre e le difese portoghesi nn sono quelle italiane..fred? niente di ke..fidatevi molto meglio Cruz o Diego Milito..Balotelli? magari…ma nn credo ke l’inter lo lasci andare..cmq ci sono giocatori interessanti ke in pochi conoscono e ke all’europeo si stanno mettendo (o si potrebbero ancora mettere) in mostra..

  101. Musica87 - 10 Giugno 2008 alle ore 14:24

    Leonida concordo con te……..ma come si fà a sperà ancora in cruz…..siamo veramente ridicoli è un giocatore di 34 anni ao !!! a stò punto diamolo al barcellona che 10-12 milioni ce li dò o magari in alternativa come ho letto in qualche post + in basso al Lione x Fred (questo si che sarebbe da paura)……male male ancora che ci atteggiamo a grande società…..

  102. rudi - 10 Giugno 2008 alle ore 14:20

    ..questo c’ha 34 (TRENTAQUATTRO) anni e c’è ancora gente che è contenta che noi diamo Mancini (26 anni) ad una diretta concorrente! O SIETE PARENTI DEI SENSI OPPURE SIETE, COME DICE IL “VOSTRO” PIPPO MARRA, “..tanto generosi..”: però nel senso che diceva lui, ovvero ******.

  103. LEONIDA 61 - 10 Giugno 2008 alle ore 14:11

    Era come pensavo io…alla fine se piàmo quelli arrivati, svincolati, ..gli scarti…a regà Cruz con i suoi 34 anni ma ndò và!!!!! Che tristezza!!!! State a sperà su Cruz…ma come sete caduti in basso!!! Se la campagna acquisti comincia così…..che ***** de fine!!!!

  104. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 13:54

    perchè cruz n’è na punta de peso? è esperto e c’ha il sangue freddo! n’ho capito chi volete!

  105. romanista d.o.c. - 10 Giugno 2008 alle ore 13:32

    noi xò ci siamo fatti scappare tantiximi bravi giocatori, facciamo proprio *****!!!a me piaceva lopez!!

  106. marco_91 - 10 Giugno 2008 alle ore 13:02

    ma co i sordi ke mancini compramose un bel attaccante de peso invece de cruz!!

  107. fabio albano - 10 Giugno 2008 alle ore 12:44

    sempre ****** noi….dobbiamo trovare uno giovane….possiamo prende un 31enne????dai basta…piamose i soldi!!!!

  108. romanistadeperugia - 10 Giugno 2008 alle ore 12:42

    ma nooooooooooooooo…… la roma deve fa no scambio col lione… Fred con la roma + soldi e Mancini al Lione… sarebbe perfetto… Daje Roma………………

  109. romanista d.o.c. - 10 Giugno 2008 alle ore 12:36

    e balotelli è perfetto x noi, 1 belliximo scambio mancini-balotelli!!è quello ke cerkiamo noi!!!

  110. ROBERTO 86 - 10 Giugno 2008 alle ore 12:35

    dobbiamo puntare su giocatori piu giovani !!

  111. romanista d.o.c. - 10 Giugno 2008 alle ore 12:33

    nn male l’idea!!!

  112. West_Is_Back - 10 Giugno 2008 alle ore 12:30

    Credo ce ne daranno 10 più lui…e se permettete…ci togliamo la grana attaccante…Cruz non è nemmeno una prima donna…per me si farà, per me è ottimo…dopo rimangono 30 milioni per Vucinic Un terzino e un’ala…sputateci sopra :D

  113. romanista d.o.c. - 10 Giugno 2008 alle ore 12:20

    MA SAPETE BALOTELLI QUANTO VALE?

  114. petrus - 10 Giugno 2008 alle ore 12:16

    Cruz mi sembra un giocatore interessante, tuttavia in generale preferirei che Mancini venisse ceduto a una squadra estera e non alla diretta concorente del campionato italiano (salvo uno scambio del tipo Ballottelli o Ibrahimovic, che sono però ovviamente irrealizabili) ad esempio il Barcellona potrebbe essere una valida alternativa

  115. romanista d.o.c. - 10 Giugno 2008 alle ore 12:15

    NN è KE SIAMO POVERI, è KE I SENSI SN EGOISTI, 1 XKè HANNO I SOLDI E SN TIRCHI E 2 AVEVAMO LA POXIBILITà, 1 SOGNO, DI AVERE SOROS E SE NE ANDATO VIA!!!MI SONO ROTTO DEI SENSI, HANNO DATO TANTO, MA MO è MEJO KE SE NE VANNO!!!

  116. ROBERTO 86 - 10 Giugno 2008 alle ore 12:12

    ma si !! solo con i nonni possiamo fare delle trattative !! non abbbiamo soldi, siamo i poveri dell’ calcio !!

  117. romanista d.o.c. - 10 Giugno 2008 alle ore 11:26

    A ME PIACEREBBE AVERE CM ATTACCANTE ADEBAYOR!!

  118. la redazione di Forza-Roma.com - 10 Giugno 2008 alle ore 11:22

    Ragazzi, non è proprio uno scambio. Ci sono dei soldi di differenza. La Roma vuole circa 15 milioni per Mancini, ma con l’innesto di Cruz nella trattativa, il prezzo si potrebbe abbassare. Aspettiamo l’esito.

  119. regium lepidi - 10 Giugno 2008 alle ore 11:15

    l’unico attaccante del Barcellona che non costa un’eresia è Gudjohnsen ma vedrete che loro proveranno ad appiopparci Silvinho, altro 34enne suonato.

  120. lupetta810 - 10 Giugno 2008 alle ore 11:12

    infatti quello che non mi convince..è che è vecchio….per quanto rende ancora?se a metà stagione si affloscia?preferirei contanti…spero che rossella non si faccia imperare come sempre da moratti

  121. romanista d.o.c. - 10 Giugno 2008 alle ore 11:06

    MA SI POTREBBE FARE 1 SCAMBIO CN QUALKE ATTACCANTE DEL BARCA??

  122. regium lepidi - 10 Giugno 2008 alle ore 11:04

    Cruz ha 34 anni, o ci danno anche qualche milione di conguaglio o è meglio dare Mancini al Barca e prenderci dei contanti da reinvestire per uno più giovane

  123. romanista d.o.c. - 10 Giugno 2008 alle ore 10:54

    mancini nn ha fatto 1 ***** quest’anno!!e se lui quest’anno stava in grande forma, vincevamo sia il campionato e sia la champions!!!cmq cruz me piace + di mancini, anke se **** ji interisti, ma penso a quello ke poxono dare alla roma!!!io vojo la champions a tt i costi…e lo scudetto ovviamente!!mi sono stufato della coppa italia e supercoppa!!!

  124. pippo - 10 Giugno 2008 alle ore 10:47

    sarebbe alla pari o cn un forte conguaglio da parte loro??

  125. romanista d.o.c. - 10 Giugno 2008 alle ore 10:45

    x lupetta810, ma stai skerzando Cruz segna sempre ci farebbe molto comodo e tiene un **** enorme!!!nn vedo l’ora ke si farà questo scambio, nn lo vojo + mancini!!!

  126. lupetta810 - 10 Giugno 2008 alle ore 10:37

    cruz….mhm….non mi convince tantissimo,poi dell inter :S preferivo un giovane migliore..ma vabbè..accontentiamoci nel caso arrivi..

  127. la redazione di Forza-Roma.com - 10 Giugno 2008 alle ore 10:30

    Ragazzi, non apriamo polemiche verso altri siti per favore.
    Noi abbiamo i nostri informatori e gli altri i loro. Noi non siamo giornalisti ma tifosi. Ecco la differenza che c’è.

    Grazie per la comprensione.

  128. ciro - 10 Giugno 2008 alle ore 10:28

    siete sempre i migliori forza-roma.com

  129. Romanoderoma - 10 Giugno 2008 alle ore 10:18

    bella notizia regà. ho letto su la roma siamo noi che hanno scritto la stessa cosa dopo de voi. pure loro so informati su sta cosa oppure hanno copiato su questo sito. vabbè speriamo bene per questo affare.

  130. Agrigentino Romanista - 10 Giugno 2008 alle ore 09:52

    e speriamo……….

Per poter inviare i commenti effettua il LOGIN. Se non sei registrato, registrati ora.