Adriano si infortuna ancora, distorsione alla caviglia

Rassegna Stampa – Leggo – Adriano si è infortunato di nuovo, ieri in allenamento dopo uno scontro con Guillermo Burdisso. Il brasiliano si è accasciato a terra tenendosi la caviglia sinistra, poi è stato portato di corsa in infermeria dove gli è stato riscontrato un trauma distrosivo-contusivo che lo mette fuori causa per Napoli e che rallenta il suo recupero fisico.

Adriano dovrà sottoporsi ad alcuni controlli per accertare che si tratti soltanto di una distorsione (non si escludono lesioni legamentose). Gli esami, previsti per ieri al Gemelli, sono stati rimandati a questa mattina a causa di un vasto ematoma sulla parte interessata e potrebbe rendere meno precisi i risultati della risonanza magnetica. Al San Paolo non ci sarà Taddei, mentre Riise è pronto.

SENSI DEFERITA – Il presidente della Roma Rosella Sensi è stata deferita dal procuratore della Federcalcio alla Disciplinare per aver «adombrato dubbi sull’imparzialità e sulla buona fede degli ufficiali di gara e sulla regolarità del campionato a causa dell’operato degli arbiutri» dopo Brescia-Roma.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Adriano si infortuna ancora, distorsione alla caviglia”

  1. Mah a me questo me sembra piu’ fracico de Toni, quanno nun se mbriaca se fa male. C’hai ragione Skele che pesa troppo e se rompe n’continuazione.

    Rispondi
    • mirko è arrivato a 23-24 anni. Adriano ne ha 28. Il che è un po diverso. Guardiamo in faccia alla realtà… adriano è gia utile in quanto sa tenere palla e fisicamente sovrasta quasi tutti, però ormai è impossibile che torni l’adiano di 4-5 anni fa. Sarà utile alla roma sicuramente, ma non bisogna aspettarsi miracoli.

      Rispondi
    • ditemi un giocatore della maggica che nn è una scommessa???
      con un po di fiducia di noi tifosi avremmo + certezze e meno scommesse..

      Rispondi
  2. infatti nun me arrendo la speranza è l’ultima a morì e visto che se impegna nun è mai detto. del resto se dovemo dà retta a tutti quelli che sputano sentenze su questo o su quello stamo freschi

    Rispondi
  3. Ammazza parlate de scommessa persa che so nemmeno 3 mesi che s allena… Ce metten impegno incredibile e voi lo trattate de merda, bel ringraziamento… Ammazza ma sicuri de esse della Roma? Pare che gufate…

    Rispondi
  4. Dai ragazzi ma non vedete che Adriano da noi è felice e si impegna per ritornare importante??? c è.. capisco che sulla carta il recupero sembra una scommessa persa….ma dategli fiducia!

    Rispondi
  5. guarda che io avevo scommesso contro… ahahahahahahah… c’era un pirla tempo fa che parlava di fare attenzione coi giudizi affrettati. ma se questo pesa ducento chili è chiaro che appena fa un movimento sbajato se rompe…

    Rispondi

Lascia un commento