Julio Sergio: stop di almeno un mese

Anche se inizialmente era stata esclusa la frattura alla caviglia del piede destro del superportiere brasiliano gli esami di quest’oggi non sono stati per nulla positivi. Dal policlinico Gemelli infatti sono giunte notizie poco rassicuranti, il referto parla di MICROFRATTURA AL MALLEOLO DESTRO con interessamento dei LEGAMENTI. Le previsioni più ottimiste parlano di un mese di stop ma, data la complessità della zona interessata dall’infortunio, realisticamente sarà difficile vedere il portiere in campo prima del nuovo anno.
In questi casi infatti il periodo di degenza per i calciatori coinvolti variano fino ad un massimo di 3-4 mesi. Non ci sarà comunque operazione, si procederà con percorso riabilitativo.
Il portiere brasiliano dopo le visite mediche è comunque passato a salutare i compagni a Trigoria seppur il dolore non sarà certamente lieve.
Che dire, auguriamo una rapida e serena guarigione al nostro numero 27…Anzi numero 1!

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Julio Sergio: stop di almeno un mese”

  1. Julio sergio oltre che essere un grande portiere e’ un ragazzo eccezzionale. La sua storia e’ bellissima.lui e’ un vero esempio positivo.di gente come lui nel mondo del calcio ne e’ rimasta davvero poca. In bocca al lupo julio e torna presto!

    Rispondi
  2. no allora non facciamo cavolate.
    purtroppo le fratture/microfratture/stiramenti dei tendini e delle ossa delle articolazioni vanno trattati bene. è solo questione di tempo. L’importante è guarire bene (cosa che NON ha fatto aquilani ad esempio). Meglio che, a questo punto, stia fermo almeno due mesi. COsi poi siamo sicuri che torna in perfette condizioni.

    ciao

    Rispondi
  3. PIOVE SUL BAGNATO ❗ Adesso per una beffa del destino scenderanno in campo molto probabilmente tutti i brasiliani del passato. Doni, Cicinho, Baptista. Sarà l’ora della riscossa? se c’era ancora un forum avrei aperto una discussione 🙄

    Rispondi

Lascia un commento