Mazzone: “Su Lippi parole clamorose, non me lo sarei mai aspettato da Claudio”

È vero che ieri Russo è incappato in una giornataccia, ma attenti a polemizzare con gli arbitri. Serve solo a indisporli. Certo le sue sviste hanno inciso molto sul risultato di Brescia-Roma. Ma gli arbitri giocano nel ruolo più difficile, per questo mi chiedo: ma perchè continuiamo a dire no alla moviola in campo? Sembra ci faccia piacere assistere a certi errori, per poi potergli dare addosso. Eppure sono sicuro che anche Russo, dopo aver rivisto cosa ha combinato, la scorsa notte l’ha passata in bianco“. Sulle parole di Ranieri verso Lippi: “Parole clamorose. Insinuazioni pesanti, su argomenti delicati e personali, che da una persona prudente come Claudio non mi sarei mai aspettato. Se le poteva evitare. Forse la stanchezza e la tensione gli hanno giocato un brutto scherzo. Alla Roma gira tutto storto. A Brescia per impegno, ritmo, aggressività non si può rimproverare nulla alla squadra. Io ho visto una squadra in ripresa rispetto al tonfo di Cagliari, nonostante mancassero tanti giocatori importanti. Ma poi ci si è messo l’arbitro…Ora i ragazzi non devono perdere la testa, stare sereni, lavorare bene in settimana, aspettando che si recuperino gli infortunati. Ed i tifosi non facciano mancare il loro affetto. Si ricordino che la Roma non ha giocatori vagabondi: basta vedere come è uscito dal campo Mexes dopo l’espulsione“.

(Ansa)

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Mazzone: “Su Lippi parole clamorose, non me lo sarei mai aspettato da Claudio””

  1. Cmq se Ranieri ha buttato nella mischia Lippi che apparentemente fino a ieri era distante anni luce dalla Roma, qualche cosa di vero ci deve essere. Qui si gioca a carte e al momento sono tutte coperte. FATECI CAPIRE PURE A NOI 😕 ❗ ❗

    Rispondi
  2. aggiungo una cosa su lippi e su tutta questa storia…preparatevi a rimpiangere pesantemente la famiglia sensi,arriveranno tempi duri,molto duri…

    Rispondi
  3. a mazzone e per una volta dilla una cosa da romanista!!!
    poi per la precisione,per chi pensa che ranieri cosi facendo polemizza con la società,nn è cosi…lippi viene caldeggiato da uno ben preciso,che nn è rosella sensi,nn è la signora maria e nemmeno i vari conti pradè mazzoleni..quindi fatevi i conti…

    Rispondi
  4. gliel’hanno tirato fuori dalla bocca la d’amico e il fiorentino cicciotto capa bianca di sky!!!
    poi ci si inbatte in arbitri di destra!!
    i fascisti fasciati si spartiscono l’italia e il calcio..

    Rispondi
  5. in effetti non capisco la polemica su lippi. Ieri l’avrà tirata fuori perchè si sa come erano gli animi. probabilmente non lo pensa neanche lui quello che ha detto. Certo faceva meglio a non dire nulla.

    Anche qui però la colpa è di quelli di sky che l’hanno spinto a dire ciò che ha detto.

    Rispondi

Lascia un commento