Le pagelle di Brescia-Roma

LE PAGELLE GIALLOROSSE DI BRESCIA-ROMA (Gianfilippo Bonanno – forza-roma.com) – Il mio essere romanista e la mia intelligenza unita a milioni e milioni di altri lupi non può essere calpestata dall’ignoranza e dalla condotta arbitrale indecorosa del signor Carmine Russo. I lettori della rubrica “pagelle giallorosse” mi perdoneranno se il sottoscritto non giudicherà con i voti i calciatori della Roma impegnati nella gara di ieri sera a Brescia. Mi permetto solo di “giudicare” nei limiti, sempre con rispetto, i protagonisti di una delle pagine più nere della storia giallorossa. A memoria d’uomo nessuno a Roma ricorda una gara così piena di episodi a sfavore.

RUSSO: 0 (zero) l’essere più disgustoso che Roma mia abbia mai conosciuto nella sua quasi novantennale storia calcistica. Capace di trasformare rigori netti in niente, quando chiede parere all’altro scienziato di Ayroldi sembrano Cip e Ciop con i bavaglietti pronti per mangiare. A Brescia si consuma un misfatto nei confronti della Roma e lui ne è il principale colpevole senza nessun ombra di dubbio. Vorrei vedere la faccia di Russo quando ha rivisto le immagini, roba da togliersi i pantaloni, fargli vedere dove non batte il sole ed esclamargli “Guardati allo specchio”. SCANDALOSO.

CONTROCAMPO: 1 (uno) trasmissione di grande audience televisivo che riesce a parlare per 3/4 di programma di Roma con un parterre d’eccezione: Cruciani, Plastino e Beppe Signori. W la par condicio! La prossima invitate pure Lotito, De Angelis, Di Canio, Chinaglia, Suor Paola e quell’Aquila mezza morta di ieri. RIDICOLI.

P.S. Per i calciatori e tecnico della as Roma, questa volta vi ho salvati ma la prossima a volta toccherà a voi!

 

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Le pagelle di Brescia-Roma”

  1. controcampo ieri sera e’ stato piu’ schifoso con quella mer…di cruciani piu’ mer… di russo.poi un’altra osservazione ma perche’ non cancellate BRESCIA 77?questo e’ il sito per i tifosi della roma o no?

    Rispondi
    • ma dai è anche bello vedere le assurdita che certa gente malata di mente si inventa pur di sminuire l’avversario e negare anche l’evidenza.. fa pietà questo pover’uomo..

      Rispondi
  2. JULIO SERGIO DAI RIPRENDITI PRESTO SEI UN GRANDE! TI STIMO ALTAMENTE E FAI QUALCHE COSA CONTRO DONI CHE TI GUFA.NA GRATTATA TIE’ DONI TIE’

    Rispondi
  3. Non vi preoccupate che sta dicendo un mare di stronzate, dice che un giocatore dopo una reazione come quella di mexes “loro” lo fischiano il loro giocatore, falso, fanno come tutti i tifosi, lo difendono per quello che possono….lo so come’è

    Rispondi
  4. Quando la persona è nulla l’offesa è zero.
    Evidentemente il polentone non ha capito cosa ha potuto creare quella sottospecie d’uomo..vieni qui su un nostro forum (dove tra l’altro siamo inc.azzati come biscie) a rompere i cojoni e a darci dei piagnoni…allora subiamo torti arbitrali e facciamoci prendere per il culo,no?
    Ma vedi d’annatene.

    Rispondi
  5. Questa è la Lega Calcio
    3 giornate a Mexes per una cosa non colpa sua.
    A questo punto credo che all’Arbitro gli daranno il premio Nobel 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  6. Carissimi romani, DIMENTICATE il fallo da espulsione di Rosi, e giocavate in 10 tutta partita, poi espulsione comunque x mexes x fallo da dietro e siete in 9. Il brescia vinceva ugualmete, siete un po’ patetici, tanto l’INTER è di un altro pianeta…. Un consiglio, cambiate sport, x voi sarà sempre una sofferenza totale… ciaoooooo…

    Rispondi
    • ma ke c…. dici. Perchè non parli del rigore su Borriello sullo 0 a 0 o del fuori gioco di Eder sull’ azione del rigore inventato a favore del Brescia.
      Purtroppo la Roma non gode dei favori arbitrali come le squadre del Nord. basta vedere l’ arbitraggio dell’ anno scorso di Roma sampdoria finita come sappiamo;
      per nonparlare della farsa di lazio inter…
      Ecco cosa serve per vincere caterve di scudetti. Ma noi siamo orgogliosi dei nostri £ scudetti, vinti con leallta’ e sudati sul campo.

      Rispondi
    • Hai ragione siamo patetici ed esagerati, il fallo su Eder era nettissimo, Rosi andava buttato fuori, Mexes di conseguenza era sotto la doccia, il tocco di mano di quel coso che ha segnato era involontario, la trattenuta di Martinez su Borriello era solo un gesto di affetto, il sandwich su Borriello una prova di forza da sottoporre all’attaccante della Roma, il rigore su Brighi inesistente, il centrocampista giallorosso andava ammonito… Senti Brescia 77 avrai pure le tue ragioni ma non ci pigli pe cojoni… Ah dimenticavo: sono siciliano e ultimamente non vedo di buon occhio li bresciani soprattutto dopo quello che è stato fatto ad un ragazzo solo perchè era siciliano!

      Rispondi
      • beh, io non son razzista e adoro sicilia, e quello che hai detto nella frase finale sa di minaccia, tipico vostro, ma non mi fa fare una piega. io parlo di calcio, non come te, salame…

      • non me la prendo, mi sembrava e mi sembra una frase fuori luogo in questo contesto… anch’io ho avuto brutte esperienze con siciliani, e allora? me lo tengo x me…

      • TU non parli di calcio, tu sei venuto qui appositamente per provocare. Rileggiti il tuo primo commento, e poi vedi di andartene af……

      • allora tieniti x te anke i tuoi patetici discorsi sul kalcio d cui il Brescia certamente nn ne ha mai fatto la storia
        la Roma ha avuto gente cm Falcao,Bruno Conti,Ancelotti,Di Bartolomei,Nela,Cerezo invece il Brescia ki aveva?????adesso la Roma ha Totti,De Rossi,Juan,Borriello,Mexes,Riise,Vucinic e avrebbe pure Julio Sergio mentre il più forte del Brescia, Caracciolo lo puoi mettere a confronto sl cn Okaka ke ha 8 anni d meno visto ke cn gli altri nn è nemmeno lontanamente paragonabile

      • razzista?siamo in italia non di etnie diverse merd i na gia che parli di razzismo vuol dire che lo s ei.
        parti con “romani” stupidotto contadinotto cresciuto con gli insulti a roma da un de ficente come bossi ma vattene a fa n cu lo dalle tue parti con la bandiera del brescia a festeggiar e la tua ladrata .e dire che ho parenti stretti nati e cresciuti da quelle parti e me ne vergogno per quanta gente stupida i g n o rante come t e c’e’ la’.

        avete rubato faresti piu ‘ bella figura d ammetter l’evidenza .MEXES NON DOVEVA ESSERE ESPLUSO RAGIONA SE CE LA FAI QUALE IN 9 SCE SE NON ERA FALLO ERA FUORI AREA ERA FUORIGIOCO I D I O T A RAGIONI O RUBI COL PASSAMONTAGNA E VUOI ANCHE AVERE RAGIONE SC H I FO SO?

        ROSI ESPLUSO OK EDER SU MENEZ IDEM.

        M E R D I NA CONFRONTI UN FALLO CHE C’HAI EDER CHE FA IL FALLO PEGGIO SU MENEZ E SI BUTTA PER IL RIGORE INESISTENTE.
        TRE RIGORI SU BORRIELLO MANO SU CICNHO.

        ZITTTTTTTTTTTTT OOOOOOOOOOOOOO ME R DA!” LA DRO

    • si giocamo in 10 senza rosi

      TU GIOCAVI IN 10 PER FALLO DI EDER E SU MENEZ A STR. QUELLO E’ ROSSO PIU DI QUELLO DI ROSI. E’ FALLO COME QUELLO SU MESSI.QUINDI 10 CONTRO 10.POI TU NON INVENTARTI UN RIGORE INESISTENTE! E SEI FELICE PURE A SC HI F O!

      tu intanto non inventarti rigore FUORI AREA TOCCANDO IL PALLONE! INVENZIONEEEEEEEEEEEEE ZITTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO MER d

      RIGORI SU BORRIELLO MINIMO 3 SU CICINHO MANO UN ALTRO! GIOCHIAMO IN 10 SI SENZA ROSI E STI CAXXI NOI VINCIAMO UGUALE CON UN ARBITRO NON CON UN LADRO AMMETTILO E VATTENE BRESCIANO.
      poi si vedeva che non fischiava nulla per la roma .c’e’ un fallo sgambetto secondo tempo fuori area fascia sinistra su borriello diamanti chiede scusa l’arbitro non fischia.adriano tira non danno manco il calcio dangolo

      SCANDALOSO E TU INSISTI MA STAI ZITTO BRESCIANO GODITI UNA BELLA VINCITA DA ZOZZONE INTERISTA JUVENTINO GODITI QUESTA LADRATA.IO NON NE GODREI MAI.MA TU UNO ZOZZONE FILO INTERISTAJUVENTINO.
      NOI SIAMO PULITI TU GIOISCI DI RIGORI CHE IL DIFENSORE TOCCA IL PALLONE FUORI AREA.ZITTO E VATTENE FACCIA DA C U VIENI PURE QUI A ROMPERE I C. MA VAI A BRESCIA A FESTEGGIARE LA TUA VINCITA DA LADRO ZOZZONE E ZITTO M. ZITTO M.Z I T T O LADRO ZITTO M

      Rispondi
  7. ciao ragazzi, io seguo la roma da piu’ di 25 anni e non ho mai visto un arbitraggio del genere;pazzesco!!!
    Ieri la squadra si è espressa su buoni livelli ma con un arbitraggio del genere tutto è stato vanificato. Ora bisognerà vedere la reazione dei ragazzi se sarà positiva o meno. Spero che si tolgano prima possibile dalla zona retrocessione perchè non sono abituati a lottare come le piccole squadre.
    Inoltre secondo me c’ è bisogno di tutti anche di Baptista e di Cicinho che, devo ammatterlo, a me sono sempre piaciuti. Inoltre è giusto che giochi chi sta bene; Totti e De Rossi nelle ultime partite (Bayern in particolare) erano inguardabili.
    Che ne pensate ?

    Rispondi
    • Mentre inquadravano Julio Sergio che piangeva per il fortissimo dolore, Sconcerti ha detto: “piccolino, poverino…”
      Magari li capitasse a lui questo infortunio. Poi andiamo tutti a casa sua e lo irridiamo anche noi!!
      SCONCERTI UOMO DI MERDA!!

      Rispondi
      • Ma chi se ne frega di quello che dice Sconcerti o come caspita si chiama, per me può dire anche che la Roma fa schifo che non me ne frega niente

  8. Matteo, ti sei dimeticato qualcuno:

    Sconcerti: meno di 0. Irridere un calciatore (Julio Sergio) quando probabilmente si è rotto i legamenti è da veri antisportivi.
    SCONCERTI UOMO DI MERDA!!

    Rispondi
  9. Gianfilippo, proprio per la tua intelligenza non guardare mai più certe trasmissioni televisive, anche se hanno un audience altissimo.
    Non dico che la RAI sia meglio, ma almeno non ci sono pagliacci che parlano di calcio.

    P.S. Concordo su tutto ciò che hai scritto 😉

    Rispondi
  10. Russo è da radiare perchè non sa arbitrare.Ieri stava furoi di testa,il mani in area solo uno in malafede non lo vede.Cmq attenzione a vedere le cose solo con l’abitro perchè il signor Rosi eterno incompiuto del vivaio con un arbitro vero andava fuori subito dopo quell’entrata che ha fatto e si stava in 10 già dopo venti minuti!qua la dirigenza invece di pensare solo a lamentarsi dovrebbe fare un po’ piu’ di autocritica a cominciare da chi ha comprato Adrianone in quello stato e le “sole” note a cominciare da Rosi e Cassetti che in 2 non ne fanno mezzo

    Rispondi
  11. ma povera aquila! Non si può dire “mezzo morto” ad un animale cosi bello. Pensate lo stress del rumore, la gente, l’atmosfera che deve sopportare quell’aquila. L’aquila ha tutta la mia stima (come animale, non come lazio XD).

    Rispondi
  12. Voto 10 a quella povera Aquila, un animale sfruttato per far divertire 80000 persone, mai e poi mai vorrei vedere un lupo (ammaestrato logicamente XD) liberato all’olimpico per la nostra “gioia”. Non c’entra niente, ma almeno si parla d’altro, uff.

    Rispondi
    • 80mila? si a lazie li fa nelle fogne 80mila topi.

      ma che vuol dire almeno si parla d’altro” a sce ma che caxxo dici qui’ ci si sfoga di un furto.

      Rispondi

Lascia un commento