Diretta Bayern Monaco Roma

di AS ROMA | Forza Roma 283

Stadio Allianz Arena, Monaco – Champions League 2010-2011 – Ore 20.45

BAYERN M ROMA

2-0

Muller, Klose

Ascolta la cronaca della partita su Radio Centro Suono Sport 101.5


FORMAZIONI UFFICIALI BAYERN MONACO – ROMA

Claudio Ranieri ha scelto di tenere Jeremy Menez in panchina, in campo a sostituzione del talento francese Matteo Brighi.

Novità anche nel Bayern. Altintop al posto di Klose.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Butt; Lahm, Van Buyten, Badstuber, Contento; Van Bommel, Schweinsteiger; Müller, Kroos, Olic; Altintop
A disposizione: Kraft, Demichelis, Alaba, Pranjic, Tymoshchuk, Klose, Gomez
Allenatore: Van Gaal.
ROMA (4-3-2-1): Julio Sergio; Rosi, N. Burdisso, Juan, Cassetti; De Rossi, Pizarro, Brighi, Perrotta; Totti; Borriello. Allenatore: Ranieri.
A disposizione: Lobont, Cicinho, Simplicio, Greco, Burdisso G., Menez, Adriano
Arbitro: Lannoy
Assistenti: Dansault-Buquet; Ugo
Quarto uomo: Malige

5’pt: Episodio dubbio in area di rigore Bavarese. Grande lancio di De Rossi di prima intenzione per Cassetti che crossa di sinisro in area: arriva Borriello che colpisce di testa, ma Badstuber la stoppa con la mano destra. Da rivedere.
10’pt: Occasione per la Roma: Cassetti sulla fascia effettua un velenosissimo tiro crosso che il portiere Bavarese spinge in angolo.
38’pt: L’azione più pericolosa della partita è per la Roma. Grande iniziativa di Rosi che crossa per Borriello che la sporca: miracolo di Butt.
FINE PRIMO TEMPO: Finisce un primo tempo non proprio emozionante, ma con le migliori due azioni proprio per i giallorossi. Prima un tiro cross di Cassetti, poi Borriello che la indirizza in porta di esterno. Due grandi interventi di Butt permettono al Bayern Monaco di essere ancora sullo 0-0. Una Roma molto ordinata, comunque. Ha concesso pochissimo alla squadra di Van Gaal.
53’st: Occasionissima per il Bayern Monaco. La squadra di Monaco è andata vicinissimo al gol con un gran tiro dal limite dell’area con Toni Kroos. Miracolo di Julio Sergio.
55’st: Altro miracolo di Julio Sergio, stavolta su Muller! Un rimpallo su Olic favorisce il tiro del talentino tedesco. Grandissima parata del portierone giallorosso!
62’st: Altra buona occasione per il Bayern Monaco: il giovane Toni Kroos dopo aver fatto una serpentina tra alcuni giocatori della Roma calcia con grande violenza: il tiro è centrale, ma forte. Bertagnoli la para in due tempi.
70’st: Altro pericolo per la Roma. Su un’iniziativa personale di Muller sulla fascia è scaturita una nuova occasione per i biancorossi. stavolta è Olic, ma tira fuori.
75’st: Ad un passo dal gol il Bayern: gran tiro di Shweinsteiger. Alto, di poco, sull’incrocio.E’ pronto, intanto, ad entrare Menez.
77’st: PALO DI KLOSE! Non poteva farci niente Julio Sergio.
78’st: GOL STRAORDINARIO DI MULLER! Gran tiro d’esterno al volo. Imparabile.
79’st: Entra Menez al posto di un Totti quasi immobile.
80’st: MIRACOLO DI BUTT SU BORRIELLO! Stop e tiro rasoterra per il numero 22 giallorosso: niente da fare.
82’st: GOL BAYERN MONACO: Klose. Altra dormita su palla inattiva della tifosa della Roma.
90’st: Ancora vicino al gol il Bayern Monaco. Gran tiro di Gomez, ad un centimetro dal palo.
FINISCE LA PARTITA: in un secondo tempo totalmente biancorosso la Roma crolla dopo i ripetuti attacchi della squadra tedesca. Troppe occasioni concesse, troppi giocatori davanti la difesa, senza marcare nè pressare i portatori di palla. Borriello non deve stare in difesa e Totti non può restare in campo anche quando cammina. Manca Vucinic e manca come l’acqua. Serve una rivoluzione e serve ora. Troppo prevedibili e troppo fermi. Vogliamo un’altra Roma contro il Bologna.


Lascia un commento

Commenti (283)

  1. non abbiamo fatto un azione degna di esser definita tale. 23 tiri subiti a 5. 70% di possesso palla bayern. dichiarazioni di scherno di van gaal prima della partita (voglio dominare, totti non è decisivo) che si sono puntualmente avverate e dichiarazioni di ranieri da neuro al termine di ogni partita. 5 gol subiti in campionato per la prima volta dal 1999 considerando che però all’epoca perdemmo 4 a 5 con l’inter e in panca c’era -il difensivista Zeman. il 4-4-2 provato testardamente in in un anno senza un esterno di ruolo. una sessione di mercato passata a sopportare le fisse di un allenatore incompetente… non so, di cos’altro c’è bisogno per cacciare quest’uomo?

    1. Forse aspettano di scendere in B…

  2. Ieri Ranieri ha detto : Io e la roma andiamo d’amore e d’accordo…le ultime parole famose: stesse parole che disse quando stava alla Juve e poi cacciato via..
    Totti, mi pare che abbia evitato di incrociare lo sguardo di Ranieri.
    Daniele De Rossi, ha detto che la Roma deve comportarsi da grande squadra…
    C’è qualcosa che non quadra….
    Purtroppo quello che dicevamo io e charly, si è rivelato la realtà…

    1. per me si è rotto qualcosa nello spogliatoio…nn ci piove

      1. concordo con te, caro mirko.

        E purtroppo, mi spiace dirlo, ma scordiamoci proclami di scudetto e champions league: questa Roma ha tutta l’aria di essere la stessa di due anni fa…

      2. basta che mette in campo chi merita, spero che con il ritorno di vucinic si faccia qualcosa.

      3. Perrotta ha detto che sono più maturi di 2 anni fa…e stasera l’hanno dimostrato…

      4. Infatti, 2 anni fa avrebbero perso 4-0… 😛

      5. Se si è rotto qualcosa non lo so…posso capire che con Spalletti mio, era finito il ciclo…ma Ranieri non l’ha neanche cominciato il ciclo…

      6. staremo a vedere che succederà. io gia me so rotto de senti parla i laziali.

  3. Un giorno vorrei Delio Rossi (Ancelotti resta un sogno!) come allenatore della Roma. Mi dispiace che abbia allenato i burini per diversi anni, ma l’ho sempre reputato un ottimo allenatore e probabilmente è l’unico che riesce a crearti una squadra con buon gioco e grinta da vendere avendo a disposizione qualsiasi tipo di calciatori.

    1. ranieri non mi dispiace, ma ultimamene fa certe ca.z.z.a.t.e

  4. Sarà un caso, ma l’ultima volta che abbiamo avuto un portiere vero, e ricordiamo com’è finita, dopo 10 anni questo ancora gioca in A, a 41 anni. (italiano)

    1. e nn era un fenomeno ma parava quello che doveva parare

      1. Ce ne siamo accorti alla 1° di campionato, che parava quel che doveva parare…

    2. julio sergio è un ottimo secondo portiere ma nn un titolare, come molti credono, cè una linea che divide labella parata, dall’errore dell’attacante.

  5. scusate l’off topic della discussione… ora che ci penso… litalia ha perso uno scontro diretto contro la germania per il punteggio uefa… sta a vedere come l’anno prossimo saranno guai anche andare in champions…

    1. meno male tanto per queste figure , poi noi ci compra il russo e vinciamo il campionato

    2. in realtà già la Samp è stata sbattta fuori dal Werder Brema

      1. si ma lameno ne hanno vinta una a testa! vabe che manca ancora il ritorno XD
        non resta che sperare in mirko, riise e mexes!

  6. Montali ha detto: Stiamo cercando di trovare le motivazioni dello scorso anno….
    Bhè!quando le trovate fateci uno squillo…..perchè a stare dietro a voi è uno stress.
    Ranieri ormai non lo commento più, perchè vede le partite a modo suo.Spero che la fortuna dello scorso anno ritrovi la via di Roma….

    1. ma invece di pagare montali si prendeva un terzino nn era meglio

      1. Questo bisogna chiederlo a miss Rosella!Ha seguito la squadra e la squadra le ha dato il ben servito…perchè la società, c’è….Dove?non so..però è sulla stessa lunghezza d’onda di Ranieri, la roma c’è…dove , non lo so….

      2. conti ranieri e montali, ci sono troppe teste dentro quello spogliatoio…fidati.
        ps alla fine aveva raggione il pelato

    2. Le motivazioni da ritrovare ??? neanche si fosse il Barcellona che vince sempre qualcosa!! giocare in champion in casa del bayern a me sembra un’ottima ragione per impegnarsi. Lottare per lo scudetto e non fare figuracce è un validissimo stimolo !!!

      1. ma quando ranieri parlava dello stile roma a che si riferisce mica al fatto che vinciamo uno scudetto ogni 20 anni perciò possiamo anche aspettare

      2. Lottare per lo scudetto dopo che Ranieri dichiara ”che si lotta per l’europa league o al massimo per la champions”… anche queste dichiarazioni influiscono (negativamente) sul morale dei giocatori.

      3. infatti, dichiarazioni di basso profilo ❗

  7. le altre del nostro girone che hanno fatto?

  8. Che con Ranieri non si sarebbe visto bel calcio ere ed è una cosa risaputa. Già alla sua presentazione si era presentato con il suo ‘pragmatismo’. Comunque almeno non prendevamo gol. E d’avanti qualche gol se faceva. L’anno scorso infatti bella striscia positiva con risultati tutti ‘di misura’. Ora succede il l’esatto contrario. In 4 partite ufficiali gli attaccanti non segnano. Troppo. Che anche i giocatori stiano un po’ tirando i remi in barca vedendo che il mister ha il contratto in scadenza o il posto assicurato? C’è tutto il tempo per recuperare, ma sveja!!

  9. Concordo con Thore: iniziamo a giocare e a non subire passivamente il gioco degli avversari, e quando riusciremo a tenerli lontani dalla nostra area vedrete che il portiere non prenderà più 2 goal a partita!

    1. guarda io fino al 70esimo ero soddisfatto, nel senso abbiamo impostato una partita per il pari e stavamo facendo bene, poi pero quando hanno iniziato a chiuderci ho aspettato invano le sostituzioni. era palese che dovevano entrare menez e un centrocampista

  10. un portiere nn deve fare miracoli e poi prendere un gol a pollo come il 2°

    1. quali quali miracoli???? ha fatto una bella parata forse 2 opi basta.

      1. nn volevo essere cattivo

    2. mi ricorda molto doni questa caratteristica.

    3. sul secondo gol secondo me nn ci sono colpe x Julio….ha subito un anticipo molto pericoloso (Klose gli ha messo quasi i tacchetti in faccia)…il rallentamento è stato naturale!

      1. tommy non esiste che il portiere si abbassa in quel modo per prendere la palla, si esce a braccia tese, senno è logico che prendi gol.

  11. Addirittura pure Julio Sergio, adesso?

    Càzzo, ci ha salvato il cuIo in almeno 3 occasioni, di cui 2 assolutamente miracolose!!!
    Ragazzi miei è chiaro che se in una partita ti arrivano 200 tiri in porta prima o poi qualcuno entra, eh, nemmeno un portiere forte quanto Buffon, Zoff e Yashin messi insieme potrebbe far di meglio!

    Siate obiettivi nel giudicare!

    1. ok ti prego dimmi questi miracoli, io ne conto una di bella aprata. ora dimmi i miracoli, perfavore sono serio.

      1. Un tiro a botta sicura parato non so come, un altro volo su un fantastico tiro di Kroos smanacciato in tuffo in calcio d’angolo… se c’era Doni a porta erano entrambi goal certi.

      2. allora corsa, il secondo gol guarda te come esce, il primo è un eurogol ma cmq lui è nascosto sul primo palo coperto da un difensore ( ma nn gli do colpe), la parata su olic sbagli l’attaccante ma lui fa un bella aprata, il resto sono semplici parate, no ci vedo niente di eccezionale, julio è reattivo tra i pali ma nn sa uscire nn sa respingere e si posiziona male.

      3. ma nn diciamo ca***E quante volte doni ci ha salvato il c**o qui si dimentica tutto e in fretta l’ultimo portiere decente che ha avuto la roma è stato Konsel anni anni fa

    2. Ho capito, ma nel secondo gol DEVI uscire per anticipare tutti. Nessuno mette in dubbio che sia un buon portiere, ma da qui a considerarlo una sicurezza insostituibile ce ne passa. E, obiettivamente, Marchetti è un portiere migliore.
      P.S. Lobont non voglio più nemmeno sentirlo nominare, un altro che non esce dalla porta nemmeno per andare a prendere il caffè.

      1. l’ultimo dei problemi mi sembra il portiere,non abbiamo gioco,squadra fuori forma giocatori indecenti,unico modulo praticato il catenaccio….. poi tutti sti fenomeni da comprare non li vedo

    3. per esempio a cagliari la giornata scorsa prima del rigore; oggi su muller e altre due parate. Contro la lazio sullo 0-0 ed in diverse occasioni (ora ricordarsi tutte le partite è difficile). l’unico problema suo sono le uscite. Potrebbe uscire di piu, ma di sicuro non è colpa sua se la roma prende gol.

      Per quanto riguarda Marchetti… se è il marchetti die mondiali, meglio julio sergio.

      1. non sa neanche posizionarsi bene e spesso nn blocca i palloni.

      2. è vero non sempre blocca, ma respinge bene. Alla fine non mi ricordo grandissimi errori di julio sui gol presi dalla roma da quando è titolare.

  12. anche muller prendeva la palla spalle alla porta solo si girava e punatva i nostri giocatori vi è solo una piccola differenza di velocità nel fare il tutto,per quello dovrebbe giocare menez sempre non è difficile da praticare

  13. Alla prossima offertona per De Rossi (diciamo 45 o 50 milioni) ci penserei sul serio. Da 2 anni è un altro giocatore.
    Credo che sia meglio che ora vado a dormire.
    Buona notte a tutti.

  14. corsa oggi il pareggio mi andava benissimo, soltanto che quando vedi che stiamo chiusi, è il caso di fare cambi, metti menez e simplicio per boriello e perrotta….ranieri nn ci ha capito un cazzo

    1. Ranieri è da un pò che non capisce na mazza…

  15. J.Sergio
    Cassetti Mexes Juan Rosi
    Simplicio Pizarro
    Vucinic Menez Taddei
    Borriello

    A GENNAIO
    Marchetti
    Rosi Mexes Juan Riise
    De Rossi Pizarro
    Vucinic Menez Adriano
    Borriello

    TUTTI E DICO TUTTI DEVONO GUADAGNARSI LA MAGLIA. PRENDESSERO ESEMPIO DAL RUGBY DOVE GIOCA SOLO CHI è IN FORMA, SENZA SERVILISMI O DEVOZIONI VARIE.

    1. sei il primo che toglie julio sergio, non sai quanto ti stimo porca mi.s.e.r.i.a

      1. J. Sergio è un buon secondo, non un titolare. Il fatto che si trovi, per necessità, a giocare da titolare, è un altro conto.
        Io metterei anche Behrami, almeno lui corre.

      2. oddio non mi sembra vero di leggere queste parole, la penso perfettamente come te, non sa uscire e respinge male, e per quanto riguarda il primo gol, lui non ci può fare niente ma è posizionato a ca.v.o.l.o.

      3. a me julio sergio piace come portiere. reattivo e pronto. Sulle uscite dovrebbe migliorare un po.

      4. ma lo sai quanti anni ha ? oramai è così

      5. M’è calato quando ha lisciato di brutto quel pallone che ha colpito il palo, quando nel primo tempo ha fatto sfilare quel tiro che è uscito per un capello di Spalletti con la più assoluta tranquillità, quando non è uscito in occasione del 2 gol, quando ha sbagliato i rinvii, quando stava per prendere il 3 gol.
        Però ha anche fatto 3 grandi parate, ma quello è perchè è molto reattivo. Infatti lo terrei come secondo.

  16. Mi dispiace che qualcuno di voi critichi Totti, probabilmente non vi siete accorti che ha preso botte come una zampogna, è stato costantemente costretto a giocare spalle alla porta ed ogni volta che toccava un pallone lo ingabbiavano in 4… voi riuscireste a farli i miracoli?

    1. No ma cerco di darla di prima invece di cercare di fare tutto da solo quando sai di non potercela fare. Quella non è classe, è ostinazione, macchinosità nei movimenti.

    2. in ualche occasione avrebbe potuto passarla subito, però in effetti contro 4 giocatori neanche messi riuscirebbe a passare.
      Anche se muller le ha fatte vedere di tutti i colori….

      1. Ma non è il fatto di avere 4 giocatori, non puoi fissarti a fare tutto da solo, al limite la butti per aria a campanile, ma io in tutte le azioni che ha sbagliato il Capitano ho visto che aveva più di una soluzione per passarla, di esterno, di piatto, di punta, come te pare.

      2. secondo me la fate troppo facile. Prendere palla e passarla in 1 secondo nn è facile. Totti si sarà pure ostinato troppo, ma non pensate che sia una cavolta liberarsi subito della palla (almeno per come marcavano quelli del bayern). Poi si, poteva calciarla via in qualche modo.

    3. Totti piglia le botte perchè nn la da + di prima e perchè e fermo , mi dispiace per lui è un grande il + grande giocatore avuto a Roma ma gli anni passano per lui e per questo andrebbe usato meglio nn buttato allo sbaraglio

  17. Caro Slim, non è questione di ravvedersi o meno, è questione di risultati… nel calcio contano solo quelli… stiamo facendo schifò, stiamo giocando peggio… che volemo fà?

  18. ve prego non nominate il portiere, che è la fine…

  19. allora a roma nn ci dobbiamo attaccare agli allenatori o ai giocatori solo perchè sono di roma o dicono di essere attaccati alla maglia , se a gennaio viene il real e mi offre 30 milioni per De rossi io lo porto in collo a madrid e così per altri , un giocatore deve farmi vincere nn baciare la maglia o altrimenti decidiamo che ci va bene partecipare e il vincere lo lasciamo agli altri

  20. Come se fa a difende un “allenatore” che ce sta a fa fa figure de m.erda su figure de m.erda????

  21. Speriamo che per domenica recuperiamo Mexes e Mirko. Ci servono a tutti i costi.
    Col Bologna schiererei questi 11(sempre se Mexes e Vucinic recuperano):

    Julio Sergio
    Rosi Mexes(Burdisso) Juan Cassetti
    De Rossi Pizarro Brighi(Perrotta)
    Menez Vucinic(Totti)
    Borriello

    1. io non so voi, ma una (e dico UNA) alternativa ad Antunes la darei. Cassetti sulla sinistra fa sempre 2-3 cavolate (che poi sulle cavolate is prende gol). Almeno antunes è un terzino sinistro puro. Se la meriterebbe una possibilità.

      per la formazione… è quasi obbligata. Sostituzioni adatte non ce ne sono.

  22. J. Sergio
    Cassetti Mexes Juan Rosi
    Simplicio Pizarro
    Vucinic Menez Adriano
    Borriello

    così dovemo giocare per vincere fino ad ottobre, poi dentro Riise al posto di Rosi.
    Mi dispiace, ma non è che Totti e De Rossi hanno il posto assicurato solo perchè sono di Roma, allora pijamo no scarparo qualsiasi e mettemolo titolare “PERCHè è DE ROMA”.
    TUTTI devono guadagnarsi la maglia.

  23. Tanto il milan stasera ha vinto con doppietta di ibra e prestazione da dio di ronaldinho tanto che c’è in giro (non dico qui) c’è chi dice che quei due siano giocatori falliti e finiti e che borriello ci porta allo scudetto e totti è decisivo. In sostanza la differenza di avere in squadra ibra invece che borriello e ronaldinho che in questo periodo specialmente è 100 volte totti !!

  24. allora: Ranieri ha indubiament eimpostato la partita per tenere lo 0-0. Nel primo tempo la roma ha contenuto abbastanza bene, ma se l’avversario ha un possesso palla del 65per cento, è ovvio che prima o poi segna! Nessuna squadra resiste 90 minuti in difesa con cross e tiri che arrivano ovunque. Giocatori immobili, sempr ein ritardo sui palloni, sfortunati nei rimpalli e fuori condizione (o almeno inferiore a quella del bayern). Il Bayern ha corso 90 minuti, la roma non ha visto palla.
    Ranieri avrebbe dovuto fare dei cambi all’inizio del secondo tempo inserendo almeno menez e togliendo brighi (ci si esponeva, ma almeno loro restavano un po piu dietro per evitare ripartenza). Catenaccio puro. le suqadre di serie B fanno ciò!

    Ranieri ultimamente non ci sta capendo nulla. Complice la situazione infortuni (taddei, vucinic, mexes, riise in primis), non riesce a far giocare la squadra. Se a tutto ciò si aggiunge che i giocatori sono quasi “svogliati” è la fine.

    1. P.S. si sente la forte mancanza di esterni alti. Nel mercato si sarebbe dovuta tenere piu attenzione a questo reparto (per ranieri sembra essere un piccolo dettaglio).

  25. ma che volete dai giocatori me lo spiegate? ma le partite le vedete o guardate quello che sta scritto qua sopra? oggi abbiamo giocato per il pari, abbiamo retto finche abbiamo potuto, poi simao morti, ma che pretendi aspetti il 79simo per mettere menez.

    1. giocato alla pari ?? giocato “per il pari” piuttosto. il primo tempo è stato decente, ma il secondo sbagliato completamente

  26. A corsaro, il 24 agosto te dicevo che Ranieri non era un vincente. (articolo su Ranieri-Roma fino al 2013). Vedo che ti sei ravveduto. Spero anche Romolo.

  27. Ma dove caxxo e’ andata a finire la Roma battagliera, che pressava, che lottava fino al 90°, che mozzicava le caviglie agli avversari dell’anno scorso? Sembravamo 11 pecore, basta semo la Roma!!!!!!!!!

  28. julio. riise – mexes -juan- rosi
    de rossi- brighi – simplicio- menez –
    vucinic – borriello
    riusciro a vederla una volta questa formazione

  29. Ma per piacere, ma secondo voi Ranieri lo sta facendo apposta? Mah… Semplicemente ha sbagliato a non fare i cambi all’inizio del secondo tempo.

    1. nn ha fatto i cambi il problema è quello , perchè doveva farli prima ma nn uno 3

    2. semplcemente dici tu, va bene allora ti ricordo nel caso che i cambi mai li sta facendo giusti, però concordo con te sul fatto di farlo apposta,perchè se è cosi è un laziese, ed io non credo

      1. Il semplicemente sta ad indicare che non dobbiamo farci i film, Ranieri non lo sta facendo apposta per farsi cacciare o per svalutare la squadra, non ha le idee chiare piuttosto.

  30. neanche un paio di ore fa erano in 200 che dicevano dello 0-0, adesso tutti a fare i professori. e poi mi domando: ma hai vostri figli che gli dite se è triste perchè si è lasciato con la fida il giorno prima? amore vai in stanza e rifletta come fare o amore esci vai a divertirti e scarica tutta la rabbia?

    1. La seconda tutta la vita!

      1. mi sa che ranieri non è d’accordo

      2. vole un fijo Emo me sa 🙄

  31. Sbagliato modulo, uomini , tutto insomma :
    ma io dico fino al primo tempo ci stà la formazione di stasera ma nel secondo tempo quando la roma cominciava a essere sempre di più schiacciata doveva esse messo in campo menez !!!!! titolare a vita !!! dico ma cazzo quando van gal ha inserito due attaccanti e perrotta o brighi o derossi non stavano a fa un cazzo inserisci menez cioè il bayern era squilibrato ed era propiro l’arma menez che faceva il cotropiede e invece a 10 minuti dalla fine..bah

    cE poi dico un ultiam cosa : bisogna fa il 4-2-3-1 !!!!

    riise (rosi) juan mexes (burdisso) cassetti

    de rossi (brighi) pizarro (simplicio)

    menez perrotta (totti) vucinic

    borriello

    di punta ci va o borriello o totti e dietro menez oppure totti dietro nei tre con menez…perchè totti mi dispiace dirlo se non c’è posto non c’è via ..in panchina a che perchè non m,e pare sia più decisivo in partite come queste a grandi ritmi !

  32. la meglia se la devono guadagnare tutti no solo Menez che poi sta sempre in panca o viene sostituito al 60′,totti e de rossi fuori finchè non ritrovano la forma. so due anni che daniele gioca di merda non pò campare di rendità per sempre.francesco non ce la fà piu’ al max può fare 30 minuti. Facciamo giocare i giovani invece di mandarli via

  33. la colpa e dei campi di trigoria 😉

    1. la colpa è anche dei gufacci laziali che ci hanno fatto perdere.. la colpa è anche dell’arbitro…la colpa è anche del complotto…
      io mi sono rotto di trovare scuse, voglio vincere e basta!

      1. la colpa è che nn abbiamo una società , un allenatore, e dei giocatori che facciano la differenza il resto è noia

  34. Un allenatore alla nostra portata (Ancelotti è il sogno), nonostante il suo passato laziale, è Delio Rossi… con i giocatori che ha è capace di crearti una squadra compatta e temeraria… ahimè, ma queste sono solo chiacchiere da bar…

  35. Ripeto.
    Julio Sergio 6 +
    Rosi 7
    Burdisso 4
    Juan 4.5
    Cassetti 6.5
    Perrotta 4 (inutile)
    De Rossi 3 (indecente)
    Pizarro 5
    Brighi 4.5
    Totti 2 (vergognoso vederlo in campo così)
    Borriello 5.5
    Menez 6+ (ci ha provato e in 10 minuti ha fatto più di Totti in tutta la partita)

  36. per me basterebbe il padre di de rossi tanto peggio di ranieri nn farebbe

  37. Qualcuno sa se ci sono allenatori buoni in giro che sono senza lavoro??

    1. leonardo tutta la vita!!

      1. Azz, veramente. Prendiamoci Leonardo. Lui l’anno scorso almeno faceva giocare il Milan con 3 punte ed un trequartista!!

      2. almeno ci divertiamo un po’ tanto di vincere non se ne parla

  38. Mi dispiace di non essermi iscritto prima, nessuno mi crederebbe se dicessi che io Ranieri non l’ho mai visto di buon occhio. Purtroppo è così, avevo ragione. Pensa ESCLUSIVAMENTE al suo bene, e appena ha capito che con la nuova proprietà dovrà andarsene sta cercando in tutti i modi di svalutare la squadra. Credo che ora come ora anche in serie B faremmo da comparse.

  39. Non pretendevo di andare a Monaco a vincere la partita contro i Vicecampioni d’Europa (soprattutto visto lo stato pietoso in cui ci troviamo), ma almeno giocare una partita dignitosa… nemmeno il Braga che ne ha presi 6 dall’Arsenal ha fatto schifò come noi… e che cazzò…

    COMUNQUE RICORDATE CHE I POMODORI E LE UOVA NON SERVONO SOLAMENTE PER FARE UN’INSALATA… SE NE PUO’ FARE UN USO ALTERNATIVO…

  40. senza un presidente i giocatori fanno il cazzo che vogliono!!chi li gira a questi??rosella??e chi la ascolta???

  41. fate schifo vergogna vergogna vergogna…
    senza palle…
    senza carattere non meritate i tifosi che vi hanno seguito fino in gernania…
    vergogna
    vergogna
    vergogna
    (mò fate pure sciopero… coglioni…)

  42. Ora leggo critiche a Ranieri finalmente vi svegliate.Mi dispiace solo che ormai Spalletti non torna più beato lo Zenit che ce l ha.Avete ragione ha aspettato che si prendeva il gol per mettere Menez.Spero solo che la squadra ha fatto una buona preparazione:ho il forte sospaetto che nè ha fatta poca e male.

    1. basta con il passato l’unico vincente che abbiamo avuto è stato capello negli ultimi anni il resto bel gioco con spalletti e tanti discorsi con ranieri, il problema è sempre il solito soldi soldi soldi quando avremo quelli potremo avere un allenatore e dei giocatori che ci possano far vincere e per quest’anno speriamo in bene

  43. Me ne sono accorto solo io che siamo in un ritardo di condizione pauroso??
    Il Bayern correva il quadruplo di noi ed inoltre in tutta la partita non siamo riusciti a vincere un solo contrasto, praticamente loro arrivavano sempre prima di noi sul pallone… PER QUALE MOTIVO?

    1. già si era visto la differenza di passo contro il cagliari…pare che durante la preparazione siano stati privilegiati gli allenamenti con la palla e trascurati quelli di resistenza.

  44. Mi rendo conto di che piccolezza è quest’uomo…ha destabilizzato tutto l’ambiente che aveva fatto fatica a ritrovarsi l’anno scorso (NON PER MERITO SUO, ripeto, ma perchè i giocatori non volevano più Spalletti)con le sue dichiarazioni che hanno qualcosa di demenziale, assurdo, poi il suo “gioco” che non merita di essere chiamato così… dico e ripeto che se giochiamo senza allenatore faremmo solo meglio. Anche perchè è IMPOSSIBILE fare peggio di così.

  45. Ma cosa ha aspettato a mettere Menez e qualcun altro visto che non correva più nessuno! Ma Simplicio che cià? per cosa lo abbiamo preso??
    Corrrere bisogna!

  46. l’anno scorso non e’ propio per ranieri che siamo arrivati al secondo posto!!
    ecmq ricordiamoci sempre roma sampdoria dello scorso anno ranieri e’ un perdente di natura con un calcio anticola partita me la sono vista su un canale spagnolo ed e’ stato preso per i fondelli per come ha fatto giocare la squadra tutta arroccata dietro!!siamo nel 2000 e ancora questo calcio dobbiamo vedere???

  47. Ranieri è un pagliaccio.. non è da Roma!!!Che schifo..arrivavano sempre secondi sulla palla che mia nonna correva più veloce!! 😡

  48. Ci può stare anche difendersi nel primo tempo. Però nel secondo poi devi attaccare!! Non siamo il Cesena (con tutto il rispetto)!!

    1. ora come ora siamo come il Cesena.. non a caso c’abbiamo pareggiato!

      1. magari come il cesena,i giocatori del cesena corrono il doppio dei nostri

      2. temo che ci sia stato qualche errore in preparazione…ci manca anche la corsa, oltre che le idee e la precisione

  49. Il bello è che Ranieri mette Menez quando la partita è ormai già decisa!! Che senso c’ha?? E poi perchè abbiamo preso Simplicio?? Serve per trasportare le bottiglie d’acqua??
    Capitelo voi a Ranieri!!

  50. Io direi che potete anche finirla con la stronzata di cacciare il mister, chi mette al suo posto? E vi siete scordati dove ci ha portato l’anno scorso? La formazione titolare l’ha indovinata, niente da dirgli, ci sta in casa loro di cercare di essere compatti almeno ad inizio partita, però ha sbagliato dopo, doveva far entrare Menez al posto di Totti già all’inizio del secondo tempo e magari provare a mettere Simplicio a posto di qualcuno dei centrocampisti, il Bayern aveva dimostrato che se attaccavamo concedeva spazi, invece rimanendo con la stessa formazione non aveva chi ripartiva e ci hanno chiuso in difesa, alla fine è inevitabile il goal se non riesci più a uscire. Comunque, tralasciando l’errore sul secondo goal, Julio Sergio sta tornando in se, ho visto veramente bene Rosi, grinta da vendere, e poi veramente bene Borriello, grande lavoro, non si risparmia di certo, peccato che non è stato mai servito in avanti, una sola palla goal alla fine non basta, Menez ingiudicabile, è entrato troppo tardi, Totti immobile, gli altri, invece, niente di eccezionale per tutto il primo tempo, però stavano contenendo bene, mentre nel secondo tempo tutti insufficienti.

    1. Ho la netta impressione che Ranieri ha capito che con la nuova proprietà dovrà fare le valigie, quindi da bravo professionista quale NON è, sta cercando di affossarci.
      Non è minimamente pensabile di andare a giocare contro il Bayern giocando per 90 minuti interamente in difesa. Solo un mentecatto o un vigliacco traditore penserebbe di farlo. E infatti…

      1. lo penso anch’io!

    2. forse abbiamo tenuto bene il primo tempo per il semplice motivo che il bayern ha tenuto un ritmo blando,nel secondo appena hanno accelerato non abbiamo toccato palla. nel secondo tempo ce ne potevano fare 5 o 6 di goal se julio non faceva due super parate e il palo….

    3. ad arrivare secondi allora ? sara la 1000 volta che arriviamo secondi io mi sono rotto

    4. ma come fai a difendere uno che dice che oggi abbiamo giocato bene??????ricoveratelo!!!

  51. Abbiamo una rosa molto competitiva. Abbiamo 6 ottimi attaccanti. Almeno 3 gli devi fare giocare!!

    1. ma dove la vedi dove l’hai close e gomez ecc ecc ma stiamo scherzando abbiamo preso 7 pappine in 2 partite l’attacco nn ha mai segnato quest’anno ma dove siamo competitivi a parole come sempre in + l’allenatore + presuntuoso al mondo

      1. Beh: Totti, Borriello, Adriano, Menez, Okaka, Vucinic. Il problema è che Borriello lo fa giocare troppo isolato, Menez lo schiera come mezzo terzino, Totti non ce la fa più a fare il lavore che faceva anni fa. Li devi fare giocare nel modo che si trovano a loro agio!!

      2. allora adriano nn so cosa sia per ora Okaka va bene in coppa italia Totti deve capire che intorno vanno a 100 all’ora lui nn può giocare a 50 perciò o cominciamo a giocare con vucinic menez e borriello e quando torna in forma lui dall’ inizio se no nn si segnera mai

  52. Totti scusate ma incomincia a rompermi le p***e con i suoi colpi di tacco questo ha solo un tempo nelle gambe allora schieriamolo nella mezz’ora del secondo tempo quando gli avversari sono stanchi e menez a farsi il c**o prima

  53. una roma cosi brutta non si è mai vista,menez in panchina ma per quale assurdo motivo?tutto il secondo tempo non abbiamo toccato un pallone e il primo cambio arriva al 80′?!!!!! simplicio perchè l’abbiamo preso tanto non può giocare neanche se tutti stanno a pezzi…… via ranieri e prendiamo un allenatore che la prima maglia la dia a MENEZ poi i restanti 10 e che cazzo

  54. Secondo me se giochiamo senza allenatore facciamo risultati migliori.

  55. ma lo sa che si gioca per vincere no per arrivare sempre secondo BASTA PERDENTI NATI ALLA ROMA sia allenatori che giocatori

  56. sono tutti fuori forma,che cazzo hanno fatto in ritiro????sono 2 mesi che si allenano,ma sembra che si siano trovati ieri

  57. A.A.A. cercasi gioco per ASRoma 🙄

  58. Che partita orribile… schiacciati in difesa per 90 minuti su 90, salvati solo dai continui miracoli di Julio Sergio e dai tiri fuori di un soffio e i pali colpiti dai tedeschi… ma si sa che se giochi (anzi, NON GIOCHI) in questo modo, per la legge dei grandi numeri prima o poi, su 200 palloni, 2 ti entrano in porta.

    Qualcuno spieghi a Ranieri che esistono 3 cambi e che Simplicio non è stato preso per fare il soprammobile. Non si può giocare così male… partita conclusasi con la solita melina umiliante degli avversari, come col Cagliari, che qualche giorno fa ce ne ha rifilati 5…

    1. simplico è trattato come un primavera,quando ha piu’ di 8 anni di serie A alle spalle……….boh!per me ranieri sta facendo di tutto per farsi cacciare

  59. unicredit caccia ranieri prima che ti svalutano il giocattolo!!!

  60. ci sono tutte le premesse per ripetere la stagione di due anni fa 😥

  61. in trasferta di solito si gioca in contropiede specialmente contro le grandi squadre l’inico veloce che abbiamo insieme a vucinic lo tiene in panca

  62. E’finita. Mai visto una Roma così brutta in tutta la mia vita.
    Le mie pagelle:

    Julio Sergio 6,5
    Rosi 6
    Burdisso 5,5
    Juan 5,5
    Cassetti 6
    De Rossi 4 non è neanche l’ombra di se stesso
    Pizarro 5
    Perrotta 5
    Brighi 5,5
    Totti 5
    Borriello 5,5
    Menez 6 almeno cerca di saltare l’uomo
    Ranieri 3 In una squadra come la Roma non vanno bene i catenacciari. Poi se fai il catenaccio almeno la pareggi!!!

    Menez titolare FISSO!

    1. Julio Sergio 6 +
      Rosi 7
      Burdisso 4
      Juan 4.5
      Cassetti 6.5
      Perrotta 4 (inutile)
      De Rossi 3 (indecente)
      Pizarro 5
      Brighi 4.5
      Totti 2 (vergognoso vederlo in campo così)
      Borriello 5.5
      Menez 6+ (ci ha provato e in 10 minuti ha fatto più di Totti in tutta la partita)

    2. secondo me Julio sergio merita almeno 7,5. Incolpevole sul primo gol, mentre sul secondo è stato si anticipato, ma mi è parso di vedere la gambetta di klose abbastanza alta!

      per quanto riguarda gli altri:
      Rosi: 7
      Juan: 6,5 (ha fatto certi interventi strepitosi)
      Burdisso: 6
      cassetti: 5 (a sinistra non rende)
      De rossi: 3
      Pizarro: 5 (ci è mancato parecchio oggi)
      Totti: senza voto
      borriello: 7 8ha corso parecchio e ci ha provato)
      Perrotta: 5

      Ranieri: 1 (ha sbagliato quasi tutto).

  63. ARIDATECE ZEMAN!!!!
    almeno 3 gol a partita si fanno, anche se perdiamo non lo facciamo così da pezzenti!

  64. ma come fa ranieri a dirsi soddisfatto per la prestazione??
    la roma ha rinunciato a giocare! e cazzo lo mette a fare menez all’80’!!!!

  65. ranieri ha detto che è contento della prestazione………….ricoveratelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  66. Te ce strozzerei co quella cravatta, S.t.r.o.n.z.o.
    Se hai una dignità vattene, ci stai facendo fare figure di merda su figure di merda.
    E poi diteme se non c’avevano ragione i Gobbi.
    VAI VIAAAAA
    Nemmeno da serie B siamo ora come ora.
    Come ti permetti di dire “La Roma c’è”??????
    Ma che c.a.z.z.o. di partita hai visto??? Il risultato non è veritiero? Hai ragione, 8 dovevano farcene!!! Fai schifo, hai impostato questa partita in un modo ignobile.

  67. dice Ranieri..”la roma c’è, sono soddisfatto della prova..” ma che dice!!!! 😈

    1. Ma veramente? non ci credo manco se lo sento!

  68. ottimi il cambio di ranieri sempre quando nn serve + ,perrotta osceno e simplicio al posto di pizarro mai, per fortuna ci ha risparmiato Adriano in campo, il migliore di tutti Rosi . E siamo a 7 pappine in 2 giorni per fortuna che ranieri è difensivista se nn immagino quanto si poteva perdere

  69. ma ranieri che gioco ha dato?che uomini pensa di far giocare..4 4 2 senza esterni non esiste!!!!!

  70. l’arbitro ci ha graziato, risparmiandoci i due minuti di recupero…figuraccia in eurovisione

    1. Infatti! Non è manco tanto aver perso, ma perdere così!

  71. e non è solo questo, il caro mister ha fatto anche capire hai giocatori che contro i squadroni non potremmo mai giocare alla pari, pensate che bel morale. lo 0-0 ahahahahahah

  72. appello a totti e der rossi fatelo caccia viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa VOI POTETEEEEEEEEEEEE

  73. 4 partite, 0 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte! E calcio? per un periodo contro l’inter…

  74. Addirittura il Kaiserslautern ha vinto 2-0 contro il Bayern. Ho detto tutto.

  75. Preferisco il 7-1 con il manchester a questo schifo!

    1. Totalmente d’accordo. Almeno ci avevano provato.

  76. Mo se non me mette Menez SEMPRE titolare inizio a credere che sta facendo di tutto per affossarci, VUOLE ANDARSENE, ha capito che la nuova proprietà cercherà un allenatore COMPETENTE.

  77. COMPLIMENTI! Abbiamo un squadra che fa pena

  78. COMPLIMENTI! Abbiamo un squadra che fa pen

  79. caro ranieri hai le giornate contate
    er cesena ne avrebbe fatto almeno 1

  80. Ranieri ha tolto l’anima a questa squadra…Perrotta l’aveva detto, manca l’entusiasmo…l’ha strappato facendo fare 90 minuti di catenaccio. Spero lo esonerino. Con tutto il cuore. Nemmeno un dilettante fa errori del genere. VERGOGNA.

  81. Perdere facendo il catenaccio per 80 minuti. CHe vergogna. Se perdiamo, almeno con onore, giocando a CALCIO!!

  82. Grande ranieri, le sostituzioni se le teneva per i supplementari…..vattene a casa te e quer fenomeno de burdisso, scarto fra gli scarti dell’inter…..8 Milioni!

  83. col catenccio della serie aripiamoselanderculo
    allenatore de merda

  84. L’avevo detto…l’avevo detto….l’avevo detto…l’avevo detto…
    Intanto Menez se l’è saltati 2 con una facilità impressionante, se partiva titolare ora eravamo in vantaggio.
    Ranieri ho l’impressione che voglia andarsene, solo un mentecatto giocherebbe per 90 minuti in difesa, uscendo solo con i lanci lunghi E ALLA CIECA.

  85. 0 vittorie in 4 partite stagionali…

  86. giusto così..catenaccio e poi perdiamo pure senza nn aver fatto un tiro..solo difesa…ma vaffanculo ranieri!!!!

  87. Purtroppo abbiamo un allenatore che non può allenare una squadra che punta per grandi cose.

  88. Una umiliazione totale, giocare e perdere come una provinciale…

  89. cacciate ranieri!!!!!!!!!

  90. e 2……….ma andate a c a g a r e

  91. Esce Totti dentro Menez… a presto per Perrotta – Adriano…

  92. Differenza tra Ranieri e Muorinho: il portoghese quando la squadra gioca male cambia già nell’intervallo. Ranieri cambia all’80’.

    1. Direi che non è vero. Mourhino ha utilizzato sempre i soliti 13/14 giocatori nelle 3 competizioni 🙂

  93. In queste parti del mondo tutti seguono solo la Champions e questa è l’immagine che diamo del calcio italiano

  94. Che vergogna… e io addirittura che me seguo sta partita de m…. alle 3 di mattina dalla cambogia! Che figura di M…!

  95. cacciate ranieri!!!basta con uno cosi!!!adesso fa entrare menez……ma va va

  96. adesso ci facciamo due risate

  97. gol di Muller … ma è meritato

  98. Eccallà, 1-0. Che avevo detto io?

  99. ranieri tacci tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  100. anche il palo…..ranieri sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!

  101. che aspetta a mettere Menez?? basta con il catenaccio

  102. ranieri è vivo????

  103. sto sudandooooooooooooooo

  104. ma mettere Menez è una bestemmia??

  105. Si scaldano Adriano, Menez e Simplicio. Speriamo che non gli faccia entrare al 85′!!

    1. mettiamo menez x totti!!!!! e simplicio per perrotta!!!!

  106. MENEZ SIMPLICIO E ADRIANO SI STANNO SCALDANDO!!!!
    SPERIAMO!!!!!!

  107. via de rossi e perrotta…dentro menez e simplicio!!!!

  108. basta!!!!!!!dentro gente offensiva…

  109. Intanto nel Bayern entrano Klose e Gomez, due attaccanti.

  110. Altro erroraccio di Totti. Non ce la faccio a vederlo così, qualcuno lo sostituisse!

    1. Se vabbè. SostituisCA.
      Nel bayern Dentro Klose e Gomez. Ragazzi, abbiamo perso.

    2. ranieri cambia!!!!!!!!!!la squadra è stanca

  111. Non stiamo giocando, siamo perennemente immobili nella nostra area. Solo lanci lunghi alla cieca. Intanto il Bayern fa entrare altri attaccanti. Quanto vi giocate che ci segnano?

  112. vorrei sapere dove sono quelli che dicevano ceh julio sergio era stato fortunato ma che in verità è una pippa..ha fatto dei miracoli!

  113. C’è solo il Bayern in campo. Se continuiamo a difendere così, la partita la perdiamo lo stesso.

  114. menez per totti io lo farei

    1. totti è fermo e super marcato

  115. cmq se Totti cammina e Brorriello è la da solo il centrocampo non lo passeremo mai

    1. Certo che è dura per gli attaccanti se non arrivano palloni là davanti. Menez in questo momento serve come il pane. Ma purtroppo non si stà scaldando nessuno. Menez appena inquadrato in panchina SEDUTO!!!

    2. Totti non mi sta piacendo per niente. Cerca troppo l’azione personale, ma ormai non può più farcela e perde ogni pallone che tocca.

      1. Ma c’è da dire che nessuno gli supporta a Totti e Borriello. E proprio qui servirebbe il trequartista.

  116. SERVE JEREMY MENEZ!! Ora il Bayern sta osando di più. Non possiamo soffrire un altra mezz’ora restando tutti nella nostra metà campo.

    1. Io butterei nella mischia anche Adriano. Si sa mai…
      Però, questo lo farei io. Ranieri invece…quanto scommettete che adesso fa entrare un altro difensore?

  117. Guardate le differenze tra una squadra che punta a qualcosa di grande e noi.
    Il Bayern sta facendo scaldare Klose e gomez. 2 ATTACCANTI.
    Ho detto tutto. Guardate la nostra panchina.

  118. 2 volte in 2 minuti che J Sergio fa un miracolo. Ma no, continuamo a difenderci, tanto ormai abbiamo deciso che NON VOGLIAMO vincerla questa partita.

    1. catenaccio allo stato puro!!! 👿

  119. Miracolo di Julio Sergio su Muller.

  120. un bayern cosi a pezzi non lo incontreremo mai piu’,a questo punto io rischierei perchè nel ritorno questi sono capaci di tutto (la juve ne ha presi 4 in casa)

  121. Ho letto un pò di commenti, penso che molti si sbagliano… Secondo me Ranieri ha impostato molto bene la partita visto che il Bayern gioca in casa. Se entra Menez sicuramente vedremo molto di piu’ giocare a calcio ma rischieremo molto… Meglio un punto in casa loro che zero e il Bayern subito a piu’ tre! Ricordatevi che non siamo in grandissima forma!

    1. ED IL NOSTRO GIOCATORE PIU IN FORMA PERO’ STA IN PANCHINA!!

    2. Si ma se continuiamo a difenderci per 90 minuti, prima o poi quelli un buco lo trovano e finiamo lo stesso a 0 punti. A questo punto preferisco rischiare di vincere mettendo in campo Menez.

  122. A metà secondo tempo entreranno Menez e Adriano per Totti e Perrotta. Scommessa? 🙂

  123. Nessun cambio. A Ranieri gli starà piacendo il catenaccio.
    SI riparte. DAJE ROMA!!

  124. dai piantiamola…come dovremmo giocare??vogliamo prenderne 5 o meglio ancora…7?vi ricorda qualcosa un certo 7 a 1?? aò ma stiamo giocando a casa dalla vicecampione d’europa!Preferisco così che il suicidio di manchester.
    la cosa che semmai mi preoccupa è De Rossi! Non sta bene e si vede.2 bei lanci e poi molti errori in posizioni cruciali…

  125. Non mi vergogno personalmente..
    Veniamo da una sconfitta per 5 a 1 CON IL CAGLIARI…e qualcuno quì voleva fare la partita a monaco?…
    per me sta semplicemente sistemando la difesa e fino ad ora c’è riuscito…
    Non abbiamo concesso spazi abbiamo meno possesso palla si…ma a quanto pare le uniche azioni pericolose sono della roma!!
    Un pari a monaco ora come ora e gia tanta roba…
    Poi e chiaro che tutti vogliamo lo spettacolo…tutti vogliamo i goal e tutti vogliamo un altra roma…
    Ma forse questo non è il momento adatto?

  126. però madonna che catastrofismo!!
    è vero,ha messo in campo una squadra che nn è il massimo,però considerate la situazione,per come siamo messi,e vedendo gli ultimi risultati,una partita cosi ci può stare,l’importante sarebbe nn perdere,verrano tempi migliori.
    poi da dire che le uniche occasioni sono della roma,le chiacchiere stanno a zero

  127. “LA ROMA NON EFFETTUERà CAMBI”
    A Raniè,
    MA VAFF….

    1. secondo me il mr si tiene stretto il pari!capisco che sarebbe bello provare a vincere perchè il bayern non sta bene pero’ lui è cosi,meglio un punto sicuro che rischiare la crisi

  128. Se entra Menez gliene fa 3 solo lui.

  129. Vergogna. Nemmeno un azione, una verticalizzazione, un lancio, un cross, un minimo di gioco, il niente di niente con un allenatore che non è niente di niente. ma che ci vuole tanto ad allenare cosi, lo potremmo fare anche noi che parliamo qua. mi dispiace ma con il gioco del calcio ciò che abbiamo visto non c entra nulla.

  130. avete visto il grande ranieri e poi dite che non aveva ragione pollinho!!!!! così non si vincerà mai niente, son molto preoccupato

    1. pero’ bisogna anche pensare che arriviamo da un 5-1 e un pari in casa del bayern è un buon risultato

      1. Ma che un buon risultato!!!! Sta giocando da schifo il Bayern, se non vinciamo con loro in queste condizioni dove pensate di arrivare in Europa?
        Io dico a Ranieri: CHE TE FREGA!!! Gioca con tanti attaccanti, che anche se perdiamo abbiamo le partite contro Cluj e Basilea! E se vinciamo invece facciamo una gran figura! Ma non metterà mai 4 attaccanti in campo, ‘sto cacasotto.

      2. la bravura dell’allenatore sta nel dare un gioco alla squadra..ranieri questo nn lo sta facendo…ha avuto un’estate per dare un gioco alla squadra…quest’anno gli uomini ci sono…

      3. io intendevo dire non si vincerà mai niente come trofei, è logico che si può vincere anche con il real ma come però!!!!

  131. rigore netto x la Roma ovviamente nn fiskiato

    1. ma non andate sempre a vedere il pelo nell’uovo, vedete solo come cazzo giochiamo, sembriamo il cesena quando è venuto a roma.possesso palla: bayern 67% roma 32% arbitro + collaboratori 1%

  132. che schifooooooooooooooooooo…non è calcio..è catenaccio…brughu e perrotta esterni è anticalcio….ranieri sveglia..vogliamo vedere giocare a pallone…

  133. raga ma state vedendo ddr 😕

    1. purtroppo si 🙁

  134. Credetemi, se osiamo di più(inserire Menez al posto di Perrotta), questa partita la vinciamo. Senza Ribery e Robben il Bayern è un altra squadra.
    DAJE ROMA!! CREDIAMOCI!!

  135. vedendo l’assetto difensivo dei tedeschi,se entra menez sbanchiamo monaco….
    sono contento per rosi,bene,molto bene..
    forza ragazzi!!

    1. ranieri che gioca col trequartista in casa del bayern??non lo credo neanche se lo vedo….

  136. Fine primo tempo. Molto attenti in difesa, ma dobbiamo attaccare molto di più. Ora farei entrare(ma subito!!) Menez al posto di un invisibile Perrotta. E poi gli tritiamo sti tedeschi!!

  137. buona roma contro un bayern che è lontano anni luce dal vero bayern

  138. Rosi mi sta piacendo tanto.

  139. Bisogna pressare di più. Le poche volte che lo facciamo, il Bayern va in difficoltà.

  140. Troppo, troppo attendisti sin ora. Voglio vedere giocare a calcio la Roma, non fare il catenaccio.

    1. VOGLIO MENEZ.
      Solo lui può superare i difensori statici del Bayern. Ha la classe giusta per farlo.

  141. Attenzione: sul colpo di testa di Borriello c’è stati un clamoroso fallo di mano di Badstuber. Rigore???

  142. Dobbiamo far sentire il calore ai giocatori. FORZA ROMA!
    P.S.
    c’era un rigore per noi per fallo di mano, non concesso, OVVIAMENTE.

  143. Mi sa che ne prendiamo tante, ma tante…

  144. DAJE ROMA!! Speriamo in qualche colpo di classe del grande capitano.

  145. no comment
    partita tesa. forza roma.punto

    :23:

  146. Beh, l’Inter ha vinto la Champions con Eto’o, Milito, Pandev(Balotelli) e Sneijder. Il Barcellona l’ha vinta 2 anni fa con Eto’o, Messi ed Henry ed ora continua a fare paura con Messi, Villa e Pedro. Il Real schiera Ronaldo, Higuain, Ozil e Benezema insieme, mentre noi invece abbiamo paura di schierare Totti, Borriello e Menez. Mistero

  147. Stasea torniamo a sentire la musica più eccitante della sfera calcistica… dopo due anni è di nuovo CHAMPIONS LEAGUE… e speriamo di restarci a lungo!!

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  148. evidentemente ha tolto Menez perchè al momento abbiamo una difesa abbastanza rimaneggiata che non può dare tantissime garanzie, quindi non può supportare tre attaccanti in campo…non penso che Ranieri lo faccia apposta!!!

  149. Ancora 80 minuti poi finalmente musichetta e partita Dajjjjeeee, e scrivete forza Roma invece de fa sempre lagna

    1. non penso che sia lagna….è solo il piacere di vedere una partita dove ci siano persone che sanno giocare con il pallone….Perrotta non lo sa fare Menez si ed è per questo che mi dispiace…tutto qua

      1. Sapete leggere?
        PROBABILI formazioni, non significa che siano per forza quelli ad andare in campo!

        Io mettere comunque Cicinho al posto di Rosi e, per quanto riguarda Menez, se la formazione sarà davvero quella non biasimo il mister perché col Bayern è necessario coprirsi e correre, cosa che Brighi e Perrotta possono assicurare. Menez è un lusso in partite come queste.

      2. è la prima partita….ma andiamo a giocarcela no????? perchè dover sempre temere gli altri e non il contrario???

  150. Di chi scende in campo nonmenefrega niente Forza Magggica As Roma. Buona champion a tutti

  151. Scelta giusta.
    Perrotta farà l incursore e sarà un problema in piu per la difesa statica del bayern monaco.

    1. eccerto con la sua tecnica sopraffina…..

      1. giocando come ha giocato fino ad adesso, dubito che toccherà un pallone. o che lo manterrà per più di 2 secondi. ma la speranza è l’ultima a morire.

  152. OOOH c’è scritto “Probabili Formazioni”!
    Non sono quelle ufficiali!
    …almeno spero. Ne va della vittoria.

    1. purtroppo le anticipazioni di Sky quasi mai sbagliano…..cmq è una scelta folle…

    2. Spero con tutto il cuoro che siano soltanto le probabili. Perchè solo squadre come Cesena o Lecce possono togliere un trequartista e mettere un giocatore più difensivo (anche se non credo che esistano allenatori al mondo che togliono l’uomo più pericoloso)

  153. Noooo, Menez in panca. Ma Ranieri si è bevuto il cervello o se la sta facendo sotto?? Proprio il giocatore che oggi poteva fare la differenza non lo schiera. Mah!!

    1. ma scusami eh io non ti capisco, abbiamo giocato tre partite, chi è stato sempre il migliore in campo??? Menez…..e allora qual è la cosa più semplice da fare….tolgo il più forte e inserisco uno che corre….logico…..a Ranieri ma sparate va.