Diretta Cagliari Roma

Stadio Sant’Elia, Cagliari- 2° giornata di Serie A 2010-2011 – Ore 20.45

CAGLIARI ROMA

5-1

Daniele Conti, Matri, Acquafresca, Matri, Lazzari – Daniele De Rossi

Ascolta la cronaca della partita su Radio Centro Suono Sport 101.5


FORMAZIONI:
CAGLIARI: Agazzi, Pisano F., Canini, Astori, Agostini, Biondini, Conti, Lazzari, Cossu, Aquafresca, Matri.
A disposizione: Pellizoli, Biasi, Ariaudo, Nainggolan, Pinardi, Ragatzu, Nenè.
Allenatore: Bisoli
Indisponibili: Marchetti
ROMA: Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Castellini; Pizarro, De Rossi, Perrotta; Menez; Borriello, Totti.
A disposizione: Lobont, Burdisso, Rosi, Cicinho, Antunes, Brighi, Simplicio, Baptista
Allenatore: Ranieri
Indisponibili: Adriano, Riise, Mexes, Taddei, Vucinic, Okaka

7’pt: GOL Cagliari. E’ già arrivata l’immancabile marcatura di Daniele Conti contro la Roma.. Gran destro in palleggio da fuori area: incolpevole Julio Sergio.
17’pt: GOOOOOOL DELLA ROMA! Capitan Futuro, Daniele De Rossi, pareggia il conto svettando nell’area Cagliaritana su calcio d’angolo. L’assist è da attribuire a Totti.
19’pt: Rigore per il Cagliari. Fallaccio di Burdisso su Daniele Conti, dopo una splendida parata di Julio Sergio. ESPULSO BURDISSO.
23’pt: GOL Cagliari. Segna Alessandro Matri su calcio di rigore. Spiazzato Bertagnoli.
25’pt: Esce Totti, entra Guillermo Burdisso.
37’pt: GOL del Cagliari. Arriva anche il 3-1. Piove sul bagnato su una Roma già in 10. Gol di Acquafresca in girata di testa. Julio Sergio troppo fuori dai pali. Ma cercare un colpevole sarebbe da persone piccole.
FINE PRIMO TEMPO: Una Roma in tremenda difficoltà rientra nello spogliatoglio a testa bassa. Ahinoi, c’è poco da cambiare tatticamente parlando. Bisogna tornare in campo tranquilli. Questa partita si può almeno pareggiare.
1’st: GOL Cagliari. Gol di Matri, di testa, su calcio d’angolo.
42’st: GOl Cagliari. Arriva anche il 5-1 del Cagliari, gol di Lazzari. Contropiede: 5 contro 2, c’è poco da fare dietro. Goleada Cagliaritana.
FINITA LA PARTITA. Avete qualcosa da dire? Noi no. “Positivi” solo Cassetti, Menez e Borriello. Aspettiamo le parole di Ranieri nel postpartita e ci aspettiamo tutt’altra Roma contro il Bayern Monaco. Li aspettiamo al ritorno, i nostri ragazzi? Buonanotte.


Condividi l'articolo:

274 commenti su “Diretta Cagliari Roma”

  1. Le scelte dei giocatori di Ranieri in calciomercato non sono da penalizzare:
    Burdisso da noi l’anno scorso ha fatto faville e punire il suo acquisto solo per questa partita mi sembra esagerato.
    In secondo luogo, se mamma vi da 5 euro per far la spesa, voi tornate col caviale? Ne dubito. E’ sempre stato complicato fare mercato a Roma, l’unico aquisto fatto è stato Boriello e grazia al legame col Milan, non dimeticatevelo. E’ facile per noi parlare, noi vorremmo tutte le volte giocatori da 15/50 mln di euro minimo e tenerci i vari Mexes e Vucinic, ma sappiamo che non è possibile. Ricordiamo che la Roma ha sempre fallito gli avvii di campionato, non so perchè, sarà questione puramente di testa e di ambiente. Quella di fare cambi a 15 minuti dall’inizio è una scelta coraggiosa, e avrà i suoi motivi per farla. Vi ricordo che Spalletti (per me grande tecnico e grandissimo uomo) ha rovinato fisicamente dei giocatori tenendoli continuamente in campo. (Aquilani appena arrivato a Liverpool lo disse….)
    Chiudendo voglio solo dire una cosa, sappiamo soffrire, diamo tempo anche quest’anno alla maggica di risorgere. Fretta dobbiamo averla solo in champions per ora…

    Rispondi
      • Ma chi ha dato la colpa ha Spalletti? Se dire che lo stimo molto come allenatore e moltissimo come uomo è dargli delle colpe! Ho detto solo che Ranienri se ha effettuato un cambio al 13 min avrà avuto i suoi motivi, anzi io stimo chi ha quel coraggio, nel bene e nel male. E ho solo riportato che Spalletti ha estenuato molti giocatori semplicemente perchè attaccato al suo modulo che portava bel calcio ma non risultati. Ora sto uscendo dal commentare questo articolo, ma l’Inter con il suo farraginoso gioco e per niente estetico ha battuto il Barcellona in una partita che aveva estasiato tutti, è il motivo c’è, essere cinici e fregarsene delle giocate da applauso 😉

      • ma forse dimentichi che la Roma aveva max15 giocatori?mi sai dire chi aveva in panchina?ma sei fuori di testa…..

      • I giocatori non erano 15, c’era una rosa completa, ma non è questo il punto.
        Il punto è che diamo la colpa di tutto a Ranieri della campagna acquisti. Allora potrei dire che se ti do ragione che Spalletti ne aveva solo 15 (i cambi al max sono 3 quindi ne aveva da avanzo) era colpa sua. Ci sono tante cose da mettere in conto quando si allena una società, forse l’unico allenatore giusto per noi può essere Padre Pio. Per quanto riguarda Spalletti è lampante che ha spremuto molti giocatori, se poi non poteva far altro non lo so, ma io credo di si. Se li hai i giocatori per il tuo modulo lo fai, altrimenti cambi modulo, non ci sono alternative.

    • il problema del calciomercato della roma non è tanto negli acquisti che ha fatto, ma nelle cessioni. Oggi si è visto: partiti gli unici due esterni di ruolo, ranieri ha dovuto “inventare” una formazione. purtroppo hanno ragionato “vendiamo e compriamo cosi i tifosi son contenti”. Non importa quanto forti fossero cerci, guberti ecc… stasera, almeno uno di loro, sarebbe stato utile. Una squadra deve cmq avere degli esterni di ruolo! qui la roma ha sbagliato.

      Rispondi
  2. certo che si charly, quale altro allenatore forte c’è libero in giro??? sai cosa? bisogna aspettare che il buon carletto finisca il suo ciclo con il chelsea

    Rispondi
      • appunto.. allenatori meglio di ranieri al momento non c’è ne sono.. ti dico.. 2012.. secondo me se l’italia fallisse il titolo ranieri verrebbe chiamato al posto di prandelli, mentre Ancellotti , finito il ciclo con il chelsea, chiuderebbe la carriera di allenatore nella roma..

      • smentisco!! 😈 no scherzo secondo me la campagna acquisti è stata più che mediocre e ranieri ha quella grinta in più che spalletti non riusciva a trasemttere..ve lo ricordate spalletti? sem,pre 3-5-1 e difesa a centrocampo=prendevamo gol nelle ripartenze mentre ranieri 4-2-2-2 con difesa impataccata troppo vicino al portire e centrocampisti troppo isolati=prendiamo gol nella mischia e su calci piazzati giudicate voi….

      • campagna acquisti??? abbiamo preso solo borriello in + perche burdisso c’era anche l’anno scorso su adriano stendiamo un velo pietoso per ora e simplicio si è dimenticato di averlo in rosa

      • effettivamente voglio sapere ke ***** lo abbiamo preso a fare simplicio se poi non lo fai giocare forse per risparmiarlo per champions??

  3. e su burdisso e mexes vado controcorrente io nn avrei preso il primo e avrei venduto il secondo e comprato un giovane magari italiano di prospettiva

    Rispondi
    • è vero ma indovina un pò l’inter cm al solito ha vinto su rigore inesistente e meritava di perdere…noi giochiamo sempre 10( -1 qnd vucinic o menz si addormentano) vs 12 stasera abbiamo giocato 3 vs 15 (3 della roma sono il pek borriello e capitan futuro e i 15 sono perchè tutti igiocatori del cagliari erano dopati 👿 ) cmq ranieri deve schiarire le idee non credi??

      Rispondi
      • certamente ma io mi fido di ranieri.. e alla fine vedrai che faremo un 4-1-2-1-2.. con Cassetti-MEXES-Juan-Riise, poi De Rossi mediano, Perrotta e Pizarro a comporre il rompo con Menez TRQ e in attacco Borriello o Vucinic e Totti o Vucinic..

  4. ragazzi vedremo in champions dai… speriamo bene a in fondo semo la roma mika la laziee xD xD e poi cmq il milan ci critica tanto per il pareggio col cesena e loro channo perso pur avendo giocatori come ibra robinho pato inzaghi e dinho quindi…spero solo che ranieri si chiarisca le idee…. 👿

    Rispondi
  5. Ragazzi ma dove ci porterà questa caccia alle streghe?questo tiro al bersaglio cercando di trovare il capro espiatorio di questa sconfitta amarissima?Quando si perde come quando si vince, la colpa o la bravura è di tutti, non drl singolo.Sarebbe bello se imparassimo ad essere tutti meno catastrofici e a circoscrivere le situazioni che si presentano.Ranieri ha forse sbagliato a preparare la partita e a fare dei cambi ma da qui a metterlo in croce ce ne passa.Perchè l’anno scorso non si parlava di lui in questo modo?Inoltre il discorso Burdisso-Mexes non ha alcun senso ora.Per come ha giocato l’anno scorso era giusto che giocasse l’argentino che tra le altre cose è la prima volta che sbaglia.E’ facile dire ora “ci voleva Mexes”. queste gerarchie nella squadra sono avvalorate dai fatti e dalle prestazioni dello scorso anno.Secondo me di questa partita dobbiamo buttare tutto ma dovremmo evitare di cadere nel catastrofismo.Alibi non ce ne sono..la colpa è di tutti non del singolo!!!

    Rispondi
      • Dopo quello che ha fatto lo scorso anno assolutamente si. Ascolta meglio che chiarisco le mie opinioni prima di essere frainteso: sono d’accordo con voi che Ranieri non abbia un gioco così bello da vedere ma è anche vero che alla Roma è sempre mancato quel pragmatismo che lui a mio parere l’anno scorso ha portato seppure con un dietrofront per quanto riguarda il gioco.Io sono stato contento del suo arrivo perchè sapevo che la cattiveria era proprio quello che mancava alla Roma.Metterlo sulla graticola adesso non mi piace soprattutto perchè non può essere cambiata la situazione da 3 mesi e non potete dirmi che lo scorso anno vincesse solo per fortuna.Possiamo dire che oggi ha sbagliato ma quando tolse Totti e De Rossi al derby fece la mossa più azzeccata dell’anno!Io sono dell’idea di dargli ancora fiducia!

    • Non parli della stagione scorsa di Mexes.
      Parli della partita di Burdisso stasera.
      Eppure di quella del suo fratello (a 4,5 M).
      Eppure quella di Juan.
      Parlaci della partita di Burdisso.
      E’ lui che mette in angolo sul primo goal ?
      E’ lui che lasciare Conti girarsi e calciare in porta ?
      E’ lui che gioca male il fuorigioco sul secondo goal (Matri è libera di calciare) ?
      E’ lui che fa un entrata da pazzo su Conti (facendo finta di chiamare il fuorigioco, per poi spiegare in tv che voleva la palla, che non lo ha fatto apposta) ?
      E’ Burdisso Jr (1.90 m) che si fa sorpassare di testa da Acquafresca (1.84 m) ?
      E’ Burdisso Jr che fa il fallo che porta alla punizione che crea il quarto goal ?
      E’ Burdisso Jr (1.90 m) che si fa superare da Matri (1.83 m) sul quarto goal?

      Rispondi
      • sei fortissima e dopo questa vado a letto perchè sono stanco di leggere stupidaggini..Io sto solo dicendo che fare un processo a Burdisso oggi è allucinante.Io mi baso sui fatti: l’argentino l’anno scorso ha giocato meglio di Phil, che io adoro, e gli ha tolto il posto.Oggi ha fato la prima idiozia da quando è a Roma.Se per voi questo basta per metterlo in croce e osannare Mexes non so che dirvi, contenti voi!Buona notte.

      • scusa volevo dire fortissimo!Inoltre vuoi giudicare Juan per una partita?Prego fai pure….vuoi giudicare Burdisso per una partita?Prego fai con calma..vuoi giudicare Burdissino per una partita’?prego fatti avanti.Io non ho mai giudicato Mexes per UNA patita come non l’ho MAI fatto per nessun altro giocatore…Te la metto in proporzione cosi capisci meglio: L’errore di Burdisso questa sera non mi fa dimenticare la perfezione della scorsa stagione come gli errori degli ultimi due anni di Mexes non mi fanno dimenticare la bellezza dell’atleta del quale ho una gigantografia in camera.Quello che dico è che se Burdisso ha quel posto se lo è meritato.

      • Io ho visto un sacco di errori l’anno scorso.
        Eppure un sacco di errori di Burdisso.
        E anche di Juan.
        Poi a livello di stampa, visto come si è comportato con l’uno e l’altro, Mexes è finito nel mirino.
        E non è finita. Basta ricordarsi le parole di Ranieri ieri. Sia su Burdisso. Sia su Mexes.
        L’allenatore non crea un spirito di gruppo, crea delle divisioni, delle categorie.
        Non conosce la psicologia.
        Mourinho era seguito da tutti.
        Ranieri agisce in un altro modo.
        Poi lasci perdere Mexes.
        Siamo coperti con i fratelli Burdisso.

      • alupetto se tu hai il coraggio di dire che lo scorso anno Burdisso non ha meritato il posto siamo proprio alla frutta.Se Ranieri si è sbilanciato in quel modo ieri è perchè giustamente non gli sono andate giù le parole del francese, il quale veniva da 2 partite da titolare e che si tirava subito indietro dopo l’arrivo di Burdisso.Mexes avrà i suoi spazi quest’anno e gli auguro di tornare quel fenomeno che era ma secondo me le sue parole in quella circostanza erano fuori luogo.Questa volta davvero buonanotte!Ciao:)

      • burdisso ha preso il posto di mexes semplicemente perchè mexes è stato a lungo infortunato. se avesse giocato costante non si sentirebbe il bisogno di burdisso. Preferisoc mexes a burdisso, ma in una stagione con coppa italia, champions e campionato, piu sono e meglio è. Ranieri ha fatto una cavolata a lasciare Mexes a casa.
        forse mexes ha parlato troppo, ma ha detto la verità. Ranieri, a parità di condizione fisica, schiererebbe burdisso 10 volte su 10.

        Poi oh, la giornataccia capita a chiunque (mexes piu di una volta ha lasciato la roma in 10). Cose che, purtroppo, capitano.

  6. ma le partite contro il livorno ecc. va be speriamo che ci smentisca gia in champions perchè nn ho + voglia di scrivere commenti su sconfitte o mancate vittorie

    Rispondi
  7. e vero che in campo ci stanno i giocatori ma se nn li metti in condizione di giocare nelle posizioni giuste e fai cambi peggiorativi o nn cambi per nulla di chi è la colpa

    Rispondi
    • Prendendo in esame questa partita, Ranieri ha schierato Menez trequartista dietro al duo Totti-Borriello.. è la prima volta in una gara ufficiale, quindi ci si mette qualche minuti(20-30) per capirsi no? bene.. al 20′ l’episodio che cambia la partita.. rigore.. che, se vogliamo dire la verità, non c’era dato che poco prima il giocatore del cagliari era in posizione no netta, di più, di fuorigioco ma vabè capita.. con il rigore, espulsione di burdisso e persino l’infortunio di castellini, ranieri in difesa che ci può fare? credo niente.. se non incrociare le dita e sperare..

      Rispondi
  8. ma siete tutti scemi voi??Non meno di 4 partite ufficiali fa, ovvero Chievo-Roma, tutti ad osannarlo questo allenatore, tutti a volerlo, tutti a TENERSELO.. e ora, dopo, ripeto, solo 4 partite ufficiali.. ecco.. ranieri a casa.. siete tutti incoerenti, pseudo tifosi che quando la roma va bene l’amate, quando va male la odiate.. basta.. cazzo la roma ha sbagliato partita, capita a tutte le squadre durante la stagione.. vedete voi.. il milan ha perso 2-0 con il cesena neo-promosso con Ibra e Robinho..-.- è solo la 2nda di campionato.. come dopo Roma-Juve..

    pff.. incoerenti..

    Rispondi
    • ma chi lo amava? ma roma samp te la sei scordata? l’anno scorso ha avuto solo un gran culo questo nn azzecca un cambio nemmeno se muore , nn è capace di dare un gioco alla squadra e nemmeno di lavorare con i giovani

      Rispondi
      • no non dico amare raniere ovviamente, dico invece la roma in se..

        roma-samp.. è colpa di tutti.. sia di ranieri che, magari, non ha saputo dare le giuste motivazioni ma a quel punto, in quel momento e a qui livelli i calciatori le motivazioni le tirano fuori cmq sia dei calciatori stessi, che hanno ceduto, per lo più psicologicamente.. hanno ceduto di testa, il cosidetto braccino e hanno subito quelle due reti..

      • e poi sul fatto dei cambi non azzeccati si, posso anche concordare.. sui giovani così così.. certo ha bruciato un giovane come Andreolli ma sta valorizzando al massimo Menez per esempio..

      • effettivamente la colpa non è sempre solo dell’allenatore che si può sbagliare ma anke dei calciatori perchè in fondo in campo chi ce sta?? ce stanno i giocatori mika è l’allenatore che gioca alla play 😈

      • sai cosa significa questo che nn è la squadra di campioni che crediamo di avere perchè la differenza tra il campione e il bravo giocatore sta lì nel saper cogliere l’occasione e noi di occasioni ne abbiamo avute tante ma ne prendiamo una ogni 20 anni

      • Appunto Charly è questo che io sto dicendo.. la colpa, non solo nella roma eh, degli errori, di partite andate male va attribuita sempre all’allenatore ed è questo lo sbaglio!!! se in campo, nel momento più importante, il calciatore cede di testa che ci può fare, in quel momento, l’allenatore..niente! ma può lavorarci nel corso della stagione e quest’anno vedremo… perchè prima di roma-samp non ricordo grossi cali di tensione no?

      • su questo hai ragione ma devi anche valutare che borriello è appena arrivato castellini idem rosi idem non ti ricordi come giocavano menez riise e baptista dopo due giornate?? dire che giocavano da schifo è dir poco. e poi da non puoi isolare in quel modo uno come borriello che più palloni riceve e meglio è in fondo la punizione non era poi così tanto male o sbaglio??

  9. ma poi certamente Spalletti ce le ha fatte fare molto più grosse ma anke Ranieri nn skerza cn le figure d merda : Basilea-Roma 2-0,Roma-Livorno 0-1,Livorno-Roma 3-3,Roma-Cesena 0-0 e Cagliari-Roma 5-1 e nn dimentikiamoci il 5-1 preso dall’Olympiakos in amikevole

    Rispondi
    • il riferimento a spalletti e solo per dire che ci servirebbe un allenatore con nuove idee e voglia di apparire no uno jurassico come ranieri che nn è capace di giocare con i giovani

      Rispondi
    • Punto primo: Spalletti non prendeva più di 4 goal; a parte il grande Manchester….e non il cagliari…le brutte figure ce li ha fatte fare, ma al 4 anno e non al secondo anno;
      punto2 la roma aveva un gioco; adesso si sono dimenticati pure questo;
      punto3: non sputate in terra che in faccia vi viene…

      Rispondi
  10. e l’ora di cambiare prendiamo giocatori affamati di vittorie nn pensionati di lusso e allenatori che vogliono venire fuori come il primo spalletti

    Rispondi
  11. ma poi l’ho detto dall’inizio : se G.Burdisso si conferma una sega ki mettiamo???Brosco???abbiamo 3 competizioni e hanno fatto la genialata d dare via Andreolli a titolo definitivo cosi se dovesse confermarsi un flop G.Burdisso noi dobbiamo cerkare 1 altro difensore qnd ne avevamo uno ottimo in kasa
    Ranieri si dimostra quello della Juve ke ha preso Poulsen e nn Xabi Alonso e quello ke ha fatto spendere 13 milioni x Tiago

    Rispondi
  12. L’ESEMPIO PERFETTO E’ IL TALENTO !GIACCHERINI!
    AL MILAN GLI HA FATTO VEDE LE STELLE:IBRHA,ROBINHO …AHAH
    QUELLO SI CHE E’ UN FENOMENO “POCHI SOLDI” E DA L’ANIMA PER LA SQUADRA!
    PECCATO PERCHE’ LUI,UN GIOCATORE COME LUI E’ DA ARSENAL,MANCHESTER UNITED,CHELSEA…

    Rispondi
  13. Ranieri oggi ha sbagliato ttt dal primo all’ultimo minuto
    1) Castellini stava giokando bn ake se ha sbagliato sul gol d Conti ma kmq anke se devi rekuperare nn puoi fare 1 kambio dp 13 minuti manko 1 allenatore esordiente lo farebbe e poi nn ho visto i risultati d qst kambio
    2) Totti e Menez là davanti sn gli unici ke sanno kreare gioco ; io già nn capisco il fatto d levare Totti ke stava giokando bn e poteva dare ottimi palloni a Borriello ma poi Menez almeno fallo giokare dietro a Borriello invece mettendolo sulla fascia a Borriello nn sn arrivati palloni giokabili e si è reso perikoloso sl cn la punizione
    3) il Cagliari mi sembra ttt meno ke una squadretta e tu nn puoi pensare assolutamente d lasciare a kasa giocatori cm Taddei,Okaka,Mexes e Vucinic soprattutto Mexes ke secondo me è più forte d Burdisso ma poi Raneri x fare il duro sl x una normalissima dikiarazione preferisce mettere G.Burdisso e lasciare Mexes a kasa : risultato ke G.Burdisso ha sbagliato su almeno 2 gol
    Adesso Raneri nn hai skuse nn puoi dire ke nn è la tua Roma xké la conferma d Lobont l’hai voluta tu,N.Burdisso l’hai voluto tu, Castellini l’hai voluto tu, il ritorno d Rosi dal prestito l’hai voluto tu, Simplicio l’hai voluto tu, Adriano l’hai voluto tu e un’altra punta l’hai voluta tu poi ke nn sia stato tu a sceglierla nn centra nnt xké Borriello nn mi sembra skarso ma tanto adesso dirai ke nn hai mai parlato d skudetto ecc. allora potevi dire ke il nostro obiettivo era fare 20 punti cosi puoi dire d nn aver assikurato la salvezza

    Rispondi
    • ranieri non avrebbe capito un cazzo de sta partita nemmeno se avesse avuto bisoli accanto che gliela spiegava con l’ausilio del supermoviolone…

      Rispondi
  14. Si potrebbe chiedere di giocare noi tifosi? Almeno dimostriamo ai “””””giocatori””””” cosa significa sacrificarsi per quello che significa la maglia della Roma.
    Quando gioco a calcio sono un centrocampista centrale/avanzato niente male. Anzi, per quello che ho visto stasera ruberei il posto a tutti quelli che hanno giocato.

    Rispondi
  15. ragà voglio chiudere sdrammatizzando: cosa disse ad agosto quando ci fu il sorteggio del calendario? bene bene 1 punto con cesena e cagliari lascio a voi altri commenti

    Rispondi
  16. Io Ranieri non lo ho mai amato.
    Però devo dire che Burdisso non ha la testa!
    Comunque ho visto un buon Menez..e se sistemiamo la difesa forse ci ripigliamo!
    Sono triste perchè La vera pecca del mister è che non azzecca un cambio!
    Non puoi andare a Cagliari con una panchina come questa.Almeno Mexes e Vucinic dovrebbero esserci.
    Comunque anche la sfiga ci si è messa, oltre ad un ottimo portiere.
    Calendario facile dicevano?!?!?!
    Giù le mani da Mexes. Chi non lo vuole a Roma e’ LAZIALE!!
    Il lato positivo, se c’è, è che andremo motivati in champions, con un punto in più dell’anno scorso, e con il Milan e L’inter ad una lunghezza (secondo me è messo peggio il Milan.
    Speriamo bene. Forza Menez.
    Se tornasse Spalla ora che cìè una punta, non sarebbe male.
    Mi viene da piangere però.
    Se penso al primo tempo di aupercoppa con l’Inter, CHE POTENZA CHE SENTIVO!!!
    E ora???
    Speriamo che Ranieri trovi un gioco una volta per tutte!!!

    Rispondi
    • Amo il tuo nome. Quante volte lo dico, cambiando una consonante.
      Ranieri è un motivatore di m.e.r.d.a.
      come fai a dire “siamo da Uefa” dopo che sei arrivato secondo per un punto l’anno scorso con una squadra rattoppata…

      Rispondi
  17. Avemo fatto un gol solo pe puzza…
    Vergogna…
    AH TORNANO STASERA I RAGAZZETTI!!!!
    Se le prossime 3 partite non me le vincono TUTTE e dico tutte 4-0 non metterò piede all’Olimpico finchè non se ne va Ranieri.

    Rispondi
  18. Grande Ranieri:
    1. Abbiamo Philippe Mexes in difesa, ma lui per tutta l’estate ha pianto perchè voleva Burdisso…
    2. Mexes giustamente pensa: “Qua non ho spazio…” e lo dice senza giri di parole,
    3. Ranieri, da abile allenatore qual’è, NON CONVOCA MEXES per Cagliari…
    4. Conferenza Stampa, Ranieri: “Siamo da UEFA…” (la scorsa stagione con una rosa inferiore all’attuale siamo arrivati a 2 punti dallo scudetto…) Capacità di motivare l’ambiente: ZERO!
    5. Paolo Castellini: 13 minuti di inutilità sportiva… Cosa lo metti a fare allora?!?
    6. Perla di N. Burdisso: falcia D. Conti, rigore e rosso sacrosanto… Menomale che abbiamo Mexes in panchina… AH NO! STA A CASA… Dai mettiamo… Vediamo… Mmmmmmm…

    GRANDE RANIERI!

    SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  19. la mediocrità del campionato italiano sta dimostrando che se sei giovane e corri ti prendi delle soddisfazioni perchè le cosidette grandi squadre hanno i + forti “vecchi” e nn possono reggere il passo almeno per ora poi i valori verranno fuori mna sarà dura

    Rispondi
  20. li mortè tua Raniè…ringrazia che io gioco a rugby e no a calcio, se no un calcio nel didietro con gli scarpini da calcio di punta non te lo toglieva nessuno..

    Rispondi
  21. vi saluto… me ne vado con il cuore giallorosso a pezzi!!

    anche se abbiamo un punto più dell’anno scorso me consolo poco… 5 pappine dar cagliari so peggio delle 7 del manchester.. almeno quella era na grande squadra…!!

    VAE VICTIS…!! (GUAI AI VINTI !!!!)

    Rispondi
  22. Io non ce vado all’areoporto perchè preferisco non spenne i soldi della benzina!
    Na cosa pensate ieri so annato a Trigoria,magari pe vedè qualrche calciatore,per fortuna non gli ho visti perchè sò arrivato mezz’ora dopo di quando erano arrivati loro!!
    Sapete li ce pascolavano le pecore davanti a Trigoria AHAH!!!
    NA COSA IMPORTANTISSIMA:
    LO SAPEVATE CHE TUTTI GLI ALLENAMENTI RANIERI LI FA A PORTE CHIUSE???
    TE CREDO:
    1°POMODORI A PALATE ARRIVEREBBERO DAGLI SPALTI
    2°PO ESSE PE NUN FA VEDE’ CHE CHI GIOCA NELLA ROMA FA KACA'(NON TUTTI MA LA MAGGIOR PARTE)E NON FA VEDE’ LE SUE MEGA TATTICHE!

    Rispondi
  23. ma sentite ranieri che sta a di???

    non se po senti…!!!

    lui non ha fatto errori…

    stiamo bene fisicamente dice… lo scossone fa bene… abbiamo corso per tutta la partita… fino al quinto gol abbiamo cercato de fa la partita…

    RANIERI SCUSA… MA CHE PARTITA HAI VISTO??
    SOLO TE HAI VISTO QUESTE COSE!!

    Rispondi
      • meno male qualcuno l’ha capito….io lo dico da un anno che è arrogante….ed è per questo che mi sta antipatico e non lo voglio nella Roma pure se vincesse scudetto, champions, coppa italia supercoppa, italiana, supercoppa europea e mondiale per club….lui nn ha mai colpe…è sempre stato cosi…

  24. quando arriva l’aereo a fiumicino????

    I POMODORI SO PRONTI…. (NON QUELLI BONI…SAREBBERO SPRECATI.!!)9

    E C’HO NA MIRA NIENTE MALE…. CE PJO CE PJO!!!

    p.s. burdisso.. macellaio.. 30 punti de sutura a quer poraccio….. 30 punti…

    Rispondi
  25. Tutte ste pippe mentali…la maledizione del Sant’Elia…
    AOOOOOOOOOO TU DOVEVI ANDARE LA E FARGLIENE 10!!! é inammissibile!!! Magari ve menano all’aereoporto!

    Rispondi
  26. Ma che caxxo gli e’ preso a Ranieri? ma e’ lo stesso dell’anno scorso o e’ un sosia? E’ dall’inizio della stagione che non ne combina una giusta. 😯

    Rispondi
  27. ogni commento diventa superfluo. E’ successo di tutto di piu.

    1) acquisti burdisso per 8mln, scansi mexes e proprio burdisso si fa espellere (giustamente) e procura il rigore contro. In tutto ciò ,mexes è rimasto a casa “in punizione” (non credo all’infortunio).

    2) Castellini ha dato forfait subito. L’unico altro terzino sinistro lasciato a casa e avanti a rimediare con cassetti a sinistra.

    3) Il portiere del cagliari si è dopato. Ha preso tutto.

    4) Devi far uscire totti (forse giustamente dato che c’è la champions), ma devi emttere perrotta e menez esterni (quanto sarebbe servito guberti o cerci).

    A tutto ciò prendi 5 pappine dal cagliari, 2 delle quali da calcio da fermo (quindi inferiorità numerica o no, stanno cmq tutti in difesa).

    Ottima impressione di menez e rosi. Pizarro fenomenale fino al gol del 3-1, poi tutti si son seduti. burdisso jr è difficile da valutare… sui calci piazzati sbaglia tempo di intervento, mentre sugli anticipi fa bene. Julio sergio, porello, ha fatto ciò che poteva.

    La Roma ha pagato oggi, per pura casualità, la campagna cessioni (NON acquisti, ma cesssioni).

    è stata una mazzata. piu del 7-1 del manchester (almeno li era il manchester).

    ciao

    Rispondi
  28. il problema e che senza chi comanda nn ci si impegna i conti e i montali nn servono ad un c***o se nn c’è chi va negli spogliatoi minacciandoli di nn pagarli per le figure di m***a che fanno

    Rispondi
  29. na cosa ke me fà arrabbià e non poco..

    allora… simplicio si è allenato come un matto… era pronto.. perchè non lo ha fatto giocare??

    brighi.. era pronto.. ce mancava er centrocampo.. perchè non è entrato’??

    totti… perchè ha fatto uscire l’unico che poteva lanciare le punte??

    menez… perchè hai fatto uscire l’unico fantastista per far entrare un Baptista inesistente’???

    RANIERI… TROPPI ERRORI STA PARTITA… TROPPI!!

    Rispondi
    • purtroppo con burdisso espulso, la scelta su chi togliere ricadeva su: totti, menez, borriello. Giocare con difesa a 3 meglio di no perchè cassetti e rosi non sono centrali. Menez probabilemnte lascerà il posto a vucinic in champions e quindi ranieri l’ha lasciato in campo. Non ha tolto borriello perchè voleva vederlo in azione. L’ultimo era totti.

      Ora se ha fatto bene, non si sa. Magari togliendo menez la roma avrebbe perso lo stesso o forse no. Non credo sia quello l’errore piu grave di ranieri questa sera.

      Rispondi
    • e poi dicono all’inizio del campionato è normale bla bla bla figuriamoci dopo il mondiale bla bla bla ma annate a f..ulo solo juan e burdisso hanno giocato e hanno fatto solo 3 partite e poi guadagnano 80.000 a sett. mamma mia come stò

      Rispondi
  30. P.S. ho rivisto i goal. 3 su 5 sono colpa di GUILLERMO BURDISSO… non male, per uno che è entrato al 23esimo… se giocava dall’inizio quanti ne prendevamo per colpa sua, 8?

    Abbiamo dato via Andreolli per lui… ma roba da matti… roba da matti… roba da matti…

    Rispondi
  31. Vergogna…
    Dovreste pagare voi per giocare nella Roma, e lasciare l’anima in campo per quello che rappresenta.
    Spero solo che Menez, Totti e Borriello non si lascino influenzare da quelli che hanno distrutto l’onore di una città in 90 minuti.
    Voglio vedere se alla prossima rimette Burdisso titolare. Questa partita l’abbiamo persa quando è uscito Totti.
    LA DIFESA DOV’ERA??????

    Rispondi
  32. ma vogliamo capire che gli uomini cardine hanno + di 30 anni qualcuno ha detto che siamo la squadra con età media bassa fate il conto stasera? i + giovani erano menez e rosi e si vedeva perchè sono stati gli unici a correre sempre siamo una squadra di vecchi nn conta la preparazione

    Rispondi
  33. Peccato che non abito a Roma, maledetto trasferimento, altrimenti sarei venuto di persona all’aeroporto con ortaggi freschi freschi da lanciare!

    Vi prego, per chi andrà ad accoglierli, di tirare due pomodori anche da parte mia.

    Rispondi
  34. dopo due giornata ladrinter già è a + 3 punti!!!

    cagliari è sempre stata la nostra bestia nera… ok.. ci può stare..

    ma perdere per 5 a 1… che voi di!!!???

    zitti, a casa, e chiedere scusa al mondo intero per l’umiliazione…

    ci può stare un uomo in meno.. si.. ma prendere 5 gol dal cagliari, senza nulla togliere al cagliari… non se pò proprio..
    siamo all’undici di settembre… dovrebbero essere pronti con la preparazione atletica…
    ma dove?? ma chi?? non ja fanno, corrono poco e soprattutto, ripeto, a centrocampo zero, regna il vuoto..

    Rispondi
  35. e adesso sentiamo il mister cosa dice “sapevamo ke era una partita difficile e poi l’espulsione di burdisso ci ha condannato” certo ke se ammettesse le sue colpe sarei un po’ meno inca..ato

    Rispondi
  36. l’inter a meno di una rivoluzione ha gia vinto anche questo campionato , e riguardo a noi a parte le incazzatutre la squadra nn sarebbe male il problema e l’allenatore nn riesce farla giocare

    Rispondi
  37. Stamo sulle gambe e non s’è visto un barlume di gioco; colpa pure dell’espulsione.. ma caz sembra che so già stanchi dopo dieci minuti!

    Rispondi
    • Ma davvero!! Io li farei lavorare tutti, se vogliono tornare a giocare a calcio lo facessero come hobby! Ti pagano i milioni, tu dovresti tornare tutte le volte con i 10-0 e torni prendendone 5 e dico 5 dal Cagliari e dico Cagliari.
      Dove avrò messo il manganello? Deve rivedere il sangue credo…
      Stasera si salvano solo Menez, Borriello e Totti.

      Rispondi
  38. Non si può….adesso devo fare minimo 2 ore di pesi per non andare a dormire incaz..to
    CONTRO IL CAGLIARI!!!!NON CONTRO IL BARCELLONA!!!!CONTRO IL CAGLIARI!!!!!
    Me ce so giocato er fegato stasera…

    Rispondi
  39. ma baptista una palla una sola l’ha toccata??

    e poi na cosa è perdere na partita..

    na cosa è prendere 5 pappine dal cagliari…

    non so incaxxato..!! no.. DE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    Rispondi
  40. io spero in un nuovo proprietario che mandi via anche i giardinieri di trigoria gli unici che meritano la conferma sono juan e menez e totti per la carriera il resto si può vendere tranquillamente , ci disperiamo se va via mexes , derossi perchè nn prendiamo burdissso ecc.ecc qui ci vogliono campioni con questi nn si vince nulla oramai è storia

    Rispondi
  41. a Centurione:
    straquoto con la tua domanda!!!
    sai me lo chiedevo dalla partita di super coppa italia!!!
    Ma Simplicio a Palermo era un fenomeno,è un fenomeno Simplicio!e MISTER SWITCH riesce a SWITCHARE(cambiare) LE PRESTAZIONI DI UN GIOCATORE FORTE!SIMPLICIO ERA FORTE,MA C’E’ MISTER SWITCH!!
    a mo 5-1 ahhahhahaha 😯 (SCIOCCATO)
    buuuuuuuuuuuuu 👿 👿 👿

    Rispondi
  42. Bruno Conti! macheccazz… dovevi usa er preservativooooooooo
    er fijo suo c’ha rovinato la partita…gol, rigore ed espulsione…li mortacci tuaaaaaaaaaa

    Rispondi
  43. J.S. 4
    Cassetti 5
    Juan 5
    Burdisso 3
    Castellini s.v.
    De Rossi 5
    Pizarro 6
    Perrotta 4,5
    Menez 6,5
    Borriello 5
    Totti s.v.
    Rosi 4
    Baptista (al bar)
    Ranieri (a fare i caffè)

    Rispondi
  44. baptista ha tocato il pallone…boriello si è inca….to xkè gli arriva una palla con il gioco di ranieri nn gliene arriveranno mai

    Rispondi
  45. Aripiamose Antonioli o Curci ahahahahaha Antonioli sta a fa il fenomeno con il Milan stasera…quello del Cagliari un fenomeno…Curci con il siena anno scorso ha fatto il fenomeno!!! Prendiamoli in prestito per una partita alla volta a giro!!!!

    Rispondi
  46. Ranieri ieri in conferenza stampa :
    L’arrivo di Burdisso la rassicura?
    «Nicolas è quel tipo di giocatore che trasmette la carica agonistica giusta ai compagni. L’allenatore può dare aiuti tecnici, tattici ma se non hai la grinta giusta io posso elevarti del 10%. Ad esempio De Rossi, anche quando non sta bene dà sempre il 120%. Io amo questi giocatori, non ti lasciano mai soli. E Burdisso è uno di questi».
    Questi giocatori non ti lasciano mai soli…
    Cos’è ? Un mago ?

    Rispondi
  47. ma simplicio qualcuno lo ha mai visto giocare?
    cosa lo abbiamo acquistato a fare?
    perkè non gioca??
    abbiamo tolto er capitano l’unico che poteva lancià le punte.

    Rispondi
  48. vergognatevi tutti…. non meritate di vestire questa maglia… solo Johnny Riise si sarebbe dannato pè spingere à squadra e pè annà a segnare….. buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

    Rispondi
  49. Io vorrei capire cosa gli sta succedendo!!! Noi anno scorso tra il 90′ e il 95′ abbiamo preso 2 gol. Possibile che non ci credono come se non ci fosse nulla da fare?? Manca la grinta…i nomi ce l’abbiamo!! Burdisso Jr al momento da 3. Borriello invece sta facendo bene ma non viene servito come si deve.

    Rispondi
    • L’uomo Invisibile,ops la bestia invisibile!
      Mejo Greco,ma ragà,possibile che capiamo più noi di calcio che mister “Switch”(Ranieri)?
      annamo noi no a guadagna i milioni di euro e fa le cose fatte bene,aimè nun c’è speranza,
      (GUARDARE CHI HA CONVOCATO LIPPI IN NAZIONALE)
      Ma quali tizi ce guidano?Ranieiri(ex)?ex Lippi? bha bha bha bha

      Rispondi
  50. Menez è uscito perché è stanco e perché martedì c’è il Bayern. Non ci vuole la palla di cristallo per capire che questa partita ormai è andata. Inutile tenere dentro Jeremy a prendere solo botte. Decisione comprensibile.

    Rispondi
  51. 2° di campionato 0 punti spalletti se ne andato 2° di campionato 1 punto ranieri se ne andrà ? voglio un allenatore ke sappia dare un gioco alla roma….. con ranieri lancio lungo e palla agli avversari….ecco l’ultima di ranieri fuori menez e dentro baptista….ma ki cicapisce un c…o…boh

    Rispondi
  52. Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    LEGGETE LEGGETE,
    ma chi è er fetecchia che pensava che quest’anno vincevamo lo scudetto???
    ahhha
    Se sentiva ah! quest’anno qui,quest’anno qua se vince tutto,ma va va.
    Poi De Rossi a Boriello:Annamo a vince tutto!
    avrebbe dovuto dire:Annamo a coltiva le patate!
    schifo totale!!!
    MA CHI E’ ER FETECCHIA CHE VOLEVA RANIERI??
    DA SEMPRE SE SA CHE DI CALCIO DA ALLENATORE NUN CAPISCE UN GRAN CHE!L’ANNO SCORSO PER PUZZA AVEMO FATTO IL CAMPIONATO 8 PARTITE SU 10 GIOCATE DA CANI.
    Mo 4-1 Ranieri vale 100 volte meno di Spalletti,quannè che qualcuno lo capirà!?
    Oggi toje Totti!?Mette sto Castellini il tribunaro del Parma,lo toje dopo 13 minuti,insignificante mossa!
    L’unico è Menez che se salva e Julio Sergio.
    L’ULTIMA COSA DISGUSTOS.A CHE HO VISTO E’ CHE CARA ROSELLA S’E’ AUMENTATA LO STIPENDIO CON LE SORELLE,500 MILA EURO IN PIU’ ALL’ANNO IN TOTALE!BUUUUUUUUUUUUUUUUU
    Voti anticipati:
    Julio Sergio 4.5
    Cassetti 2.5
    N.Burdisso 0.5
    Juan 3
    Castellini 0-
    Rosi 2.5
    De Rossi 5
    Pizarro 3
    Totti S.V.
    Borriello 0
    Menez 5.5
    G.Burdisso 3
    mi dimentico quarcuno?
    a si Ranieri Voto:-1000
    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Mannà Mexes via per uno che è la tribuna dell’Inter,e Mexes per quello che può fare faceva per la Roma(l’unico a commuoversi dopo la perdita dello Scudetto l’anno scorso)
    N.Burdisso per Mexes?Mejo Mexes.
    Quest’anno stavamo messi con le pezze al c in centrocampo e attacco,mister Ranieri dice che vole solo 1 giocatore Burdisso.Pe mannà Mexes in panca?NO GRAZIE!
    Una cosa è certa,N.BURDISSO OGGI HA FATTO SUBITO LA DIFFERENZA NELLA ROMA,
    AHHA(RISATE IRONICHE)!!!
    AH L’ULTIMA AGGIUNGO,MENEZ PER BAPTISTA????
    AHHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    CHE C……………….E!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  53. Dentro pure Baptista…regà, tutti a nanna, non c’è più niente da vedere stasera. Follia di Ranieri ancora una volta che toglie Menez.
    Sembra il gemello sc.emo di se stesso.

    Rispondi
  54. La cosa carina è che tutto il campionato scorso, Ranieri, con poca eleganza, ha spiegato a tutti che il “suo” campionato era di 36 giornate. Non di 38.
    Perche era arrivato dopo la sconfitta 3 a 2 contro il Genoa e il 4-1 della Juve.
    Non era una cosa bella per il Pelato.
    E adesso cosa dira ?
    Roma-Cesena 0-0;
    Cagliari-Roma 4-1.
    Senza parlare di Inter-Roma 3-1.
    Cosa si inventera ?

    Rispondi
  55. oh ma reintegrare cicinho sulla fascia?
    io la butto lì, magari aiutarlo anche psicologicamente, ridargli un’occasione, responsabilizzarlo. questo era nella nazionale verde oro. io ci farei un pensiero.

    Rispondi
  56. Bravo Ranieri! Questa è opera sua!!! Mexes era partito bene quest’anno, e invece Ranieri ha continuato a cercare e ha ottenuto Burdisso… Questo ha causato il malessere di Phil e quindi le parole che hanno causato la sua mancata convocazione oggi. Ora espulso Burdisso… chi metti?!? Poi Castellini, 13 minuti, record assoluto di impalpabilità…

    Rispondi
    • io mi sto vergognando per loro.anche perchè a loro cosa importa?prendono i soldi e quando c’è qualcosa che non va fanno lo sciopero come se morissero sul lavoro come quei cinque uomini di questa mattina

      Rispondi
  57. La saga del goal. E siamo a QUATTRO!

    A questo punto voglio le dimissioni di Ranieri. Mi sembra la Roma dell’anno scorso con Spalletti. Buonanotte, me ne vado a dormire.

    Rispondi
  58. Per me una cazzatà non cancella una stagione. Burdisso rimane più forte di Mexes.

    Più che altro mi preoccupa il carattere di questa squadra, che era stato il punto di forza della Roma dello scorso anno… non c’è reazione, non c’è cuore, non c’è grinta…

    Rispondi
  59. Scusatemi ma se si ragiona in questi termini facciamo delle discussioni che non hanno nè capo nè coda.Burdisso ha sbagliato, questo è evidente a tutti.Pensate che mentre guardavo la partita pensavo già a tutti quelli che ora si sarebbero messi a fare i paragoni con Mexes.Le chiacchiere stanno a zero: l’anno scorso il freancese ha perso il posto nei confronti di Nicolas, che ha fatto forse la prima cavolata da quando è a roma!Era giusto che giocasse lui.Nel calcio sono cose che capitano, ma se stiamo ad analizzare ogni singolo cavillo non ne usciamo più.Saranno contenti i sostenitori di Mexes…ma ci vuole una bella faccia tosta per rinnegare quello che di buono ha fatto Nicolas l’anno scorso.Io i giocatori li giudicano per come rendono senza guardare se piangono o se si incavolano più o meno quando la Roma perde.La partita si è incanalata in maniera disastrosa e restare qui a discutere di questa cosa è di un ruduttivo che nemmeno immaginate.Perchè noi tifosi della Roma abbiamo tutti un grande problema:passiamo dall’euforia al drammatico e catastrofico in 5 minuti e questo è un grande problema!Buona partita, sperando che riusciate a vederla e non siate troppo impegnati a discutere chi è meglio tra i due difensori che abbiamo!!!

    Rispondi
    • il problema nn è il giocatore burdisso perchè si è fatto buttare fuori o per il rigore il problema sono gli 8 milioni spesi per lui poi ti ritrovi con castellini e rosi laterali

      Rispondi
  60. davvero preoccupato!!!
    ranieri si deve dimmetere…come si fa a demoralizzare una squadra arrivata seconda lo scorso anno dicendo ke siamo da uefa…poi nn convoca mexes, vucinic e okaka(nn mi venite a dire ke sono infortunati o roba del genere xkè nn ci credo visto ke hanno giocato uno meglio dell’altro 3 giorni fa)…fa uscire totti lasciando borriello…un disastro!!!

    Rispondi
  61. per tutti quelli che avete rotto le p… che volevate Burdisso e avete costretto la Sensi a comprarlo andate a quel paese incompetenti e portatevi con voi RANIERI.

    Rispondi
  62. Adesso parliamo male di Burdisso.Dove stanno quei deficienti che criticavano Rossella Sensi perchè non cacciava i milioni per Burdisso?Si sapeva che era uno scarpone e che era falloso(ricordate che entrata su Taddei in Inter-Roma 1-1 di 2 anni fa).Ora vedo 8 milioni buttati al vento?Zitti.Avete criticato tanto che la Sensi è stata costretta ha prenderlo.E intanto Mexes a giugno va al Milan bella roba.

    Rispondi
  63. il fratello nn sembra malaccio da quello che si è visto comunque nessuno dimentica le partite di burdisso dello scorso anno ma le priorità erano altre: i terzini castellini 15 minuti ha giocato cavolo!!!

    Rispondi
  64. Ecco come si perde uno scudetto, capito?

    Chi caspita se lo sarebbe mai aspettato nelle prime due partite di pareggiare in casa con il Cesena e di perdere con il Cagliari?

    Castellini si è dimostrato una pippa… non sa spingere, non sa difendere… bocciato dopo 13 minuti… Burdisso che inspiegabilmente entra in quel modo su Conti (a proposito di Conti, vi ricordate che vi avevo messo in guardia qualche giorno fa? Questo ce l’ha con noi!), e Ranieri che altrettanto inspiegabilmente toglie TOTTI per far posto a Burdisso Jr…

    Certo che prenderne 3 anche dal Cagliari è umiliante, e non oso pensare a quanti ce ne farà il Bayern martedì… poi dicono che a Roma ci esaltiamo e ci demoralizziamo con un nulla… per forza… belle parole tante, fatti zero. Ma andate tutti a fanculò, di cuore.

    Rispondi
  65. ma dove le avete viste quella marea di cose buone di Burdisso l’anno scorso? e allora Mexes negli anni precedenti di cose buone quante ce ne ha fatte vedere , 100 volte quelle di Burdisso. Comunque il problema e’ Ranieri perche’ e’ un perdente. Se fosse un uomo vero farebbe come Spalletti darebbe le dimissioni perche’ e’ tutta colpa sua.

    Rispondi
  66. una entrata sbagliata ci può stare dai.. burdisso ha fatto una marea di cose buone non ce lo scordiamo.. una giornata no può capitare a tutti. nel frattempo milan sotto di due gol a cesena.. come vedete non siamo i soli a sballare le partite. solo LADRINTER riesce ad andare avanti grazie agli arbitri.. ma questa è storia..

    Rispondi
    • centuriò,se a fine anno il milan arriva terzo e noi 6,io non vado a pensare”ahah ben gli sta,allora anche loro sono in difficoltà”io sto rosicando come un matto.e non mi dire che ho parlato troppo presto,l’ha detto il nostro allenatore che lottiamo per la uef

      Rispondi
    • Sono pienamente d’accordo. Ma qua a Roma i giocatori da fenomeni diventano pippe e da pippe a fenomeni ogni settimana. Sicuramente non è facile giocare a cagliari e non solo per la roma e tra l’altro il cagliari come altre squadre quando vede la roma è come il toro quando vede rosso tacci loro…e cmq iniziare con Castellini che oltre che all’ esordio dopo 13 minuti esce, burdisso espulso, Borriello, Burdisso Jr all’esordio, in 10, pizarro non al 100%, Totti fuori, Cassetti fuori ruolo, tacci sua a Julio il Barista che per colpa sua non c’ha fatto prendere Behrami, Marchetti non preso, ancora Doni e Cicinho da mandare via…ha ragione in parte Ranieri…troppe cose ancora da sistemare.

      Rispondi
  67. io alla fine non mi meraviglio.se il mio allenatore mi dice che lottiamo per la uefa e se sbagliano quelle 4/5 squadre vinciamo lo scudetto come se fossimo il napoli,dopo essere arrivati secondi lo scorso anno,solo per pararsi il culo per eventuali figuraccie non dobbiamo meravigliarci.io a questo punto toglierei anche ddr per simplicio e j.sergio per pena.dai mister

    Rispondi
  68. Ranieri va cacciato immediatamente e’ un perdente. Come si fa a volere a tutti i costi Burdisso ? se a MIlano era il sesto difensore qualche motivo c’era non e’ che la son matti. E poi togliere Totti e’ un sacrilegio. VIA RANIERI SUBITO E CON LUI BURDISSO.

    Rispondi
  69. CI VUOLE£ ANCHE IL PORTIERE è finito il culo di julio sergio e burdisso dove sono quelli che dicevano che siamo uno squadrone mancano i portieri e i terzini C***O nn si può iniziare un campionato in questo modo l’unico a salvarsi e menez e pizarro

    Rispondi
  70. Ranieri non ce sta più a capì un c….o.
    Come fai a mandare fuori Totti? Vaff…. tu e la difesa a 4. Invece di attaccare per recuperare lo svantaggio, toglie un attaccante per un difensore. Ma bravo.

    Rispondi
  71. Burdisso fa la prima cazzata della stagione. Doveva spezzarglielo quel ginocchio. Sto fallito de Daniele Conti diventa un giocatore vero solo quando gioca contro di noi?

    Rispondi
    • Froma, e tifa Roma invece di gufare quando la tua bionda non è in campo! Con questi tifosi è quasi una gioia non aver vinto il titolo l’anno scorso: non ve lo meritavate. Comunque Borriello è un tronista. Se 10 milioni dovevano essere spesi avrei avuto qualche altra idea.

      Rispondi

Lascia un commento