Marco Borriello: “Mai tanta gente si era mossa per me: che soddisfazione!”

Sono veramente molto contento di essere qui. Non mi aspettavo un’accoglienza simile. Non ho mai visto tante persone e tante telecamente per me e questo mi gratifica, è una grande soddisfazione ma anche una responsabilità. Ringrazio in primis il presidente Rosella Sensi, che mi ha dato tanto e mi ha convinto con la sua passione. Promesse? Non sono bravo con le parole ma prometto tanto impegno. La Roma ha preso un giocatore che ha tante motivazioni.
Quelle riportate sopra sono le prime parole ufficiali di Marco Borriello in giallorosso, avrà il numero 22. Si è lasciato intervistare in esclusiva da Roma Channel, nonostante oggi avesse rifiutato di farsi intervistare da Sky Sport 24, dicendo che voleva aspettare domattina, il giorno della tanto attesa conferenza stampa.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Marco Borriello: “Mai tanta gente si era mossa per me: che soddisfazione!””

  1. gran bel colpo borriello, io dico che se non ci fermano quest’anno lo scudetto lo possiamo vincere, la juve fa ridere ha speso molto e ha comprato gente mediocre, vedi pepe e motta due pippe assurde. il milan parte sempre forte poi si perde x strada, il solo ibra non puo tirare il carretto da solo se dietro ha giocatori ultra trentenni, quando era all’inter dietro aveva una signora squadra non coem quelal del milan.
    la stessa inter senza il tanto antipatico mourinho ha perso molto.

    speriamo bene ma x me quest’anno ce tocca a noi…

    Rispondi
  2. Sono proprio contento ! Grazie Presidente Sensi, perchè è l’unico presidente di serie A a dire che la squadra è dei Tifosi.. e le critiche che ha preso le prendeva consapevolmente per questo…perchè la Roma è nostra… faccio un es. guardate Lotirchio…

    Daje Roma Daje

    Rispondi

Lascia un commento