Dalla Germania: Il Werder su Baptista

Rassegna Stampa – Il Romanista – Domani sera tifiamo a tutto spiano con la bandieretta in mano Werder Brema. Meglio: domani sera, andata degli spareggi di Champions, gufiamo la Sampdoria. Perché quei colori ci sono costati l’ultimo scudetto? Sì. Ma non solo. Se il Werder eliminasse Pazzini & Co., ci farebbe un enorme favore. E non solo per una questione di “cuore”. Passando il turno, infatti, il Werder potrebbe acquistare ancora più appeal. Per noi? Macché. Per Julio Baptista.
In Germania scrivono che a Brema sarebbero fortemente interessati alla “Bestia”. Alla Roma non è giunta alcuna offerta, ma la pista tedesca viene ritenuta credibile. Hugo Almeida e Ozil sono in partenza e il Werder potrebbe decidere di puntare su Baptista per rimpiazzarli. Con quelle due cessioni eccellenti, oltretutto, il denaro non mancherebbe.
A Trigoria restano comunque scettici. Il brasiliano ha definitivamente scartato il Galatasaray, che pure offriva a lui 10 milioni in tre anni e sarebbe potuto arrivare a 6 con la Roma, mentre esiste ancora una minima speranza che vada l’Olympiacos. Il suo manager Alessandro Lucci sta viaggiando per mezza Europa alla ricerca di una soluzione. E di sicuro Baptista da qualche parte dovrà andare, perché ormai Ranieri lo ha bocciato e a Trigoria hanno bisogno di fare cassa, abbassando allo stesso tempo il monte ingaggi.
Nei prossimi giorni, il procuratore proporrà il brasiliano ai top team di Spagna, Inghilterra e Germania. Tra i club tedeschi che sarebbero interessati a Julio Baptista, oltre al Werder Brema, ci sarebbe l’Amburgo. Che però ha chiuso la passata Bundesliga al settimo posto. Al contrario, il Werder ha concluso al terzo posto, acquisendo così il diritto a partecipare agli spareggi di Champions. E un conto è la Coppa Campioni, un altro è l’Europa League, dove il Werder andrebbe a finire se fosse eliminato dalla Samp. Non ci resta che gufare i blucerchiati. Restando in tema di centrocampisti offensivi, è stato nuovamente accostato alla Roma il nome di Giovani Dos Santos, talento messicano 21enne del Tottenhan. «Se devo lasciare gli Spurs – ha commentato il giocatore – voglio giocare in Serie A. Penso che si tratti di un campionato molto competitivo. La Roma? È un grande club». Un amore non corrisposto, pare. «Non ci interessa», dicono a Trigoria.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Dalla Germania: Il Werder su Baptista”

    • EEravamo noi cotti con la Samp,loro non hanno fatto per niente i fenomeni!2tiri 2 gol,il primo tempo poteva finire tranquillamente 3a zero..Cmq gli sta bene,meglio cosi,basta che non vendono pazzini alla juve

      Rispondi
    • Ma dove ca**o vanno, dove si presentano andassero a vende il pesce a casa loro mer*e cerchiate e il Genoa quest’anno glie fà una testa così 😯

      Rispondi
  1. La Samp deve perdere sempre a prescindere e magari se accattano quella malattia di nome Baptista maggior male non si può augurargli 👿

    Rispondi
  2. bravo massimo..!!la samp a milano con l’inter,in 9 contro 11,fu semplicemente vergognosa…a questi livelli puoi essere pure il barcellona,con due uomini in meno nn puoi fare quella prestazione!!quella come lazio-inter è da ufficio inchieste!!
    forza werder

    Rispondi
  3. Io mi ricordo la Samp a Milano: 11 pipponi che non superavano il centrocampo…………e finitela cò ste squadre italiane ma de che l’Inter è italiana forse ????????

    Rispondi
  4. veramente la samp contro l’inter ha vinto e pareggiato come contro di noi. la partita di aprile l’abbiam persa perchè il pareggio non serviva a niente altrimenti si pareggiava.per vincere non bisogna sperare negli aiuti deglòi altri ma bisogna essere forti.

    Rispondi
  5. ma forza werder..per una serie infinita di motivi,sta storia delle squadre italiane è di un ipocrisia infinita!!
    magari passa e poi se compra la bestia è il massimo!

    Rispondi
  6. Piuttosto che tifare per la Samdoria mi taglio le palle !
    Contro di noi hanno giocato la partita della vita, mentre contro l’Inter in 9 non hanno fatto un tiro in porta…………………e io dovrei tifare blucerchiati ???
    Ma fatemi il piacere !!!!!!

    Rispondi
  7. scusate ma io domani non tengo per il werder ma per la samp. a parte che è una squadra italiana contro una tedesca e poi qualificandosi la samp darebbe un senso a quella vittoria di fine aprile se no avremmo perso inutilmente. cmq sia i soldi di baptista li spenderei per qualcun altro e non per burdisso

    Rispondi
  8. Se Baptista va in Germania con quello che se ne ricava non è meglio prendere Berhami? Burdisso è un affare nel quale l’Iter ha volutamente tirato la corda in modo eccessivo. Preferirei prenderlo a parametro zero anche se c’è da aspettare, così anche l’iimagine della società milanese ne esce un pò menobene visto che ha trattenuto a forza un giocatore che nonha spazio e desideroso dicambiare aria.
    Ma solo secondo me eh… 😀

    Rispondi
  9. ho letto su un altro sito ke l’inter x burdisso vorrebbe baptista + 3 milioni….è assurdo se lo tenessero e noi a gennaio lo prendiamo a parametro zero x il prossimo anno

    Rispondi

Lascia un commento