Hidalgo: “Guillermo e Nico alla Roma”

E’ fatta. Guillermo è della Roma, manca solo la firma sul contratto e ovviamente le visite mediche. E’ stata una lunga trattativa tra la Roma e il Rosario Central. Siamo contenti perchè abbiamo lottato con tutte le nostre forze. Non posso sbilanciarmi sui dettagli, manca l’ufficialità“.

Guillermo ritroverà il fratello Nicolas a Roma?
E’ sicuro, contateci“.
Le parole che avete appena letto sono di Fernando Osvaldo Hidalgo, procuratore dei due Burdisso, a vocegiallorossa.it. Il procuratore dei due argentini ha “ufficializzato” il colpo della Roma, dicendosi molto felice. Nell’attesa di Nicolas, è arrivato il fratellino.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Hidalgo: “Guillermo e Nico alla Roma””

  1. e adesso ci sono due posti per cinque giocatori,e chi gioca?anche se va via andreolli?abbiamo sempre e comunque tre titolari…….era meglio se i soldi per prendere burdisso jr venivano spesi per un vice-riise

    Rispondi
  2. se a 30 anni sei forte e sei ‘gratis’ (pretese di contratto a parte), vai preso. se l’inter vince campionato e champions con samuel e lucio che vanno x i 33, non vedo il problema.

    Rispondi
  3. Bravo Pradè,brava la Roma.Noi lo facciamo il mercato,altro che favole zitti zitti operiamo,adesso speriamo di mettere la parola fine alla trattativa del fratello e sempre forza magica Roma….. ❗

    Rispondi
  4. E DAJE ì FRATELLì A ROMA TT E DUE ìNZìEME :mrgreen:
    DEVO AMMETTERLO NN SO CM GìOCHì BURDìSSO JR. MA SE TT DìCONO K è FORTE CE CREDO E ME FìDO 😉 :mrgreen:
    FORZA ROMA ❗

    Rispondi

Lascia un commento