Zeman sullo scudetto: “Anche se la Roma è più bella, l’Inter lo merita”

10:58 - 16 Maggio 2008 Pubblicato da REDAZIONE Invia articolo per email Stampa questo articolo Stampa

"Chi vincerà lo scudetto? La Roma è la più bella, ma i nerazzurri lo meritano. Dico Inter all’80%". Lo dice il tecnico boemo Zdenek Zeman, in un’intervista pubblicata da ‘La Gazzetta dello Sport’. "L’Inter merita la vittoria perchè è in testa sin dall’inizio - aggiunge l’ex allenatore del club giallorosso - ma ha commesso l’errore di sentirsi campione d’Italia a Natale. La Roma di Spalletti quando sta bene esprime il miglior calcio d’Italia. Il tecnico dei giallorossi in questa stagione è riuscito a dimostrare che i soldi non fanno sempre la differenza". Sulle decisioni dell’Osservatorio di vietare le trasferte alle due tifoserie? " Sono d’accordo, anche se a Parma l’ambiente è molto meno caldo. Però è giusto, il calcio purtroppo è diventato una guerra".

Ci sono 12 commenti per “Zeman sullo scudetto: “Anche se la Roma è più bella, l’Inter lo merita””

  1. El Bimbo De Oro - 18 Maggio 2008 alle ore 09:48

    L’inter nn merita assolutamento lo scudetto senza i favori arbitrali gia avevamo vinto lo scudetto a tre giornate dal termine. VERGOGNOSO.

  2. FABRIZIO - 17 Maggio 2008 alle ore 19:42

    io non capisco una cosa, ma se lo scudetto tanto lo vince l’inter ma domani che cosa giocano a fare? è impressionante la voce continua che l’inter vince lo scudetto. basta per favore.

  3. FRANZOFUMI - 17 Maggio 2008 alle ore 17:06

    Ao qullo che cha ‘n bocca é uno svuotino!!!

  4. Silvester - 16 Maggio 2008 alle ore 21:54

    …non so perché non mi avete pubblicato il commento….!!!

  5. Marco86.ANGELDeVIL@hotmail.it - 16 Maggio 2008 alle ore 21:44

    Caro Zeman con tutto il rispetto ma vaffan… ma se pure gli omini de mars attacks ke de pallone non ce capiscono niente dicono che lo scudetto deve esse giallorosso

  6. Paperinik - 16 Maggio 2008 alle ore 16:37

    Luna giallorossa non ti allargare adesso che i laziali tifano roma,forse gli amici tuoi!!Se succede i laziali vanno sul ponte dell’Ariccia,capitanati da Pantano,Buzzanca, Molea e De Angelis ,e si buttano di sotto!!Zeman ma che cavolo dici?L’Inter questo scudetto lo ha rubato compreso domenica scorsa con quel rigore inesistente dato a Materazzi!!

  7. Flavio - 16 Maggio 2008 alle ore 15:13

    Secondo me è semplice scaramanzia!!!!

  8. ErMeS_UR - 16 Maggio 2008 alle ore 15:08

    a zeman ma vaff…. me sei calato!
    lo sai bene ke l’inter ha rubato in questo e lo scorso campionato!

  9. er pupone e danielino - 16 Maggio 2008 alle ore 13:34

    zeman apri gli occhi….noi dopo le partite avevamo sempre lamaglia sudata …l’ inter nnlo so…

  10. luna giallorossa - 16 Maggio 2008 alle ore 13:17

    Non capisco mai bene su cosa si basino le opinioni di certi personaggi…da quello che mi risulta tre quarti d’Italia vorrebbe che la Roma vincesse, compresi i laziali…e non solo perchè il nostro gioco è più bello ma perchè tutti hanno visto cosa è accaduto in questo campionato. A volte tenere la bocca chiusa è meglio, se si devono dire cose a caso.
    FORZA ROMA. SEMPRE, PER SEMPRE, DOVUNQUE.

  11. roberto 86 - 16 Maggio 2008 alle ore 12:19

    zeman ripensaci !!! l’ inter è stata aiutato x quasi tutta la stagione !! tu da ex allenatore della Roma come fai a dire che l’ inter con gli aiuti lo merita lo scudetto ?? la ROMA gioca il miglior calcio !!!! FORZA ROMA !!! IL TRICOLORE è NOSTRO !!!!

  12. fabio - 16 Maggio 2008 alle ore 11:15

    l’inter merita la vittoria??con tutti i rigori che gli hanno regalato???zeman ripigliati please!

Per poter inviare i commenti effettua il LOGIN. Se non sei registrato, registrati ora.