Calciomercato Roma: ag. Burdisso “Se chiedono 10 milioni non vogliono trattare”

Calciomercato Roma – Fernando Hidalgo, manager di Nicolas Burdisso, il giorno dopo il tanto atteso incontro tra Pradè e Branca è visibilmente innervosito:

Le parti si sono riavvicinate?

“Ho saputo che ieri c’è stato un incontro tra Pradè e Branca. So che non è andato molto bene. C’è ancora differenza. Noi vogliamo che una volta per tutte ci sia una definizione della trattativa, per la quale stiamo lottando da 3 mesi. Nico è in ansia e vorrebbe capire il suo futuro”

Le cifre che l’Inter chiede sono da rivedere?

“Ognuno può chiedere quello che pensa. Certo chiedere 10 milioni vuol dire che non avere alcuna intenzione di portare avanti la trattativa. Aspettiamo. Per me è gratificante comunque che un giocatore mollato lo scorso anno, adesso viene valutato 10 milioni. Ma ora comunque siamo un po’ stanchi della situazione”

Clemente Rodriguez non potrà più venire per la regola degli extracomunitari, allora?

“E’ una regola assurda. Su Clemente c’era una trattativa aperta da mesi con la Roma, ma con questa regola non si potrà far nulla”

Fonte: Sky Sport

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Calciomercato Roma: ag. Burdisso “Se chiedono 10 milioni non vogliono trattare””

  1. c’è una parola che ricorre nei commenti inizia per m e finisce per a/e fate voi.. non ho potuto fare a meno di notarlo! Io un seggerimento se rimane la Sensi l’avrei, te metti d’accordo col giocatore e quando sti matti te chiedono i soldi gli fai una pernacchia forte del tuo accordo per l’anno successivo! E l’Inter lo perde a zero.. del tipo attaccate a sta banana
    Forza Roma Sempre!  

    Ma Burdisso non ha voce in capitolo? è stato 5 anni senza giocare all’Inter, adesso che è riuscito a dimostrare qualcosa pensi che avrebbe voglia di farsi un altro anno tra panchina e tribuna ad aspettare i comodi nostri??

    Rispondi
  2. ULTIMA sciuocchezzuola ESTIVA: Marchisio- Vargas? Marchisio vale di più e merita un club di primissima fascia non la Fiorentina.. mo perche Lippi junior l’ha fatto convca dal papa sarebbe un fenomeno? Notizie false come poche volte a destabilizzarci 😉

    Rispondi
  3. e poi una cosa: se Chiellini vale 25 che possono diventa 30
    Juan ne vale 55 che possoni diventa 60 😉 le notizie de sti tempi lasciano il tempo che trovano. Concentriamoci solo su 1 cosa: capire che fine farà la Nostra Roma e poi che sarà sarà Noi Sempre ti Sosterrem che sarà sarà!

    Rispondi
  4. c’è una parola che ricorre nei commenti inizia per m e finisce per a/e fate voi.. non ho potuto fare a meno di notarlo! Io un seggerimento se rimane la Sensi l’avrei, te metti d’accordo col giocatore e quando sti matti te chiedono i soldi gli fai una pernacchia forte del tuo accordo per l’anno successivo! E l’Inter lo perde a zero.. del tipo attaccate a sta banana 🙂
    Forza Roma Sempre!

    Rispondi
  5. SONO DEI GRANDI PEZZI DI MERDA E LA LORO SOCIETA DI MERDA GESTITA DA MERDOSI ORA STI STRONZI MERDOSI SUCCHIA CAZZI DE INTERISTI HANNO ALZATO IL PREZZO ORA VA BENE TRATTARE PER CIRCA 6MIL DI € ANCHE SE IL GIOCATORE PRIMA DEL STRATOSFERICO CAMPIONATO E SOTTOLINEO STRATOSFERICO MA AGGIUNGO ANCHE DISPUTATO NELLA NOSTRA IMMENSA CITTA’ E NON A NELLA PIU’ MEDIOCRE MILANO NELLA LORO MERDOSA SOCIETA FACEVA LA PANCHINA ,+
    MA CHE CAZZO VOJJONO NOI SE TENEMO RUGANTINO VOI CONTINUATE A SUCCHIA LE PALLE DE MORATTI E DE BRANCA MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    E FORZA ROMA SIEMPRE MA ANDATE A FFANCULO ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  6. ancora credete che ne vale la pena tenere Burdisso?Ma che torni a Milano chi se ne frega.In serie C di Burdisso ne trovo milioni.Aprite le orecchie Mexes deve restare ad ogni costo questo è il vero rinforzo della difesa.Burdisso tornatene all’Inter che è meglio.

    Rispondi
  7. e che stronzi.avessero detto 5 e porta a casa ci starei pure.ma
    cosi’ e’ da merde.

    poi per il regolamento extra e’ davvero una caxxata di non poterne acquisire piu’ di 1.ma chi favorisce?i giovani italiani?ma se non li fanno giocare cosi’ ora perche’ non dovrebbero favorire un altro europeo ?cioe’ che c entra che extra giustificato con il far giocare italiani quando poi tutti faranno fiottoli d acquisti europei.
    non c’entra un caxxo sta regola per far giocare il muller di turno italiano.se non fanno esordire e giocare fissa gente come muller in italia perche’ dovrebbero farlo ora che puoi sempre favorire un europeo piu’ pronto ad un italiano all esordio.
    o fai una regola piu’ seria o questa e’ una cagatapazzesca

    Rispondi
  8. che palle con burdisso solo perchè ha fatto bene un anno e guarda caso quello del mondiale è capace che il prossimo anno faccia ridere , che se lo tengano all’ inter e che lo sbolognino a mancini a quella cifra

    Rispondi
  9. clemente rodriguez meglio che resti dove sta. non lo voglio alla roma. Burdisso 10 milioni neanche al fantacalcio… meglio rinnovare a mexes a questo punto (cosi si evita anche di rinforzare la difesa della juve)

    Rispondi

Lascia un commento