Grazie Alemanno!! Ci saranno i MAXISCHERMI per ROMA!
19:30 - 11 Maggio 2008 Pubblicato da REDAZIONE
Stampa
Abbiamo appreso pochi minuti fa dal Messaggero che il Sindaco Alemanno farà allestire più zone di Roma con dei MAXISCHERMI per seguire la diretta di Catania-Roma di domenica prossima. Queste sono le sue parole: «Desidero ringraziare a nome dell’intera città, la società, lo staff tecnico e i giocatori che stanno dando a tutti i romani amanti del calcio brividi ed emozioni. Ho già contatto l’amministratore delegato della As Roma, Rosella Sensi, e la Questura per installare dei maxischermi dai quali far seguire, a tutti gli sportivi, la partita con il Catania. Nei prossimi giorni, quindi, valuteremo, in un incontro in Prefettura, dove localizzare gli schermi».
Grazie al sindaco di cuore da tutti i tifosi giallorossi!!
Ci sono 11 commenti per “Grazie Alemanno!! Ci saranno i MAXISCHERMI per ROMA!”
Per poter inviare i commenti effettua il LOGIN. Se non sei registrato, registrati ora.

online: 50
RSS


ultrasromani - 13 Maggio 2008 alle ore 21:52
grande alemanno..da qua si vede che sei un grande sindaco!!…..non bisogna parlare di scudetto….che porta jella…dobbiamo solo aspettare le due tanto attese partite di domenica…e tifare roma …e sperare che il parma riesca a vincere o a pareggiare la partita ..e noi dobbiamo assolutamente vincere…la storia della trasferta e’ tutta una buffonata…gli interisti si e noi no..non me sta pe niente bene sta cosa!!!….i maxischermi sono un ottima idea per tutti gli abbonati che vogliono ricreare l’atmosfera giallorossa da stadio….ciao e sempre la roma nel cuore…tutta la vita|!…ur
roberto 86 - 13 Maggio 2008 alle ore 07:55
grande Alemanno !! questi maxischermi saranno grandi emozioni x il pubblico che sta a ROMA !! (purtroppo sn a zurigo e nn posso andare a ROMA!!) DAJE ROMA !!!!!!!! DAJE PARMA !!!!!!!!
fabio - 12 Maggio 2008 alle ore 16:41
ANCHE A MANNA’ VIA LI *******
fabio - 12 Maggio 2008 alle ore 16:39
SI CE LA FAREMO
nel cervello sl lroma - 12 Maggio 2008 alle ore 16:06
bella pe voi io tnt vd a catania eheh
e cmq ce spero poco…
la redazione di Forza-Roma.com - 12 Maggio 2008 alle ore 13:31
Ragazzi scusate, ma perchè non vorreste i maxischermi?? Sembrate inviati di mediaset o Sky! Sarà un’occasione unica, come in molti ci avete scritto. Siete circa il 2% di utenza che sta scrivendo su tutti gli articoli che non vogliono questi maxischermi. Scriveteci e ne parliamo.
Giulia67 - 12 Maggio 2008 alle ore 12:33
I maxischermi portano male …. Guardateve la partita a casa !!!! Uffa porca EVA non vendiamo la pelle dell’orso prima … Uffa c’ho paura tanto nun ce lo fanno vince … Ma che davvero ci siamo messi in testa che faranno improvvisamente vincere lo scudetto a chi lo merita ?
max 63 - 12 Maggio 2008 alle ore 10:44
ALEMANNO FATTE L’AFFARI TUAAAAAA!!! PENSA A MANNA VIA LI ZINGARIIII!!! I MAXISCHERNI PORTANO IELLA C’AVEMO PERSO NO SCUDETTO E NA COPPA DEI CAMPIONI!!! ALEMANNO PENSA ALLE COSE SEIREE!!!
lella76 - 11 Maggio 2008 alle ore 23:58
Regà lasciamo xde i maxischermi,le bandiere preparate,bottiglie pronte a stappare.Non è successo niente,stamose boni che fino a mò ha portato bene così.Pensamo a vince e se deve esse festa,festa sarà e pure grande!!!!Ma ve prego,ognuno a casa sua come farebbe con una partita normale,anche se lo so che normale nn è.Appello di una ultras abbonata distinti sud strafatta de Roma.Baci a tutti i lupacchiotti.
Silvester - 11 Maggio 2008 alle ore 23:37
Grande ALEMANNO!!!
Anche da questi piccoli gesti si capisce che sarai in grado di risolvere anche i grandi problemi della città….
Grazie!!
LORENZO - 11 Maggio 2008 alle ore 20:30
grande sindaco e forza roma!!!!!!!!!