Burdisso Roma: Hidalgo “L’Inter avanza le sue giuste ed opportune pretese”

Fernando Hidalgo, agente di Nicolas Burdisso,  ha rilasciato delle dichiarazioni a Laroma24.it, a seguito dell’incontro con Marco Branca nel quale si è discusso del passaggio a titolo definitivo del suo assistito alla Roma.

Cosa può dirci dell’incontro appena terminato con Marco Branca su Burdisso?
‘E’ stato un primo incontro. Ribadisco la volontà del giocatore di rimanere alla Roma. La sua priorità e quella. Ma d’altro canto l’Inter avanza le sue giuste ed opportune pretese. Stiamo parlando di un giocatore della nazionale argentina, di gran valore ed è quindi ovvio che i nerazzurri chiedano una cifra alta”

Si dice che l’Inter abbia chiesto 10 milioni: non le chiediamo la cifra, ma ci sarà nelle prossime ore un incontro con la dirigenza giallorossa?

“Ora dipende da loro. So che si dovrebbero incontrare lunedì prossimo. Quelo che ci tengo a dire è che il giocatore è grato alla Roma, è legato alla squadra che gli ha permesso di giocarsi il Mondiale, ma se non dovesse esserci un accordo tra le parti, accetterebbe di buon grado anche il ritorno all’Inter”

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Burdisso Roma: Hidalgo “L’Inter avanza le sue giuste ed opportune pretese””

  1. Ricordiamoci la stagione di nicolas:dettava i movimenti in difesa anche a un veterano come juan,la tigna che ci ha messo su tutti i palloni dal campionato alla coppa uefa per finire alla coppa italia tutte partite giocate con la stessa cattiveria onorando la nostra maglia!!Adesso se non siamo in grado di tirare fuori 8 milioni di euro per un nazionale argentino(e non dico sud africano o honduregno)non e mica colpa dell inter che giustamente vuole i soldi che gli spettano!!!Cara rosella a chiacchiere puoi incantare noi poveri tifosi innamorati di questa citta e di questa magica squadra ma il mercato si fa con i milioni di euro e non con i soliti BLA BLA BLA!!  (Quota Commento)

    Concordo dalla A alla Z.

    Rispondi
  2. ❗ ❗ ❗ 10Milioni?Ma stanno di fuori?Burdisso gia mi sembrano troppi 5 milioni.Spero torni di corsa da Moratti se lo può tenere.Ragazzi che criticate il signor Burdisso a 29 anni credo sia giusto puntare su un centrale più giovane.Si può anche spendere 10 milioni per un centrale ma sui 25 anni massimo.Fanno bene ha farlo tornare all Inter.Come si fa a criticare una scelta giusta come questa?Troppi bambini scrivono su questo sito. ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  3. Ricordiamoci la stagione di nicolas:dettava i movimenti in difesa anche a un veterano come juan,la tigna che ci ha messo su tutti i palloni dal campionato alla coppa uefa per finire alla coppa italia tutte partite giocate con la stessa cattiveria onorando la nostra maglia!!
    Adesso se non siamo in grado di tirare fuori 8 milioni di euro per un nazionale argentino(e non dico sud africano o honduregno)non e mica colpa dell inter che giustamente vuole i soldi che gli spettano!!!
    Cara rosella a chiacchiere puoi incantare noi poveri tifosi innamorati di questa citta e di questa magica squadra ma il mercato si fa con i milioni di euro e non con i soliti BLA BLA BLA!!

    Rispondi
  4. Penso che con 8milioni lo acquisti definitivamente…e questo per noi è fondamentale….lo metto come prima operazione di mercato da fare…ricordo a tutti quelli che dicono che burdisso non vale molto,che il suo arrivo e la sua presenza in campo ci ha letteralmente trasformato l’anno scorso…la sua esclusione a Livorno ancora me la sogno di notte… 😡 …personalità,gran coppia con juan….DEVE RIMANERE…con mexes prima riserva in panchina……

    Rispondi
  5. Burdisso non vale 10 milioni vi ricordo che Burdisso venne a Roma solo perchè all’ Inter non era considerato, non era affidabile e ci serviva una riserva vista la partenza di Panucci, non possiamo sapere se quest’annata è stata solo fortuna o altro. Burdisso vale si e no 5 milioni ma a questi prezzi Bye Bye inter per 10 milioni si trova di meglio…
    Nel Werder Brema ci sono Naldo e Mertesacker che sarebberò ideali per la Roma di questi giocatori se ne parla già da quando vendemmo Chivu penso che se avevamo le possibilità economiche allora penso che oggi siano ancora fattibili magari vendiamo prima Doni e Baptista ci si ricava 10-12 milioni…

    Rispondi
  6. io parto da una considerazione: burdisso vale più di brighi. se vogliamo cedere brighi per 8 non ci scandalizziamo se burdisso vale 10. il problema è un altro, che secondo me con meno di 10 milioni se giri e hai dei buon osservatori un altro burdisso si trova….se juan è stato pagato 6 milioni….

    Rispondi
  7. Troppo troppo troppo..MI DISPIACE ma burdisso nn vale tanto.ci prendiamo un altro difensore sperando nel riscatto di Mexes ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento