Marchisio offende Roma durante l’inno d’Italia

“Che schiava di Roma… ladrona… iddio la creò”. Sarebbe (il condizionale è d’obbligo…) questa la rivisitazione dell’inno italiano secondo Claudio Marchisio. Il centrocampista della nazionale di Marcello Lippi (e della Juventus) prima della gara di ieri contro la Svizzera, secondo (molti) tifosi della Roma, avrebbe “offeso in maniera grave e plateale tutta la città di Roma” nel momento più solenne. A rafforzare la rabbia e l’indignazione dei supporter giallorossi sul web circola un video dove si vede Marchisio schierato a centrocampo tra Cannavaro e Pepe (uno ex l’altro neo juventino e romano…) che canta l’inno italiano prima della sfida amichevole di ieri sera. Lo zoom della regia stringe sulla bocca del centrocampista proprio nel momento della frase incriminata e il labiale sembra non lasciare altre interpretazioni. Anche perché i due compagni di squadra schierati al suo fianco lo guardano sorpresi…(myphotosoccer.it)

GUARDA IL VIDEO

Condividi l'articolo:

48 commenti su “Marchisio offende Roma durante l’inno d’Italia”

  1. ripeto a quello che spara sull’ italia in quale eden sei andato a stare …badoglio … mi fanno pena gli italiani che sputano sulla loro nazione..mi raccomando almeno l’accortezza di nn tifare nessuno sportivo da valentino alla schaivone e nemmeno totti perchè è italiano  

    Mi fa pena l’italietta arruffona, ladruncola ed incivile. Io parlo di una classe dirigente, quella italiana, mediocre e mascalzona che ha costruito un paese sulla pelle della povera gente. Badoglio e’ stato un imbecille simbolo per eccellenza della dirigenza italiana. Ci sono paesi civili e paesi incivili. Io ho vissuto e vivo in paesi molto piu’ civili e giusti di questa Italia. Quanto al tifare: Io tifo per le persone per bene, gli sportivi veri al di la’ della nazionalita’. Non Lippi, non Cannavaro, non Materazzi (che io mi ricordo quando giocava al Tor di Quinto). E Zeman che ha denunciato il doping e’ ostracizzato; ecco cos’e’ l’Italia. Charly accontentati di Moggi, che te lo meriti

    Rispondi
  2. ripeto a quello che spara sull’ italia in quale eden sei andato a stare …badoglio … mi fanno pena gli italiani che sputano sulla loro nazione..mi raccomando almeno l’accortezza di nn tifare nessuno sportivo da valentino alla schaivone e nemmeno totti perchè è italiano

    Rispondi
  3. Ho rivisto il video dell’inno Nazionale diverse volte e posso assicurarvi con ASSOLUTA CERTEZZA che il centocampista azzurro non dice “ladrona” (anche se potrebbe sembrare a primo impatto), ma dice “Iddio la” perché era in anticipo sul tempo (i calciatori vicino a lui, infatti, ridono perché è fuori tempo)… infatti subito dopo si rimette al passo di musica e ripete “Iddio la” e va avanti con “creò”.

    Vi invito a riguardare il video e se state attenti potrete constatare quello che dico io.

    CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A MARCHISIO PER LE ACCUSE CHE GLI HO INGIUSTAMENTE RIVOLTO IERI.

    Rispondi
  4. ahahahahah si vede che ,anche con la mano destra, cerca di prendere semplicemente il tempo !!! ahahahahahahha
    davvero ci sono certi romanisti che brucerebbero vivi tutti i nostri avversari anche i giovani della nostra nazionale tipo marchisio..
    Vergogna!!
    non meritiamo di apparire idioti per qualche rosicone che ce crede sempre !!

    Rispondi
  5. cavolo non ho visto la partita e non ho visto il video perche rimosso in ogni sito.
    se ha detto una cosa del genere va cacciato immediatamente dalla nazionale e squalificato.
    tutti contro noi romani ma poi tutti qua a mangiare e a fare il cavolo del comodo loro… che schifo

    Rispondi
  6. mazza raga ce stanno 2000 commenti su sta cosa + di qualsiasi altra notizia del sito …allora il mio è solo un punto di vista rivedendolo + volte su you tube anke zoommato e a rallenty sembra ke sia fuori sincrono e in anticipo sul resto del gruppo comunque….anke se fosse vero e ho i miei dubbi sarebbe pur sempre un calciatore vojo di!!…poi se ogni scusa s’offennemo tiramo fori er patriottismo addirittura il vilipendio alla bandiera!!ma…me sembrano tante scuse pe insulta lippi era mejo porta perrotta cose del genere fino ai commenti + disparati ….se lo fai durante l’inno americano te fucilano!!!io…nn capisco ora ce so i mondiali e vabbè ma poi tutto l’anno??basta che semo de 2 tifoserie diverse s’ammazzamo, c’è ancora gente che sfrutta le tifoserie x esternare le proprie repressioni mentali e politiche,gli immigrati li chiamamo negri o rom i gay in alcune zone de roma vengono picchiati e famo sto bordello???x piacere almeno un pò di coerenza!!

    Rispondi
  7. Che l’Italia abbia numerosi problemi a livello di Nazione (politica, economia, ecc.) non lo metto in dubbio, ma a me non interessa questo… guardo il MIO mare, guardo il MIO cielo, guardo i MIEI monumenti, sento il MIO inno, onoro la MIA bandiera, mangio la MIA pizza, la MIA pasta, parlo la MIA lingua, rispetto le MIE tradizioni e AMO L’ITALIA.
    I difetti, purtroppo, ce li hanno tutti.DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE SONO ***** PER DARCI UNA BANDIERA E UN INNO, PER UNIRE LA NOSTRA PATRIA, E QUANDO SENTO QUALCUNO CHE PARLA DI PADANIA O REGNO DELLE 2 SICILIE MI RIBOLLE IL SANGUE NELLE VENE…SOLO L’ITALIA!  

    Questa e’ propaganda spicciola!. L’Italia e’ questa: 600 mila italiani morti con dietro i carabinieri pronti a sparare se tornavano indietro nella prima guerra mondiale. Un meridione disintegrato con l’invenzione dei campi di concentramento per terroni. 32 milioni di emigranti dal 1870 (prima l’emigrazione non esisteva)!. Badoglio che il giorno dell’armistizio invece di impartire ordini ad un esercito acefalo si lamentava che i soldati italiani avevano la divisa in disordine. Questa e’ l’Italia!. Per favore, corsaro nero ricordati chi e’ Lippi, chi e’ Abete, chi e’ cannavaro. Loro sono i degni rappresentanti. Io non ce la faccio a tifare sti tizi.

    Rispondi
  8. perchè in quale eden sei andato? , l’italia di ora fa schifo è vero ma è sempre il paese dove sono nato e francamente nn lo cambio con nessun altro perchè i berlusconi o chi ti pare di dx o sx prima o poi crepano l’italia rimane

    Rispondi
  9. Che l’Italia abbia numerosi problemi a livello di Nazione (politica, economia, ecc.) non lo metto in dubbio, ma a me non interessa questo… guardo il MIO mare, guardo il MIO cielo, guardo i MIEI monumenti, sento il MIO inno, onoro la MIA bandiera, mangio la MIA pizza, la MIA pasta, parlo la MIA lingua, rispetto le MIE tradizioni e AMO L’ITALIA.
    I difetti, purtroppo, ce li hanno tutti.

    DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE SONO MORTE PER DARCI UNA BANDIERA E UN INNO, PER UNIRE LA NOSTRA PATRIA, E QUANDO SENTO QUALCUNO CHE PARLA DI PADANIA O REGNO DELLE 2 SICILIE MI RIBOLLE IL SANGUE NELLE VENE…

    SOLO L’ITALIA!

    Rispondi
  10. rdati che per quelle parole ch

    Io me ne sono andato. Il problema e’ che mi vergogno fino al midollo di essere italiano. Questa Italia e’ un brutto paese. Non e’ neanche piu’ l’ombra della culla della cultura e della bellezza che fu. Ora e’ un paese di mafiosi e mariuoli, una immensa cloaca e pattumiera. In piu’ questi bifolchi del nord con al massimo la terza media si permettono di dare della ladrona alla mia citta’. Ci inviano i loro porci politici, i loro industriali con le pezze nel di dietro e ci insultano pure (Totti ignorante, ma che cosa sono loro?). Questa nazionale e’ quanto di piu’ attinente: mediocre, disonesta e nana.

    Rispondi
  11. per il commento superiore , ricordati che per quelle parole che dici siano aria fritta qualcuno c’è morto , e io sono italiano e quando uno fischia l’inno e brucia il tricolore mi girano le palle e chi nn è contento di stare in italia se ne può andare  (Quota Commento)

    concordo in pieno con Charly

    Chi non ama la nostra ITALIA unita può anche fare le valigie e togliersi dalle p@lle

    Rispondi
  12. QUESTOE ‘ VERO MA IN AMERICA NON ESISTONO PARTITI CHE STANNOA L POTERE CON IL MOTTO CONTRO LA CAPITALE DELLA NAZIONE.
    E C’E’ GENTE CHE LI SEGUE LI VOTA E ADDIRITTURA GLI RODE DI DIRE SCHAIVI DI ROMA.FANNO SC H I F O POCHE PAROLE.E CHI NON SI INDIGNA E’ PEGGIO DI CHI FA QUESTE COSE.  

    per il commento superiore , ricordati che per quelle parole che dici siano aria fritta qualcuno c’è morto , e io sono italiano e quando uno fischia l’inno e brucia il tricolore mi girano le palle e chi nn è contento di stare in italia se ne può andare

    Rispondi
  13. Ma sì potrebbe pure essere andato fuori tempo apposta per scherzare, comunque l’ho visto e sentito in diretta tv e mi sembrava che nello stadio ci fosse un problema di acustica. Non so se qualcuno è mai andato a un concerto in uno stadio. forse è il caso di mettere un po’ di “forse” ovunque. 🙂

    Rispondi
  14. ..rivedendo il video, Marchisio stava a fa il B U F F O N E andando in anticipo, infatti quando tutti stanno a “le porga la chioma” Marchisio stava già a “che schiava di Roma…” quindi RISOLTO IL CASO, non dice LAD-RONA ma comunque “Stor-pia” apposta andando in anticipo
    l’INNO DI MAMELI.
    Ma si fa cosi l’INNO DELL’ITALIA?
    Siamo messi “BENE”, già questa Italia con Lippi è scarsa, poi se permette Marchisio pure de fa il “simpaticone” invece di pensare alla partita, vedremo pure al Mondiale Marchisio che finisce l’INNO D’ITALIA quando ancora deve iniziare l’inno?Bene io al posto loro mi prendevo un pò di carica con IL NOSTRO INNO NAZIONALE e sicuramente avrei fatto molto meglio rispetto a Marchisio, già è scar-so poi se fa cosi c’è il rischio che sbaglia pure porta (autogol)…
    Le scuse ci stanno tutte comunque, si canta bene l’INNO D’ITALIA, in quel momento solo lui stava in ritardo (APPOSTA), BHA per i soldi che prendono UN PO DI SERIETA’………!!!!!!!

    Rispondi
  15. mmm, io sono Romanista e onesto, e onestamente Marchisio doveva dire ufficialmente che non aveva detto una cosa del genere e a mio avviso, ancora non lo ha fatto, inoltre Cannavaro e l’altro accanto non hanno ancora detto niente riguardo a tali critiche. Uno se ha ragione dice di non aver detto una cosa simile “Roma Ladr-“, se invece lo ha detto…..
    comunque la mia idea, le mei idee rimangono tali, Marchisio offesa o non offesa non doveva andà ai Mondiali, forze le mie critiche sono state uno sfogo per dire che Lippi ha sbagliato tutto!!!!Cassano, Miccoli, Perrotta, Santon, per dirne alcuni, dove sono? Ci sono solo vecchi e rotti Pirlo, Camoranesi. Può essere che Marchisio andava in ritardo apposta e per questo stavano a ride…comunque non è un bel gesto comunque sia andata. Inoltre non è bello vedere tutti juventini quando questo campionato so stati tutti rotti, e hanno giocato malissimo…

    Rispondi
  16. Se ridi durante l’inno americano ti fucilano????? ma dove nei film di Rambo, basta con questo nazionalismo becero, le parole onore , orgoglio, patria sono ***** fritta. Io adoro New York perchè quando ci abiti sei un New Yorkese, spero che anche l’Italia un giorno sarà così.  (Quota Commento)

    QUESTOE ‘ VERO MA IN AMERICA NON ESISTONO PARTITI CHE STANNOA L POTERE CON IL MOTTO CONTRO LA CAPITALE DELLA NAZIONE.
    E C’E’ GENTE CHE LI SEGUE LI VOTA E ADDIRITTURA GLI RODE DI DIRE SCHAIVI DI ROMA.FANNO SC H I F O POCHE PAROLE.E CHI NON SI INDIGNA E’ PEGGIO DI CHI FA QUESTE COSE.

    Rispondi
  17. ma coME caxxo fate a tifare italia con gente di merda contro la as roma e persone che rappresentano anni ed anni di mafia nel calcio.
    lippi cannavaro ora anche questo coglione di marchisio.
    QUESTA NON E’ LA MIA NAZIONALE.I TIFOSI DELLA AS ROMA NON POSSSONO SOSTENERE QUESTO SCHIFO CHE CI RAPPRESENTANO AL MONDO.

    FORZA AS ROMA
    ABBASSO QUESTA NAZIONALE

    Rispondi
  18. Faccio i complimenti agli italiani, in rete non si trova nessuno che accusi Marchisio, tutti che dicono “ti stimo”, o che dicono che è un semplice scherzo, e poi tutti a massacrare Totti e De Rossi i giorni passati, complimenti! Questo tizio (se effettivamente viene confermato che abbia detto ladrona) ha storpiato l’inno nazionale, uno dei simboli dello stato italiano, quindi ha offeso lo STATO ITALIANO, a cui io mi sento di appartenere, quindi io mi sento offeso da questo giocatore da 4 soldi e voglio che venga cacciato dalla nazionale. Voglio assolutamente chiarezza sull’accaduto, dobbiamo sapere cosa ha effettivamente detto Marchisio, altrimenti mi dispiace dirlo, ma l’Italia avrà uno spettatore in meno ai mondiali, mi divertirò a seguire le altre nazionali, forse ci guadagno anche come spettacolo.

    Rispondi
  19. Tu, che scrivi che è grave che NON gli abbiano dato risonanza, ma cosa dici? A parte che non è vero, perché è uscito su Repubblica, Corriere dello Sport, Gazzetta, Corriere. eccetera. E poi la cosa grave è proprio questa, tutto questo polverone per una presunta storpiatura! Con tutti i problemi che abbiamo! Ma dove sono le prove che abbia detto ladrona? Siete tutti periti di lettura labiale? Dove pensate che porti questo caso? Non porterà a nulla, ed è giusto così! Smettetela. Non ce l’ho con gli autori dell’articolo su questo sito, in un quotidiano romanista è più che ovvio che la “notizia” venga riportata. Parlo di quotidiani neutrali e non sportivi, che non dovrebbero riportarla!
    E poi secondo me dice “di Roma” due volte perché è fuori tempo, ma questo non cambia il discorso.

    Rispondi
  20. se risulta corretta l’interpretazione del labiale “Roma ladrona” durante l’esecuzione dell’inno nazionale, che è emblema dello Stato, allora si possono configurare i seguenti reati punibili ai sensi del Codice Penale:

    Art. 292 Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato
    Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.
    Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.
    Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali.
    Articolo così modificato dalla L. 25 gennaio 2006.

    Art. 292 bis Circostanza aggravante
    La pena prevista nei casi indicati dagli articoli 278 (offesa all’onore o al prestigio del Presidente della Repubblica), 290, comma secondo (vilipendio delle Forze armate) , e 292 (vilipendio della bandiera o di altro emblema dello Stato) e’ aumentata, se il fatto e’ commesso dal militare in congedo. Si considera militare in congedo chi, non essendo in servizio alle armi, non ha cessato di appartenere alle Forze armate dello Stato, ai sensi degli articoli 8 e 9 del codice penale militare di pace.
    Articolo abrogato dalla L. 25 gennaio 2006.
    Art. 293 Circostanza aggravante
    Nei casi indicati dai due articoli precedenti, la pena e’ aumentata se il fatto e’ commesso dal cittadino in territorio estero.
    Articolo abrogato dalla L. 25 gennaio 2006

    L’art.7 del C.P. peraltro riguarda proprio i reati commessi all’estero:
    Art. 7
    – Reati commessi all’estero –
    È punito secondo la legge italiana il cittadino o lo straniero che commette in territorio estero taluno dei seguenti reati:
    1) delitti contro la personalità dello Stato;
    2) delitti di contraffazione del sigillo dello Stato e di uso di tale sigillo contraffatto;
    3) delitti di falsità in monete aventi corso legale nel territorio dello Stato, o in valori di bollo o in carte di pubblico credito italiano;
    4) delitti commessi da pubblici ufficiali a servizio dello Stato, abusando dei poteri o violando i doveri inerenti alle loro funzioni;
    5) ogni altro reato per il quale speciali disposizioni di legge o convenzioni internazionali stabiliscono l’applicabilità della legge penale italiana.

    Il vilipendio all’inno nazionale rientra nella fattispecie 1)

    Rispondi
  21. lippi è solo uno baciato dalla fortuna , ha vinto solo con la juve e si sa perchè e ho rivisto la finale di berlino 120 minuti in difesa lo ringrazio per la vittoria mica perchè sia stato bravo solo per la fortuna che ha avuto , comunque prepariamo i pomodori perchè è gia tanto se si passa il turno questa volta

    Rispondi
  22. il solito figlio di ******* che non fa un ***** per tutta la stagione e che va in nazionale solo perché è della rubentus ma………….. non era portare meglio PERROTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LIPPI FAI ******!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

    Rispondi
  23. il solito figlio di puttana che non fa un cazzo per tutta la stagione e che va in nazionale solo perché è della rubentus ma………….. non era portare PERROTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LIPPI FAI SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  24. Puo anche darsi che abbia ripetuto due volte “di Roma” ma non tornano il fatto che quelli che gli sono vicini si girano di scatto, soprattutto Gilardino…ma se è vero che ha detto ladrona, stò figlio di…………. deve essere cacciato dalla Nazionale !!!

    Rispondi
  25. questo succede perchè quando hai un partito di largo consenso che brucia il tricolore questo è il minimo che può succedere, poi riguardo ai calciatori la loro inteligenza media è ridicola perciò nn mi stupisco + di tanto , e per ultimo è gia un offesa avere una nazionale così ai mondiali con i migliori a casa

    Rispondi
  26. Guardate gilardino che si gira di scatto…vi pare normale????Voglio vedere se adesso Maroni interviene….Marchisio??Giusto Lippi poteva chiamare un giocatore scarso così…. 😈

    Rispondi
  27. Giulio in italia siamo nazionalisti solo per litigare, perchè il 100 % delle altre volte siamo superesterofili
    guarda come hanno ridotto la nostra bellissima lingua, che prima non la sanno parlare o scrivere e poi la im-bastar-discono con una miriade di parole straniere credendo che così faccia fico
    quelle stesse persone che non sono in grado manco di ordinare una colazione in una lingua straniera
    salvaguardiamo la lingia più musicale che c’è

    Rispondi
  28. mmm… però si son girati tutti al fantomatico ladrona, se avesse ripetuto le parole dell’inno si sarebbero girati di scatto tutti? Però resta un fatto, possibile che Danielino non abbia sentito nulla? è lì vicino, pure quello affianco a lui si è girato. O ha fatto finta di niente o Marchisio non ha detto ladrona, peccato solo che non si veda Pepe nell’inquadratura, o sono cecato io che non lo vedo?

    Rispondi
  29. Se ridi durante l’inno americano ti fucilano????? ma dove nei film di Rambo, basta con questo nazionalismo becero, le parole onore , orgoglio, patria sono merda fritta. Io adoro New York perchè quando ci abiti sei un New Yorkese, spero che anche l’Italia un giorno sarà così.

    Rispondi
  30. ma che brava personcina!
    marchisio e del tuo eroe bossi che prima va dicendo per anni Roma ladrona e poi mette suo figlio bocciato tre volte alla maturità consigliere a 10mila € al mese che ne pensi?

    Rispondi
  31. Qui non è questione di juventini o no, Marchisio è l’espressione dell’italia Padana, un italia che con la lega al governo può produrre solo questo, e mi fanno ancora più ridere i meridionali ed i romani che votano gli alleati della lega, Marchisio ha espresso il suo pensiero che poi è quello di 15/20 milioni di italiani.
    Ciò non toglie che è una ***** come quei 20 milioni.
    Questa nazionale fà S-C-H-I-F-O
    Fuori al primo turno, questo è il mio sogno. FORZA ROMA

    Rispondi
  32. MA LA COSA CHE PIU’ MI FA SCHIFO E’ CHE STIAMO DISTRUGGENDO E ROVINANDO LA NOSTRA ITALIA… i nostri antenati sono morti per unificare la nostra Patria, chissà quante guerre, chissà quante battaglie, poi dopo 150 anni accendo la TV e fanno vedere al Telegiornale un servizio sulla partita Regno Delle Due Sicilie – Padania che si è svolta a Malta nel Campionato del Mondo delle Nazioni non riconosciute; oppure il figlio di Bossi che dice: “Non tiferò Italia ai Mondiali…”. Ma cos’è il Regno Delle Due Sicilie? Cos’è la Padania? Che senso hanno le dichiarazioni di certe “persone” che in teoria rappresentano l’Italia nel Mondo?

    ONORIAMO LA NOSTRA ITALIA, ONORIAMO IL TRICOLORE.
    PER QUESTO SEMPRE FORZA ITALIA, ALLA FACCIA DI TUTTO E TUTTI, ALLA FACCIA DI CHI TIFA PADANIA O DUE SICILIE, ALLA FACCIA DI CHI DICE ROMA LADRONA… FIERO DI ESSERE ITALIANO E DI ONORARE LA MIA PATRIA.

    Rispondi
  33. Vederli ridacchiare durante l’Inno per me è già di per sé mancanza di rispetto… andrebbero puniti solo per questo.

    Se ridi durante l’inno americano ti fucilano.

    Rispondi
  34. Non so se avete scritto voi l’artitolo o lo avete preso dal sito che è segnalato alla fine di esso, comunque sia ci sono degli errori, Marchisio è in panchina e affianco a lui non c’è Pepe, ma Iaquinta. Se ci fosse stato Pepe affianco a lui e se davvero Marchisio avesse pronunciato quelle parole credo sarebbe finita a botte. Anche se è tutto da verificare, può benissimo aver ripetuto due volte “di Roma”, cercando di tornare a tempo, e poi Danielino era due posti più in la, sicuri che non ha sentito niente? Credo che, se avesse detto davvero ladrona, lui non sarebbe stato fermo, c’è però da dire che le facce che hanno fatto Cannavaro e Iaquinta (tutti e due meridionali) non erano proprio sorridenti, e anche Gilardino si è girato un po’ stupito, quindi è tutto da vedere, visto che i labiali non assolutamente capace a leggerli.

    Rispondi
  35. Sinceramente non me la sentirei di dare dei giudizi affrettati, perché comunque il labbiale non è chiaro e non vorrei accusare una persona di una cosa che poi non corrisponde a realtà. Voglio solo dire che, se fosse vero, Marchisio (che è un calciatore che stimo ed ammiro, almeno fino ad oggi) dovrebbe VERGOGNARSI di aver infangato l’Inno nazionale ITALIANO e ROMA.

    Ripeto, non incrimino nessuno, ma se fosse vero…

    Rispondi
  36. Cosa più grave, tralasciando che l’offesa è una cosa gravissima anche perchè ha storpato l’INNO NAZIONALE, è che a livello mediatico nessuno ne ha parlato… Per De Rossi, che ha criticato la tessera del tifoso, pagine e pagine di giornali, servizi su servizi ai telegiornale, questo fa un’offesa del genere e non viene manco considerato… Bhà…

    Rispondi

Lascia un commento