Calciomercato Roma: Baptista e Artur sicuri partenti, Doni in forse

Arrivano Adriano e Simplicio, partono Baptista e Artur e, forse, anche Doni e Taddei. La Bestia è il desiderio di molte squadre spagnole, ma lui vorrebbe andare in Inghilterra, dove Alessandro Lucci, suo agente, nei prossimi giorni farà tappa per trovare la soluzione per lui e per la Roma. Per ora l’offerta migliore è quella del Tottenham. Per Artur invece richieste dalla Spagna e dalla Germania.
Il discorso di Taddei è molto diverso. L‘interesse della Juventus è forte e il brasiliano ha concesso alla società un’altra settimana di tempo per risolvere la questione del rinnovo contrattuale. Le differenze tra domanda e offerta sono ormai chiare, lui vuole un quadriennale mentre la società offre un triennale. Se le parti non si avvicineranno è probabile l’addio.
Doni è ormai stato quasi ufficialmente scaricato dalla Roma, le recenti dichiarazioni di Claudio Ranieri: “Doni ha fatto il suo tempo a Roma” non hanno però impensierito il nazionale verdeoro che, forte di un contratto tra i più remunerativi di tutta la rosa (2,5 milioni di euro netti a stagione) non ha fretta di trovare casa altrove. Da Johannesburg, sede del ritiro della nazionale brasiliana, Doni ha dichiarato con molto distacco che “Ho avuto problemi, là. Ho giocato poco, ma mi sono preparato bene per rispondere alla convocazione in Nazionale”. E’ probabile che, se ci saranno le condizioni per cambiare aria senza rimetterci un’euro, Doni farà i bagagli e tanti saluti. Altrimenti resterà a Roma, gravando non poco sulle casse societarie, per poi sedersi in tribuna o al massimo in panchina.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Calciomercato Roma: Baptista e Artur sicuri partenti, Doni in forse”

  1. adesso nn rikominciate xké un giokatore ke fa un poker al Liverpool nn è una pippa e un altro ke è voluto dal Manchester United cm titolare e ke è stato x 2 anni tra i migliori d’Eurpa lo è ankora meno

    Rispondi

Lascia un commento