Mexes: “Milan? No grazie, sto bene qui

21:25 - 21 Aprile 2008 Pubblicato da REDAZIONE Invia articolo per email Stampa questo articolo Stampa

«Galliani e Berlusconi mi vogliono? Ma pure i tifosi della Roma mi vogliono e io resto. Il contratto ce l’ho qui e ci sto bene». Philippe Mexes non ha alcuna intenzione di andare al Milan, anche se alla società di via Turati piacerebbe vestirlo di rossonero magari all’interno di un’operazione di mercato che porterebbe alla Roma Gilardino o Borriello. «Io so cosa voglio- dice il difensore giallorosso a Sky- Io ho firmato qui l’anno scorso e sto benissimo». Tuttavia nel suo contratto c’è una clausola secondo la quale la Roma sarebbe obbligata a cedere il giocatore qualora un’altra società, gradita a Mexes ovviamente, si presentasse a Trigoria con un assegno di 16 milioni di euro: «La clausola è una cosa normale, una garanzia. Ce l’avevo anche prima di fare il rinnovo del contratto e non l’ho usata». Ha preferito restare alla Roma pur rinunciando a più soldi, a differenza di quanto hanno fatto altri (vedi Chivu): «Sono rimasto perchè la società voleva trattenermi e sentivo anche l’appoggio del tecnico. Ho tutto per essere felice. I soldi? Io guardo alla mia famiglia e non è che più soldi ti cambiano la vita. L’importante è essere felice e giocare a pallone». Niente altro. Infatti quando gli chiedono se conosce George Soros, il magnate americano intenzionato a comprare la Roma, Mexes candidamente risponde: «È chi è? L’americano? Un americano a Roma? E che è un film?» Per ora sì, ma potrebbe presto diventare realtà.

Ci sono 21 commenti per “Mexes: “Milan? No grazie, sto bene qui”

  1. Il_RoMaNiStA - 29 Aprile 2008 alle ore 11:17

    quest’anno ha avuto una stagione cosi cosi..dolori al piedi ma l’anno prox sar? n’mostro..penso k la roma abbia la coppia di centrali in difesa tra le + forti d’europa…sec me compete co quella del man unt(VIDIC E RIO FERDINAND)

  2. JACOPO - 24 Aprile 2008 alle ore 09:50

    sono d’accordo mexes ? 1grande difensore..bisogna trovare sl qlc1 in grado di sostituirlo appieno..e ce ne sono tnt..

  3. Stefano - 23 Aprile 2008 alle ore 20:59

    Sono d’accordo con te Juan ? uno dei difensori pi? forti d’Europa quando sta bene….il problema per? ? quando sta bene?

  4. Il_RoMaNiStA - 23 Aprile 2008 alle ore 19:00

    si ma ? nettamente + forte Juan…c’e c’abbiamo so guadagnato…chuvo venduto a 16 milioni e Juan comprato a 6….nn c’e paragone tra i due..nettamente + bravo il brasiliano

  5. ROBERTO 86 - 23 Aprile 2008 alle ore 17:17

    calillao,
    chivu ? un ottimo giocatore !! lui copriva 3 ruoli (difensore centrale, terzino e davati alla difesa)
    x? ci ha tradito andando all’ inter !! invece PHIL nn far? mai questo….rimarr? a vita alla maggica !!!

  6. Il_RoMaNiStA - 23 Aprile 2008 alle ore 16:34

    si e ke poi inx a Juan(k considero tra i mijori centrali del mondo)forma na coppia formidabile

  7. Bari giallorossa - 23 Aprile 2008 alle ore 09:08

    Grande “Rugantino” il nostro amore e calore lo dimostriamo tutti i giorni: Anche se piove per voi c’? il sole! Gli altri, gi? con la faccia triste, in mezzo alla nebbia sono ancora pi? tristi, anche se si cuciranno lo scudetto, triste come loro!
    Sei un grande
    Nino

  8. simo asr - 22 Aprile 2008 alle ore 18:57

    mexes ti amo…ti considero dopo i 3 big romani la nstr 4? bandiera..sei uno dei migliori al mondo non ti scambierei ne co nesta ne co terry ne co ferdinand..6 trp forte..dai phil

  9. roberto 86 - 22 Aprile 2008 alle ore 18:06

    daje PHIL !! tutti vogliamo che tu resti qui a ROMA !! 6 il miglior difensore sul mondo !! nn ti scambierei neanche cn cannavaro !!

  10. CHRISS96 - 22 Aprile 2008 alle ore 16:38

    daje Phil!!!!!!!!facce sogna!!!!!!!!W LA ROMA 4 EVER!!!!!!!!

  11. alessio-totti - 22 Aprile 2008 alle ore 16:07

    grande mexes! nn te levemo manco se arrivano materazzi e nesta
    6 il nostro muro in difesa so troppo contento ke resti!!!!!!!!!!!!! per? dv arrivare soros cn qll vincemo tt campionato,coppa e champions
    daje Phill ke i soldi servono a tt

  12. Beatrice - 22 Aprile 2008 alle ore 14:13

    Ahahaha 6 Un Grande… Per? Non Facciamo Troppo i Poverelli Che Non Gli Interessano I Soldi… Quello Interessa a Tutti.

  13. ciro - 22 Aprile 2008 alle ore 13:47

    grande mexes 6 il mio difensore preferito! hai ftt bn a rimanere a roma.poi se viene soros sai ke divertimento

  14. Paperinik - 22 Aprile 2008 alle ore 10:19

    Grande Philly sei un testaccino veramente!!!Grazie Philly di essere rimasto a Roma e di avere rifiutato offerte importanti e se poi arriva Soros il prossimo anno ci divertiremo veramente!!

  15. LoSmirzo - 22 Aprile 2008 alle ore 09:07

    Phil,uno di noi!!! Ormai sei Romano a tutti gli effetti,resta co noi,a milano c’hanno solo la nebbia,lassali perde!!!

  16. francesco - 22 Aprile 2008 alle ore 07:48

    Sei un vero campione !! come TE pochi ! grazie PHILLY !!!!!!!!!!!!

  17. FABIUS MAXIMUS - 22 Aprile 2008 alle ore 04:51

    non cambiare mai in futuro TE PREGO! Grandissimo

  18. WOLF - 22 Aprile 2008 alle ore 00:42

    Grandissimo “Rugantino” Mexes!
    Questo ? un uomo vero, un romano vero, un romanista vero!
    Il calcio ? questo: valori e attaccamento alla maglia. Alla faccia dei mercenari. Imparate tutti da quest’Uomo!

  19. kekko - 21 Aprile 2008 alle ore 21:59

    fai bene a rimanere mexes perch? un difensore di classe come te , con la tua bravura serve sempre .

  20. Il_RoMaNiStA - 21 Aprile 2008 alle ore 21:38

    a?peke mexex epoteva ann? al Milan????????prrr

  21. roma4ever - 21 Aprile 2008 alle ore 21:37

    philly nn ? che noi tifosi t vogliamo, noi tifosi t amiamo!! 6 fantastico!! avevo letto un articolo in cui cera scritto che si faceva che tu andavi al milan, x fortuna hai smentino!! 6 fantastico, tvtttb!!!
    PHILLY ALLA ROMA X SEMPRE: un romano nato casualmente in francia!!!! 6 fantasticissimo!!
    da una tifosa romana che nn vive a roma e che vive x la roma!!

Per poter inviare i commenti effettua il LOGIN. Se non sei registrato, registrati ora.