Manchester-Roma 09/04: IO ci CREDO!!

"Più forti pure der destino…se de destino s’è trattato
e comunque annamo lì e famo er risurtato …
…come la Roma solo sa fà
e come a Madrid che ancora se lo stanno a ricordà,
co sta squadra de leoni,
e sperando che stavorta nun se sbaja Doni
senza troppe parole e cor core in mano
forza ragazzi che je la famo"

‘Noi ci crediamo…FORZA ROMA SEMPRE’

dar Pirata

‘Er pirata’ ci ha inviato questo pensiero/poesia che fa capire il suo ma anche nostro stato d’animo in vista della gara di ritorno di Manchester di mercoledi prossimo. Insomma ragazzi, giocarsela dobbiamo assolutamente. Perchè non provarci? E tu ci credi??

Condividi l'articolo:

50 commenti su “Manchester-Roma 09/04: IO ci CREDO!!”

  1. ci dobbiamo credere x forza,nn possiamo mollare!!cmq vi rendete conto se veramente ribaltiamo il risultato??mamma mia,sarebbe eccezionale,pensate alla faccia ke farebbe quell’arrogante di ronaldo,ahaha!!e la faccia d tutti i gufi italiani ke tifano contro la nostra roma!!Magari,sarebbe un sogno…Daj? roma,facce sogn

    Rispondi
  2. forza roma a manchester dovemo gioca benissimo e cerca de fa 1 go ar primo tempo ar secondo tempo n’antro e n’antro ar supplementare

    Rispondi
  3. Ce la dobbiamo fare…e allora spalletti metti in campo: CURCI, cicinho, juan, mexes, panucci, de rossi, aquilani, vucinic, perrotta, giuly e sopprattutto TOTTI TOTTI TOTTI

    Rispondi
  4. certo che ci credo la ROMA ? forte ? una grande squadra e mercoledi avr? la rivincita sul manchester noi romanisti ci crediamo fino infondo forzaROMA sempre!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Se la ROMA giochera’ da ROMA riuscira’ sicuramente a ribaltare il risultato contro il Manchester utd ( a mio personale parere una vera squadra di lavandaie)!! P.S. I loro giornali hanno scritto che per costruire ROMA ci sono voluti anni,ma per distruggerla e’ bastata una serata! bhe’ vi dico con onesta’ che dopo una possibile “GRANDE VITTORIA” della ROMA e di ROMA citta’ non sentiremo parlare piu’ di Manchester poiche’ sara’ caduta nel punto piu’ nero e profondo dell’ I N F E R N O !! FORZA ROMA !!!!

    Rispondi
  6. Le probabilit? di passare sono poche… per? non voglio fare il negativo. Ce la possiamo fare, basta che facciamo una partita da vera ROMA! Sono positivo, forza GIALLOROSSI!!

    Rispondi
  7. FORMAZIONE IDEALE ANTI-MANCHESTER: Doni; Cicinho, Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Aquilani; Vucinic, Perrotta, Giuly; Totti (se ci sara`) DAJE ROMA DAJE !!!
    ROBERTO

    Rispondi
  8. Ce la F A R E M O !!!!! 3 a 0 per noi, per gli inglesi sara’ buio pesto e il BOATO di questa
    I M P R E S A riecheggera’ per l’ETERNITA’!!! FORZA ROMA – CAPUT MUNDI

    Rispondi
  9. Io ci credo!!! Ma penso ke la possibilit? di crederci fino in fondo arriverebbe solo facendo un goal all’inizio!! E sperando ke l’arbitro non favorisca il manchester… in pi? la squadra non si deve demoralizzare per il campionato, se no semo finiti!!! Dai ragazzi!!! Tutta l’Italia ? con voi!!!!!!

    Rispondi
  10. Bisogna crederci perch? ? giusto, ma anche stare coi piedi per terra…e non rimanere delusi. E soprattutto: ma mi sbaglio o marted? si sono sentiti dei fischi dalla curva all’indirizzo di Mancini??? Ragazzi noi siamo famosi proprio perch? sosteniamo la squadra sempre e comunque..e per questo ci ammirano.. io purtroppo vivo a Genova da un p? e non posso sempre seguire la mia Roma, ma mi vanto con i tifosi locali del nostro attaccamento assoluto alla squadra…NON FACCIAMO CERTE COSE, NON SONO DEGNE DI NOI!!!
    E come ha detto qualcuno: VOJO VEDE’ ER GRIFONE ASFALTATO!!!!
    PER SEMPRE FORZA MAGICA ROMA!!!

    Rispondi
  11. Totti rientra, perrotta dietro, vucinic sulla fascia..giuly a destra, de rossi – aquilani, tonetto juan mexes cicinho…con questa squadra si vince pure all’inferno! annamo e li spaccamo! Forza roma..continua a farci sognare!

    Rispondi
  12. era impossibile anche a Lione e Madrid ma abbiamo portato a casa sue imprese,ora ci aspetta la terza e non c’? due senza tre…forse qualcuno dir? che stavolta nn serve un impresa ma un miracolo? beh i miracoli esistono! un gol nel primo tempo uno nel secondo e poi si vince ai rigori…io ci credo sar? folle ma ci credo…daje roma daje…

    Rispondi
  13. CREDERCI CREDERCI CREDERCI…l’importante ? ke gioca er capitano!! FORZA ROMA sempre…cmq in porta deve gioc? curci o se comprasse viviano dar brescia…DONI ? UN BIDONE!

    Rispondi
  14. anche un 1-3 per la maggica basterebbe per approdere ai semi di finale !! IO CI CREDO !!! dobbiamo crederci, tifosie giocatori fino al 90. piu recupero !! e forse, fino al 120. !!! e forse anche fino ai calci di rigori !!! IO CI CREDO come CI CREDETE VOI !!!!! DAJE ROMA DAJE !!!!
    ROBERTO

    Rispondi
  15. mah..secondo voi ? na passeggiata?? non semo riusciti a fa un gol in casa pensa li davanti a 90 mila inglesi..e poi bisogna pensacce prima..come lo scudetto io ce credo de qua dell?..ma ye lo stamo a fa vince noi..qnd l’inter ha partite delicate noi pareggiamo o perdemo quando loro perdono punti..mo voyo vene er grifone asfaltato senn? me arrabbio troppo!

    Rispondi
  16. CERTO CHE CI CREDO!!!!!!!!!!PERCHE’ LA ROMA CI HA SEMPRE DIMOSTRATO DI NON ARRENDERSI MAI!!!!!DOBBIAMO ANDARE ALL’OLD TRAFFORD CON LO SPIRITO CHE CI HA CONTRADDISTINTI IN TUTTO QUESTO TEMPO!!!!!E NON ABBASSARE MAI LA TESTA DIFRONTE AGLI OSTACOLI PIU’ GRANDI!!!!!DAJE ROMA DAJE!!!!!

    Rispondi
  17. Ci dobbiamo credere!!!!
    Sicuramente sar? una partita difficile ma noi tifiamo ROMA e non possiamo smettere di credere!
    FORZA ROMA ora sempre e comunque 🙂

    Rispondi
  18. sar? una partita dura, andremo a giocarcela, CONCENTRATI, saremo pronti a ribaltare il risultato, possiamo farcela.IO CI CREDO!!! FORZA RAGAZZI!! FORZA ROMA!!!!

    Rispondi
  19. Finalmente ho trovato romanisti che la pensano come me sul fatto che la Roma ribalter? il risultato dell’andata.Dobbiamo crederci perch? la Roma le sorprese pi? belle ce le ha riservate propio quando non ce lo saremmo mai aspttati.Manchester-Roma 0-3 IO CI CREDO!!!!!

    Rispondi
  20. lo so che non centra cn qst argomento, ma ho appena letto su un sito che l agente d aquilani a rivelatoa marca che c sn stati dei contatti tra roma e real per prendere aquilani, e alberto sarebbe felice d giocare li!! t prego pricipino rimani a roma!! 6 ttt la mia vita!!! t prego!!!!!!t prego!!

    Rispondi
  21. a manchester, sar? difficile, ma bisogna sempre crederci!!! e se facciamo la partita pi? perfetta dell anno, ce la poxiamo anche fare!! forza roma x sempre!! roma t amo!!!

    Rispondi
  22. se la roma scenne in campo carica a mille come 11gattusi…,ja potemo f?,lassu’ in bretagna(regione che fu dominata e sottomessa dai romani)
    se invece arigicamo molli e senza palle…e co gicatori fermi e fori ruolo se ne potemo pure ann? a casa – Spalletti cambia formazione fa gioc? ste ca..o de riserve n’p? de piu’ !! chi osa vince !!
    daje.. forza e onore !!

    Rispondi
  23. Non smetter? di crederci fino alla fine della partita di ritorno,? giusto crederci perch? pi? volte abbiamo dimostrato di essere capaci di fare sto genere di “imprese” (Vedi Madrid do’ tutti ce davano pe spacciati),dobbiamo crederci per noi e per quegli 11 gladiatori che scenderanno in campo per portare in alto i nostri colori!!!

    Rispondi
  24. DOBBIAMO CREDERCI.. FINO AL 90′ + RECUPERO.. PERCH? NOI SIAMO LA ROMA.. E IN ALCUNE PARTITE DEGLI ANNI PASSATI IN MOLTI CAMPI EUROPEI.. ANCHE INGLESI.. I GIALLOROSSI HANNO DIMOSTRATO SEMPRE IL LORO VALORE.. VERO ANCHE CHE LA ROMA NN ? MAI RIUSCITA A RIBALTARE UN RISULTATO NEGATIVO IN EUROPA.. ? GIUNTA L’ORA DI SFATARE STO MALEDETTISSIMO TABU’ E MAGARI A PARTIRE DA MANCHESTER.. C’? SEMPRE UNA PRIMA VOLTA E SPERIAMO CHE SIA QST’ANNO.. DOPO IL KO DELL’OLIMPICO NN ABBIAMO NULLA DA PERDERE.. IMPORTANTE FARE UN GOL NEL PRIMO TEMPO ALL’OLD TRAFFORD.. CREDO NELLA RIMONTA IMPOSSIBILE CREDO NELLA SEMIFINALE CN IL BAR?A..

    Rispondi
  25. certo sara durissima al old trafford ma sara anche dura pensare che non abbiamo chance di passare !!! IO CI CREDO come ci credono tutti ROMANISTI al mondo !! e col CAPITANO ce la possiamo giocare su tutti campi !!! DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ROBERTO

    Rispondi

Lascia un commento