Prezzi bassi e il sogno scudetto, in 50.000 contro l’Atalanta

Sono già 50.000 i tifosi giallorossi che, in vista di Roma-Atalanta di domenica, si preparano a l’ennesimo pienone stagionale. Solamente nella giornata di ieri sono stati venduti oltre 20 mila biglietti, quasi tutti per Curva Nord (interamente giallorossa, visto che il settore ospiti resterà chiuso) e Distinti. Grazie anche a prezzi popolari, entro stasera, i due sottori registreranno il tutto esaurito. La “voglia di stringersi un po’” (ultimo slogan della curva Sud) sta coinvolgendo i tifosi anche in vista della sfida con la Lazio. Prosegue a gonfie vele infatti la vendita dei biglietti per il derby del 18 aprile. In due giorni sono stati oltre 15.000 i tifosi a esercitare il diritto di prelazione.

Più della crisi economica, delle domeniche ormai inondate di sole, può la voglia della gente di inseguire un sogno, di credere fino all’ultima giornata nel sorpasso. Anche perché la Roma scenderà in campo un giorno dopo l’Inter, conoscendo quindi il risultato dei rivali scudetto.

La società prosegue con la politica dei prezzi bassi, e lo farà fino al termine della stagione, aiutando cosi il ritorno della gente all’Olimpico.Un’altra domenica per godersi le giocate di Vucinic, l’attaccante più desiderato in Europa. In Inghilterra, oltre al Manchester City di Mancini, sarebbero interessati anche l’Arsenal e lo United, che potrebbero trattare sulla base di 25 milioni.

Il veto a qualsiasi trattativa lo ha però posto Rosella Sensi, che non sembra per nulla disposta a cedere l’attaccante proprio nel momento della sua esplosione. Almeno per ora, il giocatore è considerato incedibile a Trigoria, costituendo uno dei perni sui quali costruire anche la Roma del futuro. Ranieri sta intanto pensando di schierare un tridente con Vucinic, Menez e Totti. Tridente molto tecnico e veloce, che vedrebbe nel capitano il riferimento davanti, con gli altri due a muoversi dietro e intorno lui. Ipotesi che servirebbe per far tirare un po’ il fiato a Toni, che ieri ha lavorato solamente in palestra per affaticamento muscolare. Qualche problema, ma nulla di grave, anche per Juan, momentaneamente fermo per un affaticamento ai flessori.

Fonte: Leggo, La Repubblica

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Prezzi bassi e il sogno scudetto, in 50.000 contro l’Atalanta”

  1. io vado bilgietti presi…cmq 40 euro per la tevere laterale non mi sembra bassissimo visto che giochiamo contro la terzultima in classifia…O.o

    Rispondi
  2. Ho paura che la Fiorentina non dara’ il massimo sabato, perche’ tengono piu’ alla coppa Italia e non vogliono indispettire l’Inter…Cavolo un pareggio fra Fiorentina e inter andrebbe benissimo se proprio non vogliono vincere!

    Rispondi
    • Ho paura che la Fiorentina non dara’ il massimo sabato, perche’ tengono piu’ alla coppa Italia e non vogliono indispettire l’Inter…Cavolo un pareggio fra Fiorentina e inter andrebbe benissimo se proprio non vogliono vincere!  

      Non darei così per scontato che la Fiorentina si lascerà battere facilmente… alla fine può essere che possano ancora sperare alla champions…. cmq un pareggino andrebbe + che bene…
      penso che in queste 3 partite si decida tutto, sopratutto quella con i gobbi, perchè il martedì dopo hanno appuntamento con Messi….

      Rispondi
  3. Io domenica sarò a Roma e spero di riuscire a trovare un biglietto per la partita… SPERO, perchè (per fortuna) si prevede tanta gente, ma non è giusto che chi vive lontano non possa comprare il biglietto su internet !!! da sabato mattina proverò a cercarlo, speriamo non restino solo quelli TEVERE TOP !!!

    Rispondi
  4. proprio bassi questa volta i prezzi non lo sono…. 40 euro per la tevere laterale sono più di un giorno di lavoro per molti….

    Rispondi

Lascia un commento