Roma-Udinese: Vucinic e Toni coppia in attacco

Finalmente una buona notizia. Tra infortunati e squalificati, almeno Vucinic c’è. Il montenegrino è considerato completamente recuperato per la sfida di domani sera all’Olimpico contro l’Udinese.
In attacco quindi Toni e Vucinic, la coppia che, visto che il capitano non è ancora pronto, è la migliore possibile.

Da quando Toni è arrivato a Roma, i due hanno giocato insieme praticamente solo una volta in coppia. Ranieri ci aveva provato a schierarli anche contro il Chievo ma, l’espulsione di Doni dopo pochi minuti, ha costretto il mister a sostituire proprio il montenegrino per far entrare Lobont.

La prima volta insieme è stata la domenica successiva, sempre all’Olimpico, contro il Genoa. Partita trionfale per i giallorossi che vinsero 3-0 giocando e divertendo. Doppietta di Toni ispirata proprio dal montenegrino.

Un precedente che può far ben sperare e consente a Ranieri di schierare una squadra più equilibrata. I giallorossi temono la sfida contro l’Udinese, più per le tante assenze, che per l’avversario in se, ma a Trigoria c’è la necessità di tornare a prendere i 3 punti per poi vivere più sereni la settimana di preparazione alla sfida contro Bologna ( è di ieri il divieto per i tifosi giallorossi di seguire la squadra) e Inter.

Rosella Sensi ( ieri in visita dal Papa con l’Unione industriali del Lazio e di Roma) vuole un ritorno al successo per dare comunque ancora maggiore solidità a quel terzo posto che vuo le dire Champions League diretta. Ranieri per centrare un successo in cam­pionato che manca da tre partite, punterà dunque forte sulla coppia Vucinic-Toni costruendo alle spalle dei due una squadra al loro servizio.

Le ultime da Trigoria sembrano far intuire una Roma schierata con il quattro-quattro-due con Cassetti e Tonetto, Menez e Cerci che si giocheranno le due maglie da titolari sulle fasce. L’al ternativa a questo tipo di formazione, è un possibile centrocampo a rombo con l’inserimento di Faty al fianco di Brighi e Perrotta, e la promozione di Julio Baptista nel ruolo di vertice alto del rombo, ma non è neppure da escludere la possibilità di una Roma schierata ad albero di Natale con Baptista e Vucinic alle spalle di Toni e i tre centrocampisti con compiti so prattutto di interdizione. Che certo non è il massimo in una partita in cui la Roma sarà chiamata a vincere per poter continuare ad alimentare un sogno.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp