Chi vorresti incontrare in Champions League e perch

Sorteggi champions leagueFinalmente si sono concluse tutte le gare di Champions League degli ottavi di finale. La nostra Roma come sappiamo è l’unica italiana rimasta a rappresentare il calcio che conta di questo paese, che non sta passando un bel periodo dove abbiamo gli occhi puntati da tutta Europa e anche dal resto del mondo.

Siamo rimaste in 8. Le migliori 8 squadre d’Europa. E la Roma per la seconda volta nella sua storia da quando è nata la Champions League a gironi, è tra le prime 8 della classe. Mamma mia come godo..

Bel traguardo per i giallorossi e per tutta la presidenza e staff di questa società e soprattutto per noi tifosi. Con il minimo sforzo economico a differenza di altre società dove i budget non hanno limiti, il nostro presidente è riuscito in 3 anni a far riemergere il calcio romano e romanista e portarlo nelle vette delle classifiche europee.

Poi ci si è messa la bravura di un tecnico venuto qui piano piano, quasi in punta di piedi, dimostrando tutto il suo valore tattico e non solo.

Torniamo alla Champions, le quadre rimaste in gara sono: ROMA, Arsenal, Barcellona, Chelsea, Fenerbahce, Liverpool, Manchester United, Schalke 04

Venerdi prossimo alle 13 ci saranno i sorteggi dei quarti di finale di questa competizione.

Chi vorresti che incontrasse la nostra grande ed unica ROMA e perchè??

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Chi vorresti incontrare in Champions League e perch”

  1. vorrei incontrare lo schalke 04 o il Fenerbache perch? siamo piu’ forti e avremmo moltissime probabilita’ di arrivare in SEMIFINALE!tra le altre spero di non incontrare Manchester e Barcellona perch? li vedo un pizzico superiori

    Rispondi
  2. bhe logicamente prenderei il fenerbhace o lo shalke 04.ma escudendo queste due cercherei di evitare il liverpool e l’arsenal.tra manchester e barcellona e chelsea;prendereper un motivo il barcellona(xke ? la scquadra ke gioca un calcio + abbordabile al nostro e poi xke nn ha messi)x seconda il manchester xke je la dvevo fa paga,e il chelsea xke ? la squadra + abbordabili delle 4 inglesi.forza roma 4 ever

    Rispondi
  3. X ME TUTTE LE SCUADRE SN FORTI E CREDO KE TUTTI I GIOCATORI DELLA ROMA LA PENSON CM ME.QUALUNQUE SCUADRA CAPITERA LA ROMA DEVE VINCERE DOBBIAMO PORTARE LA COPPA A ROMA FORZA RAGAZZI

    Rispondi
  4. sicuramente uno scontro contro lo schalke o il fenerbache ci avvanteggierebbe ma come in molti hanno gi? detto se giochiamo come sappiamo gioc? non ce ferma nessuno….
    e anche se non ? la finale sarebbe bello anche giocare e vincere contro il liverpool per rifarci della coppa dei campioni che ce siamo persi proprio contro di loro…ma comunque vada forza magica e continua a farece sogn

    Rispondi
  5. Se vogliamo essere una “grande” dobbiamo avere paura di nessuna scuadra ! Si certamente preferirei una tra Schalke 04 e Fenerbahce ! Qomunque vada il Sorteggio batteremo tutte !!

    ROBERTO86

    Rispondi
  6. ma per me la roma puo giocare con tutte le 7 squadre ma se gioco il calcio che sa gioco se no io preferisco lo schalke 04,barcelona fenerbache e basta quest’anno arriviamoin semifinale preparatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. io preferisco indiscutibilmente una tra Schalke 04 e Fenerbah?e….comunque vada il sorteggio noi abbiamo dimostrato una settimana f? che possiamo vedercela alla pari con tutte!!!FORZA ROMA.

    Rispondi
  8. Secondo me la pi? dura ? Chelsea,vorrei lo schalke perch? ? la pi? facile,ma voglio dimostrare a tutta europa che sappiamo battre anche le grandissime e quindi mi andrebbe bene o Arsenal o Barcellona!
    Ciao

    Rispondi
  9. preferisco: 1.chelsea 2.barcellona 3.shalke 04……le inglesi le vedo + in forma ora cm ora…..il barcellona senza messi nn ? un grank? ank se nn sar? facile…..

    Rispondi
  10. vorrei incontrare preferibilmente una tra schalk 04 o fenerbhace perche le ritengo piu scarse delle altre e avremo la possibilita di vincere senza problemi

    Rispondi
  11. Secondo il mio parere chiunque incontreremo dovr? stare attento alla nostra magica squadra che con il lavoro e l’umilt? e arrivata dove i pi? ricchi e potente non sono riusciti.Ragazzi regalateci un sogno!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  12. Io spero in un Roma-Fenehrbace, dato che i turchi si credano piu forti di noi!
    O lo Schalke 04.. perche eliminerei tutte le altre!

    Rispondi
  13. La Roma nn ha paura di nessuno e questo lo abbiamo dimostrato e spero ancora ke lo dimostreremo!!!Per? forse sarebbe meglio prendere qualke squadra diciamo “meno forte”cm Schalke o il Fenerbache per? 1 volta arrivati a questi livelli la differenza nn ? molta!!!Spero ke la Roma gioki cm s? giocare e cm a Bernabeu!!!FORZA MAGICA!!!

    -Mexes Ceprano-

    Rispondi
  14. secondo me la squadra peggiore ke ci puo capitare e il chelsea ma noi siamo forti e nn dobbiamo temere nessuno sotto a ki tocca FORZA&ONORE

    Rispondi
  15. Se Platini ci fa un favore e fa due scontri diretti tra le inglesi a me andrebbe bene anche il Bar?a. Certo, come tutti spero Schalke o Fenerbache, mai nella vita Chelsea e Manchester e Liverpool solo in finale.
    In cuor mio spero l’Arsenal ma vedo sempre pi? blaugrana.
    Ciao
    Stefano (Ostia)

    Rispondi
  16. il barcellona sarebbe perfetto
    cos?, dopo il real, eliminiamo le spagnole
    poi in semifinale andrebbe bene anche una squadra inglese
    spero tanto di arrivare a mosca

    Rispondi
  17. Schalke 04 o Fenerbache – perch?? secondo me ? questo punto, sono le piu abbordabili. E se possibile pescare il Schalke04, per me come Belga, piu vicino e meglio raggiungibile che Istanbul.
    Communque, la Roma di questo periodo, non deve temare nessuno

    Rispondi
  18. Vorrei che si incontrassa il Barcellona o lo
    Schalke 04 perch? con le squadre inglesi siamo quasi sempre intimoriti, ma anche l’Arsenal non mi dispiacerebbe. Che poi i Red
    non ? che ieri sera mi abbiano molto impressionato anche se dato grande gioia.
    Ciao

    Rispondi

Lascia un commento