Premiata la politica prezzi: Olimpico esaurito, brava società

Premiata la campagna prezzi adottata dalla As Roma con l’abbassamento di quasi il 50% del costo del singolo tagliando. Roma-Milan è una partita di cartello ma onor del vero un dimezzamento del costo non si attendeva in una gara del genere. Complimenti alla società.
Nessuna speranza per i ritardatari: per Roma-Milan non c’è più posto. Dopo l’assalto a Curve, Distinti e Tribuna Tevere, ieri è stato il turno della Monte Mario, andata completamente a ruba. L’Olimpico sarà pieno, pienissimo. 66-67 mila tra paganti e abbonati, compresi gli omaggi si arriverà a quasi 70mila spettatori. Una folla così non si vedeva da Roma-Arsenal dell’11 marzo 2009. La Roma ritroverà il pubblico delle grandi occasioni, accompagnato da un incasso di tutto rispetto: 1.2 milioni di euro, secondo le prime previsioni.

Non tanto per fare la cosidetta sviolinata ma questa volta l’opera effettuata dalla As Roma è stata utile.  I risultati di gradimento del popolo giallorosso si sono avuti in un attimo, giusto il tempo per polverizzare i tagliandi in prevendita.
Una curiosità per la cronaca: sabato una rappresentanza del nuovissimo Roma Club Castelvetrano (Tp) assisterà nei distinti alla partita. Dalla Sicilia con amore: Forza Roma!

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Premiata la politica prezzi: Olimpico esaurito, brava società”

  1. quando sbaglia la societa’ e’ giusto che si dica, ma stavolta applausi prendete un altra societa’ che fa cosi’………….. forse la lazie

    Rispondi

Lascia un commento