Auguri al mister Luciano Spalletti

Tanti auguri a Mister Luciano Spalletti che oggi compie 49 anni. Nato a Certaldo in provincia di Firenze, classe 1959, Luciano Spalletti è l’allenatore della Roma dalla stagione 2005-2006. I giallorossi sotto la sua guida hanno vinto lo scorso 17 maggio la Coppa Italia in finale contro l’Inter e il 19 agosto 2007 la Supercoppa Italiana sempre contro i nerazzurri. Momenti indimenticabili per la storia del club che rimarranno per sempre nei cuori dei tifosi giallorossi: per non parlare poi del record delle 11 vittorie consecutive, della vittoria a Lione lo scorso 6 marzo e di quella di soli due giorni fa al "Santiago Bernabeu" contro il Real Madrid. Buon compleanno Mister da tutti i tifosi giallorossi.

TANTI AUGURI DA FORZA-ROMA.COM

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Auguri al mister Luciano Spalletti”

  1. salve mister luciano spalletti ? il migliore allenatore di tutti i tempi della maggica roma grandi al bernbeu che quelli gli abbiamo fatto er c..o daje mister che quest’anno vinciammo champions campionato coppaitalia e supercoppa sempre cosi mister scusi per il ritardo sempre forza roma continui cosi mister
    mario da como

    Rispondi
  2. Auguroni Luciano e spero potrai festeggiarne ancora tanti a Roma!!!!
    Grazie ancora per lo splendido gruppo che hai plasmato. Auguri ancora.

    Rispondi
  3. da un romano e romanista residente a Madrid i pi? sinceri auguri di un felice compleanno a colui che sta trasmettendo la gioia di vivere il calcio a tutti noi.
    Grazie ancora a Lei ed ai ragazzi per il sogno che ci continuate a far vivere……forza Roma

    Rispondi
  4. Auguri di cuore mister Spalletti e un enorme grazie perch? da tre anni vedo giocare la Magica e mi si apre il cuore…Continua cos?, grande Luciano!!!

    Rispondi
  5. Grazie Mister per tutto… sei il piu grande, speriamo che stai a la Roma al piu lungo e vinci tanti trofei …Grazie
    Forza Roma

    Rispondi
  6. Ciao Luciano grande allenatore Grande Partita Kontro Il real Ora kol Napoli….Inter ladra
    CHAVETO SOLO LA NEBBIA SOLO LA NEBBIA

    Rispondi
  7. TANTISSIMI AUGURI DALLA MAREMMA
    GIALLOROSSA , AL PIU’ GRANDE UOMO E ALLENATORE CHE CI FA VIVERE ESALTANTI MOMENTI MAGICI.
    AUGURI LUCIANO

    Rispondi
  8. Auguri misterrr!!!!!! noi tutti tifosi della roma te vogliamo bene !!!!!! ora faccie vince o scudetto e la champions !!!!

    Roberto di Zurigo

    Rispondi
  9. Mille auguri GIALLOROSSI a mister lindo……..6 veramente un grande!!!!! grazie di ttt qll ke hai fatto x la nostra roma e x le emozioni ke sn dovute ank a te!!!!!! grande misteeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! te vojo bene!!!!!! ciao a ttt i giallorossi….ah sn daccordo cn “daniel 93” fai giocare di + vicinic e aquilani (io credo in loro)….e ank cn “marty-totti 93” stai facendo un lavoro meraviglioso

    Rispondi
  10. Tantissimi auguri mister sei grandissimo…sono napoletano, ma sono uno sfacciato tifoso della ROMA ! la tengo nel cuore e nelle vene ! grazie ancora mister

    Rispondi
  11. auguri mister…sei 1grandissimo..? inutile dirlo…ormai lo sa tutta l’europa quanto 6grande te..e quanto ? grande questa roma…diretta, guidata…da te…MISTER AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…resta sempre con noi…il+a lungo possibile…MAGARI FAMO X L’ETERNITA’…..
    MISTER AUGURIIIIIIIIIIIII…BUON COMPLEANNOOOOOOO

    Rispondi
  12. Tanti Auguri Misteeer! Co Sta Roma Stai A Fa’ 1 Lavoro Benissimo… Sei 1 Grandeeee!!! =) Te Vojo Beneeee! Hahahahaaa. Forza Roma E Francesco Amroe Mioooo!

    Rispondi
  13. auguri mister!!! te ringrazzio pe questa bella partita contro er real !! ma grazie anche pe tutte le belle cose che ciai potuto regala co questa ssquadra magnifica !! io vivo in svizzera ma vengo un sacco de vorte a roma e se potresti mandarme na maietta co lautografo de tutti i giocatori da a magica e naturalmente cor tuo te ringrazierei moltissimo!! e facce vince er campionato e magari anche o scudetto! ciao mister! daaajee roomaaa!!!

    Rispondi
  14. auguri spall?!!!sempre co noi sei ‘n grande!!!hai fatto diven? sta ROMA grande!!!daje luci? te volemo bene!!!FORZA ROMA!!!

    PS:ma er forum ‘n d’? annato a fin

    Rispondi
  15. Tanti auguri Mister. L’allenatore che ha rialzato in piedi la Roma, dopo quell’anno maledetto, solo con giocatori dalla Primavera e una voglia di vivere i prossimi campionati da protagonista. Grazie mille.

    Rispondi
  16. auguru mister luciano!!!!!!!!!!daje facci vincere questo campionato mister dai che sei il meglio!!!!!!!!!daje che in champions arrivamo in finale!!!!!!!tanti auguti di cuore mister ciaooo e imbocca al lupo

    Rispondi
  17. grande mister… auguroni di cuore e complimenti x la squadra ottima ke metti in campo… grazie da 1 giallorosso sfegatato!!!! continua cos? luciano!!! auguri!!!!!!!!

    Rispondi
  18. Auguroni Mister, e mi raccomando quest’anno regalaci Champions, Coppa Italia (…e magari anche lo scudetto)…di nuovo auguroni e forza Roma!!!

    <>

    Rispondi
  19. sono simone ho 17 anni e sono un tifoso sfegatato infatto ho il cuore mezzzo giallo e mezzo rosso , cmq tantissimi auguri giallorossi caro mister secondo me vinciamo scudetto e champions oppure o una o l altra , il mio sogno ? che vorrei passare una giornata con voi a trigoria speriamo che si realizzi io abito ad osti in via dei promontori 160 e vorrei se mi fai un favore se mi mandi per posta una maglia di un giocatore con tutti gli autografi dei calciatori e anche il tuo grazie

    Rispondi
  20. Auguri mister,sono Massimo volevo ringraziarti anche per l’autografo che mi hai fatto sulla maglietta il giorno della sfida dell’andata con il Real.

    Rispondi
  21. Tanti auguri mister Lucianino!!ke ci regali ogni giorni tante soddisfazzioni!!!Continua cosi!!!

    Mister a vita nella Magica!!!

    Rispondi
  22. auguri misterrrrrrrrrrrrrrrr
    mille di questi giorni..continua a darci tante soddisfazioni come lo stai facendo ora…
    grazieeeee

    Rispondi
  23. auguri lucio!!!daje ke st anno ripijamo l inter e lo suxamo…io pronostico roma arsenal…ma sxo roma shalcke…daje lucio!!!!! auguri!!! 6 er mejo d italia!!

    Rispondi

Lascia un commento