Un GRAZIE a Carletto Zampa

Carlo ZampaVoglio ringraziare Carletto Zampa per le splendite emozioni che ci regala con le sue radio e telecronache. Ce l’abbiamo solo noi un cronista con questa capacità e passione. Ieri l’abbiamo sentito come non mai, esasperato, entusiasta, sfinito e soprattutto vincente perchè la sua e nostra Roma fa questo effetto. Le sue corde vocali entrano nel nostro cuore con la passione che ci unisce tutti insieme anche se non stiamo li allo stadio al seguito dei nostri beniamini. Lui raccoglie e unisce i brividi e le sensazioni dal campo e ce li trasmette attraverso la sua fede romanista. Non ci sono parole per descrivere ciò che ognuno di noi raccoglie dalle tue parole, ma in una parola voglio e vogliamo dirti tutti insieme:

GRAZIE CARLETTO!!

continua cosi per tutti noi giallorossi..

da MARCO GIANFRANCESCHI

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Un GRAZIE a Carletto Zampa”

  1. unico, esemplare,caricativo! le sue corde vocali emettono sensazioni che raggiungono la parte del corpo meno che senti.da Bari,grazie Carletto

    Rispondi
  2. Carletto ? un vero mito per me….
    Ieri quando ha detto dopo l’espulsione di Pepe ” ecco bravo va a fa compagnia a Sergio Ramos in tribuna….” sono scoppiato a ridere……!!!!

    Rispondi
  3. sei fantasticooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! qnd ci sei tu sembra di stare nella sud!!!!!!!!!! carlo forza romaaaaa la champion ? nostra!

    Rispondi

Lascia un commento