Menez: “Rispetto le scelte di Ranieri”

La Roma vive un momento magico, 20 risultati utili in campionato, conquistati grazie a tutti o quasi gli elementi della Rosa. Brighi, Riise, Baptista, Toni, all’appello manca solo un giocatore dalla classe immensa che riesce ad affascinare pure il capitano, uno che di classe nè capisce.

Stiamo ovviamente parlando di Jeremy Menez. Non sono bastate le contemporanee assenze di Toni e Okaka per convincere Ranieri a puntare su di lui a cui viene sempre preferito Baptista ( fino a qualche mese fà dato per sicuro partente ).

Chi vince ha ragione, la stampa non può quindi contestare le scelte del mister e pure chi del francesino è innamorato non si lamenta più di tanto. L’ex Marsiglia però scalpita e ha voglia di dimostrare tutto il suo valore, non a caso Totti ha spesso elogiato il compagno dicendo: “Jeremy è un campione di classe assoluta con dei colpi fantastici”.

Dal canto suo Jeremy sembra tenere un’atteggiamento di basso profilo, ecco le sue dichiarazioni a Canal Plus rilasciate ieri dopo la partita contro il Palermo:

“Sono pronto e sto lavorando per mettermi a disposizione del mister. Perchè non gioco? Dovete chiederlo a lui, io naturalmente rispetto le sue scelte. L’obiettivo resta il secondo posto poi vedremo…E’ nostro dovere comunque lottare su tutti i fronti compresa l’Europa League e Coppa Italia“.

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Menez: “Rispetto le scelte di Ranieri””

  1. Tu predichi bene e razzoli male. Mi hai detto che rispondo poco educatamente ma….a quanto pare qua c è qualcuno che fa di peggio! Cucuzzone? aspetta Rinco? va a letto va a studiare? ahahah a quanto pare la coerenza non è il tuo forte!! ma lasciamo stare questo (che non c entra con l’argomento principale)
    Tu in modo ironico e non dici che Menez è un pacco e che va rivalutato e venduto il prima possibile…Neghi addirittura che non è un talento quando (e te lo ripeto) gente che lo vede giocare tutti i giorni ne parla non bene…….ma Benissimo!!! visto che non lo capisci che Menez è un talento straordinario ti faccio leggere alcuni commenti di gente del mondo del calcio e non di gente che gioca a fare lo stratega!
    Francesco Totti su Menez «Jeremy è un campione di classe assoluta, con dei colpi fantastici. Aspettiamolo» (oh perchè non te la prendi anche con il capitano? ha detto che Menez è un campione…..)
    Juan su Menez = “Menez molto presto diventerà uno dei più forti al mondo.
    E’ stupefacente, è giovane. Sa fare qualsiasi cosa. All’inizio ha avuto qualche difficoltà a comprendere cosa gli si chiedeva di fare, ma è normale. Oggi Menez è un giocatore che fa la differenza, mi ricorda Robinho, penso che sia una giocatore che può fare molta strada”.. (oh perchè non te la prendi anche con Juan? ha detto che Menez è stupefacente…..)

    Alex Ferguson su Menez = “Lo volevo con me al Manchester già 3 anni fa, andai di persona a casa sua per convincerlo a venire da noi, prtroppo il ragazzo rifiutò, era troppo giovane e preferì rimanere in Francia…”Non mi stupisce il fatto che proponga giocate spettacolari, lui è talento puro, ha quei colpi che nessun allenatore può insegnare, che non si possono imparare con nessun allenamento, sono una benedizione dalla nascita”
    (oh perchè non te la prendi anche con Sir alex Ferguson? ha detto che Menez è un Talento puro…..)

    Zidane su Menez = “Menez è un grande talento. E’ un po’ come Cassano, ha colpi formidabili. Fatelo giocare e vi stupirà”.
    (oh perchè non te la prendi anche con Zidane? ha detto che Menez è un gran talento…..)

    Spalletti su Menez = “Menez? Per tecnica e velocita’ mi ricorda Kaka’, ma deve crescere e trovare continuita” (oh perchè non te la prendi anche con Spalletti? ha detto che Menez gli ricorda un po Kaka…..)

    De Rossi su Menez = ” è uno dei giocatori piu forti con cui io abbia mai giocato, mi ricorda cassano ma ha un carattere diverso”
    (oh perchè non te la prendi anche con De Rossi? ha detto che Menez è uno dei giocatori piu forti con cui abbia mai giocato……)

    Ma si dai Menez…..alla fine è scarso! si si……….

    Rispondi
  2. TE LO DICO ORA E NON TE LO RIPETO PIU’….IO STRATEGA CI SONO E QUI’ LO SANNO TUTTI CHE CHAZZECCO DAL MESE DI AGOSTO QUANDO TUTTI, COMPRESO SPALLETTI, VOLEVATE I GRANDI NOMI…..IO DOMENICA PER DOMENICA HO PRONOSTICATO ED AZZECCATO…..QUINDI NON FARE BATTUTE

    Rispondi
  3. Con 25 Milioni c’era ben altro da comprare….prova a rivenderlo oggi….4 lecca lecca ce becchi…questo fa’ si che un giocatore sia un campione…mettitelo in testa Menez DORME e quando vuole dimostrare di essere sveglio azzoppa qualcuno e becca cartellini inutili….adesso va’ a letto e ripassa….CIAO BELLO TE VOJO BENEEEEE

    Rispondi
  4. Aspetta Rinco te lo spiego coi pupazzetti se no non lo capirai MAI…e’ fortissimo e’ quello che se deve di’ semprec di lui se no lo possiamo portare al calcio mercato della Play Station…capito ?….Cucuzzone????

    Rispondi
  5. e poi sei pure incoerente con quello che dici:
    prima hai scritto: “se Menez ha classe immensa io a 50 anni mi propongo per un posto da titolare” come per dire che Menez è un giocatore come tutti e non ha talento…..
    e subito dopo hai scritto:”Riassumendo Menez e’ fortissimo ma non e’ da Roma” lasciando stare il “non è da Roma” su cui ti ho gia dato la mia risposta….non capisco quel “è fortissimo” ……… stona proprio male !!!!….anche prima avevi ironizzato e messo indubbio le sue eccellenti qualità…

    Rispondi
  6. quintofabiomassimo:
    “Tommy basta adesso va’ a studiare e non perdere tempo, qui’ tanto di calcio ne mastichi pochino”
    Ma quanto siamo superbi….come se te ne capisci molto di calcio (se io ne mastico poco…..tu sei sotto lo 0 allora).
    “Basta adesso va a studiare e non perdere tempo”: cos è non sapevi che altro dire? ahah ma sta zitto

    Rispondi
  7. commentiamo i tuoi punti:
    Carissimo Tommi se almeno riuscissi a capire quello che scrivo da mesi non risponderesti in modo cosi’ poco educato (perdona il mio modo di rispondere ma quando si leggono cose non vere ..rispondere cosi è naturale uno! due io non sto tutti i giorni su questo sito a leggere i commenti di tutti specialmente i tuoi quindi mi baso su quello che leggo sul momento). Riassumendo Menez e’ fortissimo ma non e’ da Roma (come fai a dirlo? anche Mexes e Vucinic nei loro primissimi anni alla roma erano molto discussi da tutti perchè non erano da roma e non facevano bene ma le loro qualità si vedevano….e ad oggi mi pare che questi due sono importantissimi per noi! o sbaglio???) questo lo postato fino alla noia, poi che i Romani e Zidane ne parlino bene e’ un po’ di parte dopo averlo pagato una cifra (non si parla bene di un giocatore per via della cifra pagata ma per quello che fa sul campo, su quello che sa fare e menez sotto questo punto di vista è un talento indiscutibile!!!!). Ripeto dobbiamo rivalutarlo per impaccarlo a qualcuno al prossimo mercato ( a si come ha fatto la juve con henry o il milan con vieira…o come l’inter con pirlo o seedorf tutti pacchi..!!! si peccato che poi sono diventati campioni altrove…ed è quello che non deve succedere con noi)….anche a Ranieri uno come lui sta sulle palle non meno di quanto tu lo stia a me….Ciao grande stratega ( direi la stessa cosa su di te! ahah)

    Rispondi
  8. Carissimo Tommi se almeno riuscissi a capire quello che scrivo da mesi non risponderesti in modo cosi’ poco educato. Riassumendo Menez e’ fortissimo ma non e’ da Roma, questo lo postato fino alla noia, poi che i Romani e Zidane ne parlino bene e’ un po’ di parte dopo averlo pagato una cifra. Ripeto dobbiamo rivalutarlo per impaccarlo a qualcuno al prossimo mercato….anche a Ranieri uno come lui sta sulle palle non meno di quanto tu lo stia a me….Ciao grande stratega

    Rispondi
  9. quintofabiomassimo
    ahah guarda non ho parole per quello che dici………ovvero ka zza te! come puoi dire che menez non ha classe immensa quando gente come Totti , De Rossi, Alex Ferguson , Juan, Zidane , Spalletti e tantissimi altri ne hanno sempre parlato BENISSIMO???? con quale coraggio puoi dire ” se Menez ha classe immensa io a 50 anni mi propongo per un posto da titolare” è assurdo!! sai qual è il vostro problema (e a quanto pare non sei il solo) e che non lo sopportate e ad ogni minima cosa….dite fesserie che non stanno ne in cielo ne in terra……e tutto pur di contestarlo!!! ma fate ridere

    Rispondi
  10. Corsaro forse non hai letto bene….per me Menez non puo’ giocare neanche in spiaggia tra scapoli ed ammogliati, pero’ e’ nostro, purtroppo, dobbiamo dargli un minimo di fiducia, siamo costretti per non perdere totalmente quanto investito, sperando che azzecchi 2/3 partite a fine campionato per poterlo impaccare a qualcuno

    Rispondi
  11. ragazzi su questo ragazzo bisogna crederci fino in fondo ….. ha una classe immensa, io fossi ranieri lo farei giocare molto spesso perchè soltanto così si può far crescere….sempre forza roma e un saluto a tutti i romanisti di cuore come me…… :12:

    Rispondi
  12. [quote comment=”133551″][quote comment=”133545″]ALENUCLEARE – 14 febbraio 2010 alle ore 19:18 Quota commento

    Ieri è entrato e anche se non ha fatto niente di che ha fatto vedere che rispetto agli altri è di un altra categoria……vabe è un vero peccato. Forza Fenomenez

    MA CHE PARTITA HAI VISTO ?[/quote]
    Stavo allo stadio quindi nel momento lontano che la cecità prenderà parte di me potrei considerarmi un perfetto idiota, ma fino a che mi regge io continuo a vedere un giocatore che mal utilizzato si costringe ahime a fare un lavoro che non gli spetta, ma che a gente come Perrotta Taddei Brighi e Baptista non gliela fa proprio vede. Saluti.[/quote]
    Se Brighi fa due gol e un assist e corre per 90 minuti, io di Ménez me ne sbatto altamente.
    Ricordiamoci che in questo sport, per fortuna o per sfortuna (a seconda dei punti di vista) contano i risultati, smettiamola di osannare i singoli in base ai video che vediamo su YouTube, visto che fino ad oggi Ménez non ha dimostrato granché.
    Non si può paragonare gente come Brighi, Taddei e Perrotta che entra in campo per sudare e per dare il cuore con un calciatore svogliato che, ammesso che abbia delle qualità speciali (a me nun me pare mejo de Suazo, eh…), non le ha ancora minimamente fatte vedere.

    Rispondi
  13. Geremia è un diamante da affinare….abbina tecnica e velocità e in questo ha ben pochi rivali,solo che per essere giocatori occorre anche la testa e in questo diciamo che è un tipo “strano”. io ho fiducia ricordando il finale della scorsa stagione o le due partite disputate quest’anno a S.Siro……..
    PS : complimenti ad Alenucleare x lo pseudonimo “Fenomenez”……spero davvero di poterlo usare spesso……

    Rispondi
  14. L’ho sempre pensato sin dal giorno in cui è arrivato, Jeremy tecnicamente nella Roma è inferiore solo a Totti e se la gioca con Pizarro per il secondo posto..
    Secondo me è cambiato qualcosa, forse Ranieri è riuscito veramente a fargli scattare quella molla che tutti aspettavamo, si vede anche da queste parole…
    Dajeee Jeremyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  15. [quote comment=”133545″]ALENUCLEARE – 14 febbraio 2010 alle ore 19:18 Quota commento

    Ieri è entrato e anche se non ha fatto niente di che ha fatto vedere che rispetto agli altri è di un altra categoria……vabe è un vero peccato. Forza Fenomenez

    MA CHE PARTITA HAI VISTO ?[/quote]
    Stavo allo stadio quindi nel momento lontano che la cecità prenderà parte di me potrei considerarmi un perfetto idiota, ma fino a che mi regge io continuo a vedere un giocatore che mal utilizzato si costringe ahime a fare un lavoro che non gli spetta, ma che a gente come Perrotta Taddei Brighi e Baptista non gliela fa proprio vede. Saluti.

    Rispondi
  16. [quote comment=”133535″]se ranieri recupera menez è un grande[/quote]
    Concordo. E’ una cosa davvero complessa. Speriamo ci riesca.

    Rispondi
  17. ALENUCLEARE – 14 febbraio 2010 alle ore 19:18 Quota commento

    Ieri è entrato e anche se non ha fatto niente di che ha fatto vedere che rispetto agli altri è di un altra categoria……vabe è un vero peccato. Forza Fenomenez

    MA CHE PARTITA HAI VISTO ?

    Rispondi
  18. [quote comment=”133535″]se ranieri recupera menez è un grande[/quote]
    Non deve recuperarlo…..Menez entra e vorrebbe spaccare il mondo tanto che si mette a fare anche ciò che non è capace di fare…..ossia a fare i falli (e poi qualcuno dice che è indolente)….ma solo da come tocca la palla la prima maglietta da titolare è la sua poi vengono gli altri…..a me piace il calcio fatto di tecnica non di polmoni.

    Rispondi
  19. Ieri è entrato e anche se non ha fatto niente di che ha fatto vedere che rispetto agli altri è di un altra categoria……vabe è un vero peccato. Forza Fenomenez

    Rispondi

Lascia un commento