Bruno Peres: “Finito il primo tempo ci siamo detti che non dovevamo abbassare il livello della prestazione”

“Finito il primo tempo ci siamo detti che non dovevamo abbassare il livello della prestazione. Nella ripresa siamo infatti rimasti concentrati fino alla fine e non mai mollato niente portando a casa tre punti importanti”: Bruno Peres sintetizza cosa il successo della Roma a Ferrara contro la SPAL.

“Dal punto di vista personale mi sono fatto trovare pronto e sono contento” ha proseguito poi il brasiliano nelle interviste post gara.

Come ti immagini la sfida con il Liverpool?

“Dobbiamo pensare che possiamo farcela e crederci. Intanto ci giocheremo questo primo tempo in Inghilterra. Noi dobbiamo pensare che se siamo arrivati fino alla semifinale non é stato un caso. Dobbiamo ora continuare con umiltà  e serietà  e possiamo che possiamo proseguire il nostro cammino”.

Hai giocato al Camp Nou: sarai in campo anche ad Anfield?

“Sarà  difficile come la sfida in trasferta con il Barcellona la. Dobbiamo saper soffrire perchà© loro sono forti ma dobbiamo essere anche intelligenti. Dal mio punto di vista, io mi farಠtrovare pronto a prescindere dal fatto che io parta dall’inizio o meno. Sarà  a disposizione mister per tutto quello che decide”.

Chi di voi é amico di Salah e lo ha sentito in questi giorni?

“Manolas é quello che ci parla pi๠spesso, lo abbiamo già  avvisato: non deve far nulla, altrimenti prenderà  le botte (ride, ndr)”.

Conoscere Salah sarà  un comunque un piccolo vantaggio?

“Conosciamo la sua qualità  e il momento super che sta vivendo. Dobbiamo giocare consapevoli che puಠessere pericoloso ma anche loro devono sapere che siamo forti e che non siamo arrivati qui per caso”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento