Lazio-Roma, Schick e Dzeko nuovamente titolari anche nel derby?

Lazio-Roma, Schick e Dzeko nuovamente titolari? L’attaccante ceco potrebbe essere la mossa a sorpresa anche contro la Lazio di Inzaghi.

Lazio-Roma, Schick e Dzeko nuovamente titolari? Di Francesco ci pensa, il loro impiego significherebbe la conferma del 3-4-1-2

Patrik Schick potrebbe partire nuovamente titolare anche nel derby di domenica sera contro la Lazio, il calciatore ceco infatti, a detta de La Gazzetta dello Sport, ha dimostrato di poter sfruttare al meglio le proprie qualità  offensive nel 3-4-1-2 utilizzato da Di Francesco contro il Barcellona, il numero 14 infatti ha disputato una buona partita sfiorando un gol di testa, cosa com’era accaduto con la Fiorentina dove colpa la traversa, e per questo non é da escludere un attacco composto da lui ed ovviamente Dzeko. In rampa di lancio anche Cengiz Under che, prima dell’infortunio rimediato in Nazionale, aveva messo a segno 6 reti in 6 partite. Adesso la scelta é tutta in mano a Di Francesco che potrebbe tornare al solito 4-3-3, che poco ha raccolto nel corso di questa stagione, o confermare il nuovo 3-4-1-2 fermo restando che sarà  l’attitudine dei calciatori a fare la differenza.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento