La Roma recupera Nainggolan e Perotti

di Francesco Gorzio Commenta

Torneranno nella formazione titolare anche Diego Perotti e Radja Nainggolan, che hanno recuperato dai rispettivi guai muscolari.

Corriere della Sera, G. Piacentini


Ieri ha svolto un allenamento individuale (programmato), ma Aleksandar Kolarov domani sera non è assolutamente in dubbio contro gli azeri del Qarabag in Champions. Con 1589 minuti disputati in stagione il terzino serbo è, alle spalle di Alisson (1710) e di Edin Dzeko (1690), sul podio dei calciatori più utilizzati da Di Francesco. Per questo il tecnico giallorosso, in accordo con lo staff, lo sta gestendo in attesa del rientro a pieno ritmo di Emerson Palmieri, che è fuori dalla lista Uefa e che potrà essere reinserito, eventualmente, dalla prossima fase.

Rispetto alla gara di venerdì scorso contro la Spal, domani sera (arbitrerà il tedesco Stieler) torneranno nella formazione titolare anche Diego Perotti e Radja Nainggolan, che hanno recuperato dai rispettivi guai muscolari. Squalificato Bruno Peres per l’espulsione rimediata a Madrid, terzino destro giocherà sempre Florenzi mentre in mezzo al campo tornerà Daniele De Rossi, che oggi sarà presente in conferenza stampa al fianco di Di Francesco.

Lascia un commento