Stadio della Roma, l’orientamento sarà pareri positivi con prescrizioni

di Francesco Gorzio Commenta

Domani si va verso pareri con prescrizioni e condizioni che gli stessi dipartimenti e servizi ritengono tecnicamente superabili.

ANSA – Si terrà domani l’ultima riunione della conferenza dei servizi sullo stadio della Roma. I pareri delle istituzioni coinvolte giunti alla Regione Lazio, a quanto si apprende, delineano uno ok all’impianto a Tor di Valle con prescrizioni. La riunione di domani si preannuncia articolata in quanto dovrà dirimere le eventuali contraddizioni tra le diverse prescrizioni arrivando ad una quadra unitaria. E’ possibile infatti che la riunione non termini domani ma prosegua in altra giornata.

Dopo il parere favorevole annunciato ieri dal Comune, anche la Città Metropolitana fa sapere che domani consegnerà in “un parere unico di assenso“. I tecnici della ex Provincia hanno espresso “pareri con prescrizioni e condizioni che gli stessi dipartimenti e servizi ritengono tecnicamente superabili, il che ha consentito l’espressione di un parere unico di assenso“, spiega la Città Metropolitana.

Lascia un commento