Torino-Roma le formazioni ufficiali: Di Francesco schiera Nainggolan dietro a Dzeko ed El Shaarawy

Torino-Roma le formazioni ufficiali. Roma (4-3-1-2): Allison; Florenzi, Moreno, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pellegrini; Nainggolan; Dzeko, El Shaarawy.

La Roma si appresta a giocare la partita di campionato contro il Torino in casa dei granata quest’oggi alle ore 15. Confermate le indiscrezioni di questa mattina che volevano Di Francesco pronto a cambiare nuovamente la Roma; l’allenatore giallorosso ha infatti deciso di togliere una delle tre punte per inserire a centrocampo Pellegrini, De Rossi e Strootman con Nainggolan trequartista a supporto del tandem offensivo Dzeko ed El Shaarawy. Un esperimento importante considerando anche il rientro di Schick tra i titolari che potrebbe cosa giocare eventualmente nel proprio ruolo primario, quello di seconda punta.

Nel 4-2-3-1 di Mihajlovic spazio al giallorosso Sadiq, in prestito ai granata, al centro dell’attacco. A supporto gli ex Iago Falque ed Adem Ljajic oltre a Niang.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Sadiq.
A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Burdisso, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Barreca, Boyé. Allenatore: Mihajlovic.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Torino-Roma le formazioni ufficiali: Di Francesco schiera Nainggolan dietro a Dzeko ed El Shaarawy”

Lascia un commento