Dzeko: “Anche un punto va bene perché abbiamo fatto una gara incredibile”

di Francesco Gorzio Commenta

Dzeko commenta la partita contro il Chelsea terminata 3-3 con doppietta del bosniaco, autore della splendida rete del 2-2 e del 3-2.

“Una notte splendida anche se avremmo potuto vincere”: Edin Dzeko è visibilmente soddisfatto della prestazione individuale e di squadra nel 3-3 contro il Chelsea a Londra, anche se conserva un pizzico di rammarico per non aver portato a casa i tre punti.

“Anche un punto va bene perché abbiamo fatto una gara incredibile, tutti insieme dal primo minuto” ha continuato l’attaccante bosniaco, autore di una doppietta allo Stamford Bridge. “Peccato per questi gol che abbiamo preso. Dobbiamo lavorare ancora di più, ma oggi abbiamo fatto bene”.

Primo gol bellissimo, il calcio italiano ti ha migliorato…

“Ho detto ieri che li calcio italiano mi ha dato molto e si è visto anche oggi perché ai tempi del City non avevo mai segnato al Chelsea. Oggi ho segnato e ho fatto bene”.

Un risultato importante per la qualificazione?

“È presto, ci sono ancora tre partite importanti, un punto importante per noi, ma ora pensiamo alla Serie A poi ripenseremo alla Champions”.

Bisogna lavorare su attenzione e mentalità per evitare quegli errori difensivi?

“Forse sì, ma bisogna anche dire che loro sono forti, hanno segnato tre gol con quasi tre occasioni create. La mentalità era quella giusta, dal primo all’ultimo minuto abbiamo infatti giocato bene contro una grandissima squadra come il Chelsea. Io sono molto contento”.

Lascia un commento