Calciomercato Roma: Torna alla ribalta lo scambio Huntelaar – Baptista

Si torna a parlare di Baptista, il brasiliano secondo quanto riportato dal Sussidiario.net potrebbe essere ceduto al Milan nelle ultime giornate di calciomercato. I buoni rapporti che corrono tra le due società favorirebbero il passaggio e la bestia approderebbe ad un porto franco pieno di connazionali.
L’interesse dei rossoneri non è certamente una novità e prenderebbe forma solo nel caso venisse ceduto Jan Klaas Huntelaar che alla corte di Leonardo non riesce a trovare gli spazi a lui necessari per mettersi in mostra. Se verrà accettata una delle molte proposte per l’olandese allora il Milan punterebbe tutto su Baptista come rinforzo per l’attacco.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Calciomercato Roma: Torna alla ribalta lo scambio Huntelaar – Baptista”

  1. [quote comment=”130856″]ragazzi prima di commentare leggetelo l’articoletto…mica lo danno a noi huntelaar![/quote]
    sì sì, però a quasto punto se loro vogliono baptista e vogliono anche cedere huntelaar… be’, si potrebbe intavolare uno scambio.

    Rispondi
  2. Chiamatemi pazzo, ma io lo farei immediatamente. Almeno di Huntelaar si sa che è un centravanti. Baptista non sa neache lui che ruolo ha.

    Rispondi
  3. Il titolo dell’articolo è fuorviante! Se cedono Huntelaar anche in prestito lo fanno per farlo giocare! Se venisse a Roma avrebbe spazio al massimo fino al rientro di Toni poi farebbe la muffa in panchina. Comunque penso che Huntelaar rimarrà dov’è e noi ci terremo Baptista (purtroppo o per fortuna)

    Rispondi
  4. Magari Huntelaar…..è un giocatore che ci servirebbe come il pane. Centravanti giovane e talentuoso.
    Purtroppo una cosa del genere non si realizzerà mai………alla faccia dei buoni rapporti tra le società…..

    Rispondi
  5. Mi sa che non abbiamo capito. Non è scambio Baptista-Huntelaar, ma se vendono Huntelaar a 10-12 milioni, comprano Baptista a 8-!0, a occhio. Altrimenti che siamo scemi? Uno è giovane e talentuoso ed è punta effettiva, e Toni è rotto

    Rispondi
  6. scusate ma l’articolo non dice che c’è uno scambio huntelaar baptista. dice che il milan prenderebbe baptista se vende huntelaar ma non a noi

    Rispondi

Lascia un commento