Sfida con il Napoli anche sul mercato per Barella e Verdi

di Francesco Gorzio Commenta

Potrebbe esserci una sfida di mercato: nel mirino dei due club ci sono Nicola Barella del Cagliari e Simone Verdi del Bologna.

Leggo, F. Balzani

E’ Roma-Napoli anche sul mercato del futuro. Nel mirino dei due club ci sono, infatti, Nicola Barella e Simone Verdi. Il primo, fresco di convocazione con l’Italia di Ventura e probabilmente in campo stasera contro l’Albania, a 20 anni è già considerato uno dei centrocampisti più talentuosi della serie A. Il Cagliari lo valuta 20 milioni. E oltre al Napoli c’è anche la concorrenza del Milan. I buoni rapporti con l’agente Beltrami (lo stesso di Nainggolan) mettono però i giallorossi in una posizione di vantaggio per l’acquisto che non arriverà comunque prima della prossima estate.

Nelle ultime settimane Monchi ha chiesto informazioni anche per Verdi del Bologna che contro la Macedonia ha giocato la sua 1° gara ufficiale con la maglia azzurra. In questo caso, però, è il Napoli ad essere in vantaggio. Il ds Giuntoli lo ha individuato come perfetto vice di Insigne o Callejon e già a gennaio vorrebbe chiudere l’affare offrendo al Bologna il cartellino di Giaccherini e 10 milioni. La Roma resta alla finestra e nel mercato invernale potrebbe rinforzare la difesa: occhi su Rodrigo Caio del San Paolo.

Lascia un commento