Calciomercato Roma: Cicinho resta perchè il San Paolo non lo può pagare abbastanza

Il presidente del San Paolo Juvenal Juvencio ha rilasciato un’intervista a Globoesporte.com dove dichiara di “aver raggiunto un accordo con il club giallorosso per il prestito fino al 20 agosto di Cicinho“.

Fatta dunque? per nulla, il presidente del club brasiliano infatti aggiunge: “Cicinho è un giocatore strano, prima rilascia interviste dicendo che vuole tornare in Brasile e poi però alza le pretese sull’ingaggio. Noi ci sforziamo di andargli incontro ma non possiamo arrivare alle cifre che vuole. Io aspetto fino ad oggi e poi il giocatore può ritenersi scartato.

A Trigoria cascano tutti dalle nuvole, lo stesso giocatore attraverso il suo agente Riccardo Sarti ha garantito che la trattativa con il San Paolo è finita.
“Al momento il giocatore stà bene ed è a disposizione del Mister. Con Ranieri ha un rapporto buonissimo (fino a qualche giorno fà dichiarava l’esatto contrario , ndr) . Parlano molto, gli ha detto di stare tranquillo e concentrato. Con il San Paolo è una storia finita.”

Saremo anche dei tifosi con una pazienza infinita ma personalmente di Cicinho meno sento parlare e meglio stò, senza calcolare che se il San Paolo avesse anche solo avvicinato le sue pretese finanziarie sarebbe partito senza neppure salutare ….

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Calciomercato Roma: Cicinho resta perchè il San Paolo non lo può pagare abbastanza”

  1. come al solito tante chiacchiere e noi rischiamo di buttare nel wc 10milioni…
    possibile che nessuno lo vuole?? perez riprenditeloooooooooo

    il lavoro dei manager è quello di gestire gente come cicero che ha dato pochino ma che è costato tantino….dobbiamo fare cassa …. adesso basta favori!

    cicero hai deluso chi ti ha aspettato e voluto bene. VATTENE!

    Rispondi
  2. Cicinho non gioca e vuole andarsene…che c’è di strano, forse se la Roma gli alza lo stipendio pulisce anche la panchina, meglio mezzo Riise che 10 Cicinho.
    P.S. Se gioca e segna comunque esulto :)))

    Rispondi
  3. Credo che Cicinho debba prima fare pace con il cervello e poi capire cosa vuol fare dopo aver imparato la fase difensiva se vuole fare il terzino…io personalmente lo vedrei molto meglio come ala perchè ha velocità, tecnica e un ottimo piede per fare i cross. Se smette inoltre di piangere sempre, lavora sodo e accetta le decisioni del mister senza fare il Mancini 2, e dimostri a NOI TIFOSI che onorerà la maglia che indossa allora che resti pure. Altrimenti come per Mancini, bye bye prima possibile!!!

    Rispondi

Lascia un commento