Anche Kevin Strootman é out, il calciatore torna in Nazionale contro la Svezia?

Infortunio di Strootman a Milan-Roma, il calciatore olandese ha rimediato una forte contusione in uno scontro di gioco con Borini intorno al 29esimo del primo tempo. Rientrano dal ritiro della Nazionale per infortunio De Rossi e Pellegrini.

Infortunio di Strootman a Milan-Roma
Infortunio di Strootman a Milan-Roma, il calciatore é stato sostituito da Lorenzo pellegrini intorno al 30esimo minuto del primo tempo.

Infortunio di Strootman a Milan-Roma, mercoleda gli esami strumentali per valutare l’entità 

Kevin Strootman, che inizialmente non aveva alla convocazione della nazionale olandese, a detta di Sky Sport potrebbe rientrare nella partita successiva a quella contro la Bielorussia ovvero contro la Svezia. Il calciatore é uscito nel corso della partita contro il Milan per una contusione al ginocchio sinistro.

Il centrocampista monitorerà  la propria situazione a Trigoria nelle prime 48-72 ore, successivamente imposterà  un piano terapeutico, mentre mercoleda si sottoporrà  agli esami strumentali per valutare l’entità  dell’ematoma e l’eventuale riassorbimento di esso. Probabile perಠla convocazione con la propria Nazionale, non dovrebbe essere in dubbio anche la partita di Roma-Napoli.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento