Anche Kevin Strootman è out, il calciatore torna in Nazionale contro la Svezia?

di Francesco Gorzio Commenta

Infortunio di Strootman a Milan-Roma, il centrocampista olandese ha subito una forte contusione al ginocchio sinistro. Niente Olanda per lui?

Infortunio di Strootman a Milan-Roma, il calciatore olandese ha rimediato una forte contusione in uno scontro di gioco con Borini intorno al 29esimo del primo tempo. Rientrano dal ritiro della Nazionale per infortunio De Rossi e Pellegrini.

Infortunio di Strootman a Milan-Roma
Infortunio di Strootman a Milan-Roma, il calciatore è stato sostituito da Lorenzo pellegrini intorno al 30esimo minuto del primo tempo.

Infortunio di Strootman a Milan-Roma, mercoledì gli esami strumentali per valutare l’entità

Kevin Strootman, che inizialmente non aveva alla convocazione della nazionale olandese, a detta di Sky Sport potrebbe rientrare nella partita successiva a quella contro la Bielorussia ovvero contro la Svezia. Il calciatore è uscito nel corso della partita contro il Milan per una contusione al ginocchio sinistro.

Il centrocampista monitorerà la propria situazione a Trigoria nelle prime 48-72 ore, successivamente imposterà un piano terapeutico, mentre mercoledì si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità dell’ematoma e l’eventuale riassorbimento di esso. Probabile però la convocazione con la propria Nazionale, non dovrebbe essere in dubbio anche la partita di Roma-Napoli.

Lascia un commento