El Shaarawy: “Sono contento per oggi, dobbiamo continuare su questa strada”

“Mi sento bene fisicamente e mentalmente e voglio proseguire in crescendo. E questo é merito sicuramente del mister”: El Shaarawy dopo la doppietta all’Udinese sottolinea il ruolo del tecnico giallorosso per il suo momento positivo.

“Io penso che come collettivo quest’anno possiamo davvero fare cose importanti” ha aggiunto l’attaccante giallorosso nella mix zone dell’Olimpico.

Di Francesco ha detto che per lui sei un titolare: ti fanno piacere le sue parole?

“Ovviamente le parole del Mister fanno piacere, come il risultato della partita di oggi e la mia doppietta personale: é stata davvero una bella giornata”.

Serve pazienza ma tu sa attendere il suo momento…

“Mi reputo un ragazzo con un carattere paziente e tranquillo, io poi mi sono sempre a messo a disposizione della squadra. Ad ogni modo io credo davvero che il lavoro paga sempre. Sono contento di come é andata oggi: ora perಠdobbiamo continuare su questa strada, siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato in queste gare. Le ultime partite potevano sembrare semplici ma non lo sono state, é la nostra interpretazione che ha fatto si che questi impegni siano sembrati semplici. Peccato solo per il gol subito alla fine”.

Eravate d’accordo con Perotti nel giocare un tempo a testa a sinistra e l’altro a destra?

“Lo abbiamo deciso ad inizio partita. Tutti e due abbiamo sempre detto che preferiamo giocare a sinistra ma questo non vuol dire che non possiamo giocare a destra, visto che siamo giocatori di Serie A- Oltre a questo se il mister ce lo chiede c’é un motivo e noi ci dobbiamo mettere a disposizione”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento