Calciomercato Roma: Oggi ultimo tentativo per Marcio Azevedo

La Roma non demorde, vuole Marcio Azevedo e farà un ultimo tentativo per portarlo nella capitale. Si parla di modificare la formula del prestito oneroso per convincere il presidente dell’Atletico Paranaense a lasciar partire il giocatore.
La trattativa non è per nulla semplice e sopratutto nelle ultime settimane si è raffreddata molto.
Per giocatori che forse arrivano altri sicuramente pariranno.
Esposito domani accetterà la proposta del Grosseto. Anche Pit ha delle interessanti offerte da Salernitana e Triestina.
Okaka stasera sarà in campo contro il Catania ma forse la trattativa con il Fulham, interrotta bruscamente, potrebbe riaprirsi. Su di lui comunque si fà sempre più insistente l’interesse di Udinese e Bologna.

Il Bari è sempre più vicino a Cerci, che si trasferirebbe in Puglia portandosi dietro anche Pit. Prima di sbloccare la trattativa però il procuratore del giocatore deve discutere con Pradè il prolungamento del contratto senza il quale qualsiasi trattativa verrà bloccata.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Calciomercato Roma: Oggi ultimo tentativo per Marcio Azevedo”

  1. Io non mi strappo i capelli per nessun brasiliano, grandi giocatori ma vanno dove sono pagati meglio, scordiamoci parole come maglia, identità o cos’altro a proposito dei verde-oro

    Rispondi
  2. Romano sembra romano no? Mi ricorda Ramazzotti quando era ancora normale.
    Sorry, odio ramazzotti!

    Comunque, speriamo che si risolva tutto per il meglio. Comunque Pradè mi sollecita fastidio. lo metto in dubbio. POVERO ESPOSITO, che fine ti hanno fatto fare!

    Rispondi

Lascia un commento