Toni rassicura: “Tornerò prestissimo”

Le dichiarazioni di Luca Toni fuori dal Gemelli. L’attaccante della Roma è apparso sereno e con una voglia matta di tornare prestissimo. La cautela è sempre d’obbligo ma la fiducia nello staff medico è assoluta.

“Adesso aspettiamo il dottore, poi vediamo”.

Fermarsi adesso fa male?
“Mi dà tanto fastidio, però ritornerò presto”.

Sei carico?
“Sempre”.

Si poteva evitare l’infortunio? Recupero affrettato?
“No, assolutamente no”.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Toni rassicura: “Tornerò prestissimo””

  1. ahahahaha a quintofabiomassimo guarda che la cazzata più grande l’hai detto tu…simplicio è uno dei giocatori più continui del campionato italiano di serie a

    Rispondi
  2. Peccato per Toni, pero’ questi posticipi serali in campi molto freddi (erano -5 gradi a Torino sabato sera) sono un bel modo per beccarsi infortuni muscolari…

    Rispondi
  3. Io Albertone me lo riprenderei da subito!!!!! 10 milioni + magari Simplicio e loro te lo ridanno subito! E poi se sta bene sappiamo tutti che è uno dei più forti centrocampisti al mondo!
    DAJE ROMA!

    Rispondi
  4. Forse NIETZSCHE non ha tutti i torti, questo succede al nostro capitano, a Tonetto e a tutti quelli che passano la trentina, si infortunano piu’ facilmente e ci mettono di piu’ a recuperare. E non bisogna tacciare di lazialita’ chi la pensa diversamente da voi.

    Rispondi
  5. aquilani e giovanissimo eppure sta sempre male….
    un solo esempio per dire…non e l’età!!!….toni ha una massa muscolare che fa paura…
    e un calciatore e capita di infortunarsi…detto questo…luca ti aspettiamo sotto la curva :12: :12:

    Rispondi
  6. Ma che ci fanno tutti sti laziali sul sito della nostra ROMA? Ma andatevene a piangere sul vostro sito e non rompete!!!
    Forza Luchetto, riprenditi presto… Roma è con te!!

    Rispondi
  7. rAGA’ CHE PACCO CON sIMPLICIO IO PURTROPPO LO CONOSCO BENE…FA’ LA PRESTAZIONE E POI SPARISCE PER 2 MESI…..SPERO SOLO CHE aMAURI CONTINUI A FARE MALE ALLA RUBENTUS,MAGARI POTREBBE ESSERE IL DOPO tONI A 2 LIRE

    Rispondi
  8. Per me ha diritto di esprimersi. Comunque Aquilani ha dieci anni di meno e ha fatto meno gol di lui in due partite HEHEHEH dai scherzo. Ma se il liverpool è alle strette, si potrebbe girargli simplicio e 10 Milioni e riprenderselo. SOLO SE STA BENE ALTRIMENTI…CI VEDIAMOOOO

    Rispondi
  9. Nietzsche era giallorosso, incredibile quante stronzate riesci a scrivere….eri giallorosso?? Ma allora xk nn te ne vai su un sito della lazie e eviti di rompere le palle a noi tifosi della roma???!

    Rispondi
  10. x NIET………….. questo succede perche’ sono calciatori…………………..o 33 o 18 anni…………………succede………..

    Rispondi

Lascia un commento